Citazione di: robylele il 23 Ott 2013, 17:10
Confermo intanto che la cosa dello stadio svuotato per colpa di questa dirigenza fa sghignazzare, giacchè i motivi tutti sanno che sono altri.
tutti hanno perso spettatori ma la lazio più di altri e il crollo delle presenze dall'inizio di questa gestione è un tracollo senza precedenti, ed è un fatto.
d'altra parte prendere coscienza progressivamente dopo 10 anni di storia dell'impossibilità di aspirare di più del ruolo di comprimari, fa si che resti solo lo zoccolo duro, è un fatto, incontestabile.
A cui se aggiungi gli insulti, "i tifosi non fanno niente per la lazio", "i tifosi devono prendersi una pasticca" il gioco è fatto.
Non cè nessuna contraddizione, i prezzi stracciati sono una presa di coscienza, spero duratura, che forse si è arrivati ad un punto in cui la lazio con lo stadio vuoto in cui cè seduto solo il presidente e igli tare, forse non funziona e non va da nessuna parte. tutto qui
Citazione di: robylele il 23 Ott 2013, 17:10
personalmente potrei aggiungere che sarà pure il 95% e non il 70, in quanto la classifica è deficitaria ed acuita dall'exploit delle merde, ad oggi.
Non mi dire che anni fa non parlavi dei progetti di Genoa e Palermo e di quarti posti irraggiungibili. Non mi stupirei che parlavi pure di Faraoni, Macheda, De Silvestri e....Zuculini.
Ho indovinato tutto o ne ho presi solo 3? 
la classifica è deficitaria come lo è stata lo scorso anno e nei precedenti 10 con l'eccezione di due anni, la cui novità era un uomo che aveva messo alla porta chi di calcio capisce poco.
e la classifica di questi anni non è altro che il fatto, l'oggettività, la dimostrazione, dell'incapacità e impossibilità di questa gestione.
Non so davvero come non puoi prendere atto di numeri, non di opinioni.
No, mai parlato di quei 4, di altri si, di loro no, anche stavolta hai fatto cilecca 4 su 4.