Che anno sarà?

Aperto da Ro, 30 Set 2013, 15:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Che anno sarà?

Anno di transizione, meglio arrivare decimi ma valutare i nostri giovani, Perea, Keità, Vinicius F.A. Elez ecc
La stagione ancora deve inziare tranquilli, arriveremo almeno in coppa uefa
Ma quale transizione, questa rosa ci darà altre soddisfazioni, nessuna rivoluzione, avanti così e fiducia nel mister
Cambiare subito il mister e proviamo a salvare il salvabile

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: MadBob79 il 20 Ott 2013, 17:54
Temo che non ci riprenderemo. Penso che sarà una annata come quella in cui giocammo la Champions (terzo e penultimo anno di Delio Rossi se non sbaglio). Grigiore e metà classifica. Mi piacerebbe che si confermassero almeno i giovani. Sulle coppe non so cosa augurarmi. Stagione così, da mezza classifica, ci può pure stare (se non fosse che quell'altri sembrano avere la strada spianata verso il tRitolo).
io sono convinto che se rimane petko è questa la strada metà classifica.
con un altro non so.
Credo che Petko abbia dimostrato in tutto il 2013 di non essere all'altezza.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

n'anno demmerda.

(scusatemi, ma è da ieri che guardo sto topic su LazioTalk e sta risposta mi rimbomba in testa.
L'ho dovuta scrive prima che divenisse un'ossessione).

:p

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Io conservo un minimo di fiducia che per i tempi e la squadra che viviamo me sembra ottimismo sfrenato. Credo che il campionato debba ancora ingranare... ma, certo, si fa largo l'ipotesi che per noi possa diventare una palestra per la coppa.
Il problema serio potrebbe diventare un tecnico che ogni tanto batte in testa... e mette in campo formazioni che nemmeno all'oratorio... Mi sembra un po' confuso. Ieri ha sbagliato anche grossolanamente. Il romoletto dall'altra parte lo ha sottolineato nemmeno tanto velatamente...

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: FatDanny il 21 Ott 2013, 08:32
Che anno sarà?

n'anno demmerda.

(scusatemi, ma è da ieri che guardo sto topic su LazioTalk e sta risposta mi rimbomba in testa.

Penso sia la risposta di quasi tutti...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.243
Secondo me sarà una stagione di transizione, che necessariamente non è un male, difficile che arriveremo a giocarci l'europa (primi 5-6 posti) in campionato, magari sarà più facile passare per la coppa italia come lo scorso anno, sperando di trovare avversari con poche ambizioni per quel trofeo

a livello di rosa speriamo di veder crescere bene i giovani Perea, Keita, Felipe Anderson, e magari anche Elez, Crecco e Tounkara, e di lavorare su chi ha potenzialità ma ancora deve crescere o integrarsi, come Cavanda e Biglia

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
per me potrebbe ancora essere un anno positivo.
Ma bisogna scegliere, ORA.
O si rinnova la fiducia, e quel che sarà sarà...
O si manda via l'allenatore, ma oggettivamente oltre a reja non vedo nomi al momento per un salto di qualità.
Per il prossimo anno spero che sin da oggi si intavolino trattative con guidolin, l'unico al momento dai costi contenuti, capace di far coesistere giocatori giovani e maturi e di dare un'impronta alla squadra.
Non aspettavi i nomi col botto.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: sweeper77 il 21 Ott 2013, 08:50
per me potrebbe ancora essere un anno positivo.
Ma bisogna scegliere, ORA.
O si rinnova la fiducia, e quel che sarà sarà...
O si manda via l'allenatore, ma oggettivamente oltre a reja non vedo nomi al momento per un salto di qualità.
Per il prossimo anno spero che sin da oggi si intavolino trattative con guidolin, l'unico al momento dai costi contenuti, capace di far coesistere giocatori giovani e maturi e di dare un'impronta alla squadra.
Non aspettavi i nomi col botto.
non ce li aspettiamo no: caso ballardini papadopulo delio rossi reja petkovic.
Quest sono gli allenatori presi da Lotito, non è che ce possiamo aspettare Hiddink o Bielsa

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: FatDanny il 21 Ott 2013, 08:32
Che anno sarà?

n'anno demmerda.

Citazione di: Zoppo il 21 Ott 2013, 08:38
Penso sia la risposta di quasi tutti...

Letto il titolo sono entrato per vedere se qualcuno lo avesse già scritto...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

frontwards

Visitatore
avrei voluto votare la 2 e la prima parte della 4, che penso sia la ricetta vincente per Noi.
voglio il Trap sulla Nostra panchina...
chiamateme pazzo
:o

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Cialtron_Heston il 21 Ott 2013, 08:56
Letto il titolo sono entrato per vedere se qualcuno lo avesse già scritto...

il titolo è un sondaggio dove ben 2 risposte su 4 (quindi il 50%) sono ottimiste
- La stagione ancora deve inziare tranquilli, arriveremo almeno in coppa uefa
- Ma quale transizione, questa rosa ci darà altre soddisfazioni, nessuna rivoluzione, avanti così e fiducia nel mister

AVANTI LAZIO

Zombi

Visitatore
la cosa strana è che stanno tradendo, per ragioni varie e diverse, gli anziani
i giovani rispondono alla grande

frontwards

Visitatore
Citazione di: Zombi il 21 Ott 2013, 09:11
la cosa strana è che stanno tradendo, per ragioni varie e diverse, gli anziani
i giovani rispondono alla grande

dati alla mano quindi.
che dicono gli exit poll?
vabbe', lasciamo' sta che e' meglio.

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

AVANTI LAZIO

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Puntiamo sulle coppe, la coppa italia ci garantisce l'accesso alla prossima Europa League

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva