Citazione di: venezuelano il 23 Ott 2013, 15:07
Property stia attento a non esporre troppe critiche nei confronti della società, altrimenti i lotitiani sfegatati la denunceranno di complotto e offesa alla loro maestà e idolo indiscusso.
Lei mi pare come quella comare che, seduta sulla sedia di vimini davanti a casa, sparla delle ragazze che passano perchè sarebbero tutte migno.tte.
I lotitiani non esistono, lo dica anche al suo capo Plastiko di goldinotte, se non è Lei stesso il suddetto bravo conducator.
A Property per oggi non rispondo perchè ho da fare (e con lui ci vogliono sempre un paio d'ore e tanta pazienza, per poi ricominciare qualche giorno daccapo).
Confermo intanto che la cosa dello stadio svuotato per colpa di questa dirigenza fa sghignazzare, giacchè i motivi tutti sanno che sono altri.
Il pur bravo Property, la informo, sarebbe capace di dire che i prezzi stracciati delle prossime due gare casalinghe sono proprio orientati ad una specie di rimborso morale per i dolori che si procurano ai tifosi.
Si intende che fino a ieri il suo collega diceva pure che dei tifosi questa dirigenza se ne fregava. Nota come una contraddizione?
Come dice Venezuelano? Dice che l'ha già detto?

Citazione di: Property il 23 Ott 2013, 16:37
fossi in te prenderei atto che il 70% dei titoli dei topic mettono in discussione scelte societarie.
e non li ho aperti certo io, ma ne discuto, perfettamente in topic, tutto qui, dove tra l'altro nessuno litiga, ma tutti parlano e discutono serenamente.
personalmente potrei aggiungere che sarà pure il 95% e non il 70, in quanto la classifica è deficitaria ed acuita dall'exploit delle merde, ad oggi.
cosa c'entra questo con le scemenze sull'affluenza, sul capitale perduto con lo svincolo di Diakite (quando a 0 percepisce più o meno quello offerto da noi e ha pure dovuto pagare il trasloco), sul trend che è valido se è negativo mentre magicamente, nel caso diventasse positivo, non ha più ragione di venire tirato in ballo.
Non mi dire che anni fa non parlavi dei progetti di Genoa e Palermo e di quarti posti irraggiungibili. Non mi stupirei che parlavi pure di Faraoni, Macheda, De Silvestri e....Zuculini.
Ho indovinato tutto o ne ho presi solo 3?