julio sergio

Aperto da GoodbyeStranger, 23 Set 2010, 00:29

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.994
Registrato
Non si può vedere un giocatore che piange dal
dolore in campo senza provare un minimo di
compassione.

Spero che l'infortunio sia meno grave di quello
che sembra, AUGURI.


Dusk

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.736
Registrato
Una situazione vergognosa e insensata. Cosa avrebbe potuto fare in porta, in quelle condizioni, in caso di un attacco avversario? L'hanno costretto in piedi, ritardando le cure, lasciando, di fatto, la roma senza portiere. Sarebbe stato molto più efficace il più inadatto dei giocatori di movimento al posto suo, in porta.
Perchè tutto ciò? Io un paio di idee ce le ho, ma a pensare male si fa peccato.


Auguri a Julio Sergio: rimettiti presto, le tue lacrime mi hanno sinceramente stretto il cuore.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.994
Registrato
Citazione di: Dusk il 23 Set 2010, 00:32
Una situazione vergognosa e insensata. Cosa avrebbe potuto fare in porta, in quelle condizioni, in caso di un attacco avversario? L'hanno costretto in piedi, ritardando le cure, lasciando, di fatto, la roma senza portiere. Sarebbe stato molto più efficace il più inadatto dei giocatori di movimento al posto suo, in porta.
Perchè tutto ciò? Io un paio di idee ce le ho, ma a pensare male si fa peccato.


Auguri a Julio Sergio: rimettiti presto, le tue lacrime mi hanno sinceramente stretto il cuore.

Concordo, mi sembrava proprio il caso di portarlo
diretto all'ospedale e mettere un giocatore in porta,
che cavolo può fare in campo uno che sta piangendo
appoggiato al palo???... Assurdo.

Mark Lenders

Visitatore
Registrato
M'ha ricordato Cudicini.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.312
Registrato
chi l'ha lasciato in campo dovrebbe vergognarsi, ma, conoscende le bestie, non si pongono proprio il problema.

Auguri a Julio Sergio, speriamo di impallinarlo già il 7 novembre

N.G.E.

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.883
Registrato
Assurdo non farlo uscire; piangeva dal dolore; ma mi auguro che sia solo una distorsione (questa la voce che girava in tv); come già detto sopra; era meglio qualsiasi giocatore di movimento piuttosto che un portiere si di ruolo, ma che non poteva fare neanche un passo. Mi auguro che rientri il prima possibile.

Capitan Achab

*
Lazionetter
* 1.203
Registrato
Potevano mettere Adriano in porta.

Di profilo ne chiude già la metà!!


Battutacce a parte, ma che l'hanno tenuto in campo a fare???
Hanno falsato la partita: il Brescia ha fatto un contropiede (verso il 102°. . . ) che si è esaurito per l'imbarazzo del giocatore che non se l'è sentita di tirare in porta. . .

Ai cosiddetti cugini: "BENVENUTI nel mondo dei non tutelati!" e per coerenza chiedete la radiazione dell'arbitro di domenica scorsa che ha convalidato il gol di Borriello e non visto un mani di Mexces in area!!!!


Povera Inter!!!! Sabato sarà un massacro sacrificale!!!!

white-blu

*
Lazionetter
* 17.087
Registrato
se piangeva veramente dal dolore
in piedi non stava

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Franco59

*
Lazionetter
* 108
Registrato
Premesso che mi dispiace per il ragazzo la scena mi ha turbato. In primis non si tiene in campo un giocatore in quelle condizioni. Secondo, e questo lo trovo alterettanto grave,  si dovrebbe evitare di insistere continuamente su primi piani del genere (non so, lo trovo in qualche modo lesivo della dignità). Punto terzo, senza voler apparire cinico, mi è sembrata una reazione spropositata, forse più nervosa che legata all'infortunio.
Una scena bruttissima riproposta purtroppo più e più volte. In ogni caso auguri di pronta guarigione.

mapalla

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.123
Registrato
Scusate, ma non riesco a comprendere:
- J.Sergio si fa male a causa di un'entrata da codice penale nei confronti di un giocatore del Brescia?
Se sì, andava espulso, senza se e senza ma.
- SE il giocatore era infortunato in maniera molto seria ( e non con una distorsione) aveva il diritto/dovere di rimanere a terra e farsi portare via in barella.
- Il personale sanitario della maggica va interdetto dalla professione.
- Perdonate il mio essere cinico (ma non li reggo proprio più), ma sono portato a pensare che il pianto sia più uno sfogo nervoso che per il dolore (anche perchè una distorsione provoca, specialmente a caldo, un dolore forte sì, ma sopportabile da parte della maggior parte dei comuni mortali). SE l'infortunio è più grave di quanto dichiarato ieri, mi dispiace molto per l'uomo, ma, a maggior ragione, il medico deve cambiare mestiere.
- Non ho visto la partita, ma solo parzialmente i riflessi filmati post partita; è vergognoso come le televisioni abbiano utilizzato le immagini del malcapitato, ma ormai l'unico obiettivo è provocare "emozioni" al telespettatore. Che schifo.

Detto ciò, Lobont per tutta la vita visto le manovre scorrette che hanno fatto per portarlo a Roma :twisted:

The Referee

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.814
Registrato
Concordo pienamente, Massimo.
Come molti altri ho visto solo la parte finale, quella del pianto, per rivedere l'intervento su Caracciolo sono dovuto andare a spulciare i filmati "celebrativi" di questo eroe di cartone su youtube.

L'infortunio nel calcio ci stà, e noi lo sappiamo bene, si è fatto male per sua colpa, l'intervento era da espulsione tutta la vita, perchè se prende bene Caracciolo gli rompe una gamba.
Il fatto che sia rimasto in campo, è anche perchè ha accettato lui di farlo, quindi capisco il dolore, capisco la solidarietà umana, ma il compatimento proprio no.

e comunque la dice lunga sul grado di disperazione che li attanaglia.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Registrato
mi dispiace che si sia fatto male ma il fallo non lo ha subito lo ha fatto e poteva romperla lui la gamba a Caracciolo.

detto questo piu' sta' fuori e meglio e' sono senza un portiere decente ne beccano 3 a partita finche' non rientra.......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.003
Registrato
Un'entrata con la quale poteva troncare la carriera all'avversario.

Peccato che come al solito nessuno glielo farà notare, ieri a controcampo hanno detto "ammonizione giustissima"... un fallo che meriterebbe minimo 3 giornate.


Gli auguro di riprendersi presto e spero che rifletta comunque sul danno che poteva arrecare.

mapalla

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.123
Registrato
Citazione di: MisterFaro il 23 Set 2010, 10:13

Peccato che come al solito nessuno glielo farà notare, ieri a controcampo hanno detto "ammonizione giustissima"... un fallo che meriterebbe minimo 3 giornate.


Vediamola positivamente: la squalifica per l'espusione l'avrebbe scontata durante il fermo per l'infortunio, il cartellino giallo rimane a referto e chissà se potrà tornare buono in un futuro prossimo...... :twisted:
Sai che gusto se dovesse essere squalificato per una partita importante a causa di questo giallo :D

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Registrato
Julio Sergio andava espulso, con tre o quattro giornate al seguito avendo tentato di amputare la caviglia di Caracciolo.
Detto questo, credo che il fatto di lasciarlo lì a rantolare sul palo sia emblematico del loro essere infinitamente merde:

a) costringono un giocatore infortunato a rimanere in campo credo contro la propria volontà per avere un uomo di movimento in più
b) condizionano l'avversario, che infatti ci casca come un pollo. Già immagino se il Brescia avesse segnato con J.S. a terra: "ma come si fa, col portiere steso sul palo"  :roll:
c) le lacrime di J.S. sono una manna per la Roma che attira ulteriore opinione pubblica favorevole su di sé.

Mortacci vostra quanto me fate schifo.

Franco59

*
Lazionetter
* 108
Registrato
Citazione di: Emanuele il 23 Set 2010, 11:27
c) le lacrime di J.S. sono una manna per la Roma che attira ulteriore opinione pubblica favorevole su di sé.

Concordo sugli altri punti ma non su questo. Secondo me non ha fatto una bella figura lui nè chi lo ha lasciato in campo. Ho rivisto il filmato: ha commesso un fallo gravissimo e si è fatto male (e ribadisco che mi dispiace). Poi è rimasto in piedi appoggiando il piede offeso in terra (se piangi dal dolore il piede non lo appoggi).
P.S. io un "duro" di questo genere non lo vorrei nella mia squadra.

andyco

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.365
Registrato
Mapalla tutta la vita.....

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Registrato
Citazione di: Franco59 il 23 Set 2010, 11:42
Concordo sugli altri punti ma non su questo. Secondo me non ha fatto una bella figura lui nè chi lo ha lasciato in campo. Ho rivisto il filmato: ha commesso un fallo gravissimo e si è fatto male (e ribadisco che mi dispiace). Poi è rimasto in piedi appoggiando il piede offeso in terra (se piangi dal dolore il piede non lo appoggi).
P.S. io un "duro" di questo genere non lo vorrei nella mia squadra.
Il fallo gravissimo non lo ha sottolineato nessuno, domani sarà già oblio. La scena di lui appoggiato al palo che piange, quella rimane. Perché piange? Il dolore (poverino), voleva dare una mano alla squadra (che stoico), aaaaarooma sta a perde (non è giusto).

Voilà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.528
Registrato

Brescia-Roma, il martirio di Julio Sergio

Martirio? Ma chi l'ha pubblicato, la suora bugiarda e visionaria dell'altro topic?

Pikkio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.758
Registrato
scusate, forse so' io.
a me de julio sergio che piagne nun me ne frega un cazzo.
cioe', non e' che me intenerisce, me dispiace o che. nun me ne puo' frega' de meno.
una distorsione, oh. senza interessamento dei legamenti: ha preso una storta. quella che ha preso -per esempio- gattuso. che lacrime non ne ha versate. pare che se sta per giocare il campionato del mondo di eroismo co enrico toti, ma annasse affanculo.

Discussione precedente - Discussione successiva