PORTA BALOTELLI ALLA LAZIO

Aperto da Kim Gordon, 28 Ott 2013, 13:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Nex1

Citazione di: JSV23 il 25 Nov 2013, 15:41
Ma davvero...Balotelli che potrebbe dare a questa Lazio?
Secondo me solo altra confusione.

Potrebbe dare diverse cose.
1) Anche lui è un attaccante
2) Un fattore mentalità (società che investe)
3) E' un divo antipatico, perfetto per noi.

moretto

''Balotelli rimane al Milan al 101%''. Adriano Galliani sgombra il campo da possibili dubbi sul futuro in rossonero dell'attaccante, che ieri ha 'twittato' un enigmatico 'this is the end'.

cisky70

Citazione di: moretto il 25 Nov 2013, 15:58
''Balotelli rimane al Milan al 101%''. Adriano Galliani sgombra il campo da possibili dubbi sul futuro in rossonero dell'attaccante, che ieri ha 'twittato' un enigmatico 'this is the end'.
Risolto il problema Galliani
http://www.ilmessaggero.it/SPORT/CALCIO/adriano_galliani_milan/notizie/378788.shtml

Ro

Dal Milan portamose dietro Balotelli, Allegri e Galliani. Nesta la ciliegina sulla torna come secondo di Allegri

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

alby1608

secondo me l'ultima cosa che ci manca è un celebroleso che mette più grinta su twitter che in campo

Nex1

Lo riporto in vista.
Sempre convinto che un'operazione di questo tipo farebbe bene a Lotito e alla Lazio.

Ro

Io Balotelli lo prenderei subito

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

ooooooooooooooh, questo è parlare

:beer: :beer: :beer:

(Qui scherzamo, ma io ieri sera davanti a Milan-Atletico Madrid ce stavo a pensà davvero.
E me immaginavo pure la seguente scena: i post di qualcuno che diceva "se pijamo gli scarti del milan... mo' pure questo a rubacce i soldi.... era meglio Yilmaz...
e Tarallo che je inveiva contro con post di fuoco: mortacci vostri, lo vedete che nun ve sta bene manco balotelli)

:=))

AquilaLidense

Ro

Citazione di: FatDanny il 12 Mar 2014, 16:52

(Qui scherzamo, ma io ieri sera davanti a Milan-Atletico Madrid ce stavo a pensà davvero.
E me immaginavo pure la seguente scena: i post di qualcuno che diceva "se pijamo gli scarti del milan... mo' pure questo a rubacce i soldi.... era meglio Yilmaz...
e Tarallo che je inveiva contro con post di fuoco: mortacci vostri, lo vedete che nun ve sta bene manco balotelli)

:lol: :lol:

AVANTI LAZIO

Nex1

Citazione di: FatDanny il 12 Mar 2014, 16:52

Io non scherzo affatto e se Lotito fosse furbo dovrebbe chiamare immediatamente il suo amico Galliani.

:^^

Contenuto sponsorizzato

WE.ARE1900

2,5 milioni netti a stagione e pulizie gratis a casa per la durata del contratto :beer:

fish_mark

Citazione di: Nex1 il 12 Mar 2014, 17:04

Io non scherzo affatto e se Lotito fosse furbo dovrebbe chiamare immediatamente il suo amico Galliani.

:^^

Operazione affascinante, ma fino a qualche tempo fa. L'avrei fatta lo scorso anno; non la farei il prossimo giugno.
Il ragazzo si sta mostrando incompleto e noi non siamo attrezzati a farlo crescere.

matador72

Citazione di: fish_mark il 12 Mar 2014, 17:43
Operazione affascinante, ma fino a qualche tempo fa. L'avrei fatta lo scorso anno; non la farei il prossimo giugno.
Il ragazzo si sta mostrando incompleto e noi non siamo attrezzati a farlo crescere.

Caro Fish credo che siano pochi quelli in grado di farlo crescere, il cervello o ce l'hai o non ce l'hai.
E' stato mandato via dall'inter, dal city e credo che se trovassero qualcuno che se lo piglia anche il milan lo manderebbe via.
Giocatore molto mediatico ma scarsamente decisivo a patto che non ci sia un rigore da realizzare.

fish_mark

Citazione di: matador72 il 12 Mar 2014, 17:53

Caro Fish credo che siano pochi quelli in grado di farlo crescere, il cervello o ce l'hai o non ce l'hai.
E' stato mandato via dall'inter, dal city e credo che se trovassero qualcuno che se lo piglia anche il milan lo manderebbe via.
Giocatore molto mediatico ma scarsamente decisivo a patto che non ci sia un rigore da realizzare.

Quello che dici è purtroppo quello che penso anche io. SeE anche un Seedorf comincia a parlare così di lui significa che la traiettoria della sua carriera è segnata, tenendo presente che ti può sempre fare il gollonzo o il partitone, ma difficilmente sarà un leader che si porterà appresso intere squadre ad alti livelli.

delioforever

Francamente credo che Balotelli sia in crisi nera, ma cavolo ha 23 anni!
Magari venisse alla Lazio.
Ci sarebbero mille rischi, questo è chiaro... ma i giovani hanno sempre una flessione dopo un primo periodo in cui sembrano fortissimi.
Candreva non ha fatto così?
Diamanti?
Pirlo?

Certo ora Balotelli assomiglia più a un Adriano... però si, a me farebbe sognare

cosmo

Non sarebbe male avere il centravanti della nazionale italiana.
E finalmente potremmo aprire un filone inedito: difendere Balotelli dagli insinuanti articoli di Repubblica, formare una squadra attiva 365 giorni l'anno ACCA24 (cit.) che sorvegli i twitter di SuperMario, appizzi le orecchie per eventuali insulti, gli faccia da guardia del corpo alle pulsioni.
Però sì.
Insomma quest'anno è stato indolente (io ho lui e Hamsik al fantacalcio: sono ultimo...), ma la giovine età lascia parecchi spiragli.
Poi che cavolo: mi piacciono i ribelli viziati e un po' rockstar, da contrapporre al cappettano, l'eroe di pizzicaroli e uncinetti.

Contenuto sponsorizzato

carib

Citazione di: delioforever il 12 Mar 2014, 18:04
Francamente credo che Balotelli sia in crisi nera...
Anche lo scarso rendimento di Honda è un giallo

ooochei, vado  :chap:

delioforever

Citazione di: carib il 12 Mar 2014, 18:27
Anche lo scarso rendimento di Honda è un giallo

ooochei, vado  :chap:

:o  :o :o............... :beer: