Telefilmi contemporanei

Aperto da Zanzalf, 21 Set 2010, 17:40

Discussione precedente - Discussione successiva

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Zanzalf il 26 Nov 2013, 14:37
Mi viene in mente: non si parla mai di Mad Men.
A me piace molto.
Che ne dicono lazionetter "del mestiere"?
Ha me ha rotto da un paio di stagioni, e l'ho abbandonato...

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
A me ha rotto dopo 18 minuti del primo episodio. Ma c'è da dire che mi era successo paro paro pure con BrBa. ;)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
lo riprenderò prima o poi

orchetto

Sostenitore
Lazionetter
* 12.967
A me ha rotto dopo 18 minuti del primo episodio. Ma c'è da dire che mi era successo paro paro pure con BrBa. ;)
proprio al diciottesimo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
sto vedendo masters of sex. Non male, mi piace molto il personaggio femminile, la Johnson. Però non capisco perché l'attore protagonista sussurri invece di recitare normalmente...

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: naoko il 27 Nov 2013, 12:05
sto vedendo masters of sex. Non male, mi piace molto il personaggio femminile, la Johnson. Però non capisco perché l'attore protagonista sussurri invece di recitare normalmente...

A me é il personaggio che piace di più.
Completamente dedito alla scienza, alla freddezza dei dati, rispetto a un argomento che, nella vita reale, non é capace di affrontare serenamente.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Ho abbandonato Almost Human a metà della seconda puntata, quando il sintetico scannerizza i testicoli del detective per capire da quanto tempo non faceva sesso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Ho abbandonato Almost Human a metà della seconda puntata, quando il sintetico scannerizza i testicoli del detective per capire da quanto tempo non faceva sesso.
Quindi te sei perso il dito che scalda il caffè alla giusta temperatura...

;)

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809

Puntatona (finalmente)

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: Bianchina il 27 Nov 2013, 19:44
Homeland 3 x 9

Puntatona (finalmente)

Puntatona è esagerato.
Diciamo che, visto l'andazzo della terza stagione, finalmente una puntata decente.
Sono molto deluso da Homeland, per diversi motivi. Le prime due stagioni sono davvero belle.

orchetto

Sostenitore
Lazionetter
* 12.967
Mah a me anche la terza non sta dispiacendo, meglio la 1 e la 2 ma entro certi limiti è ovvio che possono esserci momenti un po' morti, anche nella prima c'erano.

Contenuto sponsorizzato

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Ma sono rimasto solo io a vedermi ancora Misfits? A me continua a piacere, nonostante i continui cambi di protagonisti...

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: pentiux il 30 Nov 2013, 10:07
Ma sono rimasto solo io a vedermi ancora Misfits? A me continua a piacere, nonostante i continui cambi di protagonisti...

La scena di Rudy che si presenta alla porta con "I'm a French, I sell cheese... monkey cheese" mi ha fatto ridere come poche volte in vita mia, ho avuto 5 minuti di convulsioni.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Invece di Revolution che mi dite? A me ha ammorbato per buona parte della prima stagione, ma nelle ultime puntate della suddetta ha dato una bella sterzata verso il "godibile".

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
uh, Misfits!
che m'hai ricordato!

So' fermo alla 2. Rimediare subitaneamente.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Ho iniziato una serie svedese (lo so, sottotitolata dalla concorrenza... ;)) ) sul tema robot che sembra molto interessante.
Akta Manniskor (Real Humans), si trova sui canali classici.
Stay tuned.

P.S. certo è strano vedere una serie in una lingua del tutto incomprensibile. Fino ad ora di serie non inglesi stavo seguendo solo l'ottima Kaboul Kitchen (purtroppo tradotta molto molto lentamente), ma il francese non è certo lo svedese per me...

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240

io mi sono fermata alla prima... ho visto qualche puntata della seconda serie e proprio non mi ha preso...

Contenuto sponsorizzato

AguilaRoja

Visitatore
io mi sono fermata alla prima... ho visto qualche puntata della seconda serie e proprio non mi ha preso...

A me sta piacendo, peccato si stiano giocando la carta vincente con appena 2-3 puntate a disposizione.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
La scena di Rudy che si presenta alla porta con "I'm a French, I sell cheese... monkey cheese" mi ha fatto ridere come poche volte in vita mia, ho avuto 5 minuti di convulsioni.

No vabbè.  :)

Discussione precedente - Discussione successiva