una squadra sbagliata

Aperto da pantarei, 20 Ott 2013, 14:59

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Registrato
Citazione di: Property il 21 Ott 2013, 00:14
Lord purtroppo roby è in difficoltà.
prigioniero del personaggio che si è costruito e dal quale non riesce ad uscire.
la nostra, dopo tutta, è anche un'opera pia verso un netter in difficoltà :)

Il problema è che nun se PIA quello che serve alla Lazio...

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: venezuelano il 21 Ott 2013, 00:07
La ringrazio per la sua affermazione, sperando che piccoli Lotito non crescano.

spero che non se la sia presa a male. Deve sapere che Plastino è un popolare conduttore, con un discreto seguito di amatori.

Citazione di: Property il 21 Ott 2013, 00:14
Lord purtroppo roby è in difficoltà.
prigioniero del personaggio che si è costruito e dal quale non riesce ad uscire.
la nostra, dopo tutta, è anche un'opera pia verso un netter in difficoltà :)

glisso sulle solite scemenze su Diaki tre spanne sopra, su Cana più scarso di Cribari, etc. perchè è mezzanotte passata e tu sei troppo su di giri oggi, faremmo le 3..   :DD

secondo me sei tu in difficoltà in linea generale, per ovvi motivi, ma ancora non te ne rendi conto del tutto.
p.s.: ma l'amico che ti ha scritto di Petko si chiama per caso Stefano?   :)

Property

Visitatore
Registrato
Roby sei in evidente difficolta'.
Gli ormai 10 anni hanno prodotti numeri inequivocabili, sintetizzabili in anonimato perenne.
E ti smentiscono nelle tue idee ed in quelle che presumo fossero tue speranze.
Abbi l'onesta' di ammetterlo come hanno fatto molti altri.
Ti hanno preso in giro, tu lhai capito dopo ma ora lhai capito, devi solo sforzarti di ammetterlo.
In amicizia eh.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.430
Registrato
Citazione di: robylele il 21 Ott 2013, 00:25
spero che non se la sia presa a male. Deve sapere che Plastino è un popolare conduttore, con un discreto seguito di amatori.

glisso sulle solite scemenze su Diaki tre spanne sopra, su Cana più scarso di Cribari, etc. perchè è mezzanotte passata e tu sei troppo su di giri oggi, faremmo le 3..   :DD

secondo me sei tu in difficoltà in linea generale, per ovvi motivi, ma ancora non te ne rendi conto del tutto.
p.s.: ma l'amico che ti ha scritto di Petko si chiama per caso Stefano?   :)

No, purtroppo non lo conosco. Comunque non si preoccupi per la mia incolumità intellettuale, non seguo né conduttori, né sovrani, sono un uomo libero (per ora). Saluti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: Property il 21 Ott 2013, 00:31
Roby sei in evidente difficolta'.
Gli ormai 10 anni hanno prodotti numeri inequivocabili, sintetizzabili in anonimato perenne.
E ti smentiscono nelle tue idee ed in quelle che presumo fossero tue speranze.
Abbi l'onesta' di ammetterlo come hanno fatto molti altri.
Ti hanno preso in giro, tu lhai capito dopo ma ora lhai capito, devi solo sforzarti di ammetterlo.
In amicizia eh.

me sa che tu hai conosciuto solo Cragnotti, dì la verità..

in questi anni abbiamo vinto trofei (pur non quelli 'pesanti') che la maggior parte dei club italiani si sogna ed evitato la B e la C (vedi Napoli e Fiorentina), oltre che il fallimento.

attualmente siamo in E.L., potresti gufare per la nostra precoce eliminazione, tanto tu punti a ben altro.
Pensa, arriveranno fior di squadroni dalla C.L. Avrai altro materiale per le tue ossessioni, quelli sì perenni... :)


Property

Visitatore
Registrato
Roby, e' la peggior gestione dall epoca dei diritti tv in poi.
Ruolo: anonimato perenne e non contare niente di niente. Mai.
I numeri dicono questo.
Con dolcezza, piano piano, ma prendine atto.
Si si siamo in trepida attesa di giocare con i ciprioti mentre quelli della serie B come li perculavi te giocano per lo scudetto e contro le big d'europa.
Prendi atto della realta'
Prima lo fai meglio e'.

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: venezuelano il 21 Ott 2013, 00:39
No, purtroppo non lo conosco. Comunque non si preoccupi per la mia incolumità intellettuale, non seguo né conduttori, né sovrani, sono un uomo libero (per ora). Saluti.

sicuro? eppure il vocabolario da Lei utilizzato sembrava proprio tipico dell'anti-dirigenza Lazio e del catetere in generale.

parole come:
il signore che non sbaglia mai e deve moralizzare tutti quanti, scaricherà le colpe sull'allenatore, giocatori, mezzi di comunicazione e qualche altra fantasia che si inventerà e purtroppo tanti abboccheranno.

sembrano proprio pervenire da lì.
Tra l'altro dovrebbe esimersi dal prevedere non tanto quello che dirà la Lazio quanto il fatto che tifosi abbocchino.
Tra tifosi occorre più rispetto, non trova?


AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.109
Registrato
Citazione di: robylele il 20 Ott 2013, 23:35
non sono sceso così in basso per poter accettare consigli da un Autumn.

tra l'altro non sai leggere, neanche tra le righe. Il discorso delle lingue era una battuta in risposta ad ex borgorosso (lo leggo molto peggiorato, più che l'incubo Lotito ora vive l'incubo-Tare), ma tu non l'hai letta solo perchè io non l'ho quotata.. :).

Per il resto non so di cosa parli, giacchè la classifica so ancora leggerla. Te lo dò io un suggerimento: smetti di essere così ansioso e di presumere quello che accadrà tra un anno o due o tre.
La mia squadra si è qualificata in Europa nonostante i tuoi anatemi e i tuoi pronostici da ossessionato e, se non hai nulla in contrario, vorrei godermela fino a che non sarà eliminata.

Quindi tu continua pure a sperare che arrivi dalla C.L. qualche squadrone che ci butti fuori in fretta ma nel frattempo cerca di ammorbare meno l'ambiente con i tuoi scenari funerei, tanto sono perfettamente inutili.
Io non spero proprio niente se non un asteroide a trigoria. Tanto meno di uscire dalla EL che ho dichiarato essere unica mia speranza per salvare la stagione. Quindi quest'idiozia di dire che chi è pessimista gode degli insuccessi della Lazio puoi anche risparmiartela, visto che non è la prima volta.
Poi sarebbe meglio quotassi chi o cosa intendi, altrimenti non ti lamentare se non si comprende ciò che vuoi dire.
Per il resto, continua pure con la tua dietrologia del "sipperò". Ma lascia dire anche a me (e ad altri) cosa voglio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dario1966

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 107
Registrato
Moriremo tutti e' stato detto?

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: Property il 21 Ott 2013, 00:49
Roby, e' la peggior gestione dall epoca dei diritti tv in poi.
Ruolo: anonimato perenne e non contare niente di niente. Mai.
I numeri dicono questo.
Con dolcezza, piano piano, ma prendine atto.
Si si siamo in trepida attesa di giocare con i ciprioti mentre quelli della serie B come li perculavi te giocano per lo scudetto e contro le big d'europa.
Prendi atto della realta'
Prima lo fai meglio e'.

Non perculavo nessuno, solo che preferisco rimanere in A e non fallire. Spero sia ancora consentito.

La domanda rimane: hai conosciuto solo Cragnotti?

Dario1966

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 107
Registrato
Qualcuno mi spieghi come una squadra sbagliata possa agonizzare in campionato ed ottenere risultati in coppa.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.430
Registrato
Citazione di: robylele il 21 Ott 2013, 00:50
sicuro? eppure il vocabolario da Lei utilizzato sembrava proprio tipico dell'anti-dirigenza Lazio e del catetere in generale.

parole come:
il signore che non sbaglia mai e deve moralizzare tutti quanti, scaricherà le colpe sull'allenatore, giocatori, mezzi di comunicazione e qualche altra fantasia che si inventerà e purtroppo tanti abboccheranno.

sembrano proprio pervenire da lì.
Tra l'altro dovrebbe esimersi dal prevedere non tanto quello che dirà la Lazio quanto il fatto che tifosi abbocchino.
Tra tifosi occorre più rispetto, non trova?

Purtroppo la voce di regime io non la seguo. In ogni caso la posso compiacere esimendo di dire certe cose, anche perché i fatti non si cancellano

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: Dario1966 il 21 Ott 2013, 00:57
Qualcuno mi spieghi come una squadra sbagliata possa agonizzare in campionato ed ottenere risultati in coppa.

Dario, adesso questi si segnano questo post e appena la Lazio verrà eliminata ti vengono a cercare.
Facciamo una cosa, tanto è l'una di notte: diciamogli che la squadra è sbagliata, dammi retta.   ;)

fish_mark

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.968
Registrato
Citazione di: Dario1966 il 21 Ott 2013, 00:57
Qualcuno mi spieghi come una squadra sbagliata possa agonizzare in campionato ed ottenere risultati in coppa.

Quella squadra che agonizza in campionato e ottiene risultati in coppa è uno scenario che si realizza nella scorsa primavera, quando già da un paio di mesi la squadra ha mollato verticalmente in campionato, mentre in EL raggiunge i quarti.
Dopo di che arriva l'ultimo botto finale con il 26 maggio.

Quella vittoria ha costituito un eccessivo alibi per la società che ha perso di vista i punti più caldi su cui intervenire. I centrali difensivi, ad esempio oltre alle punte.
Si è intervenuti a centrocampo, mentre per il resto si è andati a cercar giovani talenti, neanche fossimo a "Fame".

FatDanny

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.056
Registrato
Fermo restando che la situazione attuale non può essere attribuita solo alla società, perché posizione e risultati non sono adeguati alla rosa, però sentire Tare dire che questo è un anno di transizione mette amarezza.

Non era quello che si diceva a luglio. E nemmeno quello che si diceva il 3 settembre.
Una marcia indietro clamorosa che resta in secondo piano solo per via della scadente prestazione di Bergamo.
Oggi o dici che sono stati fatti errori in fase di mercato a cui si porrà rimedio o, visto che è ancora presto, dici che serve un po' di tempo ma sei convinto che ci riprenderemo.

Ma dire dopo appena un mese e mezzo tutto l'opposto rispetto a prima (dall'essere competitivi all'anno di transizione) è un autogol pesante.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Registrato
Si puo' discutere all'infinito su cosa è sbagliato :

la società
i giocatori
l'allenatore

MA "e' la peggior gestione dall epoca dei diritti tv in poi."

Lotito non mi piace come persona , MA :

Scudetti dal 2004/5 ad oggi
inter 5
juve 2
milan 1
revocato 1

Coppa Itaglia dal 2005 ad oggi :
inter 4
LAZIO 2
merde 2
napoli 1

Supercoppa itaglia
inter 4
LAZIO 1
merde 1
milan 1
juve 1

Ora , a parte le strisciate , notate qualcosa di strano ? NO ? aiutino ?  :o

L'età mi fa dimenticare molte cose . Era dei diritti TV , per la LAZIO , oltre a Cragnotti e Lotito , c'è qualcun altro ? Calleri , si o no ?

ah beh , le qualificazioni in CL ... com'era Zio Mou ? 

Poi fate come ve pare .





fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
Le parole di tare sono ridicole, per tutta l'estate ci ha detto che avrebbero fattto una Lazio competitiva e ora dopo due mesi ci dice che è un anno di transizione?
Se non vi accorgete che ci prendono per cul contenti voi, ma è questo quello che stanno facendo

Nex1

*
Lazionetter
* 3.668
Registrato
Citazione di: fabrizio1983 il 21 Ott 2013, 07:33
Le parole di tare sono ridicole, per tutta l'estate ci ha detto che avrebbero fattto una Lazio competitiva e ora dopo due mesi ci dice che è un anno di transizione?
Se non vi accorgete che ci prendono per cul contenti voi, ma è questo quello che stanno facendo

Secondo me Tare ha fatto bene a dirle. Prima prendi coscienza dell'annata che sarà, prima si comincia a pedalare con la giusta umiltà. La Lazio è una squadra presuntuosa che non fa niente come squadra. Forse la doccia a fine partita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
Citazione di: Nex1 il 21 Ott 2013, 07:55
Secondo me Tare ha fatto bene a dirle. Prima prendi coscienza dell'annata che sarà, prima si comincia a pedalare con la giusta umiltà. La Lazio è una squadra presuntuosa che non fa niente come squadra. Forse la doccia a fine partita.
E quindi diciamo che è un anno di transizione meglio me sento cosi

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Registrato
Citazione di: gaizkamendieta il 20 Ott 2013, 20:36
fabri.. questi sono meglio dei nostri... se lo chiedi a 100 persone non laziali ti risponderanno tutte cosi'! ogni partita, a turno, fanno 2/3 cazzate enormi che non vedi neanche nei campetti di periferia stendardo e lucchini a confronto so nesta e baresi.. questa è la peggior difesa della lazio che io ricordi peggio di quella che io ricordavo come la peggiore calisti piscedda galbiati podavini una difesa che arrivo a meta classifica in serie B.... beh.. mo diteme che questi so meglio!
Ragazzi, ma davvero stiamo ancora al punto che le cappelle in difesa dipendono solo dal livello dei difensori e non dall'assetto generale della squadra?

Discussione precedente - Discussione successiva