Parma - Lazio: i commenti

Aperto da Magnopèl, 10 Nov 2013, 16:54

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 10 Nov 2013, 20:07
nel gennaio 2011 2012 e 2013 tu eri alle maldive?

no, ma il netter parlava di ''mai nessuno a Gennaio'', quindi mi sembrava corretto far notare l'errore marchiano.

Citazione di: fish_mark il 10 Nov 2013, 20:11
una cosa e certa: il prossimo gennaio difficilmente sibripresentera quello scenario. e te lo dico con grande serenita

questa tua serenità assomiglia molto alla nostra al gol di Berardi.

Capitan Achab

*
Lazionetter
* 1.203
Citazione di: eaglemiky il 10 Nov 2013, 23:11
Di buono c'e' che i giocatori si sono impegnati e di sicuro non vogliono fare le scarpe a Petko. Spero solo che trovino continuita' e non scontino il fatto che siamo fuori dai giochi per il terzo posto gia' da ora e non si siedano in mancanza di obbiettivi importanti da raggiungere in campionato.

Ma questi fanno i calciatori di professione!!!

Quando giocano a c##o mettono in pericolo soldi, fama, convocazioni in nazionale, articoli sul giornale, visibilità, interrogazioni parlamentari, inviti alle feste . . . chi più ne ha più ne metta. . .

Nei tornei UISP c'è gente che ti piglia a mozzichi perchè non vuole perdere (e in ballo non c'è NULLA!!!!) e questi, in Serie A, giocano svogliati?!?!?!?! BOH!!!!!!

Chiamate uno psicologo che me spieghi 'sto fatto!!

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 10 Nov 2013, 23:29
no, ma il netter parlava di ''mai nessuno a Gennaio'', quindi mi sembrava corretto far notare l'errore marchiano.

lascia perdere

Citazione di: robylele il 10 Nov 2013, 23:29
questa tua serenità assomiglia molto alla nostra al gol di Berardi.

L'emozione più forte della giornata, gol di Keita a parte.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Capitan Achab il 10 Nov 2013, 23:29

Nei tornei UISP c'è gente che ti piglia a mozzichi perchè non vuole perdere (e in ballo non c'è NULLA!!!!) e questi, in Serie A, giocano svogliati?!?!?!?! BOH!!!!!!

lascia perdere i tornei UISP per carità di Dio!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Capitan Achab

*
Lazionetter
* 1.203
Citazione di: fish_mark il 10 Nov 2013, 23:39
lascia perdere i tornei UISP per carità di Dio!

?

. . . era un esempio . . .  io oltre i tornei UISP non sono mai arrivato. . .    :(

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Capitan Achab il 10 Nov 2013, 23:42
?

. . . era un esempio . . .  io oltre i tornei UISP non sono mai arrivato. . .    :(

io pure. Oltre non sono andato, forse per il disgusto. Ma è OT.

Property

Visitatore
Citazione di: Splash21 il 10 Nov 2013, 22:42
Avevi scritto che alla dodicesima siamo fuori da tutto come da 3 anni a questa parte , cosa oggettivamente falsa che Tarallo ti ha fatto notare . Ti prego , basta con queste supercazzole , se non ti va di chiedere scusa per la falsità che hai scritto ce ne faremmo una ragione , ma i tuoi post di 30righe almeno in questo caso non hanno ragione di esistere e la differenza di opinione non c'entra niente : stiamo parlando di numeri .
Il tuo problema è che ti accodi al gruppo, e non leggi, pensi alle supercazzole un po' come al fantasma della cornice.
Alla 12 per me siamo fuori dal nostro obiettivo principale dichiarato (questa è un' opinione ovviamente), vedremo se avrò ragione, come del resto ne ho avuta quando dicevo che per quell'obiettivo non saremmo stati competitivi neanche i due anni passati ed è successo (questo è un fatto) per il semplice motivo che un squadra competitiva per quei livelli non è mai stata costruita, non oggi, ma in dieci anni.
Infatti sulla prima riga ho chiesto a Tarallo se ritenesse invece la lazio ancora in corsa.
EL ne ho parlato su apposito topic non capisco cosa centri, della CI manco iniziata che vuoi parlare.
Sono io semmai che ho fatto notare a Tarallo che ci si può girare intorno quanto si pare, ma quanto detto in passato si è verificato e quanto dico da inizio campionato, sul nostro obiettivo del terzo posto, puntualmente si verificherà. Questa è credibilità, non ci sono buoni sconti per comprarla.
Più se ne parla e meglio è, per me ovviamente.
Per Tarallo invece è il laziale la fa peggio di quella che è.
Punti di vista, mondi diversi.
Ma credo che la storia di un decennio abbia già dato la risposta.
buonaserata

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Property il 10 Nov 2013, 23:51
Il tuo problema è che ti accodi al gruppo, e non leggi, pensi alle supercazzole un po' come al fantasma della cornice.
Alla 12 per me siamo fuori dal nostro obiettivo principale dichiarato (questa è un' opinione ovviamente), vedremo se avrò ragione, come del resto ne ho avuta quando dicevo che per quell'obiettivo non saremmo stati competitivi neanche i due anni passati ed è successo (questo è un fatto) per il semplice motivo che un squadra competitiva per quei livelli non è mai stata costruita, non oggi, ma in dieci anni.
Infatti sulla prima riga ho chiesto a Tarallo se ritenesse invece la lazio ancora in corsa.
EL ne ho parlato su apposito topic non capisco cosa centri, della CI manco iniziata che vuoi parlare.
Sono io semmai che ho fatto notare a Tarallo che ci si può girare intorno quanto si pare, ma quanto detto in passato si è verificato e quanto dico da inizio campionato, sul nostro obiettivo del terzo posto, puntualmente si verificherà. Questa è credibilità, non ci sono buoni sconti per comprarla.
Più se ne parla e meglio è, per me ovviamente.
Per Tarallo invece è il laziale la fa peggio di quella che è.
Punti di vista, mondi diversi.
Ma credo che la storia di un decennio abbia già dato la risposta.
buonaserata

Fiuuuu, finalmente se po' continua' a legge il forum senza tenesse una mano fissa sui cog.lioni!

Se scherza eh!   :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dami

*
Lazionetter
* 37
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Nov 2013, 17:04
Novaretti come vi è sembrato?
Io non riesco a decifrarlo.
Novaretti ha giocato una buonissima partita. Ha commesso un solo errore sul gol magnato da Cassano a tu per tu con Marchetti ma per il resto è stato vigile e attento in ogni situazione. All'argentino manca un po' di velocità e gli affiancherei, volentieri, uno come Biava. :ssl

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Oggi la squadra ha giocato a calcio,a sprazzi anche molto bene.Stavolta anche da tifoso pretenzioso si vede  il bicchiere mezzo pieno,mezzo solo perchè avremmo meritato di vincerla e solo dio sa quanto ci servono i punti in fretta,soprattutto per dare tranquillità e fiducia.

Non vedevo la Lazio giocare così,scambi di prima a ripetizione,movimento negli spazi ecc,da molto tempo,in trasferta da tempo quasi immemore.Se la squadra continua su questa strada sicuramente a lungo termine faremo punti e potremo dire la nostra per la el.

Bastava ledesma in panca da subito,primo tempo 7-8 palle perse dalla Lazio,5 erano sue,troppo impreciso,nullo in proposizione,scarso in filtro soprattutto il secondo tempo.Candreva idem(impreciso intendo),però si propone sempre e ci sta fare errori giocando così.Hernanes poteva dare di +,però visto il suo periodo di magra è un passo in avanti.Grande Keità.Bene la difesa e Piripigna  :p

In sintesi sta partita si vinceva con X a caso al posto di Ledesma e con + precisione di Candreva nei passaggi e inserimenti in zona centrale dell'X mancato e Hernanes/Onazi

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.862
peccato, oggi meritavamo la vittoria. solita ingenuità difensiva che ci lascia con un misero punticino.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.489
adesso posso dirlo, dopo aver visto il parma mettere sotto di brutto il milan e non è che ..
e la giuve, ero un tantinello (per modo di dire) preoccupato, li avevano asfissiati ed avevano
creato tantissimo, certo oggi non avevano biabiany ma a noi ne mancavano as usual un 6/7
abbiamo finalmente giocato un buon calcio(fuori casa) e avremmo meritato di vincere.

Contenuto sponsorizzato

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
- Hernanes pare davvero svogliato
- Ledesma è di una lentezza sovraumana e Onazi ha dovuto correre per 3 oggi a metà campo
- Keità è davvero forte
- le uniche azioni sono sviluppate da sgroppate di Candreva

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Con Genoa e Parma la Lazio si è comunque dimostrata superiore. Punti raccolti: 1. Queste sono le cose che iniziano a preoccupare

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.640
ho visto la partita dopodichè ho spento e non ho visto/letto nulla.
ottima Lazio a tratti... ma...

il gol è preso da polli:
nessuno sul palo
nessuno sul vertice
3 a marcare lucarelli in maniera molto blanda.
e poi una mia impressione: ma perche' non si passano il pallone?
specie hernanes e candreva non la passano mai.
con piu' fraseggi dalla 3/4 in su finiva 4-1 la partita.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Abbiamo dominato in lungo e in largo, soprattutto nel primo tempo.
Ci vuole più attenzione sui calci piazzati, perché gol come quello di Lucarelli vanno evitati ad ogni costo.

Tuttavia il problema non è tanto questo, quanto non aver chiuso prima la partita.

Problemi principali:
- l'ombra di Hernanes
- Candreva la deve passare (segnamo perché il difensore fa involontariamente il passaggio che avrebbe dovuto far lui e ce ne sono almeno altre due di azioni così che gridano vendetta)
- l'ambientamento di Biglia che ci serve come il pane

Note positive:
- Keita, tanta roba
- Pereirinha, altra prova convincente
- Novaretti, lo dico nonostante le due disattenzioni, perché ha fatto vedere di cosa è capace.
Deve migliorare sul piano della concentrazione, ma se si lavora sugli aspetti giusti questo può essere davvero un buon difensore.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: rocchigol il 11 Nov 2013, 09:31
ho visto la partita dopodichè ho spento e non ho visto/letto nulla.
ottima Lazio a tratti... ma...

il gol è preso da polli:
nessuno sul palo
nessuno sul vertice
3 a marcare lucarelli in maniera molto blanda.
e poi una mia impressione: ma perche' non si passano il pallone?
specie hernanes e candreva non la passano mai.
con piu' fraseggi dalla 3/4 in su finiva 4-1 la partita.

Il grosso problema della Lazio e' in questi due giocatori, lo vado dicendo da un mesetto circa.... e non mi venite a dire che non bisogna prendersela con i giocatori piu' forti della Lazio perche' un giocatore e' forte quando lo dimostra.
Hernanes e' chiaramente fuori ruolo, basta insistere!
Candreva bisogna allontanarlo dalla porta perche' alla fine fa scoglionare tutti i compagni d'attacco.
Il goal di Keita nasce dall'ennesimo errore di Candreva; e' inutile portare il pallone per tutto il tempo come fa Candreva per poi rovinare tutto...... questo vorrebbe vincere le partite da solo, mi ricorda un ragazzotto con grandi qualita' che giocava da noi e che ora milita in una modesta squadra argentina.
La partita di ieri mi fa sperare bene, perche' sta nascendo una nuova Lazio che puo' fare a meno dei due suddetti giocatori, potenzialmente ma solo potenzialmente talenti.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.127
Citazione di: Tarallo il 10 Nov 2013, 18:06
Questa è l'unica cosa che NON conta, visto che oggi non si assegna un cazzo di niente.
la mia era solo una constatazione e magari sarebbe gradita un po' di educazione...ho sottolineato ad oggi siamo noni e nel calcio contano i punti, quelli non sbagliano mai e non sono soggetti ad interpretazione

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.192
Citazione di: Property il 10 Nov 2013, 18:07
eppure non ho letto un tuo commento di questo tipo negli appositi topic la lazialità è morta, l'ambiente lazio, la tisoferia e quant'altro.
strano eh? :D
eppure anche lì si invitavano altri laziali a dire quello che avrebbero dovuto fare o quello che non facevano, se vuoi metterla al contrario.
in quel caso erano arrivate richieste di consigli?
è un libero forum credo, ognuno dice la sua nel rispetto e nella massimo civiltà.

Secondo me non hai proprio letto miei commenti in quei topic, che non ho frequentato.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: bizio67 il 11 Nov 2013, 10:44
la mia era solo una constatazione e magari sarebbe gradita un po' di educazione...ho sottolineato ad oggi siamo noni e nel calcio contano i punti, quelli non sbagliano mai e non sono soggetti ad interpretazione
La sensibilità di alcuni è urtata dalle parole poco eleganti, ti chiedo scusa. La mia dal nonsense, ma non credo che ci saranno fiumi di scuse, quindi vi sono sensibilità di serie A e di serie B.

Sent from their iPhone using Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva