PORTA BALOTELLI ALLA LAZIO

Aperto da Kim Gordon, 28 Ott 2013, 13:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Nex1

*
Lazionetter
* 3.671
Citazione di: JSV23 il 25 Nov 2013, 15:41
Ma davvero...Balotelli che potrebbe dare a questa Lazio?
Secondo me solo altra confusione.

Potrebbe dare diverse cose.
1) Anche lui è un attaccante
2) Un fattore mentalità (società che investe)
3) E' un divo antipatico, perfetto per noi.

moretto

*
Lazionetter
* 9.395
 ''Balotelli rimane al Milan al 101%''. Adriano Galliani sgombra il campo da possibili dubbi sul futuro in rossonero dell'attaccante, che ieri ha 'twittato' un enigmatico 'this is the end'.

cisky70

*
Lazionetter
* 1.046
Citazione di: moretto il 25 Nov 2013, 15:58
''Balotelli rimane al Milan al 101%''. Adriano Galliani sgombra il campo da possibili dubbi sul futuro in rossonero dell'attaccante, che ieri ha 'twittato' un enigmatico 'this is the end'.
Risolto il problema Galliani
http://www.ilmessaggero.it/SPORT/CALCIO/adriano_galliani_milan/notizie/378788.shtml

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Dal Milan portamose dietro Balotelli, Allegri e Galliani. Nesta la ciliegina sulla torna come secondo di Allegri

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
alby1608

*
Lazionetter
* 10.334
secondo me l'ultima cosa che ci manca è un celebroleso che mette più grinta su twitter che in campo

Nex1

*
Lazionetter
* 3.671
Sempre convinto che un'operazione di questo tipo farebbe bene a Lotito e alla Lazio.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056

:beer: :beer: :beer:

(Qui scherzamo, ma io ieri sera davanti a Milan-Atletico Madrid ce stavo a pensà davvero.
E me immaginavo pure la seguente scena: i post di qualcuno che diceva "se pijamo gli scarti del milan... mo' pure questo a rubacce i soldi.... era meglio Yilmaz...
e Tarallo che je inveiva contro con post di fuoco: mortacci vostri, lo vedete che nun ve sta bene manco balotelli)

:=))

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: FatDanny il 12 Mar 2014, 16:52
ooooooooooooooh, questo è parlare

(Qui scherzamo, ma io ieri sera davanti a Milan-Atletico Madrid ce stavo a pensà davvero.
E me immaginavo pure la seguente scena: i post di qualcuno che diceva "se pijamo gli scarti del milan... mo' pure questo a rubacce i soldi.... era meglio Yilmaz...
e Tarallo che je inveiva contro con post di fuoco: mortacci vostri, lo vedete che nun ve sta bene manco balotelli)

:lol: :lol:

AVANTI LAZIO

Nex1

*
Lazionetter
* 3.671
Citazione di: FatDanny il 12 Mar 2014, 16:52
ooooooooooooooh, questo è parlare

Io non scherzo affatto e se Lotito fosse furbo dovrebbe chiamare immediatamente il suo amico Galliani.

:^^

Contenuto sponsorizzato

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921
2,5 milioni netti a stagione e pulizie gratis a casa per la durata del contratto :beer:

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968

Io non scherzo affatto e se Lotito fosse furbo dovrebbe chiamare immediatamente il suo amico Galliani.

:^^

Operazione affascinante, ma fino a qualche tempo fa. L'avrei fatta lo scorso anno; non la farei il prossimo giugno.
Il ragazzo si sta mostrando incompleto e noi non siamo attrezzati a farlo crescere.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fish_mark il 12 Mar 2014, 17:43
Operazione affascinante, ma fino a qualche tempo fa. L'avrei fatta lo scorso anno; non la farei il prossimo giugno.
Il ragazzo si sta mostrando incompleto e noi non siamo attrezzati a farlo crescere.

Caro Fish credo che siano pochi quelli in grado di farlo crescere, il cervello o ce l'hai o non ce l'hai.
E' stato mandato via dall'inter, dal city e credo che se trovassero qualcuno che se lo piglia anche il milan lo manderebbe via.
Giocatore molto mediatico ma scarsamente decisivo a patto che non ci sia un rigore da realizzare.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: matador72 il 12 Mar 2014, 17:53

Caro Fish credo che siano pochi quelli in grado di farlo crescere, il cervello o ce l'hai o non ce l'hai.
E' stato mandato via dall'inter, dal city e credo che se trovassero qualcuno che se lo piglia anche il milan lo manderebbe via.
Giocatore molto mediatico ma scarsamente decisivo a patto che non ci sia un rigore da realizzare.

Quello che dici è purtroppo quello che penso anche io. SeE anche un Seedorf comincia a parlare così di lui significa che la traiettoria della sua carriera è segnata, tenendo presente che ti può sempre fare il gollonzo o il partitone, ma difficilmente sarà un leader che si porterà appresso intere squadre ad alti livelli.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Francamente credo che Balotelli sia in crisi nera, ma cavolo ha 23 anni!
Magari venisse alla Lazio.
Ci sarebbero mille rischi, questo è chiaro... ma i giovani hanno sempre una flessione dopo un primo periodo in cui sembrano fortissimi.
Candreva non ha fatto così?
Diamanti?
Pirlo?

Certo ora Balotelli assomiglia più a un Adriano... però si, a me farebbe sognare

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Non sarebbe male avere il centravanti della nazionale italiana.
E finalmente potremmo aprire un filone inedito: difendere Balotelli dagli insinuanti articoli di Repubblica, formare una squadra attiva 365 giorni l'anno ACCA24 (cit.) che sorvegli i twitter di SuperMario, appizzi le orecchie per eventuali insulti, gli faccia da guardia del corpo alle pulsioni.
Però sì.
Insomma quest'anno è stato indolente (io ho lui e Hamsik al fantacalcio: sono ultimo...), ma la giovine età lascia parecchi spiragli.
Poi che cavolo: mi piacciono i ribelli viziati e un po' rockstar, da contrapporre al cappettano, l'eroe di pizzicaroli e uncinetti.

Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Citazione di: delioforever il 12 Mar 2014, 18:04
Francamente credo che Balotelli sia in crisi nera...
Anche lo scarso rendimento di Honda è un giallo

ooochei, vado  :chap:

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: carib il 12 Mar 2014, 18:27
Anche lo scarso rendimento di Honda è un giallo

ooochei, vado  :chap:

:o  :o :o............... :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva