Scusate, ma non riesco a comprendere:
- J.Sergio si fa male a causa di un'entrata da codice penale nei confronti di un giocatore del Brescia?
Se sì, andava espulso, senza se e senza ma.
- SE il giocatore era infortunato in maniera molto seria ( e non con una distorsione) aveva il diritto/dovere di rimanere a terra e farsi portare via in barella.
- Il personale sanitario della maggica va interdetto dalla professione.
- Perdonate il mio essere cinico (ma non li reggo proprio più), ma sono portato a pensare che il pianto sia più uno sfogo nervoso che per il dolore (anche perchè una distorsione provoca, specialmente a caldo, un dolore forte sì, ma sopportabile da parte della maggior parte dei comuni mortali). SE l'infortunio è più grave di quanto dichiarato ieri, mi dispiace molto per l'uomo, ma, a maggior ragione, il medico deve cambiare mestiere.
- Non ho visto la partita, ma solo parzialmente i riflessi filmati post partita; è vergognoso come le televisioni abbiano utilizzato le immagini del malcapitato, ma ormai l'unico obiettivo è provocare "emozioni" al telespettatore. Che schifo.
Detto ciò, Lobont per tutta la vita visto le manovre scorrette che hanno fatto per portarlo a Roma