una squadra sbagliata

Aperto da pantarei, 20 Ott 2013, 14:59

Discussione precedente - Discussione successiva

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Property il 23 Ott 2013, 14:54
rispetto la tua opinione, ma se su 20 topic in prima pagina il 70% parla di squadra costruita male, nuovo allenatore da cercare, vinicius che non cè, l'infermeria che aumenta, hernanes che va male, biglia che non serve, konko che è sempre rotto, mercato di riparazione e rendimento scarso degli attaccanti, volete prendere atto che ci sono molti problemi o no?
non li ho aperti io, li ha aperti la tifoseria della lazio, liberamente.
siamo in un topic il cui titolo è squadra costruita male? di chi dovrei parlare se non di chi lha costruita ovvero lotito e tare? dimmi te, attendo una risposta.
il vero problema, non se se è il caso tuo, ma il caso di roby sicuramente, è che sembra dia fastidio parlarne di certe cose.
limitatevi a dire che non siete d'accordo, ma non capisco perchè dire che gli altri, la maggioranza assoluta tra l'altro, non lo possano dire.
tantè.

già

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
...
il vero problema, non se se è il caso tuo, ma il caso di roby sicuramente, è che sembra dia fastidio parlarne di certe cose.
limitatevi a dire che non siete d'accordo, ma non capisco perchè dire che gli altri, la maggioranza assoluta tra l'altro, non lo possano dire.
tantè.

Il vero problema è che ti è stato detto altro ma non vuoi capire.
Anche tu hai la tua giusta crociata da portare avanti.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
jeffrey però scusa, nello specifico, il topic parla di squadra sbagliata. De che dovrebbe parlà uno?

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: zaradona il 23 Ott 2013, 15:06
Ignora.
Checcevo'.

perché devo ignorare? a me piace leggere anche opinioni diverse dalle mie.
faccio solo notare quando non si fa altro che scrivere le stesse cose in tutti i topic.

Citazione di: venezuelano il 23 Ott 2013, 15:07
Property stia attento a non esporre troppe critiche nei confronti della società, altrimenti i lotitiani sfegatati la denunceranno di complotto e offesa alla loro maestà e idolo indiscusso.

guarda, mi pare che tu sia davvero fuori riga con i toni, davvero e in simpatia.

rispetto la tua opinione, ma se su 20 topic in prima pagina il 70% parla di squadra costruita male, nuovo allenatore da cercare, vinicius che non cè, l'infermeria che aumenta, hernanes che va male, biglia che non serve, konko che è sempre rotto, mercato di riparazione e rendimento scarso degli attaccanti, volete prendere atto che ci sono molti problemi o no?
non li ho aperti io, li ha aperti la tifoseria della lazio, liberamente.
siamo in un topic il cui titolo è squadra costruita male? di chi dovrei parlare se non di chi lha costruita ovvero lotito e tare? dimmi te, attendo una risposta.
tantè.

io ho detto che non lo puoi dire? ho detto che lo stai dicendo in OGNI topic. c'è molta dfferenza. te lo ripeto e cerco di spiegarmi meglio: in qualsiasi topic si stia cercando di confrontarsi OLTRE le scelte societarie arrivi tu con il tuo panegirico (sempre uguale per ogni intervento) ad uccidere la conversazione.
Appurato che la società può avere agito bene o male a seconda di chi interpreta l'operato, possiamo discutere noialtri anche di ALTRE motivazioni?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: ralphmalph il 23 Ott 2013, 15:14
jeffrey però scusa, nello specifico, il topic parla di squadra sbagliata. De che dovrebbe parlà uno?

Nello specifico ci può pure stare.
Ma quello che gli ha scritto LaziAle82 è un'altra cosa ed a quello mi riferivo.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.406
Citazione di: laziAle82 il 23 Ott 2013, 15:18
perché devo ignorare? a me piace leggere anche opinioni diverse dalle mie.
faccio solo notare quando non si fa altro che scrivere le stesse cose in tutti i topic.

guarda, mi pare che tu sia davvero fuori riga con i toni, davvero e in simpatia.

io ho detto che non lo puoi dire? ho detto che lo stai dicendo in OGNI topic. c'è molta dfferenza. te lo ripeto e cerco di spiegarmi meglio: in qualsiasi topic si stia cercando di confrontarsi OLTRE le scelte societarie arrivi tu con il tuo panegirico (sempre uguale per ogni intervento) ad uccidere la conversazione.
Appurato che la società può avere agito bene o male a seconda di chi interpreta l'operato, possiamo discutere noialtri anche di ALTRE motivazioni?

Grazie per la raccomandazione.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: Property il 23 Ott 2013, 11:40
...
Perchè ci sono 10 anni di storia di numeri e risultati che li inchiodano alla dimensione cui hanno portato la lazio ovvero non poter contare niente nè neanche sperare di poter ambire a qualcosa, mai.
Ormai siamo arrivati ad un punto in cui cè un presidente capace solo di inveire contro i proprio stessi tifosi, di rilasciare interviste con toni di ira, di minacce, di legge del taglione a tutto e tutti giocatori compresi.
Un ds che una mattina si sveglia e cambia l'obiettivo in corsa del gioco, dicendo che ora siamo in transizione.
Ma chi può seguire una gestione del genere, chi?
Il risultato è la desolazione dei seggiolini vuoti intorno al presidente.

Ralph, ecco (presumo) ciò a cui si faceva riferimento.
Capito come? Con gli ultimi anni al top del calcio italiano ed il 26 maggio dietro l'angolo.
Ma bada bene, che lui è qui per aprire gli occhi a noi poveri illusi!
Ehhh...capito che bravo...!

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.306
La squadra e' stata costruita male... Non tanto nella scelta dei nomi, alcuni secondo me buoni e di prospettiva, quanto nei ruoli e nelle famose priorità. Siamo solo all'inizio e la strada e' lunga, abbiamo già dato per infortuni e sfiga. Il calcio e' strano, la "storia" Sabatini lo conferma... Pazienza, a breve le cose miglioreranno, al momento abbiamo visto ed hanno dato solo il peggio. Sono molto fiducioso! :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Charlot il 23 Ott 2013, 15:41
La squadra e' stata costruita male... Non tanto nella scelta dei nomi, alcuni secondo me buoni e di prospettiva, quanto nei ruoli e nelle famose priorità. Siamo solo all'inizio e la strada e' lunga, abbiamo già dato per infortuni e sfiga. Il calcio e' strano, la "storia" Sabatini lo conferma... Pazienza, a breve le cose miglioreranno, al momento abbiamo visto ed hanno dato solo il peggio. Sono molto fiducioso! :ssl
la squadra va migliorata e potrebbe essere migliorata già da gennaio ma la base è buona e di qualità.
sono d accordo con te quando dici che a breve le cose miglioreranno , finora abbiamo visto solo il peggio della squadra, da adesso dovremmo vedere il meglio e sarebbe pure ora.
da quello che sembra inoltre dias dovrebbe andare via già da gennaio quindi dovrebbe arrivare un nuovo difensore e lotito questa volta nn avrà più alibi per nn comprare nessuno in difesa, per quanto riguarda l attacco klose farà il suo ultimo anno cn noi e potremo valutare intanto meglio il rendimento  di perea e keità, per la nuova punta ci si potrebbe pensare da giugno.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.116
Citazione di: Property il 23 Ott 2013, 11:40
ti posso dire che se ne sono resi conti anche i tifosi, in grandissima maggioranza.
cè l'amore per la lazio, purtroppo macchiato dalla consapevolezza che l'incapacità gestionale e tecnica oltre al basso profilo economico e finanziario di questa gestione non hanno consentito nè consentirà mai di sognare un salto di qualità, che è poi il motivo stesso, l'essenza stessa di un tifoso e della sua passione e quindi della sua partecipazione.
resterò sempre lo zoccolo duro a prescindere, ma tutto il resto, quello che rende i numeri da normali a grandi non ti segue perchè non cè un obiettivo, non cè un progetto ambizioso, non cè una voglia che non sia diversa dal fare meglio dello scorso anno e vivere un pò alla giornata.

