Citazione di: Splash21 il 10 Nov 2013, 22:42
Avevi scritto che alla dodicesima siamo fuori da tutto come da 3 anni a questa parte , cosa oggettivamente falsa che Tarallo ti ha fatto notare . Ti prego , basta con queste supercazzole , se non ti va di chiedere scusa per la falsità che hai scritto ce ne faremmo una ragione , ma i tuoi post di 30righe almeno in questo caso non hanno ragione di esistere e la differenza di opinione non c'entra niente : stiamo parlando di numeri .
Il tuo problema è che ti accodi al gruppo, e non leggi, pensi alle supercazzole un po' come al fantasma della cornice.
Alla 12 per me siamo fuori dal nostro obiettivo principale dichiarato (questa è un' opinione ovviamente), vedremo se avrò ragione, come del resto ne ho avuta quando dicevo che per quell'obiettivo non saremmo stati competitivi neanche i due anni passati ed è successo (questo è un fatto) per il semplice motivo che un squadra competitiva per quei livelli non è mai stata costruita, non oggi, ma in dieci anni.
Infatti sulla prima riga ho chiesto a Tarallo se ritenesse invece la lazio ancora in corsa.
EL ne ho parlato su apposito topic non capisco cosa centri, della CI manco iniziata che vuoi parlare.
Sono io semmai che ho fatto notare a Tarallo che ci si può girare intorno quanto si pare, ma quanto detto in passato si è verificato e quanto dico da inizio campionato, sul nostro obiettivo del terzo posto, puntualmente si verificherà. Questa è credibilità, non ci sono buoni sconti per comprarla.
Più se ne parla e meglio è, per me ovviamente.
Per Tarallo invece è il laziale la fa peggio di quella che è.
Punti di vista, mondi diversi.
Ma credo che la storia di un decennio abbia già dato la risposta.
buonaserata