Brescia merde 2-1

Aperto da Murmur, 22 Set 2010, 22:36

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Hetemaj, il primo in gol in A non si scorda mai. Il fratello tifa Lazio...
23.09.2010
Fonte: lalaziosiamonoi.it


Il suo telefono avrà certamente squillato tante volte. L'avranno chiamato soprattutto dalla terra natia, la Finlandia, per complimentarsi. In fondo, e vale anche per Perparim Hetemaj, il primo gol in Serie A non si scorda mai. Ma non l'avranno chiamato soltanto dalle terre ugro-finniche del nord. Qualcuno avrà pure speso meno chiamandolo da pochi chilometri di distanza. Chi? Naturale, il fratello Mehmet. Un anno fa lalaziosiamonoi vi aveva riportato un'intervista del centrocampista attualmente in forza all'AlbinoLeffe in cui diceva espressamente che il suo sogno era giocare in Serie A con la Lazio. Ieri, a dieci mesi di distanza, il fratello ha segnato alla Roma. Non che Mehmet sia un anti-romanista, ci mancherebbe. Però vai a vedere che il gol del fratello è un segno del destino...


:D :D :D :D :D

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Scende in campo pure la Santa Sede...

Suor Bertilla: "Brescia-Roma è la fotografia del disastro delle coscienze del paese"
23.09.2010

La lettera aperta di Suor Maria Bertilla (accanita sostenitrice giallorossa e una delle colonne del pontificato di Giovanni Paolo II)  dopo la partita di ieri sera Brescia-Roma:

"Ieri, penso che abbiamo assistito inerti all'assassinio in diretta del bel calcio, una partita si direbbe è ben poca cosa davanti al disfacimento morale della nostra società, ove i valori del vivere civile sono stati ribaltati. E' intrigante infatti commettere ingiustizie, calpestare la volontà individuale diventa uno status simbol che esprime forza, la corsa verso il denaro ed il relativo successo sono le molle per emergere nella scala sociale ed il calcio di ieri è la fotografia a colori del disastro di coscienze che attraversa il bel paese. Fino a qualche anno fa gli intellettuali si sarebbero indignati se una partita di calcio fosse stata presa ad esempio del marciume sociale imperante ma oggi il calcio esprime socialita', equiparazione sociale, voglia di evadere dai mille problemi, libero confronto di idee senza steccati politici. Per questi semplici motivi ieri abbiamo assistito in diretta ad una roba imbarazzante, come se potesse apparire agli occhi dell'uomo della strada una congiura di palazzo. Sky è strano, fa vedere all'infinito le repliche di ogni azione e ieri dei tre rigori negati alla Roma nessuna traccia, e nessun commento del rigore inesistente concesso al Brescia per ammissione dello stesso allenatore Iachini, solo dopo a fari spenti si è vista la moviola. La terna arbitrale c'era e si è visto e faccio fatica a non pensare al dolo in quanto nel rigore di mano negato alla Roma per palese mani in area erano ben due a vedere da pochi passi. E' imbarazzante il tono delle domande sul calcio di Mario Sconcerti deve ricordare che la Santa Inquisizione è stata condannata da tutti e fare domande di calcio ove calcio non c'e' stato delle due l'una o aveva un suo fine specifico di rancore verso Claudio Ranieri o per il calcio è bravo solo nel fare le statistiche, ma anche in questo caso forse a pensar male ci sta. Ed adesso? Dovrebbe essere cosa normale se tutte le persone perbene chiedano l'apertura di una commissione d'inchiesta, se il dolo fosse stato accertato questi tre arbitri dovrebbero ripartire dalla categoria allievi per almeno un anno, la partita andrebbe sospesa nel merito e gli organi federali dovrebbero ripagare in termini economici il grave danno subito dalla società in Italia ed in Champions in quanto non potrà schierare per alcune giornate il proprio portiere, se dovessimo uscire dalla Champions dovrebbero intervenire con tante decine di milioni di euro. Dovrebbe essere annullata la squalifica a Mexes reo di aver chiesto giustizia. Al di là del danno fisico e morale lo sport ha dovuto vedere un palese danno d'immagine, le centinaia di migliaia di spettatori hanno visto uno spettacolo imbarazzante. Il teatrino dopo partita sulla volontà di alcuni di mettere in discussione Claudio Ranieri per far posto a vari personaggi che conosciamo bene è irriguardoso ed ingiusto, la Roma infatti con i 5 punti che avrebbe in classifica in più dopo il gol annullato a Juan con il Bologna, ed ai tre rigori incriminati con il Brescia starebbe molto più in alto e ben farebbe la famiglia Sensi in questo periodo ove la squadra e la società hanno dimostrato di stare con il tecnico, rinnovare subito il contratto che lo legherebbe alla Roma. In questo modo chi continua a passare il proprio tempo ad ordire congiure di palazzo ed a gettare nella mischia nomi e nomignoli avrebbe pan per focaccia. Il popolo amante del calcio e della giustizia non può far passare impunito questo scandalo servito freddo in televisione e commentato da tutti i giornalisti perbene per quello che è stato, da Massimo Mauro a Giampiero Galeazzi. Aspettiamo fiduciosi che vengano dallo sport messaggi sani altrimenti le Olimpiadi di Roma puzzano già di stantio e dobbiamo registrare che Roma ha consegnato le insegne della giustizia nella discarica di Malagrotta".

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Registrato
Bocca mia taci.

Mortacci vostra!

est1900

Visitatore
Registrato
Se non fossi Cattolico praticante mi chiederei come ha risolto l'atroce dilemma Suor Bertilla...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Registrato
Citazione di: est1900 il 23 Set 2010, 11:37
Se non fossi Cattolico praticante mi chiederei come ha risolto l'atroce dilemma Suor Bertilla...
Se vuoi provo a risolvere il mistero io, che non ho di questi problemi religiosi.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Registrato
Citazione di: eaglefly1978 il 23 Set 2010, 11:29
Scende in campo pure la Santa Sede...

Suor Bertilla: "Brescia-Roma è la fotografia del disastro delle coscienze del paese"
23.09.2010

La lettera aperta di Suor Maria Bertilla (accanita sostenitrice giallorossa e una delle colonne del pontificato di Giovanni Paolo II)  dopo la partita di ieri sera Brescia-Roma:

"Ieri, penso che abbiamo assistito inerti all'assassinio in diretta del bel calcio, una partita si direbbe è ben poca cosa davanti al disfacimento morale della nostra società, ove i valori del vivere civile sono stati ribaltati. E' intrigante infatti commettere ingiustizie, calpestare la volontà individuale diventa uno status simbol che esprime forza, la corsa verso il denaro ed il relativo successo sono le molle per emergere nella scala sociale ed il calcio di ieri è la fotografia a colori del disastro di coscienze che attraversa il bel paese. Fino a qualche anno fa gli intellettuali si sarebbero indignati se una partita di calcio fosse stata presa ad esempio del marciume sociale imperante ma oggi il calcio esprime socialita', equiparazione sociale, voglia di evadere dai mille problemi, libero confronto di idee senza steccati politici. Per questi semplici motivi ieri abbiamo assistito in diretta ad una roba imbarazzante, come se potesse apparire agli occhi dell'uomo della strada una congiura di palazzo. Sky è strano, fa vedere all'infinito le repliche di ogni azione e ieri dei tre rigori negati alla Roma nessuna traccia, e nessun commento del rigore inesistente concesso al Brescia per ammissione dello stesso allenatore Iachini, solo dopo a fari spenti si è vista la moviola. La terna arbitrale c'era e si è visto e faccio fatica a non pensare al dolo in quanto nel rigore di mano negato alla Roma per palese mani in area erano ben due a vedere da pochi passi. E' imbarazzante il tono delle domande sul calcio di Mario Sconcerti deve ricordare che la Santa Inquisizione è stata condannata da tutti e fare domande di calcio ove calcio non c'e' stato delle due l'una o aveva un suo fine specifico di rancore verso Claudio Ranieri o per il calcio è bravo solo nel fare le statistiche, ma anche in questo caso forse a pensar male ci sta. Ed adesso? Dovrebbe essere cosa normale se tutte le persone perbene chiedano l'apertura di una commissione d'inchiesta, se il dolo fosse stato accertato questi tre arbitri dovrebbero ripartire dalla categoria allievi per almeno un anno, la partita andrebbe sospesa nel merito e gli organi federali dovrebbero ripagare in termini economici il grave danno subito dalla società in Italia ed in Champions in quanto non potrà schierare per alcune giornate il proprio portiere, se dovessimo uscire dalla Champions dovrebbero intervenire con tante decine di milioni di euro. Dovrebbe essere annullata la squalifica a Mexes reo di aver chiesto giustizia. Al di là del danno fisico e morale lo sport ha dovuto vedere un palese danno d'immagine, le centinaia di migliaia di spettatori hanno visto uno spettacolo imbarazzante. Il teatrino dopo partita sulla volontà di alcuni di mettere in discussione Claudio Ranieri per far posto a vari personaggi che conosciamo bene è irriguardoso ed ingiusto, la Roma infatti con i 5 punti che avrebbe in classifica in più dopo il gol annullato a Juan con il Bologna, ed ai tre rigori incriminati con il Brescia starebbe molto più in alto e ben farebbe la famiglia Sensi in questo periodo ove la squadra e la società hanno dimostrato di stare con il tecnico, rinnovare subito il contratto che lo legherebbe alla Roma. In questo modo chi continua a passare il proprio tempo ad ordire congiure di palazzo ed a gettare nella mischia nomi e nomignoli avrebbe pan per focaccia. Il popolo amante del calcio e della giustizia non può far passare impunito questo scandalo servito freddo in televisione e commentato da tutti i giornalisti perbene per quello che è stato, da Massimo Mauro a Giampiero Galeazzi. Aspettiamo fiduciosi che vengano dallo sport messaggi sani altrimenti le Olimpiadi di Roma puzzano già di stantio e dobbiamo registrare che Roma ha consegnato le insegne della giustizia nella discarica di Malagrotta".


UNA DELLE COLONNE DEL PONTIFICATO DI GPII ?????????????????????
sbaglio o sul topic del volo dell'Aquila , qualcuno parlava di papi e santa sede ?
SUL RESTO CALO UN VELO PIETOSO !!!!!!!!!!!!!!



Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Registrato
Citazione di: Pag il 22 Set 2010, 22:37
Ma piangeva per il dolore o perchè stava perdendo??? ao'... sarò strana io.. ma mi ha fatto pena....  :(

non sei affatto strana, le immagini erano piuttosto toccanti. poveretto.

est1900

Visitatore
Registrato
Citazione di: Emanuele il 23 Set 2010, 11:38
Se vuoi provo a risolvere il mistero io, che non ho di questi problemi religiosi.
Immaginavo di trovare persone più libere.... :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ArcadioSpinozzi

*
Lazionetter
* 573
Registrato
Una Suora che giustifica la reazione violenta di mecchesesse? Complimenti.

Dissi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.909
Registrato
Citazione di: eaglefly1978 il 23 Set 2010, 11:29
Scende in campo pure la Santa Sede...

Suor Bertilla: "Brescia-Roma è la fotografia del disastro delle coscienze del paese"
23.09.2010

La lettera aperta di Suor Maria Bertilla (accanita sostenitrice giallorossa e una delle colonne del pontificato di Giovanni Paolo II)  dopo la partita di ieri sera Brescia-Roma:

