Ballarò

Aperto da Ulissechina, 16 Ott 2013, 15:19

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Registrato
Non fatela così tragica, è stata solo una battuta. Se si dà peso anche queste cose significa che siamo ad un punto di non ritorno.
Sono polemiche da romanisti...  ;)

"La Lazialità è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi.
Se la musica è un meraviglioso messaggio che tocca i cuori, la mente e ci spinge ad esser buoni, sensibili e ci innalza verso il cielo, la Lazialità è un messaggio di costume di vita, e quindi incide nel comportamento giornaliero di ciascuno di noi.
E con augurio concludo:
dimostrare la nostra Lazialità in ogni occasione, nei campi di gioco e nella vita".

Renzo Nostini

saramago

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.187
Registrato
Citazione di: Ti voglio bene Lazio mia il 16 Ott 2013, 18:21
Non fatela così tragica, è stata solo una battuta. Se si dà peso anche queste cose significa che siamo ad un punto di non ritorno.
Sono polemiche da romanisti...  ;)

"La Lazialità è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi.
Se la musica è un meraviglioso messaggio che tocca i cuori, la mente e ci spinge ad esser buoni, sensibili e ci innalza verso il cielo, la Lazialità è un messaggio di costume di vita, e quindi incide nel comportamento giornaliero di ciascuno di noi.
E con augurio concludo:
dimostrare la nostra Lazialità in ogni occasione, nei campi di gioco e nella vita".

Renzo Nostini

rispetto la tua opinione, ma hanno rotto il cazzo. nessuna tragedia.la devono smettere di rompere il cazzo alla prima squadra della capitale. punto.

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Registrato
Citazione di: saramago il 16 Ott 2013, 18:24
rispetto la tua opinione, ma hanno rotto il cazzo. nessuna tragedia.la devono smettere di rompere il cazzo alla prima squadra della capitale. punto.

Io mi sono limitato a prendere in considerazione il fatto oggetto della discussione. Per il resto è noto che la stampa di regime della capitale rappresenta un cancro.

saramago

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.187
Registrato
Citazione di: Ti voglio bene Lazio mia il 16 Ott 2013, 18:31
Io mi sono limitato a prendere in considerazione il fatto oggetto della discussione. Per il resto è noto che la stampa di regime della capitale rappresenta un cancro.

il fatto in oggetto? non si era in una trasmissione da bar sport, si stava trattando un argomento delicato, quello si, tragico. e il demente, strapagato dallo stato, si permette di fare una battuta del genere. qualcuno dovrà pur ricordargli che è, per l'appunto, un demente. e riomico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Registrato
Citazione di: saramago il 16 Ott 2013, 18:43
il fatto in oggetto? non si era in una trasmissione da bar sport, si stava trattando un argomento delicato, quello si, tragico. e il demente, strapagato dallo stato, si permette di fare una battuta del genere. qualcuno dovrà pur ricordargli che è, per l'appunto, un demente. e riomico.

Da parte mia Floris ha tutte le attenuanti, il 26 maggio è ancora troppo recente. Ci vogliono anni per uscire dal tunnel è vedere la Lulic.  ;)

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.408
Registrato
Citazione di: Ti voglio bene Lazio mia il 16 Ott 2013, 18:59
Da parte mia Floris ha tutte le attenuanti, il 26 maggio è ancora troppo recente. Ci vogliono anni per uscire dal tunnel è vedere la Lulic.  ;)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :win: :win: :win: :win: :win: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:


bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Registrato
Dal suo blog ecco una breve rassegna dei premi vinti  ed i suoi interessi ed hobby! :lol:

Premio Mirto d'Oro, 2013
Premio Cortonantiquaria, 2012
Premio Santa Margherita, 2012
Premio regia Televisiva Oscar tv, 2012
Premio Giovenale, 2011
Premio Marforio d'oro, 2011
Premio L'isola che c'è, 2010
Premio de Il Riformista: miglior conduttore dell'anno, 2010
Premio Galeone d'Oro – premio Pisa, 2009
Premio Tular per Separati in patria, 2009
Premio Giornalistico UNAR 2008
Premio Speciale Euromediterraneo per la cultura dell'informazione, 2008
Premio Navicella d'argento – Sardegna, 2008
Premio Simpatia, Oscar capitolino, 2008
Premio OSCAR TV (evento giornalistico dell'anno, per la Puntata speciale "Spingendo la notte più in là"), 2008
Premio Vincenzo Padula, 2007
Premio Cimitile per "Risiko", Migliore opera di attualità, 2007
Premio Elsa Morante premio comunicazione, 2006
Premio Margutta miglior giornalista televisivo, 2006
Premio letterario Orient Express per Monopoli – Rcs Editore, 2006
Premio Cardarelli, palma dell'eccellenza per la sezione giornalismo radiotelevisione, 2006
Premio nazionale Mondo del Lavoro, categoria opinion leader, 2005
Premio Guidarello, 2005
Premio nazionale per l'Impegno Civile "Marcello Torre", 2005
Premio Fregene, 2004
Premiolino, 2004
Premio Mediawatch miglior conduttore, 2004
Premio S. Marinella, 2004
Telegatto, 2003
Premio Flaiano, 2003
Premio Penne Pulite, 2003
Premio Gino Gullace, 2003
St. Vincent, 2000
Ceis Q8 miglior giornalista economico, 1999
- – -

