Brescia merde 2-1

Aperto da Murmur, 22 Set 2010, 22:36

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Registrato
Citazione di: eaglefly1978 il 23 Set 2010, 12:12
Cominciavo a preoccuparmi che nessuno avesse ancora pronunciato le due paroline magiche...  :roll:



De Lillo: "Interrogazione parlamentare su Brescia-Roma per verificare regolarità del campionato"
23.09.2010

"Quanto accaduto ieri durante la partita Brescia-Roma è l'ennesimo grande scandalo che coinvolge la classe arbitrale.
Tutto ciò conferma che non è possibile continuare ad andare avanti con l'attuale sistema, e che sono necessari dei cambiamenti per evitare con comportamenti non regolari di falsare il corso del campionato. Per questa ragione come presidente del Roma Club Palazzo Madama, insieme ai senatori Di Giacomo e Gramazio, presenterò un'interrogazione al ministro competente affinché sia verificata la regolarità del torneo". Lo annuncia il senatore del gruppo Pdl, Stefano De Lillo.


Ma l'interrogazione parlamentare sui due rigori negati al Bologna domenica scorsa é giá stata fatta?
mortaccivostri.

genesis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.217
Registrato
la replica di corioni — "Se per caso i torti subiti dalla Roma li avesse subiti il Brescia, che ne ha subiti, l'arbitro Russo avrebbe preso sette in pagella". Così Gino Corioni, arrivando in Lega, risponde su quello che è l'argomento del giorno, ovvero le polemiche sugli arbitraggi, in particolare su quello di Brescia-Roma. "Questo è il mondo del calcio", ha aggiunto il presidente del Brescia. Se a subire quel trattamento fosse stato il Brescia, gli domandano, lei non si sarebbe lamentato? "A parte che io allo stadio non ho visto nulla di straordinario, non so se mi sarei lamentato - ha risposto Corioni - forse sì, ma i media non di sicuro e avrebbero dato un bel sette all'arbitro".

Gasport

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Registrato

iDresda

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.399
Registrato
Citazione di: eaglefly1978 il 23 Set 2010, 11:24
Hetemaj, il primo in gol in A non si scorda mai. Il fratello tifa Lazio...


Il fratello è Svennis :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Regina

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 865
Registrato
Citazione di: JoseAntonio il 23 Set 2010, 12:34E hanno pure il coraggio di parlare di "collaborazione con gli arbitri", con quel finto prete perbenista di Montali.
Basterebbe mostrare le immagini della finale di Coppa Italia per sbugiardare questa gente.
Ci fosse uno, UNO, che ieri glielo ha ricordato.
Ovviamente con la solita gioranlista embedded, unico caso in ITALIA.
Che schifo.
A questo proposito, ho provato enorme disgusto per Galeazzi, che ieri sera, prima che Montali parlasse in collegamento, ha avuto il coraggio di esordire complimentandosi con la Roma per l'educazione che normalmente contraddistingue la società nelle pacate proteste contro gli arbitraggi  :shock: :shock: :shock: Ma con che coraggio dice certe cose? Mi sono vergognata per lui  :x

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
li stava a cojona'

gaizkamendieta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.147
Registrato
Ecco la mafia!!
dopo la prima partita in cui la roma è stata sfavorita da errori arbitrali.. (dimenticandosi di domenica scorsa..).. dopo che stamattina i quotidiani romani inneggiavano alla sospensione della terna arbitrale di ieri a brescia..
la risposta di nicchi:
http://www.corriere.it/sport/speciali/2010/campionato/notizie/nicchi-brescia-roma-arbitri_f37f7828-c707-11df-ad8a-00144f02aabe.shtml

io non avevo mai visto una cosa cosi' sputtanata sui giornali ed una sospensione annunciata ai media
ORA DITEMI VOI CON QUALE SERENITA' UN ARBITRO ASSEGNERA UN RIGORE CONTO L'AS UNICREDIT!

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Registrato
Il Giudice Sportivo dott. Gianpaolo Tosel, assistito da Stefania Ginesio e dal Rappresentante dell'A.I.A. Eugenio Tenneriello, nel corso della riunione del 23 settembre 2010, ha deciso di punire con tre giornate di squalifica il difensore giallorosso Philippe Mexes, dopo l'espulsione nella partita di ieri sera contro il Brescia, a causa della doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; per avere inoltre, al 17° del secondo tempo, all'atto dell'espulsione, assunto un atteggiamento aggressivo ed intimidatorio nei confronti di un Assistente e per avere, poco dopo, rivolto un epiteto insultante al Quarto Ufficiale. Infine al giocatore è stata comminata anche una multa di 10.000 euro.

Ammenda di 5000 euro anche per Simone Perrotta: per avere, al termine della gara, colpito con un pugno la porta dello spogliatoio arbitrale; infrazione rilevata dal collaboratore della Procura federale.