"Ieri, penso che abbiamo assistito inerti all'assassinio in diretta del bel calcio, una partita si direbbe è ben poca cosa davanti al disfacimento morale della nostra società, ove i valori del vivere civile sono stati ribaltati. E' intrigante infatti commettere ingiustizie, calpestare la volontà individuale diventa uno status simbol che esprime forza, la corsa verso il denaro ed il relativo successo sono le molle per emergere nella scala sociale ed il calcio di ieri è la fotografia a colori del disastro di coscienze che attraversa il bel paese. Fino a qualche anno fa gli intellettuali si sarebbero indignati se una partita di calcio fosse stata presa ad esempio del marciume sociale imperante ma oggi il calcio esprime socialita', equiparazione sociale, voglia di evadere dai mille problemi, libero confronto di idee senza steccati politici. Per questi semplici motivi ieri abbiamo assistito in diretta ad una roba imbarazzante, come se potesse apparire agli occhi dell'uomo della strada una congiura di palazzo. Sky è strano, fa vedere all'infinito le repliche di ogni azione e ieri dei tre rigori negati alla Roma nessuna traccia, e nessun commento del rigore inesistente concesso al Brescia per ammissione dello stesso allenatore Iachini, solo dopo a fari spenti si è vista la moviola. La terna arbitrale c'era e si è visto e faccio fatica a non pensare al dolo in quanto nel rigore di mano negato alla Roma per palese mani in area erano ben due a vedere da pochi passi. E' imbarazzante il tono delle domande sul calcio di Mario Sconcerti deve ricordare che la Santa Inquisizione è stata condannata da tutti e fare domande di calcio ove calcio non c'e' stato delle due l'una o aveva un suo fine specifico di rancore verso Claudio Ranieri o per il calcio è bravo solo nel fare le statistiche, ma anche in questo caso forse a pensar male ci sta. Ed adesso? Dovrebbe essere cosa normale se tutte le persone perbene chiedano l'apertura di una commissione d'inchiesta, se il dolo fosse stato accertato questi tre arbitri dovrebbero ripartire dalla categoria allievi per almeno un anno, la partita andrebbe sospesa nel merito e gli organi federali dovrebbero ripagare in termini economici il grave danno subito dalla società in Italia ed in Champions in quanto non potrà schierare per alcune giornate il proprio portiere, se dovessimo uscire dalla Champions dovrebbero intervenire con tante decine di milioni di euro. Dovrebbe essere annullata la squalifica a Mexes reo di aver chiesto giustizia. Al di là del danno fisico e morale lo sport ha dovuto vedere un palese danno d'immagine, le centinaia di migliaia di spettatori hanno visto uno spettacolo imbarazzante. Il teatrino dopo partita sulla volontà di alcuni di mettere in discussione Claudio Ranieri per far posto a vari personaggi che conosciamo bene è irriguardoso ed ingiusto, la Roma infatti con i 5 punti che avrebbe in classifica in più dopo il gol annullato a Juan con il Bologna, ed ai tre rigori incriminati con il Brescia starebbe molto più in alto e ben farebbe la famiglia Sensi in questo periodo ove la squadra e la società hanno dimostrato di stare con il tecnico, rinnovare subito il contratto che lo legherebbe alla Roma. In questo modo chi continua a passare il proprio tempo ad ordire congiure di palazzo ed a gettare nella mischia nomi e nomignoli avrebbe pan per focaccia. Il popolo amante del calcio e della giustizia non può far passare impunito questo scandalo servito freddo in televisione e commentato da tutti i giornalisti perbene per quello che è stato, da Massimo Mauro a Giampiero Galeazzi. Aspettiamo fiduciosi che vengano dallo sport messaggi sani altrimenti le Olimpiadi di Roma puzzano già di stantio e dobbiamo registrare che Roma ha consegnato le insegne della giustizia nella discarica di Malagrotta".


poi dice che uno bestemmia ....  :roll:

Rorschach

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.688
Registrato
Citazione di: eaglefly1978 il 23 Set 2010, 11:29
Scende in campo pure la Santa Sede...

