Citazione di: laziAle82 il 23 Ott 2013, 15:18
io ho detto che non lo puoi dire? ho detto che lo stai dicendo in OGNI topic. c'è molta dfferenza. te lo ripeto e cerco di spiegarmi meglio: in qualsiasi topic si stia cercando di confrontarsi OLTRE le scelte societarie arrivi tu con il tuo panegirico (sempre uguale per ogni intervento) ad uccidere la conversazione.
Appurato che la società può avere agito bene o male a seconda di chi interpreta l'operato, possiamo discutere noialtri anche di ALTRE motivazioni?
laziale ti ho già detto che rispetto la tua opinione.
Ma ti rispondo SI, stai nella sostanza dicendo che non lo posso dire.
Se parliamo di una squadra sbagliata non lo posso dire, di un acquisto non pronto non lo posso dire, di un'infermeria piena non lo posso dire, di una contestazione si o no, non lo posso dire.
Questo è il punto.
Dovresti concentrarti non tanto sul fatto che io lo posso dire o no, ma del fatto che il 70% di tutti i topic del forum, si parli di questo.
Dici che ti piace confrontarsi, e poi due righe dopo fai capire che ti piace confrontarsi solo a modo tuo in quanto ripeti confrontarsi si ma
"oltre le scelte societarie". E perchè?
Perchè hai deciso tu che questa è la corretta modalità di confronto?
Fammi capire.
Perche per me ad esempio, e per la grande maggioranza che tali topic li apre invece, proprio delle scelte societarie bisogna parlare, per far capire, per capire e perchè no anche lanciare un messaggio nel bene della nostra lazio.
Dissenti, critica, fai quello che vuoi e saremo lieti di confrontarci.
Ma per cortesia evita di scegliere tu anche il modo con cui confrontarsi, sempre rimanendo in topic ovviamente.
Questa tua richiesta mi sembra eccessiva.