Tare dimettiti

Aperto da ralphmalph, 27 Ott 2013, 22:45

Discussione precedente - Discussione successiva

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Tare e' a volte bravo a volte no, possiamo avere di meglio o di peggio
E' Lotito il problema vero, li dovremmo avere di molto meglio

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: kiraly il 07 Dic 2013, 18:37

dovremmo, non potremmo. E' tutto lì, per questo dico viva Lotito fino a che sta qui.

nel frattempo ti voglio consolare: anche Della Valle, Coppedelli, Ghirardi e Berlusconi tengono in ostaggio Florentia, Chievo, Parma e Milan.
Pure Cellino non vuole vendere, mentre la Sensi è stata costretta, altrimenti stava ancora in tribuna a fumare e cantare grazie roma.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.083
Citazione di: robylele il 07 Dic 2013, 18:45
dovremmo, non potremmo. E' tutto lì, per questo dico viva Lotito fino a che sta qui.

nel frattempo ti voglio consolare: anche Della Valle, Coppedelli, Ghirardi e Berlusconi tengono in ostaggio Florentia, Chievo, Parma e Milan.
Pure Cellino non vuole vendere, mentre la Sensi è stata costretta, altrimenti stava ancora in tribuna a fumare e cantare grazie roma.
Vorrei essere pure io ostaggio di "un Berlusconi qualsiasi" se un anno su 25 vanno male le cose...

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: AutumnLeaves il 07 Dic 2013, 19:55
Vorrei essere pure io ostaggio di "un Berlusconi qualsiasi" se un anno su 25 vanno male le cose...

Non capisci.
Rolyele è uno di quelli che sostiene che se Lotito-Tare avessero speso la metà dei soldi che hanno speso Berlusconi-Galliani avrebbero vinto il doppio minimo.
Quindi nella sua testa è corretto dire che il Milan è ostaggi di Berlusconi.
E questo confronto darebbe lo stesso esito per tutti i presidenti attualmente in ITalia, ma che dico in Italia????Nel mondo!!!
E' fatto così...
:D :D :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198

Io sarei contento anche di essere ostaggio di un delaurentis o della valle. :beer:................................................ Ora parte la storiella del fallimento evitato  :beer:che sara' anche giusta ma non tiene assolutamente conto della matematica e della logica dato che sia a delaurentis che a della valle sarebbe convenuto molto di piu fare una transazione e dilazionare il debito su trenta anni da far pagare alla fiore o al napoli che investire soldi loro in serie c e b senza ritorni per poter tornare in a. Questo prima di far passare Lotito come benefattore senza macchia e gli
altri due come degli avidi sfruttatori di risorse altrui che hanno lasciato fallire la squadra per non dovci investire una lira.

olympia

*
Lazionetter
* 10.330
Citazione di: kiraly il 07 Dic 2013, 18:37
quoto.
Il problema vero è che con questo presidente rischiamo di sparire. Tra lui e tutto il contorno di antilaziali che ci circonda (media, politica,magistrati, ecc.ecc.), che fanno a gara per distruggerci in ogni senso,stiamo precipitando lentamente nell'estinzione. Ma ancora c'è chi ama Lotito. Io li paragono a quelli che ancora amano Berlusconi e continuano a votarlo. Autolesionismo puro!