Suor Bertilla: "Brescia-Roma è la fotografia del disastro delle coscienze del paese"
23.09.2010

La lettera aperta di Suor Maria Bertilla (accanita sostenitrice giallorossa e una delle colonne del pontificato di Giovanni Paolo II)  dopo la partita di ieri sera Brescia-Roma:

"Ieri, penso che abbiamo assistito inerti all'assassinio in diretta del bel calcio, una partita si direbbe è ben poca cosa davanti al disfacimento morale della nostra società, ove i valori del vivere civile sono stati ribaltati. E' intrigante infatti commettere ingiustizie, calpestare la volontà individuale diventa uno status simbol che esprime forza, la corsa verso il denaro ed il relativo successo sono le molle per emergere nella scala sociale ed il calcio di ieri è la fotografia a colori del disastro di coscienze che attraversa il bel paese. Fino a qualche anno fa gli intellettuali si sarebbero indignati se una partita di calcio fosse stata presa ad esempio del marciume sociale imperante ma oggi il calcio esprime socialita', equiparazione sociale, voglia di evadere dai mille problemi, libero confronto di idee senza steccati politici. Per questi semplici motivi ieri abbiamo assistito in diretta ad una roba imbarazzante, come se potesse apparire agli occhi dell'uomo della strada una congiura di palazzo. Sky è strano, fa vedere all'infinito le repliche di ogni azione e ieri dei tre rigori negati alla Roma nessuna traccia, e nessun commento del rigore inesistente concesso al Brescia per ammissione dello stesso allenatore Iachini, solo dopo a fari spenti si è vista la moviola. La terna arbitrale c'era e si è visto e faccio fatica a non pensare al dolo in quanto nel rigore di mano negato alla Roma per palese mani in area erano ben due a vedere da pochi passi. E' imbarazzante il tono delle domande sul calcio di Mario Sconcerti deve ricordare che la Santa Inquisizione è stata condannata da tutti e fare domande di calcio ove calcio non c'e' stato delle due l'una o aveva un suo fine specifico di rancore verso Claudio Ranieri o per il calcio è bravo solo nel fare le statistiche, ma anche in questo caso forse a pensar male ci sta. Ed adesso? Dovrebbe essere cosa normale se tutte le persone perbene chiedano l'apertura di una commissione d'inchiesta, se il dolo fosse stato accertato questi tre arbitri dovrebbero ripartire dalla categoria allievi per almeno un anno, la partita andrebbe sospesa nel merito e gli organi federali dovrebbero ripagare in termini economici il grave danno subito dalla società in Italia ed in Champions in quanto non potrà schierare per alcune giornate il proprio portiere, se dovessimo uscire dalla Champions dovrebbero intervenire con tante decine di milioni di euro. Dovrebbe essere annullata la squalifica a Mexes reo di aver chiesto giustizia. Al di là del danno fisico e morale lo sport ha dovuto vedere un palese danno d'immagine, le centinaia di migliaia di spettatori hanno visto uno spettacolo imbarazzante. Il teatrino dopo partita sulla volontà di alcuni di mettere in discussione Claudio Ranieri per far posto a vari personaggi che conosciamo bene è irriguardoso ed ingiusto, la Roma infatti con i 5 punti che avrebbe in classifica in più dopo il gol annullato a Juan con il Bologna, ed ai tre rigori incriminati con il Brescia starebbe molto più in alto e ben farebbe la famiglia Sensi in questo periodo ove la squadra e la società hanno dimostrato di stare con il tecnico, rinnovare subito il contratto che lo legherebbe alla Roma. In questo modo chi continua a passare il proprio tempo ad ordire congiure di palazzo ed a gettare nella mischia nomi e nomignoli avrebbe pan per focaccia. Il popolo amante del calcio e della giustizia non può far passare impunito questo scandalo servito freddo in televisione e commentato da tutti i giornalisti perbene per quello che è stato, da Massimo Mauro a Giampiero Galeazzi. Aspettiamo fiduciosi che vengano dallo sport messaggi sani altrimenti le Olimpiadi di Roma puzzano già di stantio e dobbiamo registrare che Roma ha consegnato le insegne della giustizia nella discarica di Malagrotta".


