Petkovic (scrivere qui)

Aperto da Ro, 20 Ott 2013, 14:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Esonerare Vladimir Petković, si o no?Il problema è lui?

Si
No

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
E' UN ANNO, UN ANNO, NON UN MESE, DI PRESTAZIONI SIMILI IN TRASFERTA!
con il mister che ha cambiato duecento moduli!
noi possiamo dire la nostra, divertirci a fare la formazione, ma quest'uomo deve dare un gioco a questa squadra, perchè un anno vissuto di prestazioni simili, significa che i ragazzi non ti seguono più, o che tu non sei in grado!.
Che famo allora? diamo via tutti i giocatori?
chi l'ha scelti sti giocatori? tare o petkovic?
c'è un abisso tra il ringiovanire una rosa troppo anziana (35enne)
con in campo perea 20 anni, anderson 20 anni, keità 18 anni
chi t'aspettavi che prendesse il gioco in mano dopo il gol, perea? che aveva giocato 80 minuti punta, keità? che ha 18 anni, il candreva di adesso? che non stoppa manco un pallone...
floccari esterno d'attacco è un delirio...DELIRIO

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: porgascogne il 20 Ott 2013, 15:22
eh si, perché cavanda con gli altri allenatori non faceva errori perché c'erano gli schemi
:lol:

Fagli due gol all'atalanta (leggi: ATALANTA, non Barcellona) e la cappella di cavanda non conta.

Mi correggo:fagli due tiri, guarda de che m'accontenterei.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Né voglio nascondere i problemi di gioco che abbiamo, che evidentemente sono a carico di Petkovic.

Ma certi appoggi sbagliati o certe palle non date (Onazi nell'ultimo minuto  aveva DUE compagni sull'esterno e si è avventurato in un tiro assurdo. Candreva che nelle scorse partite non vede i compagni al centro e tira alla cieca) da cosa dipendono? Dagli schemi?

Io dico che i giocatori, le quali pippe non sono, stanno giocando ben sotto le loro possibilità.
E quando giochi così puoi avere anche ottimi schemi in testa, ma non li applichi perché agli schemi vanno aggiunte le gambe.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
è in confusione totale, anche le scelte iniziali lo dimostrano.
ma come si può pensare di mettere floccari perea in un 433 dai..o metti candreva o keita semplice.
La Lazio non ha un gioco zero proprio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Roberto66

Visitatore
Citazione di: FatDanny il 20 Ott 2013, 15:17
La cosa curiosa è che la formazione iniziale è PARA PARA quella che chiedevano in molti qui dentro.
Due punte (Floccari e Perea, le uniche possibili visto che Klose è appena rientrato), dentro i giovani (f.anderson, poi Keita).
Centrocampo con Onazi, Biglia ed Hernanes. Lulic terzino.

Mi verrebbe da chiedere provocatoriamente: di che vi lamentate?
Mo' ci accorgiamo che non va bene quello che a gran voce chiedevamo, perché magari ci accorgiamo che lì davanti si pestano i piedi? O che Biglia non è ancora perfettamente adattato al campionato italiano?

Sul gol preso poi non ne parliamo proprio: se al posto di Hernanes toglieva Perea non l'avremmo preso?
Secondo me l'avremmo preso ugualmente, perché il cambio non era influente né come zona di competenza dove è stato commesso l'errore, né nel successivo svolgimento del contropiede atalantino.

Se devo esaminare la partita senza farmi prendere dalla rabbia più che giustificata dico:
l'Atalanta ha iniziato fortissimo e infatti nel secondo tempo è crollata.
L'abbiamo gestita discretamente in termini generali (ma ogni tanto facciamo errori MARCHIANI sugli appoggi semplici) ed è andata in vantaggio con un gran gol di Cigarini.
Nel secondo tempo l'abbiamo ripresa e potevamo chiudere se non ci fosse stato quell'errore, che purtroppo non è stato l'unico nei novanta minuti.
Da parte nostra male Hernanes, qualche errore di troppo Biglia e i tre davanti si muovevano davvero male (non c'erano tagli sull'esterno, stavano spesso in 10 metri al centro tutti e tre, Felipe Anderson sembrava un po' spaesato come ruolo).

In questo io ci vedo errori dell'allenatore (perché non Ederson sull'esterno? dove sono i movimenti?) e soprattutto errori dei giocatori, che devono entrare in campo e giocare con tutt'altra concentrazione e tigna.
Venivamo dalla sosta, non ci sono scuse.

