DISCOVERYFOOTBALL Perché Totti non è un fuoriclasse

Aperto da vavragol, 21 Ott 2013, 18:33

Discussione precedente - Discussione successiva

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.627
Citazione di: Maremma Laziale il 23 Ott 2013, 20:01
Nel 2000 fu 14°
Nel 2002 non fu nemmeno preso in considerazione
Il 2001 fu l'anno in cui ci si avvicinò di più: 5° dietro Owen, Raul, Kahn, Beckham e praticamente a pari punti con Figo. Ok, vinse lo scudetto, ma in campo Europeo si fermò agli ottavi di Uefa, manco di Champions...un po' poco per il pallone di diamante.  ;)
2000 Figo, 2001 Owen, 2002 Ronaldo.
Questi i vincitori del Pallone d' oro di quegli anni, anni in cui giocavano e pure piuttosto  bene, gente come Zidane, Shevcenko, Nedved, Veron, Nesta, Maldini, Beckham e anche batistuta(molto più determinante nella classifica finale del campionato serie a 2000/01 rispetto al pupone), però qualcuno meritava,a detta di qualche demente, il pallone di diamante. Allucinante. :o

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.870
DISCOVERYFOOTBALL Perché Totti non è un fuoriclasse ?

perché è una merda, fatta e finita

8 pagine ce volevano?

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.627
che poi il pallone d' oro non l' ha vinto nemmeno uno come Bernd Schuster, un vero fenomeno.
Tralascio giocatori più recenti come Drogba, Etoo, Ibrahimovic Rooney...

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Dopo gli interventi di Cosmo e Tarallo sto topic si può chiudere.

P.S. Ieri sera mi è bastato vedere una decina di minuti CR7 per pensare a questo topic con un po' di tenerezza...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: StylishKid il 24 Ott 2013, 10:19
Dopo gli interventi di Cosmo e Tarallo sto topic si può chiudere.

P.S. Ieri sera mi è bastato vedere una decina di minuti CR7 per pensare a questo topic con un po' di tenerezza...

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Anche Rooney se è per questo ha fatto dei numeri mica da ride

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Due giorni fa sulla Gazza "Dopo Messi, CR7 e Rooney c'è titty....."

E poi c'è chi viene qui e parla di universi paralleli.
Tu a noi ce dici universi paralleli, a cicerua' far favore.......

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: StylishKid il 24 Ott 2013, 11:38
Due giorni fa sulla Gazza "Dopo Messi, CR7 e Rooney c'è titty....."

E poi c'è chi viene qui e parla di universi paralleli.
Tu a noi ce dici universi paralleli, a cicerua' far favore.......

Ecco, la gazzetta, mica il corriere di trigoria o il riommanista...la cara vecchia gazzetta  :((

E invece questo Ibra fantascientifico?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Ragazzi! Un po' di rispetto per ciceruacchio, diamine vuole solo ristabilire un po' di equilibrio!

Se pensate che ha ritenuto opportuno dedicare il suo tempo per entrare in UN FORUM DI TIFOSI DELLA LAZIO perché qualcuno, pochi, di noi esagerando e per sfogarsi e coglionare

Citazione di: ciceruacchio il 23 Ott 2013, 17:25
... molti tra voi sono veramente convinti che Totti sia una pippa, argomentando con lo sputo a Poulsen ed altri errori comportamentali.
...

provate solo a immaginare la fatica, il tempo, la pazienza, che deve metterci per compensare gli equilibri in senso opposto. Provate a immaginare la lettera che deve per forza aver mandato, minimo, a Francesco Repice (giornalista della Televisione di Stato), ad esempio.
Una vita quella di ciceruacchio veramente stressante. Rispettatelo.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.483
Citazione di: ciceruacchio il 23 Ott 2013, 17:25
Invece molti tra voi sono veramente convinti che Totti sia una pippa, argomentando con lo sputo a Poulsen ed altri errori comportamentali.
Io penso che sia una merda, non che sia una pippa. E neanche fortissimo come ve lo dipingete nei santini.

RaySugar

*
Lazionetter newbie
* 13
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo e (molto probabilmente) l'ultima. Ma leggo spesso questo forum perché mi interessa leggere altri punti vista su certi argomenti.
Lo dico subito a chi di voi si interessa a certe cose e comincia a sezionare le frasi scritte dai nuovi per trovare l'intruso... sono un romanista.
Rispondo a questo topic perché tra l'altro ho visto che si è mossa l'"artiglieria pesante", perché l'argomento è di mio interesse ed in ultimo perché quanto leggo è proprio il motivo per cui seguo (e sostengo) questo forum. La mia constatazione è una sola: possibile che il tifoso debba essere rappresentato da quello che scrive il corriere o da quello che dice uno speaker alla radio? E quindi, possibile che siccome l'ha scritto uno, o detto l'altro, allora debba diventare verità? No perché a qualcuno, per esempio al sottoscritto, non gliene po' fregà di meno del pallone d'oro al capitano, francamente è proprio una forzatura. Ma una forzatura fatta per vendere un giornale e per aumentare ascolti, quindi per convenienza di qualcuno che non c'entra niente né con il tifo né con totti (su fantasie come quella che sia il capitano a muovere ste cose non ci perdo nemmeno tempo a pensarci sopra).
Eppure c'è cascato padovan e c'è cascata un sacco di gente... Insomma non fate altro che fare il gioco loro, e siccome penso che sta gente è parte integrante della situazione penosa in cui si è infilato il calcio, proprio non capisco perché gli diate così tanta importanza. Dico questo perché in fin dei conti credo che in questo forum di persone intelligenti ce ne siano...
Per rientrare in topic: io totti l'ho visto e lo vedo dal vivo da 20 anni, se parliamo di atteggiamenti, simulazioni e varie sono il primo a dire che mi dà al catzo e anzi, penso che se in certi casi non avesse simulato magari avrebbe saltato l'uomo, però secondo me questo fa parte del carattere e non delle doti tecniche. A livello di doti, magari non è da pallone d'oro ma è uno che di calcio ne sa tanto, talmente tanto che a 37 anni ancora riesce a far giocare una squadra intorno a lui (ok ok, squadra di cacche, piscioruggine, etc etc....)

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: StylishKid il 24 Ott 2013, 10:19

Trovo almeno un giocatore a partita, per capire che questo topic fa tenerezza
:asrm :asrm

AVANTI LAZIO

Zombi

Visitatore
quando saremo liberi dal tottismo, saremo più benevolenti

ci hanno scatafragnato i cabbasisi con questa inarrestabile deriva conformista, servile, ipocrita ma soprattutto
organizzata su una narrazione fasulla e farlocca

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368

Io tifavo per Roberto Duran "manos de piedra" . Ovviamente .

EOT

RaySugar

*
Lazionetter newbie
* 13
allora io preferisco aznavour, mi pare ovvio

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Citazione di: RaySugar il 24 Ott 2013, 23:44
Roberto "no mas" Duran vorrai dire...
allora io preferisco aznavour, mi pare ovvio

No mas per il circo americano .

Quello che piace tanto anche a Roma .

Sponda Merda .

Il coniglio RS fece la stessa cosa della mitica curva dopo un derby perso . Scappare .

PS: una merda è sempre una merda . Quindi , sfogati in fretta e vai fuori dai [...] . 

RaySugar

*
Lazionetter newbie
* 13
io scherzavo ma da come reagisci mi sa che sei parente del mano de pietra quindi mi scuso...

cmq c'hai messo tutto: i circhi l'americani la curva e l'insulti, spero che almeno te te sarai sfogato (a prima vista me sa de no)

colpa mia, me pensavo de poté scambia' 2 idee, pensa come sto fori de testa.

eseguo e me levo dai cosiddetti

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: RaySugar il 25 Ott 2013, 07:53
io scherzavo ma da come reagisci mi sa che sei parente del mano de pietra quindi mi scuso...

cmq c'hai messo tutto: i circhi l'americani la curva e l'insulti, spero che almeno te te sarai sfogato (a prima vista me sa de no)

colpa mia, me pensavo de poté scambia' 2 idee, pensa come sto fori de testa.

eseguo e me levo dai cosiddetti

No RS resta, promettevi bene. Il tuo intervento era interessante.

A noi i romanisti atipici piacciono da morire. Pregustiamo quel momento in cui tutti, senza esclusione (sto qui da 15 anni) si rivelano le merde rifritte che sono. Ma magari tu sei l'eccezione che conferma la regola, resta suvvia.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Ma che scherzamo, Manos de Piedra è stato uno dei più forti pugili di tutti i tempi, uno che dalla categoria dei pesi leggeri ha finito per combattere tra i mediomassimi sempre rimanendo un protagonista. Qualche volta ha fallito per eccesso di sicurezza, ma è tra i grandissimi, mica è stato una ballerina come tanti fenomeni montati dallo show business.

Discussione precedente - Discussione successiva