A Suor Bertilla farebbero piacere entrambe le alternative.

MadBob79

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.643
Registrato
Citazione di: eaglefly1978 il 23 Set 2010, 11:29
Scende in campo pure la Santa Sede...

Suor Bertilla: "Brescia-Roma è la fotografia del disastro delle coscienze del paese"
23.09.2010

La lettera aperta di Suor Maria Bertilla (accanita sostenitrice giallorossa e una delle colonne del pontificato di Giovanni Paolo II)  dopo la partita di ieri sera Brescia-Roma:

"Ieri, penso che abbiamo assistito inerti all'assassinio in diretta del bel calcio, una partita si direbbe è ben poca cosa davanti al disfacimento morale della nostra società, ove i valori del vivere civile sono stati ribaltati. E' intrigante infatti commettere ingiustizie, calpestare la volontà individuale diventa uno status simbol che esprime forza, la corsa verso il denaro ed il relativo successo sono le molle per emergere nella scala sociale ed il calcio di ieri è la fotografia a colori del disastro di coscienze che attraversa il bel paese. Fino a qualche anno fa gli intellettuali si sarebbero indignati se una partita di calcio fosse stata presa ad esempio del marciume sociale imperante ma oggi il calcio esprime socialita', equiparazione sociale, voglia di evadere dai mille problemi, libero confronto di idee senza steccati politici. Per questi semplici motivi ieri abbiamo assistito in diretta ad una roba imbarazzante, come se potesse apparire agli occhi dell'uomo della strada una congiura di palazzo. Sky è strano, fa vedere all'infinito le repliche di ogni azione e ieri dei tre rigori negati alla Roma nessuna traccia, e nessun commento del rigore inesistente concesso al Brescia per ammissione dello stesso allenatore Iachini, solo dopo a fari spenti si è vista la moviola. La terna arbitrale c'era e si è visto e faccio fatica a non pensare al dolo in quanto nel rigore di mano negato alla Roma per palese mani in area erano ben due a vedere da pochi passi. E' imbarazzante il tono delle domande sul calcio di Mario Sconcerti deve ricordare che la Santa Inquisizione è stata condannata da tutti e fare domande di calcio ove calcio non c'e' stato delle due l'una o aveva un suo fine specifico di rancore verso Claudio Ranieri o per il calcio è bravo solo nel fare le statistiche, ma anche in questo caso forse a pensar male ci sta. Ed adesso? Dovrebbe essere cosa normale se tutte le persone perbene chiedano l'apertura di una commissione d'inchiesta, se il dolo fosse stato accertato questi tre arbitri dovrebbero ripartire dalla categoria allievi per almeno un anno, la partita andrebbe sospesa nel merito e gli organi federali dovrebbero ripagare in termini economici il grave danno subito dalla società in Italia ed in Champions in quanto non potrà schierare per alcune giornate il proprio portiere, se dovessimo uscire dalla Champions dovrebbero intervenire con tante decine di milioni di euro. Dovrebbe essere annullata la squalifica a Mexes reo di aver chiesto giustizia. Al di là del danno fisico e morale lo sport ha dovuto vedere un palese danno d'immagine, le centinaia di migliaia di spettatori hanno visto uno spettacolo imbarazzante. Il teatrino dopo partita sulla volontà di alcuni di mettere in discussione Claudio Ranieri per far posto a vari personaggi che conosciamo bene è irriguardoso ed ingiusto, la Roma infatti con i 5 punti che avrebbe in classifica in più dopo il gol annullato a Juan con il Bologna, ed ai tre rigori incriminati con il Brescia starebbe molto più in alto e ben farebbe la famiglia Sensi in questo periodo ove la squadra e la società hanno dimostrato di stare con il tecnico, rinnovare subito il contratto che lo legherebbe alla Roma. In questo modo chi continua a passare il proprio tempo ad ordire congiure di palazzo ed a gettare nella mischia nomi e nomignoli avrebbe pan per focaccia. Il popolo amante del calcio e della giustizia non può far passare impunito questo scandalo servito freddo in televisione e commentato da tutti i giornalisti perbene per quello che è stato, da Massimo Mauro a Giampiero Galeazzi. Aspettiamo fiduciosi che vengano dallo sport messaggi sani altrimenti le Olimpiadi di Roma puzzano già di stantio e dobbiamo registrare che Roma ha consegnato le insegne della giustizia nella discarica di Malagrotta".


