Tare dimettiti

Aperto da ralphmalph, 27 Ott 2013, 22:45

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: gaizkamendieta il 27 Ott 2013, 23:53
ed allora perche si dovrebbe cacciare un allenatore che è anche lui a meno 4 dallo splendido girone di andata dello scorso anno? spiegamelo!!

Il topic è CHIARAMENTE una provocazione a questo.. e tu ci sei caduto con tutte le scarpe.

Io non voglio difendere petkovic che ha CHIARAMENTE le sue colpe ma allo stesso modo le ha anche la societa'... è questo il punto che non volete comprendere! L'allenatore non sta riuscendo a dare un gioco alla lazio ma questa squadra è stata costriuta a cazzo de cane e se anche ne viene un altro sempre costruita  ca...o rimane!

quoto tutto, tranne sul fatto che come al solito sbagli sesso.
lei è femminuccia
:beer:

Property

Visitatore
Citazione di: laziAle82 il 27 Ott 2013, 23:45
è una tua opinione.
voi direste qualsiasi cosa pur di continuare ad attaccare il duo. qualsiasi.
si deve dimettere uno che con una squadra che ha cambiato preparazione per durare più a lungo è a -4 dalla grande andata dell'anno scorso? e perché? perché a voi vi rode il culo di avere lotito come presidente?
fatevela passare e tornate a tifare piuttosto.
stai facendo peggio dello scorso anno e sei a distanze siderali dal terzo posto obiettivo dichiarato.
il tutto spendendo oltre 20 milioni.
a casa mia è aver sbagliato, ad oggi.
Del futuro chi lo sa, ma noi commentiamo l'oggi non il domani.
Non sono opinioni, sono numeri.
E più che tifare, mettiti una mano in tasca.
Perché tu c'eri vero a giugno tra i 1500 abbonanti della lazio mentre dotto ci perculava dal corriere di trigoria vero?
faresti meglio a prendere atto della realtà, che non è un'opinione, è un fatto.
poi puoi anche credere che arriveremo terzi, ma ad oggi i fatti danno ragione a chi come me e molti altri, ritenevano sbagliato il mercato.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

Il topic è CHIARAMENTE una provocazione a questo.. 

:beer:

26-05-2013

*
Lazionetter
* 632
Se penso a quanto è costato Felipe Anderson....passo la notte in bianco!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
ed allora perche si dovrebbe cacciare un allenatore che è anche lui a meno 4 dallo splendido girone di andata dello scorso anno? spiegamelo!!

Il topic è CHIARAMENTE una provocazione a questo.. e tu ci sei caduto con tutte le scarpe.

Io non voglio difendere petkovic che ha CHIARAMENTE le sue colpe ma allo stesso modo le ha anche la societa'... è questo il punto che non volete comprendere! L'allenatore non sta riuscendo a dare un gioco alla lazio ma questa squadra è stata costriuta a cazzo de cane e se anche ne viene un altro sempre costruita  ca...o rimane!

invece di nerettare qua e là, trovi una mia sola dichiarazione in cui ho detto di voler petto fuori?
io credo che la squadra non sia assolutamente costruita a cazzo di cane. Abbiamo pagato una preparazione diversa e troppi infortuni tutti insieme in uomini importantissimi.
Vatti a rileggere i miei post e scoprirai che io ho sempre detto che si doveva predicare pazienza, e che con una tranquillità ambientale ne saremmo usciti anche prima.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Property il 27 Ott 2013, 23:55
stai facendo peggio dello scorso anno e sei a distanze siderali dal terzo posto obiettivo dichiarato.
Perché tu c'eri vero a giugno tra i 1500 abbonanti della lazio mentre dotto ci perculava dal corriere di trigoria vero?
poi puoi anche credere che arriveremo terzi, ma ad oggi i fatti danno ragione a chi come me e molti altri, ritenevano sbagliato il mercato.

io sono a milano quindi non mi abbono, ma di quello che scrive dotto me ne sbatto altamente il cazzo. siete adulti, imparate a vivere senza le opinioni altrui,. ad oggi sei ad otto punti dal 3 posto, che la distanzia sia siderale lo vedi solo tu.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: laziAle82 il 27 Ott 2013, 23:58
io sono a milano quindi non mi abbono, ma di quello che scrive dotto me ne sbatto altamente il cazzo. siete adulti, imparate a vivere senza le opinioni altrui,. ad oggi sei ad otto punti dal 3 posto, che la distanzia sia siderale lo vedi solo tu.

