una squadra sbagliata

Aperto da pantarei, 20 Ott 2013, 14:59

Discussione precedente - Discussione successiva

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Tarallo il 23 Ott 2013, 17:17
La risposta e' no, il che e' una tragedia senza eguali.

:lol: :lol: :lol:

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.406
Citazione di: robylele il 23 Ott 2013, 17:10
Lei mi pare come quella comare che, seduta sulla sedia di vimini davanti a casa, sparla delle ragazze che passano perchè sarebbero tutte migno.tte.

I lotitiani non esistono, lo dica anche al suo capo Plastiko di goldinotte, se non è Lei stesso il suddetto bravo conducator.

A Property per oggi non rispondo perchè ho da fare (e con lui ci vogliono sempre un paio d'ore e tanta pazienza, per poi ricominciare qualche giorno daccapo).
Confermo intanto che la cosa dello stadio svuotato per colpa di questa dirigenza fa sghignazzare, giacchè i motivi tutti sanno che sono altri.

Il pur bravo Property, la informo, sarebbe capace di dire che i prezzi stracciati delle prossime due gare casalinghe sono proprio orientati ad una specie di rimborso morale per i dolori che si procurano ai tifosi.
Si intende che fino a ieri il suo collega diceva pure che dei tifosi questa dirigenza se ne fregava. Nota come una contraddizione?

Come dice Venezuelano? Dice che l'ha già detto?   :)

personalmente potrei aggiungere che sarà pure il 95% e non il 70, in quanto la classifica è deficitaria ed acuita dall'exploit delle merde, ad oggi.

cosa c'entra questo con le scemenze sull'affluenza, sul capitale perduto con lo svincolo di Diakite (quando a 0 percepisce più o meno quello offerto da noi e ha pure dovuto pagare il trasloco), sul trend che è valido se è negativo mentre magicamente, nel caso diventasse positivo, non ha più ragione di venire tirato in ballo.

Non mi dire che anni fa non parlavi dei progetti di Genoa e Palermo e di quarti posti irraggiungibili. Non mi stupirei che parlavi pure di Faraoni, Macheda, De Silvestri e....Zuculini.
Ho indovinato tutto o ne ho presi solo 3?  ;)

Eccolo, buonasera. Si ,riferirò al mio capo. Per ultimo, mi permetta di regalarle a natale un bel peluche con la vocina registrata di Lotito che dice: "sparuta minoranza, fattori imponderabili", in modo che lei vada a dormire tranquillo e si svegli ringiovanito. Tutto gratis.

Property

Visitatore
Confermo intanto che la cosa dello stadio svuotato per colpa di questa dirigenza fa sghignazzare, giacchè i motivi tutti sanno che sono altri.
tutti hanno perso spettatori ma la lazio più di altri e il crollo delle presenze dall'inizio di questa gestione è un tracollo senza precedenti, ed è un fatto.
d'altra parte prendere coscienza progressivamente dopo 10 anni di storia dell'impossibilità di aspirare di più del ruolo di comprimari, fa si che resti solo lo zoccolo duro, è un fatto, incontestabile.
A cui se aggiungi gli insulti, "i tifosi non fanno niente per la lazio", "i tifosi devono prendersi una pasticca" il gioco è fatto.
Non cè nessuna contraddizione, i prezzi stracciati sono una presa di coscienza, spero duratura, che forse si è arrivati ad un punto in cui la lazio con lo stadio vuoto in cui cè seduto solo il presidente e igli tare, forse non funziona e non va da nessuna parte. tutto qui

personalmente potrei aggiungere che sarà pure il 95% e non il 70, in quanto la classifica è deficitaria ed acuita dall'exploit delle merde, ad oggi.
Non mi dire che anni fa non parlavi dei progetti di Genoa e Palermo e di quarti posti irraggiungibili. Non mi stupirei che parlavi pure di Faraoni, Macheda, De Silvestri e....Zuculini.
Ho indovinato tutto o ne ho presi solo 3?  ;)
la classifica è deficitaria come lo è stata lo scorso anno e nei precedenti 10 con l'eccezione di due anni, la cui novità era un uomo che aveva messo alla porta chi di calcio capisce poco.
e la classifica di questi anni non è altro che il fatto, l'oggettività, la dimostrazione, dell'incapacità e impossibilità di questa gestione.
Non so davvero come non puoi prendere atto di numeri, non di opinioni.
No, mai parlato di quei 4, di altri si, di loro no, anche stavolta hai fatto cilecca 4 su 4. :)

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.114
Citazione di: Property il 24 Ott 2013, 10:40
tutti hanno perso spettatori ma la lazio più di altri e il crollo delle presenze dall'inizio di questa gestione è un tracollo senza precedenti, ed è un fatto.
d'altra parte prendere coscienza progressivamente dopo 10 anni di storia dell'impossibilità di aspirare di più del ruolo di comprimari, fa si che resti solo lo zoccolo duro, è un fatto, incontestabile.
A cui se aggiungi gli insulti, "i tifosi non fanno niente per la lazio", "i tifosi devono prendersi una pasticca" il gioco è fatto.
Non cè nessuna contraddizione, i prezzi stracciati sono una presa di coscienza, spero duratura, che forse si è arrivati ad un punto in cui la lazio con lo stadio vuoto in cui cè seduto solo il presidente e igli tare, forse non funziona e non va da nessuna parte. tutto qui