Dopo eoni subiscono un arbitraggio contro e vedi che tirano fuori...pensavo fosse un fake. Meno male che sabato prossimo c'è l'Inter: con quel marziano di Eto'o sarà un po' difficile raggranellare qualcosa dentro 'sto piattino...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tanque

*
Lazionetter
* 1.772
Registrato

MadBob79

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.643
Registrato
Citazione di: Tanque il 23 Set 2010, 12:03


Comunque ormai sono lampanti i segni di una menopausa precoce

genesis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.217
Registrato
Citazione di: eaglefly1978 il 23 Set 2010, 11:29
Scende in campo pure la Santa Sede...

Suor Bertilla: "Brescia-Roma è la fotografia del disastro delle coscienze del paese"
23.09.2010

La lettera aperta di Suor Maria Bertilla (accanita sostenitrice giallorossa e una delle colonne del pontificato di Giovanni Paolo II)  dopo la partita di ieri sera Brescia-Roma:

"Ieri, penso che abbiamo assistito inerti all'assassinio in diretta del bel calcio, una partita si direbbe è ben poca cosa davanti al disfacimento morale della nostra società, ove i valori del vivere civile sono stati ribaltati. E' intrigante infatti commettere ingiustizie, calpestare la volontà individuale diventa uno status simbol che esprime forza, la corsa verso il denaro ed il relativo successo sono le molle per emergere nella scala sociale ed il calcio di ieri è la fotografia a colori del disastro di coscienze che attraversa il bel paese. Fino a qualche anno fa gli intellettuali si sarebbero indignati se una partita di calcio fosse stata presa ad esempio del marciume sociale imperante ma oggi il calcio esprime socialita', equiparazione sociale, voglia di evadere dai mille problemi, libero confronto di idee senza steccati politici. Per questi semplici motivi ieri abbiamo assistito in diretta ad una roba imbarazzante, come se potesse apparire agli occhi dell'uomo della strada una congiura di palazzo. Sky è strano, fa vedere all'infinito le repliche di ogni azione e ieri dei tre rigori negati alla Roma nessuna traccia, e nessun commento del rigore inesistente concesso al Brescia per ammissione dello stesso allenatore Iachini, solo dopo a fari spenti si è vista la moviola. La terna arbitrale c'era e si è visto e faccio fatica a non pensare al dolo in quanto nel rigore di mano negato alla Roma per palese mani in area erano ben due a vedere da pochi passi. E' imbarazzante il tono delle domande sul calcio di Mario Sconcerti deve ricordare che la Santa Inquisizione è stata condannata da tutti e fare domande di calcio ove calcio non c'e' stato delle due l'una o aveva un suo fine specifico di rancore verso Claudio Ranieri o per il calcio è bravo solo nel fare le statistiche, ma anche in questo caso forse a pensar male ci sta. Ed adesso? Dovrebbe essere cosa normale se tutte le persone perbene chiedano l'apertura di una commissione d'inchiesta, se il dolo fosse stato accertato questi tre arbitri dovrebbero ripartire dalla categoria allievi per almeno un anno, la partita andrebbe sospesa nel merito e gli organi federali dovrebbero ripagare in termini economici il grave danno subito dalla società in Italia ed in Champions in quanto non potrà schierare per alcune giornate il proprio portiere, se dovessimo uscire dalla Champions dovrebbero intervenire con tante decine di milioni di euro. Dovrebbe essere annullata la squalifica a Mexes reo di aver chiesto giustizia. Al di là del danno fisico e morale lo sport ha dovuto vedere un palese danno d'immagine, le centinaia di migliaia di spettatori hanno visto uno spettacolo imbarazzante. Il teatrino dopo partita sulla volontà di alcuni di mettere in discussione Claudio Ranieri per far posto a vari personaggi che conosciamo bene è irriguardoso ed ingiusto, la Roma infatti con i 5 punti che avrebbe in classifica in più dopo il gol annullato a Juan con il Bologna, ed ai tre rigori incriminati con il Brescia starebbe molto più in alto e ben farebbe la famiglia Sensi in questo periodo ove la squadra e la società hanno dimostrato di stare con il tecnico, rinnovare subito il contratto che lo legherebbe alla Roma. In questo modo chi continua a passare il proprio tempo ad ordire congiure di palazzo ed a gettare nella mischia nomi e nomignoli avrebbe pan per focaccia. Il popolo amante del calcio e della giustizia non può far passare impunito questo scandalo servito freddo in televisione e commentato da tutti i giornalisti perbene per quello che è stato, da Massimo Mauro a Giampiero Galeazzi. Aspettiamo fiduciosi che vengano dallo sport messaggi sani altrimenti le Olimpiadi di Roma puzzano già di stantio e dobbiamo registrare che Roma ha consegnato le insegne della giustizia nella discarica di Malagrotta".

Per favore, ditemi che è un falso.

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Cominciavo a preoccuparmi che nessuno avesse ancora pronunciato le due paroline magiche...  :roll:



De Lillo: "Interrogazione parlamentare su Brescia-Roma per verificare regolarità del campionato"
23.09.2010

"Quanto accaduto ieri durante la partita Brescia-Roma è l'ennesimo grande scandalo che coinvolge la classe arbitrale.
Tutto ciò conferma che non è possibile continuare ad andare avanti con l'attuale sistema, e che sono necessari dei cambiamenti per evitare con comportamenti non regolari di falsare il corso del campionato. Per questa ragione come presidente del Roma Club Palazzo Madama, insieme ai senatori Di Giacomo e Gramazio, presenterò un'interrogazione al ministro competente affinché sia verificata la regolarità del torneo". Lo annuncia il senatore del gruppo Pdl, Stefano De Lillo.

andyco

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.365
Registrato
Citazione di: eaglefly1978 il 23 Set 2010, 12:12
Cominciavo a preoccuparmi che nessuno avesse ancora pronunciato le due paroline magiche...  :roll:



De Lillo: "Interrogazione parlamentare su Brescia-Roma per verificare regolarità del campionato"
23.09.2010

"Quanto accaduto ieri durante la partita Brescia-Roma è l'ennesimo grande scandalo che coinvolge la classe arbitrale.
Tutto ciò conferma che non è possibile continuare ad andare avanti con l'attuale sistema, e che sono necessari dei cambiamenti per evitare con comportamenti non regolari di falsare il corso del campionato. Per questa ragione come presidente del Roma Club Palazzo Madama, insieme ai senatori Di Giacomo e Gramazio, presenterò un'interrogazione al ministro competente affinché sia verificata la regolarità del torneo". Lo annuncia il senatore del gruppo Pdl, Stefano De Lillo.


come un orologio svizzero....

gesulio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 19.411
Registrato
Citazione di: eaglefly1978 il 23 Set 2010, 11:29
Scende in campo pure la Santa Sede...

Suor Bertilla: "Brescia-Roma è la fotografia del disastro delle coscienze del paese"
23.09.2010

La lettera aperta di Suor Maria Bertilla (accanita sostenitrice giallorossa e una delle colonne del pontificato di Giovanni Paolo II)  dopo la partita di ieri sera Brescia-Roma:

"Ieri, penso che abbiamo assistito inerti all'assassinio in diretta del bel calcio, una partita si direbbe è ben poca cosa davanti al disfacimento morale della nostra società, ove i valori del vivere civile sono stati ribaltati. E' intrigante infatti commettere ingiustizie, calpestare la volontà individuale diventa uno status simbol che esprime forza, la corsa verso il denaro ed il relativo successo sono le molle per emergere nella scala sociale ed il calcio di ieri è la fotografia a colori del disastro di coscienze che attraversa il bel paese. Fino a qualche anno fa gli intellettuali si sarebbero indignati se una partita di calcio fosse stata presa ad esempio del marciume sociale imperante ma oggi il calcio esprime socialita', equiparazione sociale, voglia di evadere dai mille problemi, libero confronto di idee senza steccati politici. Per questi semplici motivi ieri abbiamo assistito in diretta ad una roba imbarazzante, come se potesse apparire agli occhi dell'uomo della strada una congiura di palazzo. Sky è strano, fa vedere all'infinito le repliche di ogni azione e ieri dei tre rigori negati alla Roma nessuna traccia, e nessun commento del rigore inesistente concesso al Brescia per ammissione dello stesso allenatore Iachini, solo dopo a fari spenti si è vista la moviola. La terna arbitrale c'era e si è visto e faccio fatica a non pensare al dolo in quanto nel rigore di mano negato alla Roma per palese mani in area erano ben due a vedere da pochi passi. E' imbarazzante il tono delle domande sul calcio di Mario Sconcerti deve ricordare che la Santa Inquisizione è stata condannata da tutti e fare domande di calcio ove calcio non c'e' stato delle due l'una o aveva un suo fine specifico di rancore verso Claudio Ranieri o per il calcio è bravo solo nel fare le statistiche, ma anche in questo caso forse a pensar male ci sta. Ed adesso? Dovrebbe essere cosa normale se tutte le persone perbene chiedano l'apertura di una commissione d'inchiesta, se il dolo fosse stato accertato questi tre arbitri dovrebbero ripartire dalla categoria allievi per almeno un anno, la partita andrebbe sospesa nel merito e gli organi federali dovrebbero ripagare in termini economici il grave danno subito dalla società in Italia ed in Champions in quanto non potrà schierare per alcune giornate il proprio portiere, se dovessimo uscire dalla Champions dovrebbero intervenire con tante decine di milioni di euro. Dovrebbe essere annullata la squalifica a Mexes reo di aver chiesto giustizia. Al di là del danno fisico e morale lo sport ha dovuto vedere un palese danno d'immagine, le centinaia di migliaia di spettatori hanno visto uno spettacolo imbarazzante. Il teatrino dopo partita sulla volontà di alcuni di mettere in discussione Claudio Ranieri per far posto a vari personaggi che conosciamo bene è irriguardoso ed ingiusto, la Roma infatti con i 5 punti che avrebbe in classifica in più dopo il gol annullato a Juan con il Bologna, ed ai tre rigori incriminati con il Brescia starebbe molto più in alto e ben farebbe la famiglia Sensi in questo periodo ove la squadra e la società hanno dimostrato di stare con il tecnico, rinnovare subito il contratto che lo legherebbe alla Roma. In questo modo chi continua a passare il proprio tempo ad ordire congiure di palazzo ed a gettare nella mischia nomi e nomignoli avrebbe pan per focaccia. Il popolo amante del calcio e della giustizia non può far passare impunito questo scandalo servito freddo in televisione e commentato da tutti i giornalisti perbene per quello che è stato, da Massimo Mauro a Giampiero Galeazzi. Aspettiamo fiduciosi che vengano dallo sport messaggi sani altrimenti le Olimpiadi di Roma puzzano già di stantio e dobbiamo registrare che Roma ha consegnato le insegne della giustizia nella discarica di Malagrotta".


:shock: :shock: questa scrive peggio di pressingalto, è record!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.594
Registrato
Citazione di: andyco il 23 Set 2010, 12:18
come un orologio svizzero....

e come te sbaji.
Che tristezza.....

JoseAntonio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.516
Registrato
Citazione di: Tanque il 23 Set 2010, 12:03


Loro degno rappresentante.
E hanno pure il coraggio di parlare di "collaborazione con gli arbitri", con quel finto prete perbenista di Montali.
Basterebbe mostrare le immagini della finale di Coppa Italia per sbugiardare questa gente.
Ci fosse uno, UNO, che ieri glielo ha ricordato.
Ovviamente con la solita gioranlista embedded, unico caso in ITALIA.
Che schifo.

Discussione precedente - Discussione successiva