Property

Visitatore
Citazione di: olympia il 07 Dic 2013, 21:05
quoto.
Il problema vero è che con questo presidente rischiamo di sparire. Tra lui e tutto il contorno di antilaziali che ci circonda (media, politica,magistrati, ecc.ecc.), che fanno a gara per distruggerci in ogni senso,stiamo precipitando lentamente nell'estinzione. Ma ancora c'è chi ama Lotito. Io li paragono a quelli che ancora amano Berlusconi e continuano a votarlo. Autolesionismo puro!
lotito è parte integrante del sodalizio, inconsapevole ovviamente spero, ma strumento perfetto.
dove trovi uno che litiga con tutto e tutti, lascia partire campioni a zero euri per principio, liscia tutte le occasioni per il salto di qualità (talmente matematicamente che viene da pensar male), dice che non ha mai tempo per niente, ma il tempo per andare a fare le figure che fa ai cesaroni e all'allenatore del pallone quello invece si, manda i suoi stessi tifosi a farsi una pasticca perché la lazio è sua e loro, quei tifosi, lo devono capire. dove lo trovi uno che ogni volta che va in tv o in radio non vedi l'ora che finisca presto perché ad ogni parola può nascondersi una parolaccia, un latinismo fuori luogo, una sfuriata, che fa sembrare la lazio il perugia di gaucci o il foggia di casillo con il teatrino puntuale di tutto lo studio che ridacchia e lo prende a [...]lla.
concordo.
è autolesionismo allo stato puro.
ah dimenticavo. cha sarvato e ha fatto la transazione cor fisco voi mette.
boh io ho la coscienza a posto, per il bene della mia lazio, ho sempre tentato e tento di far capire a quei laziali che credevano in lui che se non c'era lui c'era un altro, che di lotito ne trovi a frotte, quanti te ne pare.
ci vorrebbe un presidente vero, questo è il punto, e per questo anche quei laziali dovrebbero lottare se davvero vogliono, come dicono, una lazio diversa da ciò che hanno davanti ai loro stessi occhi.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Lotito ha tanti difetti e mancanze ma ci poteva pure capitare di peggio. Nel breve termine ci ha tenuto a galla abbastanza bene con vari picchi negli ultimi anni. Nel medio lungo termine pero' lo non la vedo rosea per vari motivi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
spiegatemi perchè devo strapparmi i capelli per un ds che ha speso 28 milioni per far diventare una squadra da settimo posto (sesto per robylele  :p) una squadra da lotta per le parti basse della classifica.

datemi un solo motivo.

moretto

*
Lazionetter
* 9.395
Citazione di: AquilaLidense il 07 Dic 2013, 22:30
spiegatemi perchè devo strapparmi i capelli per un ds che ha speso 28 milioni per far diventare una squadra da settimo posto (sesto per robylele  :p) una squadra da lotta per le parti basse della classifica.

datemi un solo motivo.

ancora con sti 28 milioni ! ma quando mai !

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
lotito DS ad interim, sai che successone il prossimo mercato  8)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: LordEagle il 07 Dic 2013, 20:26
Non capisci.
Rolyele è uno di quelli che sostiene che se Lotito-Tare avessero speso la metà dei soldi che hanno speso Berlusconi-Galliani avrebbero vinto il doppio minimo.

sei pregato di non dire fandonie, per non usare un altro termine. Non vorrei essere bannato per rispondere a uno sciocchino, dai.

certo, anch'io. Ma Berlusconi ha scelto il Milan, dopo 25 anni pensavo che ti fossi rassegnato.

Citazione di: eaglemiky il 07 Dic 2013, 20:56
Io sarei contento anche di essere ostaggio di un delaurentis o della valle. :beer:................................................ Ora parte la storiella del fallimento evitato  :beer:che sara' anche giusta ma non tiene assolutamente conto della matematica e della logica dato che sia a delaurentis che a della valle sarebbe convenuto molto di piu fare una transazione e dilazionare il debito su trenta anni da far pagare alla fiore o al napoli che investire soldi loro in serie c e b senza ritorni per poter tornare in a. Questo prima di far passare Lotito come benefattore senza macchia e gli
altri due come degli avidi sfruttatori di risorse altrui che hanno lasciato fallire la squadra per non dovci investire una lira.

tu sei liberissimo di preferire chi vuoi.
Ma non parlare di cose che non conosci, quella non è una storiella. Andavo a giocare alla Snai e leggevo Florentia e Napoli Soccer, mentre tu evidentemente eri impegnato all'estero.
Il resto sono stralunate argomentazioni tipiche di chi vive un incubo.

Tra l'altro a voi 3 disamorati vorrei far notare che ho nominato apposta, insieme a Ghirardi, il nome del berlusca.
Si tratta del presidente che, di riffa o di raffa, ha vinto di più al mondo.
Quindi quando parlavo di 'ostaggio' intendevo altro e, a questo punto, neanche mi ci spreco a spiegarvelo se no riattaccate con qualche solfa sentita per radio o al bar.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Property il 07 Dic 2013, 21:36

boh io ho la coscienza a posto, per il bene della mia lazio, ho sempre tentato e tento di far capire a quei laziali che credevano in lui che se non c'era lui c'era un altro, che di lotito ne trovi a frotte, quanti te ne pare.

bravo, hai fatto bene a tentare di convincerli. Scommetto che ti hanno riso in faccia...   :lol:

datemi un solo motivo.

sesto per i punti conquistati sul campo, è un dato oggettivo. La partita di Cagliari non è stata disputata e lì non vincono da 19 anni.

arrivammo quarti con l'Udinese ma mi spiegarono che però i preliminari di C.L. li facevano loro per via della differenza reti, quindi noi eravamo quinti.
Perlomeno davanti all'Europa (fossimo arrivati coi friulani decimi a pari merito decimi saremmo rimasti noi e loro perchè non ci sarebbe stato bisogno di sparigliare in qualche modo).