Occhio adesso a dare tutti del dilettante a Petkovic, che a vedere le partite a me sembra che il grosso della colpa AD OGGI sia nella squadra, prima ancora che in società e tecnico.
Non diamo alibi per favore a chi poi concretamente scende in campo.

Allora anche a me piaceva la formazione del primo tempo, e tutto sommato non stavamo facendo male anche perché per me il primo tempo la partita l'ha fatta sempre la Lazio, solo che quando attacchiamo noi la difesa dell'Atalanta era ben messa e ci lasciava poche occasioni, quanto attaccavano loro c'era sempre la sensazione che ti avrebbero potuto segnare. Poi nel secondo tempo stavamo andando bene anche con il cambio tra Candreva e Anderso, avevamo pareggiato e stavamo giocando solo noi, poi il genio in panchna ha tirato fuori la mossa incredibile, una squadra già ampiamente sbilanciata leva un centrocampista per mettere un attaccante (che peraltro viene da un infortunio) e casualmente segna in contropiede Denis.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.358
Ognuno la vede con gli occhi suoi, Hernanes e' stato l'unico a tirare in porta della Lazio, il migliore nel secondo tempo, per me.
Io non lo tolgo mai.

Bestemmia ON

Una squadra , un allenatore , che ragionano in questo modo , forse , oggi avrebbero vinto , ma alla lunga paghi tutto , e con gli interessi .

Il problema Hernanes non è se non tira lui , chi tira .

Ma DOVE deve giocare in QUESTA squadra .

PER ME , nel 4.3.3. NON può giocare . ma mica perchè è incapace .

PER ME . può giocare SOLO nel 4.3.1.2 e nel 3.5.2 .

Abbiamo gli altri 9 uomini per giocare con questi moduli ? NO

Perchè NON abbiamo le due punte che possano giocare insieme .

Oggi , in questa rosa , Hernanes è inutile se non dannoso .

BESTEMMIA OFF

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: porgascogne il 20 Ott 2013, 15:24
vabbè, hai vinto
:lol:
Beato te che sei di buon umore, io sono parecchio amareggiato.
No, non lo piava il goal, in quel momento Hernanes era una spina nel fianco, era l'unico che non riiuscivano a prendere senza fare fallo, stavano in affanno, chiusi dietro.
Fai una cosa normale, leva Perea che è pure un po stanco e metti Miro.
No hai dovuto fa' il fenomeno, Colantuono se n'e' accorto, ha messo un cagnaccio in mezzo e t'ha uccellato.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: Tarallo il 20 Ott 2013, 15:27
Fagli due gol all'atalanta (leggi: ATALANTA, non Barcellona) e la cappella di cavanda non conta.

Mi correggo:fagli due tiri, guarda de che m'accontenterei.

100%....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Ott 2013, 15:27
è in confusione totale, anche le scelte iniziali lo dimostrano.
ma come si può pensare di mettere floccari perea in un 433 dai..o metti candreva o keita semplice.
La Lazio non ha un gioco zero proprio

straquoto...è in confusione totale e manda in confusione anche la squadra

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: kelly slater il 20 Ott 2013, 15:28
No, non lo piava il goal, in quel momento Hernanes era una spina nel fianco, era l'unico che non riiuscivano a prendere senza fare fallo, stavano in affanno, chiusi dietro.
No hai dovuto fa' il fenomeno, Colantuono se n'e' accorto, ha messo un cagnaccio in mezzo e t'ha uccellato.

ohhhhhhhhhhh... bravo kelly!
Citazione di: sweeper77 il 20 Ott 2013, 15:26
chi t'aspettavi che prendesse il gioco in mano dopo il gol, perea? che aveva giocato 80 minuti punta, keità? che ha 18 anni, il candreva di adesso? che non stoppa manco un pallone...
ha detto che abbiamo giocato bene, benissimo continuiamo così...

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.450
Citazione di: _JS1989_ il 20 Ott 2013, 15:25
per una cazzo di volta si potrebbe evitare di parlare delle merde?? pensiamo a noi e a risolvere i nostri problemi porco giuda
senti la penseremo in maniera differente ma per me le merde lassù sono un problema . Poi d'accordo con te a non parlarne qui dato che concordo sul fatto che non aggiunga granchè alla discussione

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
ma è vera sta storia che lotito è a salerno?

