Brescia merde 2-1

Aperto da Murmur, 22 Set 2010, 22:36

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

seagull

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.044
Registrato
raniero, pradde', sensola, montalciano, eating angel, mauro e compagnia varia:

Annatevene a ffffanculooooooo!

Oddio, spero bene per l'Inter sabato, che qui la mafia se mettera' in moto.

Dusk

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.736
Registrato
Citazione di: Svennis il 22 Set 2010, 23:52
io sto godendo come un iguana.

biancoazzú ma il commento del riomico sulla tua bacheca  :lol:

poraccio  :lol:

Non vorrei interrompere la festa, ma...

radar

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.478
Registrato
Se non li deferiscono ed inibiscono tutti e tre (rosella, montali e pradè), divento della rioma e vado a fare le rapine, se anche mi beccano mi prosciolgono

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Registrato
Allora. Tornando a casa ho sentito la Sensi su RR, era impazzita. Impazzita. Secondo me era ubriaca, si mangiava le parole, ma forse era dovuto al fatto dell'esseselapiatanderculo.

Comunque, ha parlato di 4(milioniditrilionidicacabalababamilioni) rigoripaaaaaaarioma. Torno e becco la moviola di controcampo: non ce n'era manco uno  :lol:
Julio Sergio si fa male e piange...ma come cazzo era entrato su Caracciolo? Voleva portargli via la caviglia?
Detto questo auguri di pronta guarigione, il dolore è dolore.

Non son riuscito a vedere l'espulsione/rigore di Mexes e conseguente crisi isterica della bionda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Registrato
Citazione di: Emanuele il 23 Set 2010, 00:35


Non son riuscito a vedere l'espulsione/rigore di Mexes e conseguente crisi isterica della bionda.

Tenta de recuperarla, soprattutto la crisi isterica... è pezzo comico per palati fini

syrinx

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.715
Registrato
Citazione di: Emanuele il 23 Set 2010, 00:35
Allora. Tornando a casa ho sentito la Sensi su RR, era impazzita. Impazzita. Secondo me era ubriaca, si mangiava le parole, ma forse era dovuto al fatto dell'esseselapiatanderculo.

Comunque, ha parlato di 4(milioniditrilionidicacabalababamilioni) rigoripaaaaaaarioma. Torno e becco la moviola di controcampo: non ce n'era manco uno  :lol:
Julio Sergio si fa male e piange...ma come cazzo era entrato su Caracciolo? Voleva portargli via la caviglia?

Non son riuscito a vedere l'espulsione/rigore di Mexes e conseguente crisi isterica della bionda.

Il rigore non c'era perchè il fallo era fuori area, ma l'espulsione è scarosanta.


Io non provo nessuna pietà per una squadra che ha ricevuto una quantità spropositata di scandalosi favori arbitrali nel corso della sua maleodorante storia.

nonnullo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.506
Registrato


-...e questo è tutto. a voi studio.



-grazie francesca.

giggio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.006
Registrato
scusate se ve lo richiedo; come si è fatto male julio sergio? tentando uccidere caracciolo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Registrato
Citazione di: giggio il 23 Set 2010, 00:40
scusate se ve lo richiedo; come si è fatto male julio sergio? tentando uccidere caracciolo?

A me è parsa la stessa cosa. Ma l'ho visto al volo.

Murmur

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.830
Registrato
Citazione di: giggio il 23 Set 2010, 00:40
scusate se ve lo richiedo; come si è fatto male julio sergio? tentando uccidere caracciolo?

si, in quello scontro

certo è scandaloso che non l'abbiano fatto uscire per non perdere un giocatore di movimento, so proprio delle merde

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Registrato
Citazione di: seagull il 23 Set 2010, 00:22
raniero, pradde', sensola, montalciano, eating angel, mauro e compagnia varia:

Annatevene a ffffanculooooooo!

Oddio, spero bene per l'Inter sabato, che qui la mafia se mettera' in moto.

senza julio in porta ne beccano una decina mafia o non mafia.

giggio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.006
Registrato
Citazione di: Murmur il 23 Set 2010, 00:43
si, in quello scontro

certo è scandaloso che non l'abbiano fatto uscire per non perdere un giocatore di movimento, so proprio delle merde
se l'arbitra lo espelleva usciva  :twisted: :twisted:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.312
Registrato
Citazione di: syrinx il 23 Set 2010, 00:38
Il rigore non c'era perchè il fallo era fuori area, ma l'espulsione è scarosanta.

il rigore non c'era perché il fallo non c'è, barbie prende la palla e non tocca l'attaccante, quindi non c'è manco l'espulsione.

