Cosa chiedereste a Nesta ?

Aperto da laziale.fr, 22 Ott 2012, 20:03

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
io spero ancora che in questa sessione venga a guidare per gli ultimi 4 mesi questa difesa.

porgascogne

Visitatore
8)

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: paolo1971 il 06 Nov 2013, 17:35
Credo che Nesta sia rimasto ferito da quell'accoglienza. Una partita tra l'altro veramente bella, agonisticamente combattuta. In quella stagione da parte dei tifosi c'era tanta rabbia, per quello che stavamo vivendo, per le menzogne che ci erano state propinate, perchè non sapevamo ciò che sarebbe accaduto. Nesta da parte sua ha commesso secondo me un errore, quello di andarsene a testa bassa per rispetto probabilmente di Cragnotti. Per noi sarebbe bastato un gesto d'amore, nessuno l'avrebbe mai crocefisso nè lui nè Cragnotti. Siamo stati vittime di circostanze più grandi di noi. Chiedigli perchè non ha fatto nulla.

Glielo disse la società di andarsene in silenzio, senza fare dichiarazioni: la scusa ufficiale era per 'evitare ulteriori problemi con i tifosi'.
La verità era che non volevano che parlasse, altrimenti sarebbe venuto fuori che lui non voleva andare via...

E lui, in quei giorni ha ubbidito, come aveva sempre fatto.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Questa è l'ultima volta che intervengo su un topic su Nesta. Sono anni che ci scrivo puntualmente.
Non ho niente da chiedere a Sandro, solo qualcosa da dire: io ti amerò sempre, Sandri'. Sempre. Il resto lo lascio alla stampa e agli Orlando furioso, che pure capisco per carità. Ciò non ha mai tolto nulla al mio amore per te, però, e mai lo toglierà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Fiammetta il 07 Nov 2013, 13:42
Questa è l'ultima volta che intervengo su un topic su Nesta. Sono anni che ci scrivo puntualmente.
Non ho niente da chiedere a Sandro, solo qualcosa da dire: io ti amerò sempre, Sandri'. Sempre. Il resto lo lascio alla stampa e agli Orlando furioso, che pure capisco per carità. Ciò non ha mai tolto nulla al mio amore per te, però, e mai lo toglierà.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Maxilotte il 31 Ott 2013, 16:50
Ma la van doorn, tutto a posto?

Pagato tutto uno sull'altro.
Il primo e , credo , unico caso al mondo di acquisto di un giocatore già tuo.
Ah vero , durante l'infortunio s'era sentito solo ed abbandonato  :ill: :ill: :ill: .... Che tenero....
Stendo pietosi veli sul triste derby e sul fatto che da quando è andato al Milan non ci si è mai c*****ti di striscio...

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: arkham il 06 Nov 2013, 16:28
Questo topic è epico perché si gira su sé stesso!
Comunque a Milano, l'intervista di Nesta, la lessero così: http://www.milanworld.net/dichiarazioni-di-nesta-sul-suo-passaggio-al-milan-vt11935.html

Insomma, loro lo amavano davvero, sebbene riconoscessero che era laziale più che milanista.
trovo questa cosa quasi esilarante, roba da Monty python, woody allen o giù di lì.

Mi sono letta tutte le pagine di quel forum (anche il tuo intervento  :)) ) e mi ha colpito l'uniformità di giudizio dei tifosi milanisti, in netto contrasto con le 'pippementali' che ci facciamo noi laziali...

Cioè, nell'intervista Nesta dichiara di avere dei bellissimi ricordi del suo unico scudetto con la Lazio: tutti i milanisti si complimentano con lui per la coerenza e per essersi sempre comportato da professionista con loro; noi invece che famo? Eh, ma Nesta è del Milan...Nesta non è laziale...ce doveva spergiurà in ginocchio che tifava Lazio...  Ma li mortjhjhsfhslkjhfslhfslj  :x

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Cliath il 07 Nov 2013, 15:44
Mi sono letta tutte le pagine di quel forum (anche il tuo intervento  :)) ) e mi ha colpito l'uniformità di giudizio dei tifosi milanisti, in netto contrasto con le 'pippementali' che ci facciamo noi laziali...

Cioè, nell'intervista Nesta dichiara di avere dei bellissimi ricordi del suo unico scudetto con la Lazio: tutti i milanisti si complimentano con lui per la coerenza e per essersi sempre comportato da professionista con loro; noi invece che famo? Eh, ma Nesta è del Milan...Nesta non è laziale...ce doveva spergiurà in ginocchio che tifava Lazio...  Ma li mortjhjhsfhslkjhfslhfslj  :x

a Donatè, ma che so ste parole??
mica sei di OStia
:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Cliath il 07 Nov 2013, 15:44

Da tifoso rossonero cosa si aspetta da questa stagione?
"Di arrivare in Champions e di fare una buona figura in Coppa. Purtroppo ogni anno si parte male, anche nell'ultimo in cui c'ero io. Ora rincorrere è più difficile: davanti vanno bene e molte rivali si sono rinforzate. La mia impressione è che ogni volta si ricominci da zero invece di costruire su quanto fatto in precedenza. Un errore, forse".

Così tanto pè...

