Petkovic (scrivere qui)

Aperto da Ro, 20 Ott 2013, 14:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Esonerare Vladimir Petković, si o no?Il problema è lui?

Si
No

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Jeffry il 25 Nov 2013, 22:10
Guarda, sto post è una perla.
Neppure mi viene di ribattere.
Ma hai ragione, dichiararlo è stato un grosso errore! Ma che non lo sa che se lo dice non si avvera?!
Che sciocchino sto Tare. Oltre che incompetente...non sia mai che su un post non venga scritto?!

mettiamola così: se il suo sogno fosse stato allenare le merde cosa avresti pensato?

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.366
Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: AquilaLidense il 25 Nov 2013, 22:06
può darsi, poi personalmente io sono quello che lo ritiene il massimo responsabile di questo sfacelo iniziale.
però l'esagerazione sta pure nel definirlo come uno dei migliori DS d'europa.

Non sarà il miglior Ds d'Europa, ma questa squadra ha 13 nazionali, erano anni che non succedeva.
Qualche merito ce l'avrà Tare o no?

Zombi

Visitatore
Citazione di: AquilaLidense il 25 Nov 2013, 22:14
mettiamola così: se il suo sogno fosse stato allenare le merde cosa avresti pensato?

Quello è un incubo.

Lasciamo a Tare i suoi sogni....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Alexia68 il 25 Nov 2013, 22:19
Non sarà il miglior Ds d'Europa, ma questa squadra ha 13 nazionali, erano anni che non succedeva.
Qualche merito ce l'avrà Tare o no?

che ci facciamo di 11 nazionali se poi questi sono i risultati?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: AquilaLidense il 25 Nov 2013, 22:26
che ci facciamo di 11 nazionali se poi questi sono i risultati?

I risultati sono questi, perchè abbiamo un allenatore che sta facendo danni a più non posso.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
so due mesi che sto sperando nel suo esonero, cosi almeno scopriamo le carte e vediamo se è lui la pippa o se è la squadra inadeguata.

ripeto mio mantra: ma se i giocatori sono forti perchè non hanno ricevuto offerte in estate?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
E che ne sai che non le hanno ricevute? Mica possiamo sapere tutto eh.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Alexia68 il 25 Nov 2013, 22:35

conoscendo il presidente le avrebbe sbandierate ai 4 venti per atteggiarsi che lui non vende i pezzi migliori.
:)

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Lo spogliatoio è con lui...quanto totò sta a peppino...ieri hanno pareggiato al 94 e nessuno l'ha guardato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Alexia68 il 25 Nov 2013, 22:35

un'ultima cosa: visto il silenzio che c'è ora nel condominio, direi che un romammerda ce sta tutto.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: AquilaLidense il 25 Nov 2013, 22:48
un'ultima cosa: visto il silenzio che c'è ora nel condominio, direi che un romammerda ce sta tutto.

Ahahah SEMPRE ASROMAMERDA !!!

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Ma ancora che vi fate il sangue marcio, tanto Lotito non lo esonera.

Quando in sede di campagna hai la coscienza sporca, hai un certo debito morale verso l'allenatore.
Successe con Balla che gli avallò i fuori ruolo e succede con petko adesso.
Solo se arriveremo in zona "rossa" si deciderà di salvare il salvabile...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Tare ha fatto bene ma quest'anno è il primo responsabile.
Poi magari se compra un difensore bono ce fa un piacere

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Gli errori del mister sono dipendenti dalla sua confusione mentale. Tare e Lotito non mettono bocca sulle formazioni, cambi  e sulla tattica. Era bravo e sbagliava poco nel girone d'andata della passata stagione, adesso è in confusione e commette cassate, succede...

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
La mia impressione e' che sia un allenatore a termine, lui lo sa, il presidente lo sa, ma soprattutto lo sanno i giocatori. Ognuno di loro segue i propri interessi personali ed hanno smesso di giocare come una squadra. Il problema e' che senza uno schema o una tattica precisa la buona volonta' non basta; se a questo aggiungiamo che pure lui ci mette parecchio del suo....... Ditemi se vi sembra ammissibile che in serie A un allenatore alla tredicesima giornata stia ancora cercando l'assetto tattico giusto!!!

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Alexia68 il 25 Nov 2013, 21:59
Veramente, su Tare state esagerando.

Invece su petkovic fischiate

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Scusate ma io mi son sempre fatto questa domanda:
"ma l'allenatore in seconda, nel calcio, a che serve?".
Ma Manicone non potrebbe dirgli, almeno una volta, una delle tante cose che sembrano lapalissiane e che vediamo pure noi semplici tifosi? Possibile che nemmeno lui, tra l'altro italiano e conoscitore del nostro calcio, non riesca a vederle? Tipo:
- a Petko, non si può cambiare sempre modulo a sta squadra, proviamo a dargli una continuità.
- a Petko, Hernanes famolo giocà più avanti che è più incisivo.
- a Petko, non segnamo manco con le mani, almeno in casa con le piccole giochiamo a due punte.
- a Petko, ieri a Genova non possiamo levare le ali Candreva e Keita e poi lamentarci che ci siamo imbottigliati.
E proseguiscerebbe.....
Voglio dire, va bene che poi le chiappe sono sempre del mister e quindi giustamente vorrà giocarsele con la sua testa, ma almeno una volta potrà sentire pure il suo primo e fidato collaboratore?
Perchè o non gli dice niente e sono entrambi due incompetenti, oppure io mi chiedo a cosa servano gli allenatori in seconda (a parte allenare quando è espulso e parlare con la radiolina portando veline come i fidi del vate garsià). Quattro occhi vedranno meglio di due, o no? Porcadiquellapupazzaladra..... :X(

Discussione precedente - Discussione successiva