Quindi secondo te andrebbero allo stadio solo i tifosi di alcune squadre, cinque o sei al massimo ? I tifosi del Torino, del Bologna che ci vanno a fare allo stadio ? Tanto non possono sognare.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: genesis il 23 Ott 2013, 15:53
Quindi secondo te andrebbero allo stadio solo i tifosi di alcune squadre, cinque o sei al massimo ? I tifosi del Torino, del Bologna che ci vanno a fare allo stadio ? Tanto non possono sognare.

questa è un'altra delle cose che mi frullano in testa da giorni, bravo.
ci sono tifosi che riempiono gli stadi pur con squadre che lottano per non retrocedere.
invece noi stiamo cercando anche di far passare il messaggio che non si vada allo stadio per amore o per il divertimento dello sport ma solo se si è vincenti.
io passo.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.306
Citazione di: marco87 il 23 Ott 2013, 15:46
la squadra va migliorata e potrebbe essere migliorata già da gennaio ma la base è buona e di qualità.
sono d accordo con te quando dici che a breve le cose miglioreranno , finora abbiamo visto solo il peggio della squadra, da adesso dovremmo vedere il meglio e sarebbe pure ora.
da quello che sembra inoltre dias dovrebbe andare via già da gennaio quindi dovrebbe arrivare un nuovo difensore e lotito questa volta nn avrà più alibi per nn comprare nessuno in difesa, per quanto riguarda l attacco klose farà il suo ultimo anno cn noi e potremo valutare intanto meglio il rendimento  di perea e keità, per la nuova punta ci si potrebbe pensare da giugno.

I titolari sono di un livello superiore, c'è poco da fare.
Se togli contemporaneamente Konko-Biava-Radu la nostra difesa e' da medio- bassa classifica.
Aggiungi che Candreva ed Hernanes (i migliori tecnicamente) sono attualmente al 50-60%, che Klose non gioca, che  Biglia e F.A. devono ambientarsi, infortuni anche delle seconde linee (Novaretti-Pereirinha ecc.), insomma, un periodaccio...
Fermo restando che l'errore iniziale e' stato "investire" nei ruoli sbagliati e\o già coperti.

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: laziAle82 il 23 Ott 2013, 15:55
ci sono tifosi che riempiono gli stadi pur con squadre che lottano per non retrocedere.
invece noi stiamo cercando anche di far passare il messaggio che non si vada allo stadio per amore o per il divertimento dello sport ma solo se si è vincenti.
io passo.
Scusa laziAle, ma quali sarebbero le squadre che fanno il pienone (oltre la Juve che è l'unica con il gioiellino di stadio) in Italia?
E bada bene, non ti sto dicendo come da scritto quelle che lottano per non retrocedere, parlo proprio di tutte le squadre.
Lo dico senza polemica....

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.306
Citazione di: laziAle82 il 23 Ott 2013, 15:55
io passo.
Passi? Adesso viene il bello. Il laziale non passa, mai. ;)
:ssl

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Charlot il 23 Ott 2013, 15:59
I titolari sono di un livello superiore, c'è poco da fare.
Se togli contemporaneamente Konko-Biava-Radu la nostra difesa e' da medio- bassa classifica.
Aggiungi che Candreva ed Hernanes (i migliori tecnicamente) sono attualmente al 50-60%, che Klose non gioca, che  Biglia e F.A. devono ambientarsi, infortuni anche delle seconde linee (Novaretti-Pereirinha ecc.), insomma, un periodaccio...
Fermo restando che l'errore iniziale e' stato "investire" nei ruoli sbagliati e\o già coperti.
si d accordo purtroppo ci manca tutta la difesa titolare ed è la causa per me delle sconfitte della lazio  :s , penso che quando rientreranno un pò tutti la lazio ricomincerà a vincere le partite.
si è un periodaccio ma se ne può uscire , penso che il peggio sia passato e che da adesso le cose dovrebbero andare meglio, stanno cominciando a rientrare piano piano i vari radu, konko, novaretti , biava , klose e penso che hernanes e candreva tra breve rientreranno un pò di  più in forma.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Charlot il 23 Ott 2013, 16:01
Passi? Adesso viene il bello. Il laziale non passa, mai. ;)
:ssl
e al limite bluffa...  :) ma me sa che nun semo noi...
No, d'accordo, però, sperando che Petko cominci ad organizzarsi, occorre aver fiducia. Per ora.
Tutti allo stadio e nessuna contestazione.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: marco87 il 23 Ott 2013, 16:03
si d accordo purtroppo ci manca tutta la difesa titolare ed è la causa per me delle sconfitte della lazio  :s , penso che quando rientreranno un pò tutti la lazio ricomincerà a vincere le partite.
si è un periodaccio ma se ne può uscire , penso che il peggio sia passato e che da adesso le cose dovrebbero andare meglio, stanno cominciando a rientrare piano piano i vari radu, ????, novaretti , biava , klose e penso che hernanes e candreva tra breve rientreranno un pò di  più in forma.
looking for Konko...