Non è per fare il precisino, ma 8 punti dalla terza (non dalla prima: dalla terza) vuoi giudicarlo un distacco ravvicinato? O possiamo anche dire che siamo ad un'incollatura?
Va bene l'autonomia del pensiero, ma la creatività non può andare a briglia sciolta.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Property il 27 Ott 2013, 23:55

a corollario:
oggi con i quattro punti in più dello scorso anno, saresti comunque insieme a inter e fiorentina e dietro cacate, juve e napoli.
A settembre qualcuno sosteneva che le altre si erano rinforzate e la Lazio no.
Eccaallà

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
io vado poco allo stadio eppure ho sempre l'abbonamento.
se si può, è un sostegno al club a prescindere.
se volete fare qualcosa per la lazio, comprate la lazio, altrimenti fate solo chiacchiere e soprattutto non puoi permetterti, con tutto il rispetto, di dare lezioni (pensate a tifare) ad altri che la mano in tasca per la lazio le hanno messe.
io le faccio le distinzioni mi spiace, tra chi fa qualcosa per la lazio e chi chiacchera solo.
8 punti in 9 giornate sono un'enormità.
rapportato a 38 e se continui così altro che siderale.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: fish_mark il 28 Ott 2013, 00:00
Non è per fare il precisino, ma 8 punti dalla terza (non dalla prima: dalla terza) vuoi giudicarlo un distacco ravvicinato? O possiamo anche dire che siamo ad un'incollatura?
Va bene l'autonomia del pensiero, ma la creatività non può andare a briglia sciolta.

abbiamo recuperato uno scudetto da -9 in una manciata di giornate, otto alla nona non mi pare siano una distanza siderale. otto punti sono 3 partite. tre.
è matematica, la creatività non c'entra nulla.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

ale, dal punto di vista delle prestazioni il divario è maggiore di 8 punti.
io non riesco a capire come non fate a vederle ste cose.

l unico centravanti di spessore ha 35 anni e dobbiamo sperare che da qui a maggio  non salti mai più una partita... ti pare possibile?

Eiak

*
Lazionetter
* 2.207
oggi veramente la peggior Lazio della stagione, squadra molle, prevedibile, ottusa, psicolabile e autolesionista all'estremo. Oserei definirla anche squadra stupida e menefreghista. E non certo per la mancanza nel 1° tempo di una grande punta. Zero tiri in porta, zero assist, zero manovre offensive degne di tal nome, zero tentativi capaci di creare qualcosa di diverso da un contropiede avversario. Lì davanti, al posto di Perea, poteva esserci Yilmaz, Cavani o Falcao e non sarebbe cambiata una virgola, non avrebbe ricevuto un pallone decente.
Nel 2° tempo con l'entrata di Klose qualcosa è cambiato, semplicemente che le punte sono diventate 2, Perea si è portato  a spasso un paio di difensori aprendo spazi adatti a Klose. No, secondo me il problema non è la qualità dei nostri attaccanti bensì di essi la quantità in campo in contemporanea.

Contenuto sponsorizzato

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.432
Citazione di: laziAle82 il 27 Ott 2013, 23:45
è una tua opinione.
voi direste qualsiasi cosa pur di continuare ad attaccare il duo. qualsiasi.
si deve dimettere uno che con una squadra che ha cambiato preparazione per durare più a lungo è a -4 dalla grande andata dell'anno scorso? e perché? perché a voi vi rode il culo di avere lotito come presidente?
fatevela passare e tornate a tifare piuttosto.

Due domande semplici: è vietato essere civilmente in disaccordo con Lotito? E' proibito? In ogni caso complimenti alla squadra, al tecnico e soprattutto a Klose per la vittoria.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: laziAle82 il 28 Ott 2013, 00:02
abbiamo recuperato uno scudetto da -9 in una manciata di giornate, otto alla nona non mi pare siano una distanza siderale. otto punti sono 3 partite. tre.
è matematica, la creatività non c'entra nulla.

