Citazione di: JoeStrummer il 19 Dic 2013, 14:18
Lotito non c'entra nulla( perchè se dici "non centra nulla" vuol dire che non raggiunge nessun obiettivo, qualcuno ne potrebbe approfittare per facili battute
) sono sta d'accordo con te.
Ma quindici anni fa c'era un certo antipaticissimo Guido Paglia che andava per i vari Processi di Biscardi & Co. a fare la voce grossa e a sostenere le ragioni della Lazio(con alterne fortune, ma c'era).
L'attuale addetto stampa della Lazio temo che abbia problemi anche a prendere la parola su LSR.
è che tendo a non mettere gli apostrofi, hai ragione

guido paglia faceva un buon lavoro, prendeva anche lui schiaffi in faccia, mentre il de martino viene stranamente stimato, ma il paglia si faceva sentire di più, certamente.
E i risultati furono identici ad oggi.Cragnotti simpatico e signorile, Paglia che interveniva, e i risultati gli stessi.Famosela una domanda, no?
Io un giorno vorrei vedere una rappresentanza del nostro tifo sotto la sede del corriere di trigoria, una manifestazione pacifica, e poi una domenica vorrei vedere in curva nord 10.000 corriere dello sport stracciati, come fecero i tifosi dell'inter con la gazzetta qualche anno fa.
Mi domando come mai non accadde questo nel 1999 quando il corriere ci lasciò da soli, come mai non accade oggi quando ci lascia soli e il problema ,ci dicono, è Lotito.
Quando avremo finito di raccontarci le barzellette cominceremo a parlarne sul serio... P.S. oggi su radio sei buzzanca ci dice che la radio ufficiale fa concorrenza alla radio dei laziali, mentre da ilario ilario si lotta strenuamente per abolire la norma delle curve chiuse. Immagino ci fu identica trasmissione quando chiusero la nostra, di curva..ma 15 anni fa ci raccontavano che "attaccarci agli arbitri che ci sfavoriscono è da mediocri, perchè le squadre forti vincono anche contro gli arbitri", manco il barca...e dall'altra parte ci raccontavano, dopo i famosi schiaffi, che la Lazio dei campioni non si poteva preferire a quella dei meno nove, che era pregna di lazialità...
La memoria storica è importante, e noi
continuiamo a pensare che il problema è Lotito.