Questa Lazio non è male.

Aperto da Zombi, 22 Ott 2013, 08:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Gioxx

Citazione di: giorgione56 il 23 Ott 2013, 14:03
se reputiamo questa rosa da 3-4 posto non andiamo da nessuna parte, siamo scarsi, molto scarsi, quindi prima iniziamo a contestare e prima Lotito capirà che si deve muovere a gennaio e si deve muovere anche bene, così siamo impresentabili!

illusioni   :roll:

cartesio

se reputiamo questa rosa da 3-4 posto non andiamo da nessuna parte, siamo scarsi, molto scarsi, quindi prima iniziamo a contestare e prima Lotito capirà che si deve muovere a gennaio e si deve muovere anche bene, così siamo impresentabili!

Contestare serve solo a creare problemi alla squadra. La società va per la sua strada, e se si preoccupa della contestazione, lo fa parlando di trattative, non cambiando i propri programmi. Forse in un caso il timore della reazione dei tifosi ha pesato. Forse. E' stato per l'acquisto di Zarate.

Drieu

Io non so dire quanto vale questa Lazio.

So però che ieri il Milan ha pareggiato contro il Barcellona, giocando con Amelia, Zapata, Constant, Muntari e Robinho. Che nella rosa attuale della Lazio non credo proprio sarebbero titolari indiscussi.

Zombi

Citazione di: blow il 23 Ott 2013, 14:09
questo lo hai scritto tu.
che significa?
che osvaldo è una pippa? che l'italia fa schifo perchè ci gioca osvaldo?
se ti dà fastidio ridicolo, lo ritiro, non condivido quello che scrivi, magari a te piaceva zarate e g.rossi era una pippa, perchè gioca in nazionale...

devo andare OT
quello che ho scritto non è DENIGRAZIONE.
affermo che il parco attaccanti brasiliano è migliore del nostro e quella nazionale è più forte della nostra

per le altre cose che dici...boh?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Luca Signifer

Non so più se ritenere i giocatori impresentabili o l'allenatore "fuori fase" con loro...mi spiego: Hernanes non è questo, non può esserlo come non credo possibile che nessuno abbia spiegato a Candreva che, ogni tanto, la testa può alzarla e vedere dove sono messi gli altri con la sua stessa maglia. Mi direte: Dove sono gli altri se nessuno corre? E' vero: come è possibile che la squadra sia scoppiata a ottobre è un altro mistero.
Il dubbio su Klose molti lo avevano a Settembre (in considerazione dei mondiali) ma nessuno (sempre ipotizzo) poteva aspettarsi un Floccari così scarso...Gonzales è morto? I dubbi sono tanti e per me diversi i problemi: contestare Lotito per acquistare? Se pressato non lo farà mai ed anche se cedesse chi potrebbe arrivare a gennaio? Qualche svincolato e/o giocatore ultra trentenne a costo prossimo allo zero. Bisognerebbe capire quale è (se c'è...) il progetto della nostra dirigenza: solo giovani? No, anche perchè si andrebbe giù...giovani + "anziani"? Ok ma cominciamo ad acquistare qualche giocatore FORTE (uno esempio su tutti: per me Cana titolare di una squadra tra le primi 5-6 in Italia è inconcepibile... soprattutto se con lui gioca Ciani).

Luca Signifer

Chiudo: cominciamo ad acquistare qualche pezzo forte a giugno...non dico che questo campionato sia andato ma arrivare tra le prime 7 sarebbe una gran cosa

Panzabianca

No, Giorgiò, no.
Ora tocca solo tifare ed esse fiduciosi

giorgione56

Citazione di: Drieu il 23 Ott 2013, 14:12
Io non so dire quanto vale questa Lazio.

So però che ieri il Milan ha pareggiato contro il Barcellona, giocando con Amelia, Zapata, Constant, Muntari e Robinho. Che nella rosa attuale della Lazio non credo proprio sarebbero titolari indiscussi.
ma tu veramente credi in quello che hai scritto????
Magari averceli Zapata, Constant, Muntari e Robinho!!!! Per Amelia ti do ragione non lo cambio con MArchetti!!!
ok essere tifosi ma i nostri a confronto sono da eccellenza!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

Citazione di: giorgione56 il 23 Ott 2013, 14:22
Magari averceli Zapata, Constant, Muntari e Robinho!!!! Per Amelia ti do ragione non lo cambio con MArchetti!!!
innanzitutto, benvenuto  :)
Però sei un po' troppo pessimista Giorgiò.
Constant secondo me è una sega di livello mondiale... Gli altri pure pure...ma le perplessità permangono.

blow

Citazione di: giorgione56 il 23 Ott 2013, 14:22
tu dai ad allegri i nostri, poi ne riparliamo.

Panzabianca

Citazione di: blow il 23 Ott 2013, 14:26
devo essere d'accordo però me dispiace. Credo ancora in Pekto ma certo alcuni errori cominciano ad essere troppo frequenti...

giorgione56

Citazione di: blow il 23 Ott 2013, 14:26

che dio me ne scampi e liberi ci tengo a rimanere in serie A!!! Credo che Allegri sia sopravvalutatissimo e che la nostra rosa non sia adeguata, se non ci rinforziamo il prossimo anno rischiamo veramente di guardare i telefilm mercoledi e giovedi!

Contenuto sponsorizzato

Zombi

A me basterebbero i recuperi di Radu, Biava e Miro (e di Mauri), per vedere un'altra Lazio.
Purtroppo questo anno "piove sul bagnato"

blow

Citazione di: giorgione56 il 23 Ott 2013, 14:28
che dio me ne scampi e liberi ci tengo a rimanere in serie A!!! Credo che Allegri sia sopravvalutatissimo e che la nostra rosa non sia adeguata, se non ci rinforziamo il prossimo anno rischiamo veramente di guardare i telefilm mercoledi e giovedi!
opinioni personali quelle sull'allenatore del milan, non voglio convincerti di nulla, però prima mi citi una serie di pippearsugo  che ieri hanno pareggiato con il barcellona (che non è il barca di guardiola, ma a nomi je dà in culo e foco ai capelli al milan) ed il merito sarebbe tutto dei giocatori? l'allenatore non ha alcuna incidenza?
mi sfugge anche quando è mai retrocesso allegri con una sua squadra, ma questo è un dettaglio.

giorgione56

Citazione di: blow il 23 Ott 2013, 14:35
opinioni personali quelle sull'allenatore del milan, non voglio convincerti di nulla, però prima mi citi una serie di pippearsugo  che ieri hanno pareggiato con il barcellona (che non è il barca di guardiola, ma a nomi je dà in culo e foco ai capelli al milan) ed il merito sarebbe tutto dei giocatori? l'allenatore non ha alcuna incidenza?
mi sfugge anche quando è mai retrocesso allegri con una sua squadra, ma questo è un dettaglio.

dai ma veramente pensi che i nostri siano meglio dei giocatori del milan, scusa ma io sono obiettivo come tifoso e devo dirti che la nostra rosa per come è adesso diciamo che si avvicina più a un Genoa che ad un Milan

vaz

Citazione di: giorgione56 il 23 Ott 2013, 14:40
dai ma veramente pensi che i nostri siano meglio dei giocatori del milan, scusa ma io sono obiettivo come tifoso e devo dirti che la nostra rosa per come è adesso diciamo che si avvicina più a un Genoa che ad un Milan

solo in attacco ci sono superiori (come 17 altre squadre in serie A)

Ro

Citazione di: blow il 23 Ott 2013, 14:35

pure secondo me Allegri è sottovalutato
Però penso che dopo il milan, andrà all'estero, e prende troppo per venire alla Lazio

AVANTI LAZIO

Zombi

Citazione di: giorgione56 il 23 Ott 2013, 14:40

be' mi sembra un giudizio non corretto.
La Lazio ha una buona rosa, superiore nettamente al genoa
magari ha qualche carenza nell'età di alcuni e nella predisposizione all'infortunio per altri

Contenuto sponsorizzato

Luca Signifer

Citazione di: Ro il 23 Ott 2013, 14:42
pure secondo me Allegri è sottovalutato
Però penso che dopo il milan, andrà all'estero, e prende troppo per venire alla Lazio

AVANTI LAZIO
se ricordo bene, l'ingaggio di Allegri è di circa 3 milioni...impossibile per noi (comunque, grande allenatore)

Drieu

Vabbè. Che darei per vedere Constant una volta dico una co la maglia della Lazio.
Il giorno dopo a Formello lo accolgono co le mitragliatrici.

Per non parlare di Muntari.