Certo che come abboccate alle provocazioni del F.M. ....Lui ci campa con sti post, e voi giù a dargli retta

(è elettronica, io non inquino il pianeta)
La Lazio ha bacino di utenza che si classifica al sesto posto, dunque il piazzamento medio deve essere il sesto, e hai fatto un lavoro sufficente.
La Lazio è sotto questa media, se mi dite che la media è del settimo posto, anche se vorrei ricordare che i primi anni non dovrebbero essere considerati per i noti fatti. In questi anni hai vinto anche tre coppe, complessivamente il lavoro fatto è più che sufficente, direi.
Hai fatto molto a livello di negozi, radio, tv, qualcosa a livello di patrimonializzazione immobiliare, che sono tutte cose che una
società di livello deve avere, hai fatto molto poco a livello di immagine, di rapporti utili, perchè conosciamo il nostro presidente:non è simpatico, diciamo così,davanti al video fa più brutte figure che altro.
Oggi io vedo un ottimo lavoro a livello di prospettiva e, ovviamente, grandi caxxate nel mercato perchè hai considerato Pet un allenatore di livello e non lo è, Biava e Klose che potessero reggere per un altro anno e non lo hanno fatto, e questi sono i risultati: scadenti, ad oggi.
Da tifoso guardo quel che di buono c'è, il fatto che stiamo andando molto sui giovani, e che giovani, mi piace questa cosa.
Ma capisco chi ragiona "di panza", senza offesa, e grida allo scandalo per l'attuale..ndo semo finiti? dodicesimi? ecco, per l'attuale dodicesimo posto, con cui rischi anche di finire nella lotta per la salvezza.
Una società che di regola deve finire al sesto posto può anche andare a lottare per il secondo, fosse anche una volta su 50 per il primo, ma anche cadere di svariate posizioni sotto, rischiando la lotta retrocessione, se si è lavorato in quell'anno male, oppure pensando troppo al futuro e poco al presente.
Capita, pazienza, ne abbiamo viste di peggiori.
Ma io non ci credo;non ci credo al fatto che l'antipatia, l'odio, che alcuni di voi hanno per Lotito riesca a farvi essere obiettivi, sereni, lucidi. Così come non credevo, ai tempi di Cragnotti, che le tremende bordate che riceveva erano frutto della "mancanza di lazialità". C'era altro, c'è altro oggi, e questo altro usciva ed esce dai confini che un tifoso non dovrebbe mai travalicare; i tifosi da questo altro ne sono influenzati, ieri come oggi, come domani.
P.S. noi abbiamo un bilancio a posto, la roma no. Noi non abbiamo una banca che ci copre le voragini, loro si. Nonostante ciò, e nonostante le loro entrate che sono e di molto superiori alle nostre, fatti alla mano, abbiamo quasi eliminato il gap con
una profonda battaglia, vinta alla stragrande, sui diritti televisivi.Ma sempre svantaggiati siamo, sotto tutti i punti di vista, in confronto a loro. Loro che sono e resteranno per sempre coppainfacciati, oltre che frequentatori delle lupanare.
Noi no.
Noi, no.
A me sembra semplice, tutto il resto non lo vedo.