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
spero che per coerenza tu ti sia quantomeno risentito per il fatto che durante la partita Atalanta-Lazio, il nostro Presidente stava tifando per un'altra squadra.

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
Nesta poteva venire negli ultimi anni e Lotito chiese al fratello se Alessandro volesse tornare ( morabito docet). Sorpendendo anche il fratello Fernando, lui disse che si trovava bene a vivere a Milano e non voleva spostarsi. Caro Ale non venire per coerenza tra un po a reclamare un posticino nella Lazio.. c'e il galliani per questo.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: LordEagle il 07 Nov 2013, 15:47

Da tifoso rossonero cosa si aspetta da questa stagione?
"Di arrivare in Champions e di fare una buona figura in Coppa. Purtroppo ogni anno si parte male, anche nell'ultimo in cui c'ero io. Ora rincorrere è più difficile: davanti vanno bene e molte rivali si sono rinforzate. La mia impressione è che ogni volta si ricominci da zero invece di costruire su quanto fatto in precedenza. Un errore, forse".

Così tanto pè...

Mica gli hanno chiesto se e' tifoso del milan, partivano gia' per partito preso.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: coppadellealpi1971 il 07 Nov 2013, 15:56
Nesta poteva venire negli ultimi anni e Lotito chiese al fratello se Alessandro volesse tornare ( morabito docet). Sorpendendo anche il fratello Fernando, lui disse che si trovava bene a vivere a Milano e non voleva spostarsi. Caro Ale non venire per coerenza tra un po a reclamare un posticino nella Lazio.. c'e il galliani per questo.

Le storie di Morabito non per forza sono vere.
La storia di Cisse' che cantava un coro della Lazio in macchina con lui e' rimasta negli annali, sopratutto quando Cisse' ha detto "Morabito chi?".

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: AquilaLidense il 07 Nov 2013, 15:46
a Donatè, ma che so ste parole??
mica sei di OStia
:)

Eh, ma a Ostia non le dite in chiaro?!  :=))

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: AquilaLidense il 07 Nov 2013, 15:51
Così tanto pè...
spero che per coerenza tu ti sia quantomeno risentito per il fatto che durante la partita Atalanta-Lazio, il nostro Presidente stava tifando per un'altra squadra.

Mi autocensuro.

Così tanto pè...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140

Probabilmente non conosci Alessandro Nesta.
Credo che non verra' mai a "reclamare" un posticino alla Lazio, stai tranquillo, tornera' alla Lazio solo se qualcuno lo chiamera'.
Detto questo do ragione a Skizzo, non capisco perchè qualsiasi cazzata detta da Morabito debba essere la verita' assoluta, io sono rimasto alla dichiarazione di Cissè " ...Morabito chi? ..." e questo vale per tutto quello che questo personaggio dice sulla Lazio.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: LordEagle il 07 Nov 2013, 16:46
Mi autocensuro.

Così tanto pè...

non te censurà: sinceramente ti ha dato fastidio si o no?

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Mi chiedo spesso: se dovessimo organizzare un partita per celebrare l'ultimo scudetto (ultimo di due) chi potremmo chiamare oltre a Simeone?

Marchegiani? Romanista
Negro? Femminiello (striscione vergognoso poi trasformato in "rispetto per Paolo Negro" in contestazione con
Lotito)
Pancaro? Torna in Aspromonte
Mihajlovic? Ha sputato
Nesta? Del Milan
Almeyda? Non sta tanto bene
Stankovic? Traditore
Nedved? Gobbo
Mancini? Banca
Boksic? Non gli andava di giocare

Io invece vorrei tornare bambino ed abbracciarli tutti, uno ad uno. Vorrei ringraziarli perché mi regalarono le più belle soddisfazioni da tifoso (e non solo).
Abbracciarli tutti, a partire dal capitano. Il più forte, quello del "il tuo capitano alza le magliette il mio le coppe", quello schivo nelle interviste ma perentorio in campo, uno che ha rappresentato il sogno di ogni bambino laziale: partire dai pulcini fino ad alzare al cielo una coppa europea, anzi due.

Poi avrà sbagliato con la Van doorm, avrà anche sbagliato una partita, il derby con dinobaggio terzino. Due errori in diciotto anni? Io, nel mio lavoro, sbaglio più spesso.

Stigrancatsi di tutto quello che ha detto o non ha detto dopo la sua cacciata dalla Lazio.

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: AquilaLidense il 07 Nov 2013, 15:51
Così tanto pè...

Il fatto che stesse tifando anche per la Salernitana esclude che stesse tifando  per la Lazio?
Se hai due figli tieni ad entrambi contemporaneamente, non è che mentre sei al brevetto di nuoto di uno intanto l'altro per te puó pure morí.
Mi domando piuttosto come mai tutta questa tua gelosia nei confronti delle attenzioni di un uomo che ti provoca disgusto.
Fossi in te me ne fotterei delle attenzioni di lotito per la salernitana, visto che non è certo lei la causa del modus operandi lotitiano (che se ben vedi è lo stesso dal 2004).

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462

Scusa CoppadelleAlpi, ma questa è una cazzata. (arkham docet).
Se conosci Fernando, chiedilo a lui se è vero.

Discussione precedente - Discussione successiva