per fish e gaizka:
ve vojo bene, lo sapete, ma che me state a prende per il cuxo?
fish: abbiamo capito, è un problema di comunicazione, siamo daccordo su questo, è inutile che me lo ripeti in continuazione. Il problema è quello. Io sostengo che sia un contenitore un pochino vuoto, ma non contesto quel che dici, sono daccordo con te. Fish, leggimi, sono daccordo con te:è un problema di comunicazione. Riusciamo ad andare oltre? l'articolo dice che i tifosi hanno seguito , accompagnato, la Lazio, anche nei tempi bui, ora meno, perchè c'è un problema di comunicazione. Altri post confermano questo, questa è la risposta che il forum in coloro che hano scritto dà all'articolo.
Io dico , e rispondo anche a gaizka, quali fatti puoi aspettarti dai fatti? un negozio è un fatto, quale altro fatto può dare un negozio? mi dicono, "sìpperò non è al centro".Ho capito, ma intanto sto caxxo di negozio sto poro cristo te lo ha fatto, gli altri no."La radio è di regime", mi dicono, al che io dico: ok, se lo dice guido ci crediamo, ma intanto una radio ufficiale che rappresenta la tua squadra del cuore ce la hai. Questi e altri sono fatti, cose che Lotito ha fatto per i tifosi, essi vogliano usufruirne oppure no.Gaizka, i tifosi diminuiscono da 20 anni ad oggi per ogni squadra. Il motivo per cui diminuiscono un qualcosa di più oggi, nella Lazio, è perchè Lotito è antipatico. Ma anche perchè la curva, è antipatica. E anche perchè il clima, è antipatico. Questo al netto dei risultati che chiaramente influenzano in maniera molto grande.
Ma il significato dell'articolo non verte tanto sul numero quanto sulla qualità del sostegno. Ieri molti tra quelli che potevano entrare erano fuori la curva, a inneggiare a Lpdm. Ieri si giocava fuori casa, e non è che con la curva dentro si sarebbero sentiti chissà quanti cori per la Lazio, lo sappiamo. Anzi, magari ti beccavi un'altra squalifica, almeno questo ce lo siamo evitati.
Tutto questo accade, ora, perchè Lotito è antipatico. E Lotito è antipatico perchè comunica male. Cosa fa per i tifosi non conta nulla. Ma non mi venite a dire che c'è un solo altro presidente nella storia della Lazio che ha portato tutta sta roba per i tifosi, piaccia o non piaccia, e ripeto e risottolineo che non sto parlando di gomes, hernanes, o yilmaz.
Lotito comunica male quindi è antipatico, questa è la risposta all'articolo, quindi viene anche meno gente allo stadio, quindi c'è minore qualità nel supporto alla squadra.
E io, adoro il mare.