Lorik Cana

Aperto da NandoViola, 27 Mag 2013, 11:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: white-blu il 24 Nov 2013, 17:19
Da attaccante sarà pure bono ma prende quanto Klose.
Soldi buttati.

Ma che te frega, che lo paghi tu?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: Alexia68 il 24 Nov 2013, 17:51
Ma che te frega, che lo paghi tu?

Tra Sky , biglietti stadio , prodotti ufficiali S.S.Lazio  si lo pago io .

Se propio non vuoi metterla così
pensa che un anno di stipendio di cana pagavano le commissioni richieste dall'agente di ylmaz.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: white-blu il 24 Nov 2013, 17:54

pensa che un anno di stipendio di cana pagavano le commissioni richieste dall'agente di ylmaz.

io ho goduto come un matto dopo quel bel gol Tu nooo?   :)

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: robylele il 24 Nov 2013, 17:55
io ho goduto come un matto dopo quel bel gol Tu nooo?   :)

Citazione di: white-blu il 24 Nov 2013, 17:22
Io si , tu non loso .
Ho buttato giù un quandro per l'esultanza .

Ritengo cana una pippa da 1,7 mln di euro.

Ho già risposto avvocà .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195

Questa storia dello stipendio di Cana la vivete male però eh, è costato zero euro, prende abbastanza, ma era uno pure quotato, Ogni volta che fa qualcosa di buono bisogna rimarcare quanto guadagna? Lasciatelo in pace!

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Quanto je rompete er cazzo a 'sto giocatore, da tre anni, non ce se crede. pure quando ci salva il cu.lo da una sconfitta che avrebbe aperto scenari da retrocessione.
vabbè, speriamo se ne vada presto, che il problema della Lazio è lui e il suo stipendio, mi pare chiaro.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: arkham il 24 Nov 2013, 19:02
Quanto je rompete er cazzo a 'sto giocatore, da tre anni, non ce se crede. pure quando ci salva il cu.lo da una sconfitta che avrebbe aperto scenari da retrocessione.
vabbè, speriamo se ne vada presto, che il problema della Lazio è lui e il suo stipendio, mi pare chiaro.

AMEN E ALLELUJA
Ma che ve frega de quanto prende...
Possiamo esultare una volta per una cosa fatta bene da un giocatore della nostra squadra?
Possiamo lodarlo per una bella giocata decisiva?
Quando fa le cappelle fioccano le critiche - ed è giusto che sia così - ma quando fa una cosa buona possiamo dire "Bravo Lorik!" o dobbiamo pensare ai soldi che pija?

Ci sono cento topic per lamentarsi, e usiamo quelli no?

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208

Perché è amico di Tare, è albanese e ci sono tante persone di malafede nell'ambiente laziale. Sono invidiosi del ruolo che occupa Tare in Società e del fatto che non se l'incula per niente, vorrebbero i loro amichetti al suo posto ed è per questo che "lavorano ai fianchi".  Mettono in evidenza solo i lati negativi, spaccano l'ambiente con la propaganda nelle radio, chiedendo le dimissioni di Tare in continuo, del perché non sia arrivato Felipe Anderson, dov'è Biglia ect. poi quando arrivano dicono che sono pippe.
Si parla solo dello stipendio di Cana perché vogliono insinuare qualcosa nella mente dei tifosi, ma nessuno parla dell'ingaggio degl'altri, tipo Ederson, Konko ect.
Sono una banda di cialtroni senza scrupolo. Un giocatore può rendere più o meno di quello che si pensava nel momento dell'acquisizione, ma non diventa per caso il primo capitano straniero nella storia dell'Olympique de Marseille.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.751
d'accordo.

Property

Visitatore
per evitare di farci ulteriore male non ti ricordo neanche chi abbiamo regalato a zero per prenderci il piu pagato difensore del campionato.
ah e' cana?..
oh va be' ma lui era il capitano del marsiglia che non ce lo sai :o

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
si tutto bello, ma passare da Dias e Biava di tre anni fa a Ciani e Cana , me mette na tristezza

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
personalmente di quanto prende cana non me ne po' frega di meno, glieli hanno dati mica ha messo una pistola alla tempia del presidente no? quindi se prende troppo rispetto a quello che vale non è certo colpa sua ed è assurdo fargliene una colpa. Detto cio' non è un giocatore da squadra che dovrebbe lottare per i primi 4/5 posti, secondo me come giocatore vale un chievo o un bologna.... non è certo un caso che sia un titolare della lazio attuale..... ma lo stipendio che gli danno non è certo colpa sua, e se proprio bisogna dirla tutta se non altro, al contrario di altri è uno che sembra dare sempre quel (poco) che ha.

Contenuto sponsorizzato

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173

uno che ci mette sempre la faccia, uno che ci mette sempre l'impegno e la passione. Ve meritate 11 novaretti.

Property

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Nov 2013, 20:39
si tutto bello, ma passare da Dias e Biava di tre anni fa a Ciani e Cana , me mette na tristezza
hai ragione.
per riuscire in questa impresa seriviva un fenomeno infatti.
ci si e' riusciti.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
lascio a voi il dibattito

ma una cosa non si può discutere:

c'ha una tigna che magari c'avessero tutti gli altri!!!!

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
La coppia centrale deve essere bene assortita, deve giocare accanto ad un difensore rapido, e' forte di testa, ha grinta personalita' e piedi buoni. Oggi ha probabilmente salvato il culo a Petkovic. Serve un biava di 26/27anni. Non mi sembra di vedere in giro difensori eccelsi. Il problema e' davanti, la Lazio non segna mai. Altro che cattiveria sotto porta un pi' di schemi offensivi ca..o!

Sent from my iPhone using Tapatalk

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
lorik ti amo. bellissimo goal. spero nella continuità!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Non è per dire, ma oggi non mi pare che i difensori abbiano commesso chissà quali errori, eh... un po spaesati, come tutta la squdra del resto, ma tutto tranne che disastrosi, Cana piuttosto ha avuto problemi di equilibrio su quel campo di merda dove c'era persino uno stormo di piccioni a mangiare.

Oggi la Lazio, per quanto abbia giocato di merda, non ha subito tantissime occasioni da goal, e non si sono neanche visti chissà quali errori dei difensori, il goal l'ha preso per colpa di Marchetti.

Ah, la Lazio attualmente con Cana, Ciani e Novaretti ha subito gli stessi goal che aveva subito un anno fa con Dias, Biava e Ciani.

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
quello che mette tristezza non è lo stipendio di cana, ma il fatto che floccari e perea se sognano di fare un gol di questa belllezza.

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Talvolta va in confusione (ma non poi più di altri)
Ma almeno ci mette la grinta (sicuramente più di altri)

Inviato da Lulic al 71' using Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva