Tare dimettiti

Aperto da ralphmalph, 27 Ott 2013, 22:45

Discussione precedente - Discussione successiva

CainovsAbele

*
Lazionetter
* 839
.....intanto a Dicembre ci porterà l' ennesimo albanese mezza sega che servirà solamente a compiacere i suoi connazionali!!
Quest'uomo deve capire che la Lazio è altro....non è una squadretta di mezza classifica utile solo per far crescere la nazionale albanese......

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.748
Citazione di: matador72 il 03 Dic 2013, 17:18
Property a me le paraculate non piacciono.
Ieri Pandev ha esultato sotto la nord, quella in cui ci sono ancora parecchi suoi estimatori, e io sono uno tra quelli, con le mani sulle orecchie gridando pezzi di m...a ( quindi plurale e non singolare) per poi dire a fine partita che la sua esultanza era rivolta a Lotito.
Se realmente fosse stata rivolta a Lotito avrebbe corso sin sotto la tribuna centrale dell'Olimpico e avrebbe mandato dove meglio crede Lotito.
Così no, così è una paraculata perchè io ricordo che quando Pandev è tornato allì'olimpico con la maglia dell'inter si prese una bordata di fischi dallo stadio intero e probabilmente la cosa  se l'era legata al dito.
Se a questo ci aggiungi che il cretinello di haedo ha aggiunto il carico con il Tweet idiota hai il quadro della situazione e di che tipo di persone stiamo parlando, Lotito compreso.
D'accordo su tutto ma non capisco perchè in tutto questo bisogna per forza metterci dentro Lotito.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: paolo1971 il 03 Dic 2013, 17:22
D'accordo su tutto ma non capisco perchè in tutto questo bisogna per forza metterci dentro Lotito.

Forse perchè nei post in cui parlava di Pandev Property ha menzionato Lotito e i suoi atteggiamenti/comportamenti.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.317
Citazione di: Brujita76 il 03 Dic 2013, 17:22
Credo vecchie ruggini di quando era ancora un giocatore della Lazio.

Scusa se te lo dico ma il fatto che Lichtstainer se ne sia andato per ruggini con Lotito è na stupidaggine. E' arrivata la Juve, ha pagato la clausola rescissoria e giustamente se n'è andato per vincere due Scudetti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Citazione di: dani2110 il 03 Dic 2013, 17:13
A me Cana piace, che ce devo fa? Non sarà una prestazione pessima a farmi cambiare idea...oggi è fin troppo facile sparà sulla croce rossa, te sei n'esperto in merito...peccato che un Laziale a mio avviso dovrebbe avere più riguardo, invece come ve prudono le mani a voi...
mica parliamo di donne in cui ti può pure piacere una cozza.
qui parliamo di calcio (anzi di pallone) e di un ingaggio stratosferico per un giocatore scarso. I fatti ti hanno smentito e ti danno torto, ad un certo punto bisogna anche prenderne atto.

Su Pandev ti piace sentire quello che dice...
ti ripeto non provo piacere con i giocatori, prendo atto delle dichiarazioni.
come prendo atto di quelle di lotito su pandev.
punto

e all'epoca il fatto che in diretta sky disse che non era più motivato a giocare nella Lazio un anno prima che si svincolasse te lo sei scordato cosi come te sei scordato l'allenatore della Macedonia che parlò dell'accordo con l'Inter 6 mesi prima che si concretizzasse.
eh certo lo sappiamo tutti.
il rapporto era ormai già logoro da un anno prima, non ricevendo quando era il momento un giusto adeguamento per il giocatore più meritevole della squadra, tra l'altro promesso come sanno i ben informati.

Poi oh...so passati quanti anni? 5? Ammazza Pandev quanto rancore co Lotito pe 6 mesi de tribuna in una stagione che dovrebbe ricordare per aver vinto Scudetto, Coppa Italia e Coppa Campioni.
e che voi fa. il ragazzo porta rancore e ha voluto stravincere.
prenditela con lui

Ripeto...ce vole dignità, anche nelle critiche per essere credibili. Spalleggià Pandev oggi è roba da malafede o da prosciutto sugli occhi.
tu ne fai una questione morale, è questo il tuo errore.
per me tutte le opinioni se dette in buonafede come le tue o le mie sono dignitose.
poi il tempo dice quali sono quelle giuste e quali quelle sbagliate.
e come in questo caso, come quello su cana, stavolta le tue sono sbagliate.
è più credibile pertanto, chi diceva cose vere e lo diceva prima, vince il merito.
non si è credibile per grazia ricevuta.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.748
Citazione di: Brujita76 il 03 Dic 2013, 17:22
Credo vecchie ruggini di quando era ancora un giocatore della Lazio.
I giocatori di calcio sono veramente una razza particolare, sfruttarli e sfan.cularli questo è ciò che devono fare le società ed i tifosi. Sono oggetti, perchè si sono voluti derubricare loro.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: dani2110 il 03 Dic 2013, 17:24
Scusa se te lo dico ma il fatto che Lichtstainer se ne sia andato per ruggini con Lotito è na stupidaggine. E' arrivata la Juve, ha pagato la clausola rescissoria e giustamente se n'è andato per vincere due Scudetti.
Non mi pare di aver scritto che se n'è andato per colpa di lotito...ho semplicemente detto che a lichtstainer sta sul catzo lotito!
Dove hai letto la stupidaggine?

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: paolo1971 il 03 Dic 2013, 17:25
I giocatori di calcio sono veramente una razza particolare, sfruttarli e sfan.cularli questo è ciò che devono fare le società ed i tifosi. Sono oggetti, perchè si sono voluti derubricare loro.
Ho riportato una cosa, non ho espresso giudizi  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.748
Citazione di: Brujita76 il 03 Dic 2013, 17:25
Ho riportato una cosa, non ho espresso giudizi  ;)
Il giudizio l'ho aggiunto io  ;) e più passano gli anni più sono convinto della caducità dei calciatori e soprattutto di quanto quelli degli ultimi 20 anni quasi non lascino traccia con le loro dichiarazioni e i loro comportamenti.

Property

Visitatore
Citazione di: matador72 il 03 Dic 2013, 17:18
Property a me le paraculate non piacciono.
Ieri Pandev ha esultato sotto la nord, quella in cui ci sono ancora parecchi suoi estimatori, e io sono uno tra quelli, con le mani sulle orecchie gridando pezzi di m...a ( quindi plurale e non singolare) per poi dire a fine partita che la sua esultanza era rivolta a Lotito.
Se realmente fosse stata rivolta a Lotito avrebbe corso sin sotto la tribuna centrale dell'Olimpico e avrebbe mandato dove meglio crede Lotito.
Così no, così è una paraculata perchè io ricordo che quando Pandev è tornato allì'olimpico con la maglia dell'inter si prese una bordata di fischi dallo stadio intero e probabilmente la cosa  se l'era legata al dito.
Se a questo ci aggiungi che il cretinello di haedo ha aggiunto il carico con il Tweet idiota hai il quadro della situazione e di che tipo di persone stiamo parlando, Lotito compreso.
te lha spiegato già brujita nel suo post.
pandev ce lha con lotito.
certo poi segna alla lazio e scarica rabbia su tutto e tutti.
ma poi nelle interviste lo spiega.
non prendere atto che un tale gesto può dare fastidio ai suscettibili, ma è chiaramente rivolto ad uno che ha portato in tribunale e voleva inchiodarlo chiodi e martello, è andare a guardare la pagliuzza nel vicino e non guardare la trave nel proprio occhio.
per citare un'altra parabola di claudiuccio nostro.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.317
Citazione di: Property il 03 Dic 2013, 17:24
mica parliamo di donne in cui ti può pure piacere una cozza.
qui parliamo di calcio (anzi di pallone) e di un ingaggio stratosferico per un giocatore scarso. I fatti ti hanno smentito e ti danno torto, ad un certo punto bisogna anche prenderne atto.

Detto da uno che va ancora dicendo che Diakitè ce farebbe comodo...il calcio ognuno lo vede a modo proprio, tieniti il tuo che io mi tengo il mio.

Citazioneti ripeto non provo piacere con i giocatori, prendo atto delle dichiarazioni.
come prendo atto di quelle di lotito su pandev.
punto
Te lo credo...te fanno comodo.

Citazioneeh certo lo sappiamo tutti.
il rapporto era ormai già logoro da un anno prima, non ricevendo quando era il momento un giusto adeguamento per il giocatore più meritevole della squadra, tra l'altro promesso come sanno i ben informati.
e che voi fa. il ragazzo porta rancore e ha voluto stravincere.
prenditela con lui

Continui a decurtare i quote e a estromettere le parti a cui non vuoi rispondere...dimmelo se devi continuà a fa cosi, perchè a me de discute in questi termini non ho ne voglia ne interesse.

Citazionetu ne fai una questione morale, è questo il tuo errore.
per me tutte le opinioni se dette in buonafede come le tue o le mie sono dignitose.
poi il tempo dice quali sono quelle giuste e quali quelle sbagliate.
e come in questo caso, come quello su cana, stavolta le tue sono sbagliate.
è più credibile pertanto, chi diceva cose vere e lo diceva prima, vince il merito.
non si è credibile per grazia ricevuta.

premetto che c'ho capito poco perchè come al solito non te levi il vizio de buttalla in caciara co post pomposi che dicono tutto e niente...ma il fatto di ciò che è giusto e ciò che è sbagliato lo decidi te? Poi stamo a parlà de Pandev...Cana che c'entra?

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Non mi pare di aver scritto che se n'è andato per colpa di lotito...ho semplicemente detto che a lichtstainer sta sul catzo lotito!

Scusami se intervengo ma che a Lichsteiner stia sul catzo Lotito mi pare una invenzione utile ad irrobustire la teoria per cui Lotito va sul catzo ai calciatori.
Al contrario credo che Lichsteiner abbia apprezzato la disponibilità della società a cederlo, una volta che LUI aveva deciso di andare via. Chiaro che la società ha preteso ciò che voleva in cambio.
Poi Lichsteiner ha fatto dichiarazioni di amore per la Juve (e non contro Lotito) ma questa è un'altra storia

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.317

Conosci Lichtstainer? Ad oggi non mi risultano dichiarazioni dello svizzero contro Lotito.

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700

premessa...... abbiamo l'autofinanziamento quindi......

1) quanto guadagna Tare??
2) con lo stesso guadagno di Tare che ci prendiamo????

dani2110

*
Lazionetter
* 25.317
Citazione di: Property il 03 Dic 2013, 17:30
non prendere atto che un tale gesto può dare fastidio ai suscettibili, ma è chiaramente rivolto ad uno che ha portato in tribunale e voleva inchiodarlo chiodi e martello, è andare a guardare la pagliuzza nel vicino e non guardare la trave nel proprio occhio.

Della serie, sputame, insultame ma poi in conferenza di che ce l'hai co Lotito e allora va tutto bene.

Ripeto, dignità...

Property

Visitatore
Citazione di: dani2110 il 03 Dic 2013, 17:31
Detto da uno che va ancora dicendo che Diakitè ce farebbe comodo...il calcio ognuno lo vede a modo proprio, tieniti il tuo che io mi tengo il mio.
guarda costa un terzo di cana e ha giocato titolare nella lazio un anno intero. peggio de lui non poteva fa.
so fatti dani, non sono opinioni.

Citazione di: dani2110 il 03 Dic 2013, 17:31
premetto che c'ho capito poco perchè come al solito non te levi il vizio de buttalla in caciara co post pomposi che dicono tutto e niente...ma il fatto di ciò che è giusto e ciò che è sbagliato lo decidi te? Poi stamo a parlà de Pandev...Cana che c'entra?
quindi vorresti ancora sostenere che Cana è stato un'affare, soldi ben spesi (cit.)?
vorresti ancora sostenere che la gestione dell'affare pandev non fu una cazzata madornale?
rispondi chiaramente e ce lo stampiamo.
dico sul serio ;)

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
la juve non ha pagato la clausola per lich, ha pagato 500k euro di meno.
lich c'ha un carattere particolare, sta sul catzo anche a conte.

pandev può dire quello che vuole.
dovrebbe girare scortato per roma, ma qui basta che si dica che ce l'aveva con lotito e tutto bene.
stammerda.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: dani2110 il 03 Dic 2013, 17:32
Conosci Lichtstainer? Ad oggi non mi risultano dichiarazioni dello svizzero contro Lotito.
tu hai detto che dicevo che licht era andato via per odio versolotito...trovami dove l'ho scritto.
non rigirarti la frittata!
trovami dove l'hoscritto (definendola stupidaggine)

magno tranquillo?
guarda che quando si sbaglia una cosa, basta dire "avevo letto male", non serve cambiare discorso eh!  ;)

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Scusami se intervengo ma che a Lichsteiner stia sul catzo Lotito mi pare una invenzione utile ad irrobustire la teoria per cui Lotito va sul catzo ai calciatori.
Al contrario credo che Lichsteiner abbia apprezzato la disponibilità della società a cederlo, una volta che LUI aveva deciso di andare via. Chiaro che la società ha preteso ciò che voleva in cambio.
Poi Lichsteiner ha fatto dichiarazioni di amore per la Juve (e non contro Lotito) ma questa è un'altra storia
Non servo io per irrobustire il concetto che lotito va sul catzo a tutti!
fidati!  ;)

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Property il 03 Dic 2013, 17:30

Property se ti piace pensarla così sei libero di farlo ma io da Pandev non mi faccio prendere per il culo due volte, la prima dopo che ha segnato e si mette le mani dietro alle orecchie e urla pezzi di m...a  e fa il gesto dell'ombrello sotto la curva dei suoi ex tifosi che nella battaglia contro Lotito erano tutti apertamente schierati dalla sua parte e a fine partita quando per pararsi il culo dice che la sua esultanza era rivolta a Lotito, come ti ho gia' detto lui sapeva benissimo dove stava seduto Lotito se voleva sfancularlo correva sotto la tribuna e gli dedicava l'esultanza tanto la strada da percorrere era piu' o meno la stessa.
Come ti ho gia' detto a me le paraculate non piacciono e mi pare di capire nemmeno agli altri, sia a chi era presente allo stadio sia chi ha visto la partita in TV e scriva qua sopra, se poi a te che nutri un'odio viscerale contro Lotito  piace farti prendere per il culo da un tuo ex giocatore sono contento per te.

Discussione precedente - Discussione successiva