milan - Lazio

Aperto da Ro, 28 Ott 2013, 00:17

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

zorba

Visitatore
Registrato
Parola d'ordine: 'gambizzare' Birsa'

Ripeto:

'gambizzare' Birsa...

:p :p :p


HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Registrato
keita vs abate a sx
candreva vs constant a dx

io la giocherei così, con gli inserimenti di hernanes ad accompagnare miro in area.
certo per keita sarebbe un cliente molto duro abate, ma lo sarebbe per tutti in quanto a velocità.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
Citazione di: HurricanEagle il 28 Ott 2013, 19:03
keita vs abate a sx
candreva vs constant a dx

io la giocherei così, con gli inserimenti di hernanes ad accompagnare miro in area.
certo per keita sarebbe un cliente molto duro abate, ma lo sarebbe per tutti in quanto a velocità.

anche io quei due mismatch li vedo così

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
Citazione di: Il Mitico™ il 28 Ott 2013, 18:12
Io fino ad ora ho visto che la Lazio si fa male quando ha paura di perdere.

la paura di perdere fa male a tutti, non solo alla Lazio.

la mia idea presuppone che la vinci la partita. io non voglio perde.
ma per vincerla IMHO devi cambiare mentalità.

Citazione di: Cialtron_Heston il 28 Ott 2013, 18:18
Quoto Svennis,ultra provinciali e ripartenze ragionate,questi sono piu' disperati di noi e dovranno essere loro a fare la partita.

ecco, se solo loro a fare la partita je famo male.
se la dobbiamo fare noi, lo facciamo male (lo dimostra il gioco di 7 mesi a sta parte) e ci prendono in contropiede.


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.633
Registrato
Saranno tesi loro, come noi lo siamo stati domenica.
attenti i primi minuti

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
i primi minuti saranno tosti perché punteranno al rigore + espulsione

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Citazione di: Svennis il 28 Ott 2013, 19:26
la paura di perdere fa male a tutti, non solo alla Lazio.

la mia idea presuppone che la vinci la partita. io non voglio perde.
ma per vincerla IMHO devi cambiare mentalità.

La Lazio che gioca tranquilla non ha problemi di gioco, si è visto in tutte le partite la differenza tra la Lazio tranquilla e quella preoccupata.

Grande Puffo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.595
Registrato
rigore per il Milan!! me porto avanti  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Registrato
Citazione di: Grande Puffo il 28 Ott 2013, 20:06
rigore per il Milan!! me porto avanti  8)
____________

e nel finale raddoppio di Balotelli !!!

Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.775
Registrato
Quattro punti tra Milan e Genoa. A Milano non si perde...
:ssl

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
Registrato
Citazione di: Grande Puffo il 28 Ott 2013, 20:06
rigore per il Milan!! me porto avanti  8)

Concordo

Grande Puffo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.595
Registrato
Citazione di: Laziale1900 il 28 Ott 2013, 20:11
____________

e nel finale raddoppio di Balotelli !!!
a Balo fanno tirare il rigore , cosi' rinasce  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato
rigore per il milan non quotato
espulsione Lazio non quotata

Lux67

*
Lazionetter
* 1.984
Registrato
La formazione non la faccio. Pero' fondamentale sarà il modulo. Nella partita di ieri molti sottovalutano il cambiamento di modulo. Basta guardare l'azione del primo gol con il cagliari.
Onazi appoggia su perea, pallone restituito e largo per candreva. Ma al centro c'era una punta (e che punta) pronta a ricevere il cross. Con una sola punta un'azione così non la potevi fare.
442 e tanta grinta.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.953
Registrato
Citazione di: daniela il 28 Ott 2013, 21:18
rigore per il milan non quotato
espulsione Lazio non quotata

figurati se non vengono aiutati... poi dopo il pianto di parma è scontatissimo

migdan

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.153
Registrato
Facendo finta che possa essere una partita corretta, e che a determinare il risultato siano unicamente i valori in campo, contro la fase difensiva del Milan giocare con due punte mi sembra un'ottima idea, i buchi che ho visto sui cross dalla fasce resteranno nella storia del calcio (ricordate il gol di Miro all'Olimpico nella gara di andata del campionato scorso?). Tornando nel mondo reale, mi aspetto che a ridosso della nostra area di rigore avvenga il campionato mondiale di tuffi, con le ovvie conseguenze che tutti già conosciamo.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Registrato
Citazione di: migdan il 29 Ott 2013, 06:44
Facendo finta che possa essere una partita corretta, e che a determinare il risultato siano unicamente i valori in campo, contro la fase difensiva del Milan giocare con due punte mi sembra un'ottima idea, i buchi che ho visto sui cross dalla fasce resteranno nella storia del calcio (ricordate il gol di Miro all'Olimpico nella gara di andata del campionato scorso?). Tornando nel mondo reale, mi aspetto che a ridosso della nostra area di rigore avvenga il campionato mondiale di tuffi, con le ovvie conseguenze che tutti già conosciamo.
______________________

I nostri difensori dovranno essere svegli  e non creargli il trampolino di lancio,,,sull'erba!!! Ma certo se uno Zaza qualsiasi con noi diventa il messi della domenica,,,

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
Citazione di: Il Mitico™ il 28 Ott 2013, 19:41
La Lazio che gioca tranquilla non ha problemi di gioco, si è visto in tutte le partite la differenza tra la Lazio tranquilla e quella preoccupata.

guarda che si può giocare benissimo in attesa tranquillamente o cercare di dominare l'avversario preoccupati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Registrato
4-4-2 senza hernanes, per me si potrebbe anche provare a vincere cosi'.

Candreva Onazi Biglia Keita
            Perea   Klose


Oppure l'azzardo con FA dietro Klose.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Registrato
Citazione di: Boom! il 29 Ott 2013, 09:04
4-4-2 senza hernanes, per me si potrebbe anche provare a vincere cosi'.

Candreva Onazi Biglia Keita
            Perea   Klose


Oppure l'azzardo con FA dietro Klose.
giocare così sarebbe l'ideale!

Discussione precedente - Discussione successiva