Ballarò

Aperto da Ulissechina, 16 Ott 2013, 15:19

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Ulissechina

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.491
Registrato
Ieri sera facevo un pò di zapping con il telecomando, guardavo un pò di partita dell'Italia e un pò di Ballarò.
C'è stato un momento che il conduttore Giovanni Floris, ha detto: ci colleghiamo ora con Albano Romano per conoscere la situazione sul funerale di priebke.
Ho pensato tra me e me, un lapsus freudiano, del romanista Floris.
Più tardi ha di nuovo chiesto il collegamento con Albano, dicendo: in precedenza ho detto Albano Romano perchè Laziale non riesco proprio a pronunciarlo.
Giovà,  mica ti puoi permettere di fare certe affermazioni su una televisione pubblica, i Laziali pagano il canone Rai e il tuo stipendio LDLMMT. :x
Cosa ne pensate?

turco

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.599
Registrato
Citazione di: Ulissechina il 16 Ott 2013, 15:19
Ieri sera facevo un pò di zapping con il telecomando, guardavo un pò di partita dell'Italia e un pò di Ballarò.
C'è stato un momento che il conduttore Giovanni Floris, ha detto: ci colleghiamo ora con Albano Romano per conoscere la situazione sul funerale di priebke.
Ho pensato tra me e me, un lapsus freudiano, del romanista Floris.
Più tardi ha di nuovo chiesto il collegamento con Albano, dicendo: in precedenza ho detto Albano Romano perchè Laziale non riesco proprio a pronunciarlo.
Giovà,  mica ti puoi permettere di fare certe affermazioni su una televisione pubblica, i Laziali pagano il canone Rai e il tuo stipendio LDLMMT. :x
Cosa ne pensate?

Che è un pezzo di merda riommico.
Qualcuno dovrebbe obbligarlo a scusarsi in diretta la prossima settimana.
Stralanimadelimejolimortaxxisua.

flender

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.236
Registrato
No non ci posso credere, ma dici sul serio...che tristezza  :(

Sledgehammer

Visitatore
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.345
Registrato
Bene così, io voglio il loro odio non la loro commiserazione. Forse voleva fare solo una battuta che, essendo lui un ultras trigoriota travestito da giornalista, gli è venuta uno schifo. Niente di male, dobbiamo essere sempre il loro pensiero fisso. E anche per Floris un Lulic è per sempre.


A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.106
Registrato
I salottiiiii

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Registrato
mi hanno regalato un libro di floris.
ad un certo punto veniva nominato totti.
l'ho chiuso, messo sul comodino e la mattina dopo l'ho buttato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

flaccoflamini

Visitatore
Registrato
Citazione di: Ulissechina il 16 Ott 2013, 15:19
Ieri sera facevo un pò di zapping con il telecomando, guardavo un pò di partita dell'Italia e un pò di Ballarò.
C'è stato un momento che il conduttore Giovanni Floris, ha detto: ci colleghiamo ora con Albano Romano per conoscere la situazione sul funerale di priebke.
Ho pensato tra me e me, un lapsus freudiano, del romanista Floris.
Più tardi ha di nuovo chiesto il collegamento con Albano, dicendo: in precedenza ho detto Albano Romano perchè Laziale non riesco proprio a pronunciarlo.
Giovà,  mica ti puoi permettere di fare certe affermazioni su una televisione pubblica, i Laziali pagano il canone Rai e il tuo stipendio LDLMMT. :x
Cosa ne pensate?
Condivido.

MadBob79

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.643
Registrato
Citazione di: Ulissechina il 16 Ott 2013, 15:19
Cosa ne pensate?

Che con le dovute spintarelle pure un inetto conclamato può trovare il suo posto al sole e che una coppanfaccia è per sempre.

Floris...me immagino romanoeromanista da generazioni, no?

cosmo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.188
Registrato
Citazione di: reds1984 il 16 Ott 2013, 15:41
mi hanno regalato un libro di floris.
ad un certo punto veniva nominato totti.
l'ho chiuso, messo sul comodino e la mattina dopo l'ho buttato.

li dovrebbero bruciare come in fahreneit 451.

luilhafondata

*
Lazionetter
* 1.058
Registrato
Nel commentare un episodio legato a un  tragico evento  come le Fosse Ardeatine , proprio il giorno prima del 16 ottobre, nota ricorrenza...questo fa' la battuta suuuaaaa riommaaa.

Veramente da mentecatto, da poveraccio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Schnauzer

*
Lazionetter
* 57
Registrato
questa è la gente che dovrebbe spiegare perchè l'Italiasi trova in questa situazione?
Che vergogna, che schifo...

Dusk

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.736
Registrato
Io faccio proprio tanta ma tanta fatica ad avere amici romanisti, proprio per questo motivo.

Floris non ha detto nulla di diverso da quello che direbbero tutti i romanisti del mondo, dall'analfabeta al Premio Nobel.

cbea

*
Lazionetter
* 723
Registrato
divertitevi un po' come ho appena fatto io.

http://www.giovannifloris.it/spazio-opinioni/

sto grandissimo PZZDMRD non dotato di labbra.

luilhafondata

*
Lazionetter
* 1.058
Registrato
Sono poi sicuro che questa cosa e' stata concordata con qualche amico suo mentecatto piscioruggine.
Gli avra' detto : 'collegati stasera, che faccio la battuta contro la Lazio'.
Poi sara' andato ospite a ReteSport.

Stammmer....

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Registrato
Detto milioni e milioni di volte...
Sono tutti, TUTTI, indistintamente, prima riomanisti (DEMMERDA) e solo poi (ma per distacco abissale) giornalisti, avvocati, medici, autisti, farmacisti, ingegneri, informatici ecc...ecc...

E' inutile: quando si tratta di Lazio e di merda spengono proprio il cervello.

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.351
Registrato
Citazione di: MadBob79 il 16 Ott 2013, 15:42
Che con le dovute spintarelle pure un inetto conclamato può trovare il suo posto al sole e che una coppanfaccia è per sempre.

Floris...me immagino romanoeromanista da generazioni, no?

E come no....il padre era di Nuoro. L'inetto ha perso un'altra buona occasione per stasse zitto.
La coppanfaccia ha bruciato del tutto quei pochi neuroni impazziti che giravano a caso nella scatola cranica di questo conclamato ebete.
Floris vammorìammazzatovà

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.701
Registrato
Citazione di: Sirius il 16 Ott 2013, 16:02
Detto milioni e milioni di volte...
Sono tutti, TUTTI, indistintamente, prima riomanisti (DEMMERDA) e solo poi (ma per distacco abissale) giornalisti, avvocati, medici, autisti, farmacisti, ingegneri, informatici ecc...ecc...

E' inutile: quando si tratta di Lazio e di merda spengono proprio il cervello.

Aquila Romana

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.489
Registrato

Discussione precedente - Discussione successiva