Interessi ed Hobby:
Amo molto il cinema. Tutto il cinema. Film d'autore ma anche thriller, film d'azione e comicità varia. Tutta la comicità, sia chiaro, fino a comprendere la mitica coppia Boldi-De Sica! Gioco a calcio, in passato lo ho fatto anche seriamente, oggi mi sono ridotto al classico calcetto tra amici. Ho praticato a lungo il Judo.
Leggo con piacere, amo i classici e la letteratura mitteleuropea di inizio '900. Appena posso rileggo Kundera, ma, come dicevo del cinema, digerisco bene anche le letture più leggere. Purtroppo da quando conduco Ballarò riesco a leggere quello che mi piace solo d'estate, durante la stagione cerco di stare dietro alla saggistica.
Amo il calcio, e tifo Roma. La domenica però, per ovvie ragioni, chiedo anche cosa ha fatto il Cagliari.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.766
Registrato
Citazione di: cosmo il 16 Ott 2013, 17:08
Io gli ho scritto questo. Ma è in attesa di moderazione, quindi, non ho chance di vederlo pubblicato  :)

Caro Floris, tu sì che sei romano e romanista! Riguardo all'infelice battuta su Albano Laziale/Romano, detta in occasione di uno spiacevole fatto di cronaca (e il giorno prima di una dolorosa ricorrenza), sono sicuro che ti nasconderai dietro la goliardia a comando che voi romanisti usate per giustificare la vostra volgarità. Per poi andarti a fare leccare i piedi da qualche noto commentatore radiofonico con passato fascista e precedenti penali ambigui. Perché prima di tutto tu sei tifoso della roma e poi sei giornalista. In fondo ma molto in fondo sei anche una persona dai dubbi confini morali e intellettualmente sopravvalutato. Io attendo con pazienza una tua inchiesta sul legame Unicredit/aesse roma, o sulle 'pungicate' dei tuoi colleghi tifosi, per dirla con le parole del Prefetto Serra (che forse siede accanto a te allo stadio). Per una tale inchiesta, dovresti però mettere da parte la tua faziosità. Io che sono invece tifoso fazioso, laziale e antifascista, sono felice di vedere ancora nel tuo sorriso ipocrita il riflesso della coppa in faccia.

daje De Martì, stavolta devi fare solo CTRL-C E CTRL-V.
facce sognà

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
Bella serata il martedi su RaiTre.
Floris e dopo Zoro...

Mamma mia!!!!

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Registrato
Citazione di: Sempliciotto1900 il 16 Ott 2013, 16:12
Poi però non ci lamentiamo quando dicono che siamo piagnoni e gridiamo sempre al GOMBLOTTO....
ma di cosa dovrebbe scusarsi?? ha detto, testualmente "la parola laziale proprio non riesco a dirla"... che c'è di offensivo in questo??
ma per favore, pensiamo a cose serie

buona coppa in faccia a te e famiglia.

Freccia01

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.985
Registrato
Io ho semplicemente scritto    Ammbecilleeeeee .....    Che dite la passa la fase di moderazione ???? 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aldo54

*
Lazionetter
* 499
Registrato
SONO MOLTO INCAZZATO, per floris e tutti quelli che come lui , si sentono perche' romanisti,dipoterfare quello che vogliono, senza che nessuno intervenga.
Che fortuna non essere romanista.

kurt

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.205
Registrato
Citazione di: Zoppo il 16 Ott 2013, 19:24
Bella serata il martedi su RaiTre.
Floris e dopo Zoro...

Mamma mia!!!!
Manca solo la Dandini: asromamerda democratic channel; quando la lega si lamentava della Rai romano-centrica, non c'era andata molto lontano, più che altro  è riommanisto-centrica.

MadBob79

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.643
Registrato
Citazione di: legionale73 il 16 Ott 2013, 16:58
E quando Floris fece vedere un video con  Lotito a fianco di alemanno e berlusconi nel periodo delle elezioni del sindaco ne vogliamo parlare??????
Allora chi stà istigando????
Floris quando parla indirettamente di Lazio và a colpire il Lotito del PDL... pure i bambini lo sanno ormai

Che palle, PD, che palleeeeeee. Basta, in tutti i topic ce la metti sta cosa de Lotito di destra e quindi è naturale che lui, la Lazio e i laziali accettino i quintali di m.erda che ogni giorno gli vengono riversati addosso. In tutti, tipo prezzemolo, caxxo. Abbiamo capito, basta.

Dusk

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.736
Registrato
Se risponderà, sicuramente risponderà con qualcosa di arcitrito tipo "lo sfottò, il sale del calcio, aaa romanità dei romani goliardici, ecc.ecc.".

Che poi.

Vivessimo in una città equilibrata, oggi a te domani a me, ok.

Ma sta cosa dello sfottò, quando 9999 su 10000 sono sempre e solo loro, senza alcun diritto di replica, a sparare la bordata unilaterale contro la Lazio, a me francamente m'ha proprio frantumato i ******.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Registrato
pensare che il suo stile nun me dispiaceva..........

gli fa ancora male    :)   evidentemente

magari ci facciamo invitare per par condicio e ricordare un paio di cosette    de storia    :ssl

Davy_Jones

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.321
Registrato
lo sfotto' e' segno di rosicamento

se uno sfotte goliardicamente e' perche' sta a rosica'

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.325
Registrato
Comunque la questione Lazio/Roma é marginale.
Mentre stai trattando una questione talmente grande, talmente importante, talmente aldisopra delle nostre beghe calcistiche te ne esci con una stronzata del genere ?
Ma se dovrebbe vergognà.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato

Citazione di: italicbold il 16 Ott 2013, 20:40
Comunque la questione Lazio/Roma é marginale.
Mentre stai trattando una questione talmente grande, talmente importante, talmente aldisopra delle nostre beghe calcistiche te ne esci con una stronzata del genere ?
Ma se dovrebbe vergognà.

Ecco, questo non solo è l'aspetto più importante, ma basta e avanza per definire questo emerito [...]e.


Sent from their iPhone using Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva