Questa Lazio non è male.

Aperto da Zombi, 22 Ott 2013, 08:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Citazione di: giorgione56 il 23 Ott 2013, 14:03
se reputiamo questa rosa da 3-4 posto non andiamo da nessuna parte, siamo scarsi, molto scarsi, quindi prima iniziamo a contestare e prima Lotito capirà che si deve muovere a gennaio e si deve muovere anche bene, così siamo impresentabili!

illusioni   :roll:

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.192
se reputiamo questa rosa da 3-4 posto non andiamo da nessuna parte, siamo scarsi, molto scarsi, quindi prima iniziamo a contestare e prima Lotito capirà che si deve muovere a gennaio e si deve muovere anche bene, così siamo impresentabili!

Contestare serve solo a creare problemi alla squadra. La società va per la sua strada, e se si preoccupa della contestazione, lo fa parlando di trattative, non cambiando i propri programmi. Forse in un caso il timore della reazione dei tifosi ha pesato. Forse. E' stato per l'acquisto di Zarate.

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324

So però che ieri il Milan ha pareggiato contro il Barcellona, giocando con Amelia, Zapata, Constant, Muntari e Robinho. Che nella rosa attuale della Lazio non credo proprio sarebbero titolari indiscussi.

Zombi

Visitatore
questo lo hai scritto tu.
che significa?
che osvaldo è una pippa? che l'italia fa schifo perchè ci gioca osvaldo?
se ti dà fastidio ridicolo, lo ritiro, non condivido quello che scrivi, magari a te piaceva zarate e g.rossi era una pippa, perchè gioca in nazionale...

devo andare OT
quello che ho scritto non è DENIGRAZIONE.
affermo che il parco attaccanti brasiliano è migliore del nostro e quella nazionale è più forte della nostra

per le altre cose che dici...boh?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Non so più se ritenere i giocatori impresentabili o l'allenatore "fuori fase" con loro...mi spiego: Hernanes non è questo, non può esserlo come non credo possibile che nessuno abbia spiegato a Candreva che, ogni tanto, la testa può alzarla e vedere dove sono messi gli altri con la sua stessa maglia. Mi direte: Dove sono gli altri se nessuno corre? E' vero: come è possibile che la squadra sia scoppiata a ottobre è un altro mistero.
Il dubbio su Klose molti lo avevano a Settembre (in considerazione dei mondiali) ma nessuno (sempre ipotizzo) poteva aspettarsi un Floccari così scarso...Gonzales è morto? I dubbi sono tanti e per me diversi i problemi: contestare Lotito per acquistare? Se pressato non lo farà mai ed anche se cedesse chi potrebbe arrivare a gennaio? Qualche svincolato e/o giocatore ultra trentenne a costo prossimo allo zero. Bisognerebbe capire quale è (se c'è...) il progetto della nostra dirigenza: solo giovani? No, anche perchè si andrebbe giù...giovani + "anziani"? Ok ma cominciamo ad acquistare qualche giocatore FORTE (uno esempio su tutti: per me Cana titolare di una squadra tra le primi 5-6 in Italia è inconcepibile... soprattutto se con lui gioca Ciani).

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Chiudo: cominciamo ad acquistare qualche pezzo forte a giugno...non dico che questo campionato sia andato ma arrivare tra le prime 7 sarebbe una gran cosa

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
No, Giorgiò, no.
Ora tocca solo tifare ed esse fiduciosi

giorgione56

*
Lazionetter
* 89
Citazione di: Drieu il 23 Ott 2013, 14:12
Io non so dire quanto vale questa Lazio.

So però che ieri il Milan ha pareggiato contro il Barcellona, giocando con Amelia, Zapata, Constant, Muntari e Robinho. Che nella rosa attuale della Lazio non credo proprio sarebbero titolari indiscussi.
ma tu veramente credi in quello che hai scritto????
Magari averceli Zapata, Constant, Muntari e Robinho!!!! Per Amelia ti do ragione non lo cambio con MArchetti!!!
ok essere tifosi ma i nostri a confronto sono da eccellenza!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: giorgione56 il 23 Ott 2013, 14:22
Magari averceli Zapata, Constant, Muntari e Robinho!!!! Per Amelia ti do ragione non lo cambio con MArchetti!!!
innanzitutto, benvenuto  :)
Però sei un po' troppo pessimista Giorgiò.
Constant secondo me è una sega di livello mondiale... Gli altri pure pure...ma le perplessità permangono.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: giorgione56 il 23 Ott 2013, 14:22
tu dai ad allegri i nostri, poi ne riparliamo.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
devo essere d'accordo però me dispiace. Credo ancora in Pekto ma certo alcuni errori cominciano ad essere troppo frequenti...

giorgione56

*
Lazionetter
* 89

che dio me ne scampi e liberi ci tengo a rimanere in serie A!!! Credo che Allegri sia sopravvalutatissimo e che la nostra rosa non sia adeguata, se non ci rinforziamo il prossimo anno rischiamo veramente di guardare i telefilm mercoledi e giovedi!

Contenuto sponsorizzato

Zombi

Visitatore
A me basterebbero i recuperi di Radu, Biava e Miro (e di Mauri), per vedere un'altra Lazio.
Purtroppo questo anno "piove sul bagnato"

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: giorgione56 il 23 Ott 2013, 14:28
che dio me ne scampi e liberi ci tengo a rimanere in serie A!!! Credo che Allegri sia sopravvalutatissimo e che la nostra rosa non sia adeguata, se non ci rinforziamo il prossimo anno rischiamo veramente di guardare i telefilm mercoledi e giovedi!
opinioni personali quelle sull'allenatore del milan, non voglio convincerti di nulla, però prima mi citi una serie di pippearsugo  che ieri hanno pareggiato con il barcellona (che non è il barca di guardiola, ma a nomi je dà in culo e foco ai capelli al milan) ed il merito sarebbe tutto dei giocatori? l'allenatore non ha alcuna incidenza?
mi sfugge anche quando è mai retrocesso allegri con una sua squadra, ma questo è un dettaglio.

giorgione56

*
Lazionetter
* 89
opinioni personali quelle sull'allenatore del milan, non voglio convincerti di nulla, però prima mi citi una serie di pippearsugo  che ieri hanno pareggiato con il barcellona (che non è il barca di guardiola, ma a nomi je dà in culo e foco ai capelli al milan) ed il merito sarebbe tutto dei giocatori? l'allenatore non ha alcuna incidenza?
mi sfugge anche quando è mai retrocesso allegri con una sua squadra, ma questo è un dettaglio.

dai ma veramente pensi che i nostri siano meglio dei giocatori del milan, scusa ma io sono obiettivo come tifoso e devo dirti che la nostra rosa per come è adesso diciamo che si avvicina più a un Genoa che ad un Milan

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: giorgione56 il 23 Ott 2013, 14:40
dai ma veramente pensi che i nostri siano meglio dei giocatori del milan, scusa ma io sono obiettivo come tifoso e devo dirti che la nostra rosa per come è adesso diciamo che si avvicina più a un Genoa che ad un Milan

solo in attacco ci sono superiori (come 17 altre squadre in serie A)

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

pure secondo me Allegri è sottovalutato
Però penso che dopo il milan, andrà all'estero, e prende troppo per venire alla Lazio

AVANTI LAZIO

Zombi

Visitatore
Citazione di: giorgione56 il 23 Ott 2013, 14:40

be' mi sembra un giudizio non corretto.
La Lazio ha una buona rosa, superiore nettamente al genoa
magari ha qualche carenza nell'età di alcuni e nella predisposizione all'infortunio per altri

Contenuto sponsorizzato

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
pure secondo me Allegri è sottovalutato
Però penso che dopo il milan, andrà all'estero, e prende troppo per venire alla Lazio

AVANTI LAZIO
se ricordo bene, l'ingaggio di Allegri è di circa 3 milioni...impossibile per noi (comunque, grande allenatore)

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Vabbè. Che darei per vedere Constant una volta dico una co la maglia della Lazio.
Il giorno dopo a Formello lo accolgono co le mitragliatrici.

Per non parlare di Muntari.

Discussione precedente - Discussione successiva