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: porgascogne il 20 Ott 2013, 15:19
bravissimo

(e, per dire, mr. pallao-d'ouro non ha manco chiuso su cigarini che tirava)

si, ma senza er pallao d ouro stai a lottà per la B e con un piede mezzo fuori dalla EL.
il problema è pure petkovic che se crede di allenare la rosa della juventus, mentre altro non è che la rosa del parma.

abbiamo un ds uscito dalla cantera di lotito, che parla 4 lingue, non sapendo che google traslator ne parla 55.
è scarso, presuntuoso e superbo, tutte carattteristiche che nel calcio si trasformano in difetti.
sono stati spesi 28 milioni che al dunque hanno fruttato un solo gol, quello inutile di perea.

e comunque questo non te rinnoverà e se non andfà via a gennaio o agosto, se farà u anno di tribuna, perchè al nostro presidente non gliela si fa.

poi, volgiamo parlare del presdemte? si approccia alla Lazio, società gloriosa romana, come se si trovasse di fronte ad una lava cessi snc

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.970
Citazione di: FatDanny il 20 Ott 2013, 15:27
Tarà, io non dico che so' pippearsugo.
Né voglio nascondere i problemi di gioco che abbiamo, che evidentemente sono a carico di Petkovic.

Ma certi appoggi sbagliati o certe palle non date (Onazi nell'ultimo minuto  aveva DUE compagni sull'esterno e si è avventurato in un tiro assurdo. Candreva che nelle scorse partite non vede i compagni al centro e tira alla cieca) da cosa dipendono? Dagli schemi?

Io dico che i giocatori, le quali pippe non sono, stanno giocando ben sotto le loro possibilità.
E quando giochi così puoi avere anche ottimi schemi in testa, ma non li applichi perché agli schemi vanno aggiunte le gambe.

Certi appoggi sono anche il frutto della mancanza di uno spartito....

Se hai 5-6 fuoriclasse puoi anche giocare in maniera estemporanea. Ma con giocatori meno forti è fondamentale avere una logica nei movimenti... altrimenti e è facile che ci scappi l'errore.. io te la do a dx e tu vai a sx..

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.681

Diretta responsabilità dell'allenatore ...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Roberto66 il 20 Ott 2013, 15:27
poi il genio in panchna ha tirato fuori la mossa incredibile, una squadra già ampiamente sbilanciata leva un centrocampista per mettere un attaccante (che peraltro viene da un infortunio) e casualmente segna in contropiede Denis.

Citazione di: kelly slater il 20 Ott 2013, 15:28

scusatemi tanto, ma parlate guardando la sintesi della partita su gazzetta.it o la partita?

Su una banale ripartenza Cavanda appoggia male per un Onazi in colpevole ritardo e Cigarini ruba la palla.
Spiegatemi per favore in che termini sarebbe cambiata questa azione se al centro del campo c'era Hernanes e non Klose.
Vi giuro, non lo capisco.

Se mi parlate del modo irritante con cui gli attaccanti si pestavano i piedi al centro e nessuno allargava in tutto il primo tempo ci sto e ve sottoscrivo pure (però se n'è accorto pure il Mister, che infatti ha messo dentro Candreva e poi Keita).
Che invece il gol l'avemo preso perchè ha messo Klose non riesco proprio ad accettarlo.

flaccoflamini

Visitatore
Confusi, demotivati, tristi i giocatori. Petkovic questo gli trasmette. Come Ballardini. Io rivorrei Reja ma non credo che la società sia d'accordo e nemmeno che Reja voglia tornare a relazionarsi con L&T. Una cosa è certa. Petko ha chiuso.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584

Ma certi appoggi sbagliati o certe palle non date (Onazi nell'ultimo minuto  aveva DUE compagni sull'esterno e si è avventurato in un tiro assurdo. Candreva che nelle scorse partite non vede i compagni al centro e tira alla cieca).

Un allenatore che ha in mano la squadra te se magna per queste cose, te se magna dentro e fuori il campo

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
ma guardate, facciamo autogestione che è meglio di cacciarlo
lotiot resta lì
tare pure
petko pure
i calciatori anche

e la formazione e gli schemi li fate tutti voi

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
E' in confusione, in quanto persona sempre stata onesta e sincera, non avrebbe mai detto che oggi abbiamo dominato. Abbiamo dominato? Secondo me no, se poi mi sbaglio correggetemi.

Discussione precedente - Discussione successiva