Volendo applicare questa regola noi, passando alla fase a gironi di E.L. direttamente (al contrario di Fiorentina e Udinese, che hanno giocato a Luglio il turno preliminare) non dovremmo essere neanche considerati sesti, ma quarti.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: robylele il 08 Dic 2013, 00:02
sei pregato di non dire fandonie, per non usare un altro termine. Non vorrei essere bannato per rispondere a uno sciocchino, dai.

certo, anch'io. Ma Berlusconi ha scelto il Milan, dopo 25 anni pensavo che ti fossi rassegnato.

Ma non parlare di cose che non conosci, quella non è una storiella. Andavo a giocare alla Snai e leggevo Florentia e Napoli Soccer, mentre tu evidentemente eri impegnato all'estero.

Tra l'altro a voi 3 disamorati vorrei far notare che ho nominato apposta, insieme a Ghirardi, il nome del berlusca.
Quindi quando parlavo di 'ostaggio' intendevo altro e, a questo punto, neanche mi ci spreco a spiegarvelo se no riattaccate con qualche solfa sentita per radio o al bar.

Per prima cosa non so cosa ti faccia pensare che io viva in un incubo ma probabilmente e' un altro degli slogan che ti hanno inculcato ultimamente mentre il refrain delle radio continua mi sa che sei un po ossessionato tu. Oltretutto vivo all'estero quini manco le sento mai . Le mie argomentazioni non sono stralunate ma ci vogliono minimo due neuroni funzionanti per capirle ed i tuoi sono gia' impegnati abbastanza a dire che la Lazio non e' un taxi.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: moretto il 07 Dic 2013, 22:33

ancora con sti 28 milioni ! ma quando mai !

I 28 milioni sono iscritti a  bilancio .

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: robylele il 08 Dic 2013, 00:02

Dai che oggi è domenica e puoi andare a San Claudio a sentire messa.
Disamorato ci sarai te.
Il fatto di considerare Lotito e Tare 2 divinità ed esaltare o giustificare tutte le c.azzate che fanno non è indice di Lazialità
ma solo di sciocchinità.E non mi voglio far bannare.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: eaglemiky il 08 Dic 2013, 05:06
Per prima cosa non so cosa ti faccia pensare che io viva in un incubo ma probabilmente e' un altro degli slogan che ti hanno inculcato ultimamente mentre il refrain delle radio continua mi sa che sei un po ossessionato tu. Oltretutto vivo all'estero quini manco le sento mai . Le mie argomentazioni non sono stralunate ma ci vogliono minimo due neuroni funzionanti per capirle ed i tuoi sono gia' impegnati abbastanza a dire che la Lazio non e' un taxi.

Ma lascia stare. Si è autoassegnato un compito e quello svolge. Contraddiciamolo solo ogni tanto che non è giusto farlo sempre. Non da troppo fastidio.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: LordEagle il 08 Dic 2013, 09:36
I 28 milioni sono iscritti a  bilancio .

No, a bilancio c'è ne sono 18,8 + 1,7 di Candreva al lordo delle cessioni

Contenuto sponsorizzato

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.730

datemi un solo motivo.

Sono provocatorio, perchè solo pochi mesi fa "gli abbiamo arzato la coppa in faccia". Ma questo è un topic da isteria di massa pieno di inesattezze e luoghi comuni. Comunque aspetterei almeno la fine del campionato prima di trarre bilanci che qui sembrano giá dei de profundis.
Sempre a proposisto di isteria, poi nel topic affianco ci si esalta sul progetto giovani della primavera, come se li il direttore sportivo fosse un altro.
Ma.... :o

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: scintilla il 08 Dic 2013, 09:50
No, a bilancio c'è ne sono 18,8 + 1,7 di Candreva al lordo delle cessioni

Che comunque fanno più di 20.
Mettici l'iva , quindi il costo effettivo e stai a 28.

Discussione precedente - Discussione successiva