Si, appunto, abbiamo recuperato uno scudetto. Qui per pareggiare il conto dovremmo vedere Klose camminare sulle acque ma non è possibilità di questo mondo.
Ripeto, la creatività deve essere coordinata con seri riferimenti di fatto che forse ti sono sfuggiti.
La squadra è modestina anziché no per centrare questi recuperi clamorosi. Siamo settimi già alla nona giornata: obiettivo centrato.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Property il 28 Ott 2013, 00:02
io vado poco allo stadio eppure ho sempre l'abbonamento.
se si può, è un sostegno al club a prescindere.
se volete fare qualcosa per la lazio, comprate la lazio, altrimenti fate solo chiacchiere e soprattutto non puoi permetterti, con tutto il rispetto, di dare lezioni (pensate a tifare) ad altri che la mano in tasca per la lazio le hanno messe.
io le faccio le distinzioni mi spiace, tra chi fa qualcosa per la lazio e chi chiacchera solo.
8 punti in 9 giornate sono un'enormità.
rapportato a 38 e se continui così altro che siderale.

quindi dai ragione a Lotito, pensa te, chi lo avrebbe mai detto.

tu lo rapporti a 38 con questo trend, io credo che miglioreremo.
ma tanto se questo accadrà troverete una e mille ragioni per essere scontenti per qualcos'altro. ci sarà un lotito ldm perché si è vestito di rosa e viola insieme, oppure perché ha parcheggiato in doppia fila.

state mettendo a ferro e fuoco un forum intero con polemiche dopo una VITTORIA, vedi tu chi è il tifoso e chi meno.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215

Per fare proprio i "precisi", bisognerebbe anche dire che le prime tre stanno andando a una media punti incredibile (la prima non la consideriamo proprio, poi).
Dal quarto posto ci siamo anche noi.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: laziAle82 il 27 Ott 2013, 23:57
invece di nerettare qua e là, trovi una mia sola dichiarazione in cui ho detto di voler petto fuori?
io credo che la squadra non sia assolutamente costruita a cazzo di cane. Abbiamo pagato una preparazione diversa e troppi infortuni tutti insieme in uomini importantissimi.
Vatti a rileggere i miei post e scoprirai che io ho sempre detto che si doveva predicare pazienza, e che con una tranquillità ambientale ne saremmo usciti anche prima.

ed allora hai sbagliato topic (rineretto) perche'.... ti ripeto... che questo topic è una provocazione a quello di cacciare petkovic.
Se la squadra non è costruita a cavolo poi,  spiegami perche' si prende l'ennesimo trequartista ed un ragazzino colombiano di 20 anni, di prospettiva quanto vuoi, che ha segnato nel suo paese una decina di gol in 54 partite invece di un attaccante che ha nelle sue corde la capacita di vedere la porta ben sapendo che l'unico che hai ha 35 anni ed è soggetto spesso ad infortuni.... tu come lo chiami costruire una squadra in questo modo?

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: fish_mark il 28 Ott 2013, 00:03
Si, appunto, abbiamo recuperato uno scudetto. Qui per pareggiare il conto dovremmo vedere Klose camminare sulle acque ma non è possibilità di questo mondo.
Ripeto, la creatività deve essere coordinata con seri riferimenti di fatto che forse ti sono sfuggiti.
La squadra è modestina anziché no per centrare questi recuperi clamorosi. Siamo settimi già alla nona giornata: obiettivo centrato.

io dico che siamo settmi dopo aver pagato molti infortuni. stiamo recuperando la rosa e recupereremo i punti. tu giudichi modesta unasquadra nemmeno ad un terzo della stagione quindi per me la creatività è la tua (ovviamente al soldo del contro società).

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
poteva esserci Yilmaz, Cavani o Falcao e non sarebbe cambiata una virgola, non avrebbe ricevuto un pallone decente.
Nel 2° tempo con l'entrata di Klose qualcosa è cambiato, semplicemente che le punte sono diventate 2, Perea si è portato  a spasso un paio di difensori aprendo spazi adatti a Klose. No, secondo me il problema non è la qualità dei nostri attaccanti bensì di essi la quantità in campo in contemporanea.

Eiak te vojo bene. Oggi Klose è stato devastante. L'ha vinta lui la partita. Se magari nel primo tempo ce stava Cavani la vinceva da solo Cavani

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

A 29 partite dalla fine con un tifo compatto e una squadra che dovesse ritrovarsi..no, non è distanza siderale.
Un applauso ad Ale82.

E un consiglio: lasciali parlare tra loro in tranquillità. Il momento non è propizio, quindi il momento è tutto loro.
;)

Discussione precedente - Discussione successiva