Citazione di: syrinx il 23 Set 2010, 00:38
Io non provo nessuna pietà per una squadra che ha ricevuto una quantità spropositata di scandalosi favori arbitrali nel corso della sua maleodorante storia.
pur'io




syrinx

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.715
Registrato
Citazione di: ralphmalph il 23 Set 2010, 00:52
il rigore non c'era perché il fallo non c'è, barbie prende la palla e non tocca l'attaccante, quindi non c'è manco l'espulsione.
pur'io

Davvero? L'azione l'ho vista sul tubo e mi era parso che la ballerina prendesse anche la gamba di Eder. Mi sarò sbagliato.

Ciò non toglie quanto scritto sopra.  :D

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
Registrato
romammerda, che il vento vi disperda

Murmur

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.830
Registrato
Fermi fermi fermi..i laziali ce chiamano piagnoni? Perchè uno se lamenta di una partita letteralmente rubata? MA NON ERANO LORO CHE LO SCORSO ANNO ANCORA PRIMA DI GIOCARE IL DERBY PIANGEVANO PERCHE' AVEVANO MANDATO TAGLIAVENTO AD ARBITRARE?

Certo che non vincHETEMAJI (  :lol: )

Ranieri te la sei presa con:
- infortuni
- il mercato della squadra
- giornalisti
- giocatori senza entusiasmo
- sfortuna
- alcuni dirigenti

adesso anche con Lippi e l'arbitro (e stasera in effetti...)
chi manca all'appello?
Vuoi l'elenco telefonico?
Se ci fosse Basaglia stasera qualche rimorso gli verrebbe
Vi prego salvateci da quest'uomo




rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Registrato
Citazione di: ralphmalph il 23 Set 2010, 00:52
il rigore non c'era perché il fallo non c'è, barbie prende la palla e non tocca l'attaccante, quindi non c'è manco l'espulsione.
pur'io

entrata da dietro a forbice tra le gambe palla o non palla e' fallo. quindi l'espulsione e' giusta si puo' sindacare sul se era dentro o fuori ma e' una questione di millimetri.

ralphmalph

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.312
Registrato
barbie mette la gamba tra le gambe aperte di eder e spinge la palla in calcio d'angolo. assurdo che non l'abbiano visto nè arbitro né assistente. Errore più grave del fallo di mano non visto in area del brescia, la dinamica dell'azione poteva spingere l'arbitro (che era lontano dall'azione) a pensare che hatemaj avrebbe potuto colpirla di testa invece che di mano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.312
Registrato
Citazione di: rio2 il 23 Set 2010, 00:57
entrata da dietro a forbice tra le gambe palla o non palla e' fallo. quindi l'espulsione e' giusta si puo' sindacare sul se era dentro o fuori ma e' una questione di millimetri.

leggo solo ora. Non era una entrata a forbice

CodyAnderson

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.634
Registrato
Onestamente di rigoripaaarioma forse ce ne era uno (il fallo di mano). Il primo rigore per la roma di borriello non c'e' perche' e' borriello a fare fallo prima ... Cosi' come negli altri due episodi nel primo tempo. Sempre nel primo tempo c'e' un fallo di rosi che avrebbe potuto mettere fine alla carriere dell'avversario ...  La partita era sul 1 a 0 e prima c'era stato solo un episodio dubbio. Il vero errore e' sul rigore di meches che velocita' normale era dubbio e alla moviola e' scandaloso ... Quello che preoccupa e' che nessuno si e' permesso nelle varie trasmissioni di contestare i fatti ... Tutti a giustificare i dirigenti riommici che straparlavano ... Minacciavno ... Piagnevano e soprattutto selapejavanonderculo attaccandosearca@@o in contemporanea, cosa assolutamente vietata dal regolamento del giuoco del calcio ...

In confronto, roma bologna e' uno vero scandalo ...

Ma il problema vero e': de che colore era la sannibala? Onestamente non credo che esista in natura ... Sembrava ricoperta di nduja ...

Discussione precedente - Discussione successiva