Tutti contro tutti

Aperto da kelly slater, 05 Dic 2013, 10:37

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

sweeper77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.227
Registrato
abbate è sempre lo stesso che è intervenuto alcune volte sulla radio ufficiale della società come opinionista eh.

ralphmalph

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.312
Registrato
Ma si, sorà, famo giocà la primavera, sai che fico


Sent from Lulic al 71esimo

Warp

*
Lazionetter
* 13.047
Registrato
Citazione di: LordEagle il 05 Dic 2013, 14:05
Ma che me frega di Abbate!! Ma il problema della Lazio è Abbate?
La situazione della Lazio è sotto gli occhi di tutti , i modi di Lotito pure.
(..)
E comunque Sempre 17 punti abbiamo eh , Abbate o non Abbate...

penso che con questa annotazione SACROSANTA possiamo chiudere il dibattito sul dito (abbate) e parlare della Luna (La Lazio)

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Registrato
Citazione di: sweeper77 il 05 Dic 2013, 14:56
abbate è sempre lo stesso che è intervenuto alcune volte sulla radio ufficiale della società come opinionista eh.

Quindi ora ci tocchera' censurare anche Lazio Style Radio. Mentalizzati anche loro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
Registrato
Citazione di: ralphmalph il 05 Dic 2013, 14:56
Ma si, sorà, famo giocà la primavera, sai che fico


Sent from Lulic al 71esimo
oddio di debuttante ci sarebbe solo tounkara...
keità sarebbe al secondo anno in A....
cataldi sta facendo un ottimo anno in B non vogliamo dargli fiducia?

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
Registrato
E comunque, visto che nessuno l'ha ancora detto, io non ce sputerei su Abbate.
Calcolando che sulla dx stiamo con Konko e Cavanda.

sweeper77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.227
Registrato
Citazione di: eaglemiky il 05 Dic 2013, 14:59
Quindi ora ci tocchera' censurare anche Lazio Style Radio. Mentalizzati anche loro.

ah bho..però era meglio rinfrescare la memoria, sia pre che dopo l'edittoformellese

laziAle82

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.716
Registrato
Citazione di: fish_mark il 05 Dic 2013, 13:58
I giornalisti fanno i loro lavoro e raccolgono informazioni. In testate così importanti non lavorano cazzari. Questo non significa che tutto ciò che scrivono è oro colato, ma uscire con un articolo così circostanziato sta a dimostrare che a Formello è successo qualcosa e che Lotito ha fatto la sua strigliata.
Che doveva fare poi per dimostarre la veridicità di quanto riportato? Metterti i file audio sul sito del messaggero?

Quindi Bibì e Bibò non sono calzari? quindi hanno scritto sempre la verità? quindi Mauri sarebbe colpevole secondo questo sillogismo.

E' inverosimile come, pur di continuare col vostro mantra antisocietario, vi facciate fare sponda dalla peggiore feccia giornalistica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Registrato
Citazione di: fish_mark il 05 Dic 2013, 13:58
I giornalisti fanno i loro lavoro e raccolgono informazioni. In testate così importanti non lavorano cazzari. Questo non significa che tutto ciò che scrivono è oro colato, ma uscire con un articolo così circostanziato sta a dimostrare che a Formello è successo qualcosa e che Lotito ha fatto la sua strigliata.
Che doveva fare poi per dimostarre la veridicità di quanto riportato? Metterti i file audio sul sito del messaggero?

No...in testate cosi importanti lavorano anche dei cazzari. Che poi Abbate do lavora scusa?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Registrato
Citazione di: LordEagle il 05 Dic 2013, 14:05
Ma che me frega di Abbate!! Ma il problema della Lazio è Abbate?
La situazione della Lazio è sotto gli occhi di tutti , i modi di Lotito pure.
Non so cosa Lotito abbia detto negli spogliatoi , ma credo che sia più vicino alla realtà l'articolo che il "biricchino".
E comunque Sempre 17 punti abbiamo eh , Abbate o non Abbate...

Se non te ne frega nulla di Abbate nel topic che parlà del suo articolo cosa contribuisci a fare?

Jeffry

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.391
Registrato
Citazione di: Warp il 05 Dic 2013, 14:59
penso che con questa annotazione SACROSANTA possiamo chiudere il dibattito sul dito (abbate) e parlare della Luna (La Lazio)

Non si capisce perchè gli altri 108 topic del forum, dove già si fa, non vadano bene?
Facciamo il contrario?
Ossia, chi ritiene questo topic non importante passi oltre.

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Registrato
l'articolo sarà anche una cazzata, una bufala o quanto meno pompato,
ma il fatto è, visti i risultati ottenuti finora,
che nessuno può esserne contento, figuriamoci i giocatori.

Inizi una stagione senza punte, stra imbottito di centrocampisti che fanno a spallate tra di loro per giocare,
e con una difesa che fa acqua da tutte le parti,
per di piu ti senti dire dal tuo ds che l'obiettivo è la champion leaugue,
hai un presidente che prima di rinnovare un contratto tra tira e molla ti fa impazzire

Ora, se hai in rosa un numero considerevole di giocatori di media-alta qualità,
che oramai si sono resi conto che con Lotito piu di tanto non potranno mai aspirare,
è anche normale che cerchino fortuna altrove.

per quanto mi riguarda si accomodassero pure, per me conta solo la Lazio
ma Lotito un esame di coscienza dovrebbe farselo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 13.047
Registrato
Citazione di: Jeffry il 05 Dic 2013, 15:04
Non si capisce perchè gli altri 108 topic del forum, dove già si fa, non vadano bene?
Facciamo il contrario?
Ossia, chi ritiene questo topic non importante passi oltre.

La tua consueta foga polemica a volte (e questa è una di quelle) ti fa perdere il senso delle frasi lette.

Io intendevo dire lasciamo stare le polemiche sul "giornalista abbate" e parliamo di quello che ha detto abbate perchè al di là di chi le abbia dette, lo vediamo bene anche noi che le cose che affermate sono verosimili se non vere.

Negli altri 108 topic si parla di altro, questo è l'unico dove mi pare si affronti il tema "spogliatoio spaccato", quindi mi sento pienamente legittimato a scrivere qui e non altrove.

Alexia68

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.195
Registrato
Citazione di: Warp il 05 Dic 2013, 15:50
La tua consueta foga polemica a volte (e questa è una di quelle) ti fa perdere il senso delle frasi lette.

Io intendevo dire lasciamo stare le polemiche sul "giornalista abbate" e parliamo di quello che ha detto abbate perchè al di là di chi le abbia dette, lo vediamo bene anche noi che le cose che affermate sono verosimili se non vere.

Negli altri 108 topic si parla di altro, questo è l'unico dove mi pare si affronti il tema "spogliatoio spaccato", quindi mi sento pienamente legittimato a scrivere qui e non altrove.

Si ma chi ci dice che sia vero che lo spogliatoio è spaccato? Abbate?

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Se Lotito li ha attaccati al muro ha fatto solo che bene.
Ma ste "chiacchiere" seppur virgolettate, non attaccano.
E poi , sinceramente , pericolo di  fuga ? Co Lotito ? Avoja a carriolate de euro devono porta quelli non in scadenza.... do' fuggono ?


Mi duole pero' notare che come al solito l'abbate di turno lancia il sasso e molti abboccano e alimentano il fuoco di paglia.
Ne smuove piu' lui con un articoletto che na nigeriana sulla salaria.


Ps. a me sembra che abbate abbia fatto il riassunto del forum.
Candreva non la passa marchetti non para ecc..ecc..

Jeffry

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.391
Registrato
Citazione di: Warp il 05 Dic 2013, 15:50
La tua consueta foga polemica a volte (e questa è una di quelle) ti fa perdere il senso delle frasi lette.

Io intendevo dire lasciamo stare le polemiche sul "giornalista abbate" e parliamo di quello che ha detto abbate perchè al di là di chi le abbia dette, lo vediamo bene anche noi che le cose che affermate sono verosimili se non vere.

Negli altri 108 topic si parla di altro, questo è l'unico dove mi pare si affronti il tema "spogliatoio spaccato", quindi mi sento pienamente legittimato a scrivere qui e non altrove.

Io avrei la foga polemica? Vabbè!
A me pare che qui si stia dibattendo su ciò che ha scritto Abbate; domandandoci se il tizio è meritevole o meno di credibilità visto che ha scritto una cosa bella romanzata. Un po troppo forse.
Addirittura con precisi virgolettati.
Ognuno la pensi come vuole ma si parla di questo; se è un Abbate che mi scrive di uno spogliatoio spaccato, per me che è un cazzaro, perchè ci devo credere?
Detto questo, infine, ti faccio notare che tu hai scritto questo: penso che con questa annotazione SACROSANTA possiamo chiudere il dibattito sul dito (abbate) e parlare della Luna (La Lazio)
Della Lazio si parla abbondantemente in molti topic sparsi nel forum.
Se poi dovevo tradurre La Lazio con Spogliatoio Spaccato o hai sopravvalutato le mie doti da telepata o ti sei perso qualche specifica qua e la.

Warp

*
Lazionetter
* 13.047
Registrato
Citazione di: Alexia68 il 05 Dic 2013, 15:59
Si ma chi ci dice che sia vero che lo spogliatoio è spaccato? Abbate?

Le voci girano e si vede anche sul campo, poi chi non vuole vedere non vede e continua a parlare di Abbate.
Tu 2 mesi fa hai definito balle le voci su Onazi, poi da allora "stranamente" a cadenza settimanale escono rumors su Onazi in Premier League. Tutti catzari? tutto il mondo vuole il male della Lazio. so tutti romanisti...
poi tra un mese o tra 6 vediamo se Onazi resta alla Lazio

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Registrato
Citazione di: Warp il 05 Dic 2013, 16:26
Le voci girano e si vede anche sul campo, poi chi non vuole vedere non vede e continua a parlare di Abbate.
Tu 2 mesi fa hai definito balle le voci su Onazi, poi da allora "stranamente" a cadenza settimanale escono rumors su Onazi in Premier League. Tutti catzari? tutto il mondo vuole il male della Lazio. so tutti romanisti...
poi tra un mese o tra 6 vediamo se Onazi resta alla Lazio

è uscita na mezza cosa su Onazi dopo l'amichevole con l'Italia in Inghilterra...estensori i stessi tabloid inglesi...il tutto smentito alla Radio ufficiale da Onazi il giorno dopo.

Co ste voci che girano...ma per piacere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Registrato
Citazione di: dani2110 il 05 Dic 2013, 16:31
è uscita na mezza cosa su Onazi dopo l'amichevole con l'Italia in Inghilterra...estensori i stessi tabloid inglesi...il tutto smentito alla Radio ufficiale da Onazi il giorno dopo.

Co ste voci che girano...ma per piacere.

Ma lascia stare la radio ufficiale!
Che ti devo dire , se sono tutte cazzate che lo querelassero.
Io temo più qualche gola profonda...

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Registrato
Citazione di: dani2110 il 05 Dic 2013, 16:31
è uscita na mezza cosa su Onazi dopo l'amichevole con l'Italia in Inghilterra...estensori i stessi tabloid inglesi...il tutto smentito alla Radio ufficiale da Onazi il giorno dopo.

Co ste voci che girano...ma per piacere.

Lavoro in un gruppo dove le dinamiche , lo stress e gli ego sono molto simili ad uno spogliatoio. Se l'Abbate di turno si facesse raccontare cosa e' successo dopo una giornata tesa si farebbe l'idea che siamo spaccati , ci scanniamo ogni giorno e non vediamo l'ora di far fuori il manager che spesso si becca anche dei begli improperi se becca il momento sbagliato.  :D. Normalmente siamo molto coesi durante e anche dopo il lavoro ed abbiamo stima delle nostre capacita di team e lavorative ma nei giorni di tensioni puo' succcedere di tutto.

Discussione precedente - Discussione successiva