milan - Lazio

Aperto da Ro, 28 Ott 2013, 00:17

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Warp

*
Lazionetter
* 13.047
Registrato
sarà che l'ultima volta che abbiamo vinto a san siro rossonero ero un ragazzetto, non ci spero più. Penso a domenica

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.894
Registrato
Citazione di: Alexia68 il 28 Ott 2013, 14:58
arbitra Damato e accoppiata di ferro Banti-Bergonzi come addizionali.
:X(

Alexia68

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.195
Registrato
Citazione di: alex73 il 28 Ott 2013, 14:58
Io partirei con un 4-5-1
Marchetti
Cavanda ciani biava radu
Pereirinha onazi ledesma hernanes candreva
Klose

Se devi rimontare butti dentro perea

ancora co sto 451, osiamo le 2 punte e come va va  :D

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Registrato
io ancora mi ricordo quando gli segnò couto in coppa italia :pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

naoko

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.590
Registrato
Citazione di: Alexia68 il 28 Ott 2013, 15:00
ancora co sto 451, osiamo le 2 punte e come va va  :D
dici, perde pe perde... almeno ci proviamo! :pp

Alexia68

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.195
Registrato
Citazione di: naoko il 28 Ott 2013, 15:03
dici, perde pe perde... almeno ci proviamo! :pp

e certo  :)

naoko

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.590
Registrato
Citazione di: Alexia68 il 28 Ott 2013, 15:03
e certo  :)
beh è una filosofia di gioco pure questa! Del resto non mi pare ce ne siano altre al momento..

ErGoDeTurone

*
Lazionetter
* 285
Registrato
Io giocherei senza difensori, potrebbe essere l'unico modo per non farci fischiare il rigore contro.
Un bel 0-9-1 con possesso palla per 90' e gol di klose al 93'.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Registrato
Citazione di: naoko il 28 Ott 2013, 15:05
Del resto non mi pare ce ne siano altre al momento..
100%  :pp

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Registrato
Stavolta non ci sono alibi, pretendo da squadra e mister la massima cattiveria e la consapevolezza che mercoledì esiste un solo risultato contro il Milan.



ralphmalph

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.312
Registrato
Citazione di: Warp il 28 Ott 2013, 14:59
sarà che l'ultima volta che abbiamo vinto a san siro rossonero ero un ragazzetto, non ci spero più. Penso a domenica

autogol di Maldini

Pomata

*
Lazionetter
* 13.880
Registrato
Citazione di: ralphmalph il 28 Ott 2013, 15:43
autogol di Maldini

autogol ridicolo tra l'altro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 13.047
Registrato
Citazione di: ralphmalph il 28 Ott 2013, 15:43
autogol di Maldini

esordiente,
no giusto per dare la connotazione storica dell'evento per i più ggiovani

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Registrato
Previsione per domenica.
Discesa travolgente di Cavanda, palla in mezzo e......

porgascogne

Visitatore
Registrato
per me:
- il mila dietro e sulle fasce fa cacare
- il mila in mezzo so' canacci
- il mila davanti fa paura

ergo:
- difesa a 4 con ledesma che sta appiccicato ai ns centrali
- niente falli sulla ns 3/4
- per ripartire, lanci a scavalcare il cc der mila
- attenzione agli inserimenti di poli
- 2 punte: klose avanti e perea a fare il mauri
- 4411

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Registrato
Io trovo incredibile come negli anni della Lazio stellare di Cragnotti vincevamo su molti campi delle grandi, da torino alla milano neroazzurra passando per parma e firenze che all'epoca facevano parte delle famose "sette sorelle" ma mai riuscivamo a spuntarla nella milano rossonera.
Neppure nella stagione dello scudetto vincemmo in casa loro.

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.325
Registrato
Io ancora non ho digerito che scemo riusciti a fa segnà Olivera.
Olivera....

manco Vampeta era cosi' scarso...

Comunque va detto che la vittoria a SanSiro in campionato rimonta a quando ce stava ancora il muro di Berlino.
Ma a San Siro ci abbiamo vinto anche altre due volte in Coppa Italia nel 2004 e nel 2009

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Registrato
Citazione di: matador72 il 28 Ott 2013, 15:50

Neppure nella stagione dello scudetto vincemmo in casa loro.
certo che con quei due calci di rigore...  :S

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Registrato
Il Milan è in difficoltà e anche nella partita contro l'Udinese in casa se la stavano facendo sotto. Rimane cmq una partita difficile e visto che giocherà Ledesma al posto di Biglia, non vorrei che in caso si perdesse si dessero le colpe a lui. A San Siro si può perdere.

Non so se è meglio una formazione d'attacco o una più equilibrata. Io farei questa:

Cavanda-------------Ciani---------------Cana------------Radu
Gonzalez----Hernanes----Ledesma----Onazi----Candreva
---------------------------------Klose------------------------------

Un bel 4-5-1 solido e con libertà totale ad Hernanes di muoversi dove meglio crede e a Candreva di accentrarsi come faceva Mauri o come ha fatto contro l'Udinese.

ralphmalph

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.312
Registrato

Discussione precedente - Discussione successiva