Che anno sarà?

Aperto da Ro, 30 Set 2013, 15:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Che anno sarà?

Anno di transizione, meglio arrivare decimi ma valutare i nostri giovani, Perea, Keità, Vinicius F.A. Elez ecc
La stagione ancora deve inziare tranquilli, arriveremo almeno in coppa uefa
Ma quale transizione, questa rosa ci darà altre soddisfazioni, nessuna rivoluzione, avanti così e fiducia nel mister
Cambiare subito il mister e proviamo a salvare il salvabile

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
la squadra è inferiore alle altre big...il sesto posto va benissimo...il primo che parla di cl gli stacco la testa a schiaffi :=))

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Pablito1977 il 20 Ott 2013, 16:35
la squadra è inferiore alle altre big...il sesto posto va benissimo...il primo che parla di cl gli stacco la testa a schiaffi :=))

sei ottimista.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: AquilaLidense il 20 Ott 2013, 16:36
sei ottimista.

c'è pure qualcuno che qui dentro mi dice che la Lazio ha tanti campioni...(a mio modo di vedere l'unico è Marchetti)...tt gli altri(pochi) sono buoni giocatori

Minimoog

*
Lazionetter
* 893
Un anno di vera merda. Non posso credere a quello che sto vedendo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
come uomini non so... come grinta e volontà ci danno le piste... come tutti!!!

se vuoi ci scommetto ora...a juve milan inter napoli roma fiorentina non ci arrivi davanti neanche se si ritirano e noi le giochiamo tutte

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Pablito1977 il 20 Ott 2013, 16:53
se vuoi ci scommetto ora...a juve milan inter napoli roma fiorentina non ci arrivi davanti neanche se si ritirano e noi le giochiamo tutte

PS: salvo che a gennaio non prendiamo un paio di difensori (forti)e un attaccante

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.751
AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.030
Citazione di: Magnopèl il 20 Ott 2013, 16:55
Nannodemmerda.
Meno male che siamo ad ottobre.... c'è tempo per altri ribaltamenti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Ott 2013, 16:51
Molta della differenza sta li

ci furono dei contatti ... poi andammo su Petko(chi?)vic

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
demmerda . Si salva solo se alziamo un trofeo.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: fish_mark il 20 Ott 2013, 16:57
ci furono dei contatti ... poi andammo su Petko(chi?)vic

no no, ... ci fu un precontratto, poi stracciato perché i riomici si rimisero sulle sue piste, e noi nel frattempo

prendemmo Petkovic.

A me sembra che dentro il problema sia nei rapporti tra giocatori e tecnico e tra vari clan all'interno della squadra.

sembra di rivivere la stessa situazione pre-Reja.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
un anno in cui hanno fatto vedere la classifica ed ho controllato la terz'ultima a quanto sta.

Contenuto sponsorizzato

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: AquiladiMare il 20 Ott 2013, 16:57
Meno male che siamo ad ottobre.... c'è tempo per altri ribaltamenti

c'è tempo per affittare per un mese una bella casa al mare da metà maggio in poi...

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: skizzo87 il 20 Ott 2013, 17:06
Relax... anche se mi sa che è un anno che m'allontanerò da Lazionet.
Mi sono rotto i [...]s de sti pianti collettivi e sopratutto quelli preventivi.  Siamo ad ottobre, se a Gennaio/Febbraio saranno ancora in testa, mi preoccuperò.
Per quanto ci riguarda, è un anno di transizione. Quando la palla non entra non ci puoi fare niente (vedi vs Fiorentina).

Ripijateve with love.
La palla non entra se non tiri è.
Un anno di transizione con venti milioni spesi

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.331
Senza una scossa immediata sarà un'annata mediocre.

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Citazione di: Chuppy il 20 Ott 2013, 17:01
c'è tempo per affittare per un mese una bella casa al mare da metà maggio in poi...
de sto andazzo si parte da Pasqua

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
e' un momento negativissimo ma e' solo un momento finira' , penso che nn durera' ancora per molto e penso che la rioma gia' dalla prossima partita comincera' a calare e nn prendera' I tre punti, inoltre gli mancheranno due giocatori per loro fondamentali, totti e gervinho.
La prossima domenica al contrario di questa sara' positiva, nostra vittoria, vittoria del Napoli e della juve e pareggio della rioma.

Contenuto sponsorizzato

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Temo che non ci riprenderemo. Penso che sarà una annata come quella in cui giocammo la Champions (terzo e penultimo anno di Delio Rossi se non sbaglio). Grigiore e metà classifica. Mi piacerebbe che si confermassero almeno i giovani. Sulle coppe non so cosa augurarmi. Stagione così, da mezza classifica, ci può pure stare (se non fosse che quell'altri sembrano avere la strada spianata verso il tRitolo).

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Con una scossa (tipo il cambio di allenatore), questa squadra può ancora fare qualcosa di buono, secondo me

AVANTI LAZIO

Discussione precedente - Discussione successiva