Io non comprerò mai più Messaggero e Repubblica.....

Aperto da gentlemen, 27 Nov 2012, 15:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: MadBob79 il 27 Mag 2013, 20:46
Ormai è più di un anno che non uso più quella carta igienica e il mio c.ulo sta decisamente meglio.

Magari finissero tutti a mette insieme il pranzo con la cena alla Caritas (insieme a qualche solerte epigono della Gazzetta) e non ritengo di essere per nulla esagerato (stiamo credo ad un anno dall'inizio della detenzione di Mauri)...ah, giusto per rimanere in tema, questa è per il dinamico duo, per Aligi (ma come caxxo se fa uno a chiamasse Aligi boh io non lo so) Pontani, per Fulvietto Bianchi e per tutta la me.rda a rimorchio: fateve scoppià il fegato.

notare "faccia" ed espressione dell'Aquila. Il fotoreporter era della riomma?

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984
C' hanno la faccia come il chiulo ......   :beer:

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
alvin

*
Lazionetter
* 209
Lettera di Repice a Pallotta, sul sito de' Marione....

La lettera di Francesco Repice, giornalista Rai, a James Pallotta.

Egregio Mister James Pallotta,

Poche righe per cercare di spiegarle quello che, forse, nessuno è stato in grado di fare da circa 2 anni a questa parte: il calcio, specialmente in Italia, non è una scienza esatta. C'è però una verità assoluta difficile, anzi impossibile da discutere: per vincere ci vogliono i giocatori forti.  Mi dirà, mister Pallotta, che con i mezzi tecnici messi a disposizione del club da lei o dalla Banca poco importa al tifoso della Roma i risultati avrebbero dovuto essere ben più dignitosi, epperò, ora, dopo due stagioni fallimentari, sembra essere arrivato il momento di cambiare registro. La recente pubblicazione su un autorevolissimo magazine statunitense del suo patrimonio personale autorizza i tifosi della Roma a chiederLe di più. Lo "showbusiness" legato allo stadio, il "marketing", il "ceo", sono tutti bellissimi ed esotici anglo-termini che potranno catturare l'attenzione dei patiti di economia, non certo quella dei tifosi. I tifosi vogliono e cercano altro. La vittoria prima di tutto.  Dicono alla Juventus: "vincere non è importante, è l'unica cosa che conta". Sarebbe bene Lei riuscisse a far suo questo concetto. Che del resto non le deve essere del tutto estraneo, considerati gli ingaggi dei giocatori dei Boston Celtics club del quale Lei detiene una quota diminoranza valutata, a quanto mi risulta, attorno ai 450 milioni di dollari. Certo, i Celtics hanno il Boston Garden di proprietà, mentre l'AS Roma sembra ancora lontanuccia dal possedere un suo stadio. Ma questo cosa significa Mister Pallotta, che i tifosi dovranno aspettare come minimo il 2017 per godersi la squadra che meritano? O fors'anche che il suo interesse per l'AS Roma è squisitamente "economico"? Diventare Presidente della AS Roma significa ben altro Mister Pallotta. Magari significa anche aver calzato un bel paio di scarpini di gomma dura su un polverosissimo campetto di periferia ed aver indossato sempre la stessa maglia colorata del sangue e dell'oro. E chiunque abbia incrociato questa fortuna, non si è mai interessato allo "showbusiness", al "marketing", al "ceo"..... Nessun giocatore della Roma si sarebbe mai azzardato a dire in un post partita come quello di ieri sera "Pallotta ha detto 2 stronzate che nemmeno ho ascoltato" se a dire quelle 2 "stronzate" fossero stati l'ingegner Dino Viola, il Dottor Francesco Sensi, o la Dottoressa Rosella Sensi. Si prenda la Roma Mister Pallotta. Se la prenda veramente. Disinneschi qualche goffo tentativo di cancellarne quell'animo testaccino che l'ha sempre accompagnata nella buona come nella cattiva sorte e sprattutto ricordi che fuori dal Raccordo Anulare per secoli hanno regnato la barbarie e l'inciviltà e che tutto il mondo conosciuto ha sempre sognato di vivere all'interno di quel Raccordo Anulare e non fuori! La Curva Sud ieri sera non tifava, ruggiva come nei giorni più esaltanti. Sembrava essere tornata quella di Roma -Colonia o di Roma Bayern Monaco. Lei, Mister Pallotta, non c'era. Si faccia raccontare. E soprattutto faccia subito una grande Roma, perchè come successo per Dino Viola e Franco Sensi, avrà in dono dai suoi tifosi l'immortalità. Immodestamente certo che qualcuno di buona volontà le tradurrà questa mia lettera aperta, cordialmente Le porgo distinti saluti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: zaradona il 28 Mag 2013, 08:43
Ma vincenzo che dice ?

Che dice della squalifica del campo delle merde per razzismo ? O dei 9 arrestati la sera del derby tutti piscio ruggine ?

A nomea che fine ha fatto ?

E stavolta lo fara il nome di Lotito nell articolo post coppa come non ha fatto nelle 2 coppe del 2009 ?

avvisatemi se e quando si palesera'.

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
fino a che i quotidiani italiani continueranno a campare con i soldi di chi paga le tasse, questo sarò lo schifo che continueremo a vedere.

io se fossi un collega di questo tizio andrei dirgli che è un pezzo di merda, però io so aquilalidense mica ....

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: bellodecasa il 06 Dic 2013, 11:35
monti matteo di repubblica è andato purtroppo a scovare uno schifoso adesivo.
http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/roma/2013/12/05/news/roma_lazio_razzismo_anna_frank-72775562/?ref=HREC1-1

Per quale squadra tifa questo miserabile...
https://twitter.com/MatteoMonti_SF

Ciao Monti Matteo, sto cercando il tuo indignatissimo articolo contro le scritte "Anna Frank Laziale" che campeggiavano dopo la "festa di compleanno" dell'asdroma celebrata insudiciando il quartiere di Testaccio.
Insieme ad incitamenti alla pulizia etnica, all'omicidio tramite lancio di razzi eccetera. Purtroppo non lo trovo, ma immagino sia una mia svista. :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Domanda ai moderatori, nel titolo si può aggiungere il trigoriere?
Io non comprerò mai più Messaggero Repubblica e Corriere dello Sport

AVANTI LAZIO

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021

Ciao Monti Matteo, sto cercando il tuo indignatissimo articolo contro le scritte "Anna Frank Laziale" che campeggiavano dopo la "festa di compleanno" dell'asdroma celebrata insudiciando il quartiere di Testaccio.
Insieme ad incitamenti alla pulizia etnica, all'omicidio tramite lancio di razzi eccetera. Purtroppo non lo trovo, ma immagino sia una mia svista. :(

Abbiamo ancora qualche foto recuperabile?

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.571
ritengo che nessuno sia più autorevole di Matteo Monti o di altri suoi colleghi nel descrivere questa espressione becera del tifo romano.
la deriva che è stata presa nelle curva è assolutamente discriminatoria e provocatrice. degne espressioni di un regime.

... e nessuno meglio di loro sa cosa significhi, infatti la redazione sportiva di repubblica la sua pulizia etnica l'ha già effettuata
:asrm

Contenuto sponsorizzato

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Citazione di: amor_marde il 07 Dic 2013, 09:41
sono scandalizzato dai vostri commenti.
ritengo che nessuno sia più autorevole di Matteo Monti o di altri suoi colleghi nel descrivere questa espressione becera del tifo romano.
la deriva che è stata presa nelle curva è assolutamente discriminatoria e provocatrice. degne espressioni di un regime.

... e nessuno meglio di loro sa cosa significhi, infatti la redazione sportiva di repubblica la sua pulizia etnica l'ha già effettuata

http://www.radioluiss.it/site/staff/matteo-monti-2/6200/

https://twitter.com/MatteoMonti_SF sezione foto e video

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Citazione di: biancocelestedentro il 07 Dic 2013, 09:59
il classico tipo da congedare con due pizze in faccia

Aiutiamolo a trovare un lavoro...it.linkedin.com/pub/matteo-monti/47/a76/893

https://twitter.com/FomentoFootball
Di profilo somiglia a dagnelino, c'ha pure er tatuaggio come l'idolo suo... :lol:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: alvin il 28 Mag 2013, 14:20

La lettera di Francesco Repice, giornalista Rai, a James Pallotta.

Egregio Mister James Pallotta,

Poche righe per cercare di spiegarle quello che, forse, nessuno è stato in grado di fare da circa 2 anni a questa parte

:oo :oo :oo

per vincere ci vogliono i giocatori forti.

:lol:

epperò, ora, dopo due stagioni fallimentari, sembra essere arrivato il momento di cambiare registro.

:)

La recente pubblicazione su un autorevolissimo magazine statunitense del suo patrimonio personale autorizza i tifosi della Roma a chiederLe di più.

:sisisi:

Lo "showbusiness" legato allo stadio, il "marketing", il "ceo", sono tutti bellissimi ed esotici anglo-termini che potranno catturare l'attenzione dei patiti di economia, non certo quella dei tifosi. I tifosi vogliono e cercano altro. La vittoria prima di tutto.

:roll:

Sarebbe bene Lei riuscisse a far suo questo concetto.

:shock:

Certo, i Celtics hanno il Boston Garden di proprietà, mentre l'AS Roma sembra ancora lontanuccia dal possedere un suo stadio.

:lol: :lol:

Ma questo cosa significa Mister Pallotta, che i tifosi dovranno aspettare come minimo il 2017 per godersi la squadra che meritano?

:wall: :wall:

O fors'anche che il suo interesse per l'AS Roma è squisitamente "economico"? Diventare Presidente della AS Roma significa ben altro Mister Pallotta.

:sisisi:

Magari significa anche aver calzato un bel paio di scarpini di gomma dura su un polverosissimo campetto di periferia ed aver indossato sempre la stessa maglia colorata del sangue e dell'oro.

:puke2:

E chiunque abbia incrociato questa fortuna, non si è mai interessato allo "showbusiness", al "marketing", al "ceo".....

Nessun giocatore della Roma si sarebbe mai azzardato a dire in un post partita come quello di ieri sera "Pallotta ha detto 2 stronzate che nemmeno ho ascoltato"

:clap:

Disinneschi qualche goffo tentativo di cancellarne quell'animo testaccino che l'ha sempre accompagnata nella buona come nella cattiva sorte e sprattutto ricordi che fuori dal Raccordo Anulare per secoli hanno regnato la barbarie e l'inciviltà e che tutto il mondo conosciuto ha sempre sognato di vivere all'interno di quel Raccordo Anulare e non fuori!

:rotfl2: :rotfl2:

La Curva Sud ieri sera non tifava, ruggiva come nei giorni più esaltanti.

Lei, Mister Pallotta, non c'era. Si faccia raccontare.

:pp

E soprattutto faccia subito una grande Roma, perchè come successo per Dino Viola e Franco Sensi, avrà in dono dai suoi tifosi l'immortalità.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Immodestamente certo che qualcuno di buona volontà le tradurrà questa mia lettera aperta, cordialmente Le porgo distinti saluti.

secondo me si è sbellicato pure Marione..

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Contenuto sponsorizzato

Longjhon68

*
Lazionetter
* 175
...con sotto i disegnini?...altrimenti non capisce!

:since :ssl

Dal 1927  :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva