Idee (suggerimenti) mercato di riparazione

Aperto da Nex1, 17 Set 2013, 12:12

Discussione precedente - Discussione successiva

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
L'affaire Kace è una boutade giornalistica per riempire qualche pagina di giornale e qualche spazio web e contemporaneamente seminare un altro pò di malcontento nel depresso ambiente Lazio.
Non credo affatto che il nostro DS dopo le cantonate prese e in questa situazione ambientale stia realmente pensando ad un'altra mezza figura da inserire nella nostra rosa.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: JoeStrummer il 27 Nov 2013, 10:41
L'affaire Kace è una boutade giornalistica per riempire qualche pagina di giornale e qualche spazio web e contemporaneamente seminare un altro pò di malcontento nel depresso ambiente Lazio.
Non credo affatto che il nostro DS dopo le cantonate prese e in questa situazione ambientale stia realmente pensando ad un'altra mezza figura da inserire nella nostra rosa.

No joe, non dire così se lo dicono su internet è sicuramente vero e poi vuoi mettere c'è un tweet del giocatore a confermare tutto  ;)

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: matador72 il 27 Nov 2013, 10:26
Io non ho detto che Kace mi va bene e prima di dire se mi va bene aspetto almeno che l'acquisto sia ufficiale.
Tu invece dall'alto delle tue conoscenze bolli come pippa qualsiasi giocatore accostato alla Lazio senza mai averlo neppure visto all'opera.
Non trovi strano che da qualche mese a questa parte sembra che tutti i giocatori albanesi vengano accostati alla Lazio? secondo te è normale? abbiamo due giocatori piu' il terzo portiere provenienti dall'Albania, eppure il nuovo tormentone è " ... Tare vuol riempire la lazio di Albanesi ..." poi vai a vedere e ti accorgi che abbiamo 5 brasiliani in rosa ....
Io aspetto sempre che un'acquisto sia ufficiale per giudicare, non mi basta che un giornale albanese dica che la Lazio è interessata ad un giocatore, la notiiza viene ripresa da un giornale italiano e il giornale albanese conferma la cosa dicendo " anche i giornali italiani ne parlano"  cioè ti rendi conto che è una notizia basata sul nulla? un po come quella di quel centrocampista svedese del Malmoe che doveva essere dqa noi da un'anno, non so se ti ricordi.

Si, bollo Kace come una pippa che non ci serve. Preventivamente. Uno gnomo albanese di venti anni che gioca in una modesta squadra del campionato greco. In un ruolo dove siamo pure coperti. L'Albania è una nazione che nulla ha dato al calcio mondiale e nulla continuerà a dare. Giocatori che vanno bene per il Paok, l'Helsinborg o il Lugano. Non certo per la Lazio. E lo dico preventivamente perché spero di scongiurare questa eventualità. Tre albanesi nella Lazio non me li sarei immaginati manco quando stavamo in B a -9. A meno che il ds albanese della Lazio non usi la nostra società per altri scopi. Ma, no, dai, cosa vado a pensare...

bizio67

*
Lazionetter
* 19.093
Citazione di: ralphmalph il 27 Nov 2013, 10:46
Si, bollo Kace come una pippa che non ci serve. Preventivamente. Uno gnomo albanese di venti anni che gioca in una modesta squadra del campionato greco. In un ruolo dove siamo pure coperti. L'Albania è una nazione che nulla ha dato al calcio mondiale e nulla continuerà a dare. Giocatori che vanno bene per il Paok, l'Helsinborg o il Lugano. Non certo per la Lazio. E lo dico preventivamente perché spero di scongiurare questa eventualità. Tre albanesi nella Lazio non me li sarei immaginati manco quando stavamo in B a -9. A meno che il ds albanese della Lazio non usi la nostra società per altri scopi. Ma, no, dai, cosa vado a pensare...
...a pensar male delle volte ci si indovina...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: matador72 il 27 Nov 2013, 10:41
Quando un DS albanese che sogna di allenare la sua nazionale ti ha portato gente come Gonzalez, Marchetti, Hernanes, Klose, Cissè, Lulic, Biglia, F. Anderson te lo scaldava il cuopre o erano troppo modesti questi giocatori? e non mi pare che all'interno ci fossero degli albanesi.
Mehmeti aveva twittato qualcosa in cui diceva che la stagione seguente avrebbe giocato nella Lazio, io a Formello non l'ho mai visto, ma ormai basta una mezza notizia sparata da qualche sitarello su internet per prenderla per vera.
Tu sogni di avere in squadra gente come Paolo Cannavaro e poi critichi chi esprime un giudizio positivo su altri giocatori ..... albanesi, serbi o italiani che siano......

Sì, sogno Paolo Cannavaro. Se me devo sciroppà uno scempio come Novaretti sogno Paolo Cannavaro. E soprattutto sogno giocatori di SERIE A. Sono pretenzioso, lo so.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: ralphmalph il 27 Nov 2013, 10:46

Ragionamenti assurdi, da quando un giocatore è buono o no in base alla nazione di provenienza?
Con questo non dico che Kace sia buono e nemmeno che spero che venga alla Lazio ma questi ragionamenti mi fanno ridere.
3 giocatori albanesi in rosa di cui uno terzo portiere proveniente dalla primavera .... essì Tare usa proprio la Lazio per altri scopi.....
Meno male che Tare è albanese, fosse stato montenegrino ci saremmo trovati in rosa magari gente come Jovetic che non è assolutamente capace, da quando il montenegro è una nazionale in cui si sa giocare a calcio e ora capisco perchè Pandev non sta piu' da noi, tra albanesi e macedoni c'è molta rivalita'.....

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Vabbè matador tuttapposto. Benvenuto Kace

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: ralphmalph il 27 Nov 2013, 10:52
Vabbè matador tuttapposto. Benvenuto Kace

ma porca puttana, ho detto che mi piace Kace? hai letto un mio intervento dove dico che è un buon giocatore ? hai letto un mio intervento in cui dico che sono contento che arriva? io dico solo che è assurdo incazzarsi, arrivare addirittura ad ipotizzare secondi fini del nostro DS, attaccare la societa' accusandola di non capire una mazza solo per una notizia che si rimbalzano  a vicenda un paio di siti italiani e albanesi sull'interesse, non si sa neppure quanto reale, su di un giocatore.
Che le cose non vadano bene sono sotto gli occhi di tutti, pero' ogni tanto dovremmo anche noi tifosi fare un po di autocritica perchè quello che dal 2 settembre ad oggi non smettiamo mai di ripetere che è stato un mercato di merda sino a luglio era apprezzato con la postilla " .. se arriva anche un'attaccante forte siamo da primi posti..." poi l'attaccante non è arrivato e sappiamo tutti quali sono stati i commenti.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Mai detto prima del 2 settembre che il mercato era buono e che mancava solo la punta.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: ralphmalph il 27 Nov 2013, 11:08
Mai detto prima del 2 settembre che il mercato era buono e che mancava solo la punta.

Tu non lo avrai detto ma io ricordo benissimo che a luglio in molti dicevano che il mercato con l'arrivo di una punta forte sarebbe stato perfetto.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: ralphmalph il 27 Nov 2013, 10:23
La notizia nasce da un tweet del giocatore nel  quale afferma che a gennaio giocherà nella serie A.
visto che è fuori rosa poi penso che sia a sto punto possibile.
Certo se tare fosse stato brasiliano..ma pure belga in questo momento, ce dice sempre male.
scherzo è

Contenuto sponsorizzato

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Alcune battute su kace nelle pagine dietro m'hanno ribaltato,però anche io voglio sperare sia una caxxata per millemila motivi.

Non per la provenienza o per l'altezza (che comunque non inducono all'ottimismo sfrenato,eh) ma perchè a centrocampo siamo già ottocentoventordicimila.
Servono punte e difensori,non altri centrocampisti.

Non vorrei che Lotito nei suoi latinismi si sia bloccato al "in medio stat virtus" e ora ce compra solo centrocampisti.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: StylishKid il 27 Nov 2013, 11:52
Chi cazzo è Kace?
giocatore simile a pepe (che pure lui è di Albano per cui potrebbe, per logica assunta, rientrare nei piani).

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Non capisco cosa ci sia di assurdo, discriminatorio, o addirittura razzista , nel definire il movimento calcistico albanese come inadeguato o di bassissimo livello.
E' la realtà delle cose, nient'altro. E non parliamo di un movimento in espansione, ma di uno fermo sui suoi standard, in espansione sono movimenti come quello giapponese o quello islandese ad esempio.
La Nazionale non ha nemmeno sfiorato lontanamente la qualificazione ai mondiali, prendendo schiaffi su schiaffi a destra e manca.
Nessuna squadra di club albanese è presentabile a qualsiasi livello in europa ed i calciatori appena sufficienti si contano sulle dita di una mano.
Noi ne abbiamo uno molto ma molto promettente, Strakosha.

Non tiriamo poi in mezzo al discorso Weah e la Liberia per favore.
Weah rappresenta l'unico caso di giocatore liberiano forte, l'unico caso.
L'altro 99,9% di calciatori liberiani sono PIPPE, ma PIPPE con tutto scritto maiuscolo.
Weah in nazionale faceva il libero davanti alla difesa tanto per dirne una.

E allora Shaquiri? Behrami?Xhaka?
Hanno origini albanesi ma calcisticamente sono cresciuti altrove.
Il problema non è nel gene albanese ma nel loro movimento calcistico, mi pare ovvio.
Tutte la nazioni possono avere i campioni, ma ciò dipende dal grado di evoluzione del movimento calcistico raggiunto dal loro paese.
Non è che gli italiani o i brasiliani sono più predisposti. Semplicemente in Italia o in Brasile il calcio è LO sport ed è Vita.

E' molto normale avere 5 calciatori brasiliani rosa, meno normale sarebbe avere 4  calciatori albanesi (tenendo conto del mio pensiero sopra senza alcuna discriminazione razziale nei confronti di nessuno).

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Jsv23 per me è sempre un piacere leggerti

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: ralphmalph il 27 Nov 2013, 09:52
Stavo giusto pensando che sarebbe stato necessario un bell'albanese per rinforzare la Lazio. Speriamo sia vero

ma se gli albanesi fossero come xhaka e behrami non avrei nulla in contrario.
nel calcio i nani vanno bene solo in attacco, come può essere forte un mediano alto 1.63?

Discussione precedente - Discussione successiva