Citazione di: olympia il 07 Dic 2013, 21:05
quoto.
Il problema vero è che con questo presidente rischiamo di sparire. Tra lui e tutto il contorno di antilaziali che ci circonda (media, politica,magistrati, ecc.ecc.), che fanno a gara per distruggerci in ogni senso,stiamo precipitando lentamente nell'estinzione. Ma ancora c'è chi ama Lotito. Io li paragono a quelli che ancora amano Berlusconi e continuano a votarlo. Autolesionismo puro!
lotito è parte integrante del sodalizio, inconsapevole ovviamente spero, ma strumento perfetto.
dove trovi uno che litiga con tutto e tutti, lascia partire campioni a zero euri per principio, liscia tutte le occasioni per il salto di qualità (talmente matematicamente che viene da pensar male), dice che non ha mai tempo per niente, ma il tempo per andare a fare le figure che fa ai cesaroni e all'allenatore del pallone quello invece si, manda i suoi stessi tifosi a farsi una pasticca perché la lazio è sua e loro, quei tifosi, lo devono capire. dove lo trovi uno che ogni volta che va in tv o in radio non vedi l'ora che finisca presto perché ad ogni parola può nascondersi una parolaccia, un latinismo fuori luogo, una sfuriata, che fa sembrare la lazio il perugia di gaucci o il foggia di casillo con il teatrino puntuale di tutto lo studio che ridacchia e lo prende a [...]lla.
concordo.
è autolesionismo allo stato puro.
ah dimenticavo. cha sarvato e ha fatto la transazione cor fisco voi mette.
boh io ho la coscienza a posto, per il bene della mia lazio, ho sempre tentato e tento di far capire a quei laziali che credevano in lui che se non c'era lui c'era un altro, che di lotito ne trovi a frotte, quanti te ne pare.
ci vorrebbe un presidente vero, questo è il punto, e per questo anche quei laziali dovrebbero lottare se davvero vogliono, come dicono, una lazio diversa da ciò che hanno davanti ai loro stessi occhi.