Citazione di: genesis il 23 Ott 2013, 15:53
Quindi secondo te andrebbero allo stadio solo i tifosi di alcune squadre, cinque o sei al massimo ? I tifosi del Torino, del Bologna che ci vanno a fare allo stadio ? Tanto non possono sognare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
per andare allo stadio serve entusiasmo, non speranza. lotito ha tolto l'entusiasmo a molta, troppa gente.
sapere di poter essere sempre questi e mai da vertice, soffoca.
ma non parlo per tutti, sia chiaro.
i tifosi delle altre squadre di seconda o terza fascia non vivono nella capitale d'italia e non hanno un consistente fatturato da poter pensare che gestito meglio potrebbe portare in alto.
e soprattutto non vedono la loro squadra ostaggio di un presidente insopportabile e presuntuoso.
ribadisco di non parlare per tutti, ma a nome di molti, a roma ci vivo e di laziali ne conosco tanti.
mio figlio piccolo da tempo mi chiedeva di andare allo stadio.
gli ho proposto ieri lazio genoa per la partita tranquilla da bambini, l'orario e i prezzi accessibili.
mi ha risposto che non ha voglia perche' il sabato gioca a calcetto,e' stanco e non gli va'. tutte scuse. poi ha aggiunto che tanto perdiamo.
e' sempre piu' disinteressato, nella sua incoscienza e' molto piu' antiromanista di quanto sia laziale.
lui non fa' ragionamenti complicati, non pensa al fatturato, pero' mi ha chiesto come mai la roma che faceva sempre schifo adesso vince sempre .
a questo ragazzino manca l'entusiasmo che puo' arrivare solo da calciatori che stimolino il suo interesse.
gli piaceva klose e adesso lo lascia indifferente.
se non rinnovi il "parco-appeal" so' katzi.
questo col topic non c'entra niente ma volevo dirlo, tanto ormai la deriva che si e' presa e' questa.
saluti.

Property

Visitatore
Citazione di: genesis il 23 Ott 2013, 15:53
Quindi secondo te andrebbero allo stadio solo i tifosi di alcune squadre, cinque o sei al massimo ? I tifosi del Torino, del Bologna che ci vanno a fare allo stadio ? Tanto non possono sognare.
no ti ripeto, il calo è generale, il nostro molto di più, dovuto a tante componenti ma anche alla consapevolezza che questa gestione più del ruolo cui siamo relegati non può fare e non sa fare, pur avendo la lazio le potenzialità per fare di più di un 8/9 posto di media degli ultimi dieci anni. Differentemente dal bologna che te citi, le cui potenzialità quelle sono.
E così viene a vederti solo lo zoccolo durissimo, punto. E' così e continuare a non capirlo è puerile. Ma del resto è incapacità anche questo, avere tra le mani un prodotto che si sta impoverendo sempre più per incapacità di fare scelte giuste, di dare appeal ed entusiamo, di investirsi mezza lira.
Continuare a non prenderne atto non so a quale beneficio porti.
Curioso tra l'altro che il bologna in 10 anni passi da una media di 25 a una media di 20, un calo si, ma contenuto.
Noi da una media di 45 a una di 27 (e senza considerare i cuccioloni). Questo è un tracollo.
Non aver voluto capire che c'era un problema grande come una casa, ed è quello di cui sopra, è stato un ennessimo errore.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Property il 24 Ott 2013, 10:40
la classifica è deficitaria come lo è stata lo scorso anno e nei precedenti 10 con l'eccezione di due anni

due anni dici.
Ma due sono solo gli ottimi piazzamenti di Reja, poi c'è un terzo posto con Rossi, un sesto dopo soli 2 anni dal baratro e, soprattutto, la prima straordinaria annata dove partivamo sotto solo al Messina secondo i pronosticatori.

Più due campionati che ci hanno visti promossi per l'Europa attraverso dei trofei che la Fiorentina ad oggi sogna solamente (ma gli auguro di farcela quest'anno per il discorso della stelletta  :)).

Perchè scrivi queste cose cattive? A volte sembra che ti sia antipatico Lotito.

Citazione di: Property il 24 Ott 2013, 11:15
Curioso tra l'altro che il bologna in 10 anni passi da una media di 25 a una media di 20, un calo si, ma contenuto.
Noi da una media di 45 a una di 27 (e senza considerare i cuccioloni). Questo è un tracollo.

Noi una media di 45? Ma che film è? Lo fanno ancora nelle sale?   :)
Lo sai che i romanisti so de più eppure hanno numeri grossomodo simili ai nostri?

Citazione di: pantarei il 24 Ott 2013, 11:12
mio figlio piccolo da tempo mi chiedeva di andare allo stadio.
gli ho proposto ieri lazio genoa per la partita tranquilla da bambini, l'orario e i prezzi accessibili.
mi ha risposto che non ha voglia perche' il sabato gioca a calcetto,e' stanco e non gli va'. tutte scuse. poi ha aggiunto che tanto perdiamo.
e' sempre piu' disinteressato, nella sua incoscienza e' molto piu' antiromanista di quanto sia laziale.
lui non fa' ragionamenti complicati, non pensa al fatturato, pero' mi ha chiesto come mai la roma che faceva sempre schifo adesso vince sempre .
a questo ragazzino manca l'entusiasmo che puo' arrivare solo da calciatori che stimolino il suo interesse.
gli piaceva klose e adesso lo lascia indifferente.

devi rassegnarti, la vita è cambiata.
L'attore che ha impersonato Chinaglia a teatro ha detto che il calcio lo segue sulla play, lo stimola di più.
Ah, non risulta che tifi Lazio, come sicuramente è tifoso del Napoli l'attore che impersona Tommaso Maestrelli.

Comunque i calciatori boni costano, che vuoi farci? Noi dobbiamo percorrere altre strade, inutile fare i capricci e gli offesi per qualche sparata del gestore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva