Lorik Cana

Aperto da NandoViola, 27 Mag 2013, 11:36

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
non so se sia lui.. tra quelli che ho, la certezza mi rimane solo su Onazi e Kozak (che sono sicura sono loro), questo non so se sia davvero Cana..

skizzo87

Visitatore
Aggiungo non so se è lui ( ma era una pagina che avevo preso da altri calciatori della Lazio), nei commenti al suo post ha aggiunto :

questo lo vediamo anche noi oggi se hai sentito la mia intervista o detto così non si gioca però noi abbiamo bisogno di sostegno in questo momento difficile..

e + tardi:

vi dico solo una cosa io sempre ho giocato con cuore e lo farò io amo la lazio e non sono un mercenario per soldi avrei restato al galatasaray che prendevo il doppio. notte a tutti e grazie per IL sostegno davvero

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Mi ricordate un giocatore che dà il fritto come Lorik trattato così da alcuni frustrati lazialotti?
Di solito questi giocatori da sangue e mierda li abbiamo sempre esaltati. Tra l'altro è anche un onesto calciatore, non un campione ma neanche una pippa, anzi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.763
Non sono sicuro che sia lui (penso di no) , ma ci metterei la mano sul fuoco che quello che gestisce il profilo è albanese .

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Non è direttamente lui, l'ha detto più volte. E' però un suo amico, che lo conosce personalmente e con cui parla.
Può essere che magari stasera sul treno di ritorno da Genova si sia messo a scrivere lui di persona boh...

Comunque Facebook è un monnezzaio di frustrati e depressi: fossi in loro (e nella società) chiuderei tutte le pagine, tanto chi come me vuole mettere un like o dirgli bravo scompare nella massa di cafoni e ignoranti (quando non peggio)

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.974
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Nov 2013, 00:09
Mi ricordate un giocatore che dà il fritto come Lorik trattato così da alcuni frustrati lazialotti?
Di solito questi giocatori da sangue e mierda li abbiamo sempre esaltati. Tra l'altro è anche un onesto calciatore, non un campione ma neanche una pippa, anzi.
Ancora non s'è capito che giocatore sia. Dopo oggi lo vedo prima alternativa a Floccari, e non scherzo.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Citazione di: AutumnLeaves il 25 Nov 2013, 00:37
Ancora non s'è capito che giocatore sia. Dopo oggi lo vedo prima alternativa a Floccari, e non scherzo.

A me ricorda Desailly .

Solo che Capello era un genio ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Cana non è un fenomeno, ma non è affatto una pippa

E ci mette impegno e carattere, cosa che in questa Lazio fanno in pochi

EDIT: avrei fatto prima a citare DajeLazioMia che dice la stessa cosa  :)

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Ma riportarlo davanti la difesa a menar forte no e?
Qualche inserimento qua e la lo fa pure bene...
Ma in difesa, sta mostrando troppe imprecisioni, che abbinate a quelle di Ciani, ci relegano ad una delle peggior difese del campionato.
Il goal è sempre nell'aria...
A gennaio due difensori veri !!!

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Un giocatore che ha iniziato a fare il centrale di difesa alle soglie dei 30 anni, riuscendo perfino a giostrarsi discretamente rispetto al livello dei difensori medi della serie A.
Ci mette sempre una tigna mostruosa. Alle volte eccelle nei falli stupidi e plateali, soprattutto in zone del campo dove dovresti intervenire con maggiore tranquillità (l'ammonizione di ieri ne è un classico esempio).
I problemi più seri sono altri e lo stesso Cana lo ha fatto capire segnando un gol da punta vera, gol che gli altri attaccanti in rosa, ad esclusione di Klose, al momento si sognano di realizzare.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: daniela il 24 Nov 2013, 21:40

(bellino anche Ciani, laggiù in fondo :P)

Ecco, al momento quei due davanti farebbero la fortuna della Lazio. A questo punto sposterei Perea-Floccari sulla linea difensiva...chissà? :)

Contenuto sponsorizzato

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.344
Almeno si impegna, almeno ci prova, sbaglia ma almeno corre, suda, lotta, mena. Aveccene, in questa squadra di coniglietti impauriti. Daje Lorik.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Tra la prima atrocità la commette Cana che non esce sull'attacante ma indietreggiando  gli da campo...

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Citazione di: Maremma Laziale il 25 Nov 2013, 09:35
Ecco, al momento quei due davanti farebbero la fortuna della Lazio. A questo punto sposterei Perea-Floccari sulla linea difensiva...chissà? :)
Per l'istinto da killer sotto porta che ha Prea, forse sulla linea difensiva sarebbe meglio, di sicuro non rischia l'autogol

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Io non so se il commento sia realmente di Lorik, quello che so e' che ai giocatori sta venendo l'orchite a forza di sentire il rumore costante dei "sippero'", sia con l'impegno che senza
Mi sto facendo un sacco di domande sulla Lazio, sull'ambiente che c'e' intorno (chiamatelo come vi pare), societa', media, tifosi... stadio sempre piu' vuoto, pieno di contestazione che annulla il tifo
proprio l'aria che si respira intorno alla squadra, o a Formello... ma dove cazzo stiamo andando???!!!
le domande me le faccio, e' che ho paura a darmi le risposte

cia' Pablo

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Citazione di: AutumnLeaves il 25 Nov 2013, 00:37
È uno che lotta e di solito ad un tifoso dovrebbe bastare almeno per non rompergli le palle.
Noi no, è albanese amico di Tare e prende 1.7. Non per tutti, anzi in CN è considerato molto.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Citazione di: PabloHoney il 25 Nov 2013, 13:50
Io non so se il commento sia realmente di Lorik, quello che so e' che ai giocatori sta venendo l'orchite a forza di sentire il rumore costante dei "sippero'", sia con l'impegno che senza
Mi sto facendo un sacco di domande sulla Lazio, sull'ambiente che c'e' intorno (chiamatelo come vi pare), societa', media, tifosi... stadio sempre piu' vuoto, pieno di contestazione che annulla il tifo
proprio l'aria che si respira intorno alla squadra, o a Formello... ma dove cazzo stiamo andando???!!!
le domande me le faccio, e' che ho paura a darmi le risposte

cia' Pablo
Sì, io sono seriamente preoccupato. Ci stiamo estinguendo lentamente?
Ci hanno incastrato in un gioco al massacro?
Ho tante tante perplessità e timori... Non è che siccome una cosa esiste da 100 anni esisterà sempre.
Forse esagero...

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Dopo la vittoria di coppa la lazialità era ben presente, prese per il culo continue, appoggio a tutti, persino un lotito fischiato solo da 10 ragazzini a piazza san silvestro.
Ottima cornice di pubblico per la supercoppa...
poi purtroppo molti sono tornati al "ci ha presi ancora per il culo"...ed oggettivamente ad oggi è difficile dare torto.
Quindi come da anni a questa parte chi lo stadio lo vedeva già come miraggio, per la società, ecc... ora non ci torna più.
La società è corsa ai ripari con lo sconto biglietti, ma difficilemente se non si raddrizza la rotta avranno ancora fortuna in futuro.
Morti un par de seghe regà  ;)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Citazione di: sweeper77 il 25 Nov 2013, 14:03
mah non credo assolutamente.
Dopo la vittoria di coppa la lazialità era ben presente, prese per il culo continue, appoggio a tutti, persino un lotito fischiato solo da 10 ragazzini a piazza san silvestro.
Ottima cornice di pubblico per la supercoppa...
poi purtroppo molti sono tornati al "ci ha presi ancora per il culo"...ed oggettivamente ad oggi è difficile dare torto.
Quindi come da anni a questa parte chi lo stadio lo vedeva già come miraggio, per la società, ecc... ora non ci torna più.
La società è corsa ai ripari con lo sconto biglietti, ma difficilemente se non si raddrizza la rotta avranno ancora fortuna in futuro.
Morti un par de seghe regà  ;)
Speriamo. Purtroppo Lotito ha accentrato troppo l'attenzione. Mi sono stufato pure io.
È uno scontro che mi annoia, anzi mi fa incazzare perché ci rimette la Lazio. Basta.

Discussione precedente - Discussione successiva