Ammonizione con diffida e ammenda di 3000 euro per
Gian Paolo Montali: per essere, al termine del primo tempo, entrato negli spogliatoi senza autorizzazione e per aver contestato l'operato arbitrale rivolgendo al Direttore di gara espressioni irrispettose.
Inibizione a svolgere ogni attività in seno alla FIGC, cariche federali ed a rappresentare la società nell'ambito federale fino al 30 settembre 2010 per Daniele Pradè: per essere, al termine della gara, entrato negli spogliatoi senza autorizzazione e per aver contestato l'operato degli Ufficiali di gara rivolgendo all'Arbitro espressioni ingiuriose; infrazione rilevata anche dal collaboratore della Procura federale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Registrato
Me[...], quando se dice er pugno duro  :roll:

simcar

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.641
Registrato
Citazione di: nonnullo il 23 Set 2010, 01:06
esce mexes la roma resta in 10 uomini...

ma perché prima quanti erano?


:lol: :lol: :lol:

est1900

Visitatore
Registrato
Citazione di: Dentro le Mura il 23 Set 2010, 14:26
Ammenda di 5000 euro anche per Simone Perrotta: per avere, al termine della gara, colpito con un pugno la porta dello spogliatoio arbitrale; infrazione rilevata dal collaboratore della Procura federale.

Questo è un campione del mondo.
Uno che ha giocato e vinto una finale mondiale.
Prende a cazzotti la porta dell'arbitro.
Manco il Tanas Primavalle.

Regina

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 865
Registrato
Borriello si è ambientato bene nel nuovo ambiente piangina e complottista:
CitazioneAl Milan queste cose non mi sono mai capitate, certi rigori me li avrebbero senz'altro fischiati. Adesso ho capito la differenza che c'è tra stare al Milan e alla Roma ma siamo una grande squadra e sapremo ripartire. E pensare che quando giocavo con il Milan, mi chiedeva anche la maglia a fine gara. Ieri invece non mi ha neanche rivolto la parola. Purtroppo il mio gol e la buona prestazione non sono serviti a nulla, perchè siamo tornati a casa arrabbiati e senza punti in classifica
Vedo che Rosella lo sta indottrinando bene  :twisted:  :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bombo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.719
Registrato
Citazione di: Dentro le Mura il 23 Set 2010, 14:26
Il Giudice Sportivo dott. Gianpaolo Tosel, assistito da Stefania Ginesio e dal Rappresentante dell'A.I.A. Eugenio Tenneriello, nel corso della riunione del 23 settembre 2010, ha deciso di punire con tre giornate di squalifica il difensore giallorosso Philippe Mexes, dopo l'espulsione nella partita di ieri sera contro il Brescia, a causa della doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; per avere inoltre, al 17° del secondo tempo, all'atto dell'espulsione, assunto un atteggiamento aggressivo ed intimidatorio nei confronti di un Assistente e per avere, poco dopo, rivolto un epiteto insultante al Quarto Ufficiale. Infine al giocatore è stata comminata anche una multa di 10.000 euro.

Ammenda di 5000 euro anche per Simone Perrotta: per avere, al termine della gara, colpito con un pugno la porta dello spogliatoio arbitrale; infrazione rilevata dal collaboratore della Procura federale.

Ammonizione con diffida e ammenda di 3000 euro per
Gian Paolo Montali: per essere, al termine del primo tempo, entrato negli spogliatoi senza autorizzazione e per aver contestato l'operato arbitrale rivolgendo al Direttore di gara espressioni irrispettose.
Inibizione a svolgere ogni attività in seno alla FIGC, cariche federali ed a rappresentare la società nell'ambito federale fino al 30 settembre 2010 per Daniele Pradè: per essere, al termine della gara, entrato negli spogliatoi senza autorizzazione e per aver contestato l'operato degli Ufficiali di gara rivolgendo all'Arbitro espressioni ingiuriose; infrazione rilevata anche dal collaboratore della Procura federale.

Sono chiaramente punizioni politiche.

Mexes meritava almeno 5 giornate di squalifica, Montali almeno la squalifica, Pradè una squalifica lunga, per esempio fino a novembre, Ranieri doveva essere squalificato per quanto detto a fine partita. Se la cavano con poco, molto poco.

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Registrato
Citazione di: bombo il 23 Set 2010, 14:58
Sono chiaramente punizioni politiche.

Mexes meritava almeno 5 giornate di squalifica, Montali almeno la squalifica, Pradè una squalifica lunga, per esempio fino a novembre, Ranieri doveva essere squalificato per quanto detto a fine partita. Se la cavano con poco, molto poco.

un bombardamento su trigoria no?  :roll:

jp1900

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.528
Registrato
Citazione di: Dentro le Mura il 23 Set 2010, 14:26
Ammonizione con diffida e ammenda di 3000 euro per
Gian Paolo Montali: per essere, al termine del primo tempo, entrato negli spogliatoi senza autorizzazione e per aver contestato l'operato arbitrale rivolgendo al Direttore di gara espressioni irrispettose.

Dalla Gazzetta:

ARRIVO BRESCIA — Sì, perchè alla prima occasione i padroni di casa passano. Con il finlandese Hetemaj, alla prima rete in serie A. Bello il cross dalla destra di Caracciolo, clamorosa la dormita del centrocampo giallorosso, che non segue l'inserimento da dietro. La Roma accusa il colpo. Sbanda, accumula cartellini gialli. Ammoniti Cassetti, tra i più attivi, Mexes e Rosi, che rischia anche l'espulsione, troppo nervoso. Ranieri non lo perdona: alla mezzora dentro Cicinho, al suo posto. La Roma nel finale ritrova un minimo di fiducia e qualche conclusione, ma il Brescia si difende con ordine e non rischia più di tanto. All'intervallo si va sull'1-0. Roma in crisi nera.

Fatemi capire. Il paladino della correttezza è andato al termine del PRIMO tempo dall'arbitro (in malo modo), quindi PRIMA del rigore contro e di quelli a favore, e questa cosa passa così liscia?

Che gran poi a fare il moralista nel post partita.

The Referee

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.814
Registrato
per quello detto dopo la partita a stampa e tv serve il deferimento del solerte dott. Palazzi.


come dire "magnate tranquilli".

bombo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.719
Registrato
Citazione di: Dentro le Mura il 23 Set 2010, 15:00
un bombardamento su trigoria no?  :roll:

Guarda che Montali e Pradè negli spogliatoi non possono neanche entrare; il solo essere li, anche se in silenzio, stile stauta di marmo, è punibile con la squalfica; Montali ha minacciato possibili reazioni dal giorno successivo (oggi ndr); Ranieri ha apostrofato il guardalinee come...non ricordo, ridicolo, ah no...da ricovero...ma scherziamo. Mexes ha aggredito fisicamente il guardalinee, il quarto uomo e a preso a calci una telecamera. Per un vaffa ti danno due/tre giornate.

Detto questo, il bombardamento su trigoria è sempre cosa auspicata.

Murmur

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.830
Registrato
Tre turni di squalifica più un'ammenda di 10.000 euro. Questa la sanzione nei confronti del difensore della Roma, Philippe Mexes, stabilita dal giudice sportivo in relazione all'espulsione del giocatore nella gara Brescia-Roma.

LA MOTIVAZIONE - Mexes è stato squalificato e multato "in seguito alla doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; per avere inoltre, al 17° del secondo tempo, all'atto dell'espulsione, assunto un atteggiamento aggressivo ed intimidatorio nei confronti di un Assistente e per avere, poco dopo, rivolto un epiteto insultante al Quarto Ufficiale".

SANZIONI - Sanzionato con 5.000 euro di multa Simone Perrotta "per avere, al termine della gara, colpito con un pugno la porta dello spogliatoio arbitrale; infrazione rilevata dal collaboratore della Procura federale". Tremila euro di ammenda e ammonizione con diffida al dirigente giallorosso Gian Paolo Montali "per essere, al termine del primo tempo, entrato negli spogliatoi senza autorizzazione e per aver contestato l'operato arbitrale rivolgendo al Direttore di gara espressioni irrispettose".

INIBIZIONE - Per  Daniele Pradè, inbizione a svolgere attività federali fino a tutto il 30 settembre 2010: "per essere, al termine della gara, entrato negli spogliatoi senza autorizzazione e per aver contestato l'operato degli Ufficiali di gara rivolgendo all'Arbitro espressioni ingiuriose; infrazione rilevata anche dal collaboratore della Procura federale".

MULTE ALLE SOCIETA' - Queste le multe alle società: 5.000 euro allla Lazio "per avere suoi sostenitori, nel corso del primo tempo, rivolto in due occasioni ad un calciatore avversario cori costituenti espressione di discriminazione etnica"; 5.000 euro al Napoli più altri 1.000 "a titolo di responsabilità oggettiva per aver ingiustificatamente ritardato l'inizio della gara di circa tre minuti"; 4.000 al Genoa, 3.000 all'Udinese; 2.000 all'Inter, 1.000 al Chievo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.830
Registrato
ricapitolando


Alla pazza isterica 3 turni, come per un vaffa all'arbitro

A Perrotta che piglia a pugni la porta dello spogliatoio degli arbitri 5mila euro; a Montali che addirittura fa irruzione negli spogliatoi e parla senza averne diritto ancora meno.

Pradè squalificato una settimana

Niente da dire, il designatore sarà pure controi, ma Tosel dovrebbe vergognarsi

bombo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.719
Registrato
Citazione di: Murmur il 23 Set 2010, 15:15
ricapitolando


Alla pazza isterica 3 turni, come per un vaffa all'arbitro

A Perrotta che piglia a pugni la porta dello spogliatoio degli arbitri 5mila euro; a Montali che addirittura fa irruzione negli spogliatoi e parla senza averne diritto ancora meno.

Pradè squalificato una settimana

Niente da dire, il designatore sarà pure controi, ma Tosel dovrebbe vergognarsi

Consideriamo che alla Società neanche un euro di multa.

Discussione precedente - Discussione successiva