Telefilmi contemporanei

Aperto da Zanzalf, 21 Set 2010, 17:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
è che si sono coperti abbondantemente tra di loro..

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Ma insomma che fine avete fatto voi che state vedendo BrBa?
fatemi sapere che io ancora non capisco se ho assistito a qualcosa di meraviglioso o se mi sono completamente rincollionito!

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
Citazione di: naoko il 22 Ott 2013, 11:41
è che si sono coperti abbondantemente tra di loro..

Touché.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: charlie il 22 Ott 2013, 16:59
fatemi sapere che io ancora non capisco se ho assistito a qualcosa di meraviglioso o se mi sono completamente rincollionito!

Crapa Pelada la fà i turtei,
ghe ne dà minga ai sò fradei,
I sò fradei fan la fritada,
ghe ne dan minga a Crapa Pelada.

AguilaRoja

Visitatore

La mia elaborazione del lutto non è ancora superata.
Quando la supererò, me lo riguarderò da capo.

Sognando questa chicca...

Manni

*
Lazionetter
* 355

Finita di vedere ieri sera. Credo che la serie meriti una seconda visione nella sua interezza, avendola io - tra l'altro - vista per 4/5 con il pessimo doppiaggio italiano che rendeva i personaggi scemi (soprattutto Skyler, Marie, Walter Jr, ma anche Walt a tratti). La serie merita, non c'è dubbio, e il personaggio principale e scritto e interpretato in maniera eccellente.

Ma

SPOILER

la scena finale degna di Prison Break (il congegno ammazzatutti che guardacaso ammazza proprio tutti) mi è sembrata un po' eccessiva, anche se lì per lì fomenta...

FINE SPOILER

Comunque ora la domanda che m'assilla di più è: E mo' che me guardo?

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Io sto all'inizio della terza serie. Ma praticamente me la sto "mangiando" la serie.
Poche settimane e stò alla fine pure io...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ho visto la prima puntata della stagione 25 dei simpsons

Homerland, parodia di Homeland

:=))

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736

By the way ho finito la quarta stagione stanotte:  :o :o :o :o

E devo dire che fino a pochi episodi fa la reputavo "una delle serie top 10 di sempre". Ora sta diventando una seria candidata per la top di tutti i tempi.

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
non m mandate a quel paese ma sono andata in fissa con The Carrie Diaries :D

Hicks

*
Lazionetter
* 9.991
Citazione di: Manni il 23 Ott 2013, 09:22

SPOILER

la scena finale degna di Prison Break (il congegno ammazzatutti che guardacaso ammazza proprio tutti) mi è sembrata un po' eccessiva, anche se lì per lì fomenta...

Manni, per me (spoiler)

Ne è pieno il telefilm di spacconate di quel calibro, arrivato a quel punto non ti ci dovresti più stupire. Perchè, il magnete gigante con cui distruggono le prove? O Gus Fring saltato per aria che pare il t-800? O la sparatoria della morte di Hank, che pareva sul serio una parodia? Aldilà dei singoli episodi, l'intera serie parte con premesse abbastanza improbabili (per usare un eufemismo), ma gli autori hanno fatto un lavoro talmente sopraffino che alla fine la coerenza interna del tutto te ne fa completamente dimenticare.

Contenuto sponsorizzato

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: Hicks il 25 Ott 2013, 12:16

Manni, per me (spoiler)

Ne è pieno il telefilm di spacconate di quel calibro, arrivato a quel punto non ti ci dovresti più stupire. Perchè, il magnete gigante con cui distruggono le prove? O Gus Fring saltato per aria che pare il t-800? O la sparatoria della morte di Hank, che pareva sul serio una parodia? Aldilà dei singoli episodi, l'intera serie parte con premesse abbastanza improbabili (per usare un eufemismo), ma gli autori hanno fatto un lavoro talmente sopraffino che alla fine la coerenza interna del tutto te ne fa completamente dimenticare.

Sono d'accordo. Per completezza però devo dire che il parere di Manni è condiviso da un'altra autorevole voce (spoiler - copiare e incollare direttamente nella barra degli indirizzi):

http://www.badtv.it/2013/10/oliver-stone-definisce-ridicolo-il-finale-di-breaking-bad/

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Tra una puntata e l'altra di Breaking Bad, vi consiglio un telefilm sul giornalismo americano.
The Newsroom.
Scritto da Aaron Sorkin. Mica l'ultimo degli stronxi.

AguilaRoja

Visitatore
Citazione di: Zoppo il 25 Ott 2013, 13:10
Tra una puntata e l'altra di Breaking Bad, vi consiglio un telefilm sul giornalismo americano.
The Newsroom.
Scritto da Aaron Sorkin. Mica l'ultimo degli stronxi.

Ha anche un ottimo cognome, tralaltro.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: AguilaRoja il 25 Ott 2013, 13:11
Ha anche un ottimo cognome, tralaltro.

Lo sceneggiatore preferito di tutti i netters

skizzo87

Visitatore
Io mi sto vedendo in lingua originale Marvel-the Agents of Shield. Non e' malaccio niente di trascendentale per carita', ma per chi e' appassionato del genere e' carina. Purtroppo non so quando uscira' in Ita.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Stagione.

By the way ho finito la quarta stagione stanotte:  :o :o :o :o

E devo dire che fino a pochi episodi fa la reputavo "una delle serie top 10 di sempre". Ora sta diventando una seria candidata per la top di tutti i tempi.

E pensa che per le ultime otto puntate della quinta stagione abbiamo dovuto aspettare tipo 8 mesi

Ricordati questa cosa quando finirai di vedere la 5x08!

Contenuto sponsorizzato

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: Manni il 23 Ott 2013, 09:22
Finita di vedere ieri sera. Credo che la serie meriti una seconda visione nella sua interezza, avendola io - tra l'altro - vista per 4/5 con il pessimo doppiaggio italiano che rendeva i personaggi scemi (soprattutto Skyler, Marie, Walter Jr, ma anche Walt a tratti). La serie merita, non c'è dubbio, e il personaggio principale e scritto e interpretato in maniera eccellente.

Durante la sosta della quinta stagione me la sono rivista da capo, insieme alla mia ragazza che la vedeva per la prima volta.
Merita assolutamente il bis, anche solo per la miriade di dettagli e particolarità  sia in termini di sceneggiatura che di regia.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: AguilaRoja il 22 Ott 2013, 20:27
La mia elaborazione del lutto non è ancora superata.
Quando la supererò, me lo riguarderò da capo.

Sognando questa chicca...

Avevo letto che il barilotto non dovrebbe essere previsto per il mercato italiano :(

Discussione precedente - Discussione successiva