Menu principale

Ballarò

Aperto da Ulissechina, 16 Ott 2013, 15:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Ulissechina

Ieri sera facevo un pò di zapping con il telecomando, guardavo un pò di partita dell'Italia e un pò di Ballarò.
C'è stato un momento che il conduttore Giovanni Floris, ha detto: ci colleghiamo ora con Albano Romano per conoscere la situazione sul funerale di priebke.
Ho pensato tra me e me, un lapsus freudiano, del romanista Floris.
Più tardi ha di nuovo chiesto il collegamento con Albano, dicendo: in precedenza ho detto Albano Romano perchè Laziale non riesco proprio a pronunciarlo.
Giovà,  mica ti puoi permettere di fare certe affermazioni su una televisione pubblica, i Laziali pagano il canone Rai e il tuo stipendio LDLMMT. :x
Cosa ne pensate?

turco

Citazione di: Ulissechina il 16 Ott 2013, 15:19
Ieri sera facevo un pò di zapping con il telecomando, guardavo un pò di partita dell'Italia e un pò di Ballarò.
C'è stato un momento che il conduttore Giovanni Floris, ha detto: ci colleghiamo ora con Albano Romano per conoscere la situazione sul funerale di priebke.
Più tardi ha di nuovo chiesto il collegamento con Albano, dicendo: in precedenza ho detto Albano Romano perchè Laziale non riesco proprio a pronunciarlo.
Giovà,  mica ti puoi permettere di fare certe affermazioni su una televisione pubblica, i Laziali pagano il canone Rai e il tuo stipendio LDLMMT. :x
Cosa ne pensate?

Che è un pezzo di merda riommico.
Qualcuno dovrebbe obbligarlo a scusarsi in diretta la prossima settimana.
Stralanimadelimejolimortaxxisua.

flender

No non ci posso credere, ma dici sul serio...che tristezza  :(

Sledgehammer

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mocambo

Bene così, io voglio il loro odio non la loro commiserazione. Forse voleva fare solo una battuta che, essendo lui un ultras trigoriota travestito da giornalista, gli è venuta uno schifo. Niente di male, dobbiamo essere sempre il loro pensiero fisso. E anche per Floris un Lulic è per sempre.

A.Voronin

I salottiiiii

reds1984

mi hanno regalato un libro di floris.
ad un certo punto veniva nominato totti.
l'ho chiuso, messo sul comodino e la mattina dopo l'ho buttato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

flaccoflamini

Cosa ne pensate?
Condivido.

MadBob79

Cosa ne pensate?

Che con le dovute spintarelle pure un inetto conclamato può trovare il suo posto al sole e che una coppanfaccia è per sempre.

Floris...me immagino romanoeromanista da generazioni, no?

cosmo

Citazione di: reds1984 il 16 Ott 2013, 15:41
mi hanno regalato un libro di floris.
ad un certo punto veniva nominato totti.
l'ho chiuso, messo sul comodino e la mattina dopo l'ho buttato.

li dovrebbero bruciare come in fahreneit 451.

luilhafondata

Nel commentare un episodio legato a un  tragico evento  come le Fosse Ardeatine , proprio il giorno prima del 16 ottobre, nota ricorrenza...questo fa' la battuta suuuaaaa riommaaa.

Veramente da mentecatto, da poveraccio.

Contenuto sponsorizzato

Schnauzer

questa è la gente che dovrebbe spiegare perchè l'Italiasi trova in questa situazione?
Che vergogna, che schifo...

Dusk

Io faccio proprio tanta ma tanta fatica ad avere amici romanisti, proprio per questo motivo.

Floris non ha detto nulla di diverso da quello che direbbero tutti i romanisti del mondo, dall'analfabeta al Premio Nobel.

cbea

divertitevi un po' come ho appena fatto io.

http://www.giovannifloris.it/spazio-opinioni/

sto grandissimo PZZDMRD non dotato di labbra.

luilhafondata

Sono poi sicuro che questa cosa e' stata concordata con qualche amico suo mentecatto piscioruggine.
Gli avra' detto : 'collegati stasera, che faccio la battuta contro la Lazio'.
Poi sara' andato ospite a ReteSport.

Stammmer....

Sirius

Detto milioni e milioni di volte...
Sono tutti, TUTTI, indistintamente, prima riomanisti (DEMMERDA) e solo poi (ma per distacco abissale) giornalisti, avvocati, medici, autisti, farmacisti, ingegneri, informatici ecc...ecc...

E' inutile: quando si tratta di Lazio e di merda spengono proprio il cervello.

Giorgio 1971

Citazione di: MadBob79 il 16 Ott 2013, 15:42
Che con le dovute spintarelle pure un inetto conclamato può trovare il suo posto al sole e che una coppanfaccia è per sempre.

Floris...me immagino romanoeromanista da generazioni, no?

E come no....il padre era di Nuoro. L'inetto ha perso un'altra buona occasione per stasse zitto.
La coppanfaccia ha bruciato del tutto quei pochi neuroni impazziti che giravano a caso nella scatola cranica di questo conclamato ebete.
Floris vammorìammazzatovà

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Citazione di: Sirius il 16 Ott 2013, 16:02
Detto milioni e milioni di volte...
Sono tutti, TUTTI, indistintamente, prima riomanisti (DEMMERDA) e solo poi (ma per distacco abissale) giornalisti, avvocati, medici, autisti, farmacisti, ingegneri, informatici ecc...ecc...

E' inutile: quando si tratta di Lazio e di merda spengono proprio il cervello.

Aquila Romana