Property

Visitatore
Citazione di: laziAle82 il 23 Ott 2013, 15:18
laziale ti ho già detto che rispetto la tua opinione.
Ma ti rispondo SI, stai nella sostanza dicendo che non lo posso dire.
Se parliamo di una squadra sbagliata non lo posso dire, di un acquisto non pronto non lo posso dire, di un'infermeria piena non lo posso dire, di una contestazione si o no, non lo posso dire.
Questo è il punto.
Dovresti concentrarti non tanto sul fatto che io lo posso dire o no, ma del fatto che il 70% di tutti i topic del forum, si parli di questo.
Dici che ti piace confrontarsi, e poi due righe dopo fai capire che ti piace confrontarsi solo a modo tuo in quanto ripeti confrontarsi si ma "oltre le scelte societarie". E perchè?
Perchè hai deciso tu che questa è la corretta modalità di confronto?
Fammi capire.
Perche per me ad esempio, e per la grande maggioranza che tali topic li apre invece, proprio delle scelte societarie bisogna parlare, per far capire, per capire e perchè no anche lanciare un messaggio nel bene della nostra lazio.
Dissenti, critica, fai quello che vuoi e saremo lieti di confrontarci.
Ma per cortesia evita di scegliere tu anche il modo con cui confrontarsi, sempre rimanendo in topic ovviamente.
Questa tua richiesta mi sembra eccessiva.

Contenuto sponsorizzato

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Brujita76 il 23 Ott 2013, 15:59
Scusa laziAle, ma quali sarebbero le squadre che fanno il pienone (oltre la Juve che è l'unica con il gioiellino di stadio) in Italia?
E bada bene, non ti sto dicendo come da scritto quelle che lottano per non retrocedere, parlo proprio di tutte le squadre.
Lo dico senza polemica....

riempire gli stadi è vero, mi sono espressa male.
vanno allo stadio in numero pari al nostro, meglio?
ma certo che senza polemica, se si vuole parlare si deve essere tutti polemica-free..

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Property il 23 Ott 2013, 16:17
laziale ti ho già detto che rispetto la tua opinione.
Ma ti rispondo SI, stai nella sostanza dicendo che non lo posso dire.
Se parliamo di una squadra sbagliata non lo posso dire, di un acquisto non pronto non lo posso dire, di un'infermeria piena non lo posso dire, di una contestazione si o no, non lo posso dire.
Questo è il punto.
Dovresti concentrarti non tanto sul fatto che io lo posso dire o no, ma del fatto che il 70% di tutti i topic del forum, si parli di questo.
Dici che ti piace confrontarsi, e poi due righe dopo fai capire che ti piace confrontarsi solo a modo tuo in quanto ripeti confrontarsi si ma "oltre le scelte societarie". E perchè?
Perchè hai deciso tu che questa è la corretta modalità di confronto?
Fammi capire.
Perche per me ad esempio, e per la grande maggioranza che tali topic li apre invece, proprio delle scelte societarie bisogna parlare, per far capire, per capire e perchè no anche lanciare un messaggio nel bene della nostra lazio.
Dissenti, critica, fai quello che vuoi e saremo lieti di confrontarci.
Ma per cortesia evita di scegliere tu anche il modo con cui confrontarsi, sempre rimanendo in topic ovviamente.
Questa tua richiesta mi sembra eccessiva.

no, sto dicendo che lo hai detto abbondantemente.
e, bada bene, che io non scelgo alcun modo di confronto non essendo, PER FORTUNA, un mod di questo forum.
ed ho detto oltre le scelte societarie perché quelle sono state sviscerate in ogni byte di questo forum, presone atto si può parlare anche di altro.
cosa che, tra l'altro, si stava facendo (discutendo dell'attitudine e professionalità dei nostri) prima che si ricominciasse a "litigare" sui motivi societari. (e se ne parla nel 70% dei topic perché nel 69% l'argomento ce lo porti tu o chi, come te, non sa o non vuole prescindere dall'attaccare lotito e tare in OGNI discussione.)

Discussione precedente - Discussione successiva