Ilario Ilario e la macchina del fango

Aperto da blackdahlia, 18 Dic 2013, 09:44

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ma ti costa tanto ammettere che su diakitè hai sbagliato? mica casca il mondo, io di caxxate ne ho scritte tantissime, e non ho avuto problemi ad ammetterlo. Per esempio su ciani mi sono sbagliato.
Sennò ha ragione chi dice che Lotito è odiato dai suoi simili, nessuno sa ammettere quando sbaglia.Prova:su diakitè ho detto una caxxata, mi sono sbagliato.

So tutti Lotiti. ;D

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Property il 19 Dic 2013, 17:33
io la penso esattamente al contrario. 15 anni c'era una macchina del fango impegnata a coinvolgere la lazio in calciopoli, penalizzazione, esclusioni dall'uefa, scommessopoli, squalifiche di giocatori e responsabilità diretta?
c'era tutto questo. strano non me lo ricordo proprio, ma neanche un pò.
c'era la consueta avversione alla lazio, ma mai a questi livelli e per cose così gravi, mai.
e nonostante tutto i tifosi erano dalla parte della lazio, pur non essendo cragnotti un mago della comunicazione parimenti, anzi.
qui non solo non sei cragnotti, non solo dovresti almeno tentare di averceli dalla tua quei tifosi, ma addirittura te li metti tutti contro, il 90%, perchè se no robylele dice che queste percentuali esistono solo nella testa di qualche radiarolo.
la gente allora era in piazza, oggi per la lazio non scende in piazza nessuno, anche e soprattutto perchè per 10 anni il rapporto con la tua gente è stato praticamente ridotto ai minimi termini, non avendo però dalla tua, quello che aveva cragnotti, ovvero i risultati e una grande squadra.
doppio e ulteriore errore di chi dimostra di non avere neanche in questo modernità e vision imprenditoriale.

Ti sei dimenticato della vicenda passaporti? ti sei dimenticato che tutta la serie A aveva tesserato giocatori con passapèorti farlocchi ma gli unici due di cui si parlava erano Recoba e Veron? ti sei dimenticato quanti chiedevano di toglierci lo scudetto perchè vinto con Veron in campo schierato come comunitario invece risulto' avere un passaporto farlocco?ti sei dimenticato quando venne acquistato Crespo le lamentele da parte di una certa parte di stampa sulla valutazione del giocatore? ti sei dimenticato quando nell'estate del 2002 i giornali parlavano della Lazio che non si sarebbe iscritta al campionato perchè non aveva una lira ed era piena di debiti? ti sei scordato come i giornali trattarono la vicenda della rateizzazione con il fisco?
Io non mi sono scordato.
Di tutte queste cose ti sei scordato o preferisci scordartele perchè fa comodo a sostenere le tue tesi.
La Lazio che sia di Cragnotti, o di Lotito per i media poco importa quando c'è da buttarci della m...a addosso

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.449
Citazione di: matador72 il 20 Dic 2013, 09:01
Ti sei dimenticato della vicenda passaporti? ti sei dimenticato che tutta la serie A aveva tesserato giocatori con passapèorti farlocchi ma gli unici due di cui si parlava erano Recoba e Veron? ti sei dimenticato quanti chiedevano di toglierci lo scudetto perchè vinto con Veron in campo schierato come comunitario invece risulto' avere un passaporto farlocco?ti sei dimenticato quando venne acquistato Crespo le lamentele da parte di una certa parte di stampa sulla valutazione del giocatore? ti sei dimenticato quando nell'estate del 2002 i giornali parlavano della Lazio che non si sarebbe iscritta al campionato perchè non aveva una lira ed era piena di debiti? ti sei scordato come i giornali trattarono la vicenda della rateizzazione con il fisco?
Io non mi sono scordato.
Di tutte queste cose ti sei scordato o preferisci scordartele perchè fa comodo a sostenere le tue tesi.
La Lazio che sia di Cragnotti, o di Lotito per i media poco importa quando c'è da buttarci della m...a addosso

Si Matador, la Lazio veniva osteggiata e ci mancherebbe.
Ma sapeva difendersi, tant'è che malgrado gli attacchi continui e sempre più pressanti di fatto non ha mai subito alcun tipo di penalizzazione, ad eccezione degli episodi di doping di Couto e Stam.
Balza subito agli occhi, invece, che a neanche un anno dall'entrata in scena di Lotito la Lazio viene buttata in mezzo a calciopoli, con tutte le conseguenze del caso.
Ora è evidente che come dite voi l'obiettivo è la Lazio, e non Lotito.
Ma è altrettanto evidente che la Lazio, dal punto di vista politico, giudiziario e mediatico, con la gestione Lotito( e la contemporanea ascesa di Unicredit nelle merde) è diventata un bersaglio più facile da colpire.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: robylele il 19 Dic 2013, 23:23
praticamente Property ci sta dicendo, volendo ricapitolare cercando di ragionare contorto più che al contrario, che l'avversione dei tifosi che si è guadagnato Lotito ha contagiato anche i media e che ora questi ultimi gli dànno giù sulla Lazio. Come mai prima, per colpa di Lotito. Dice Property.

L'avversione è aumentata, per questo hanno tirato fuori il nome di Brocchi e la scheda di Samantha. Perchè è aumentata l'avversione. Mai a questi livelli, mai.

Certo, ci furono dei mesi di sconforto per la vicenda del passaporto di Veron, con le richieste esplicite di toglierci lo scudetto.
Ma l'odio e l'avversione erano minori, così la cosa si sgonfiò, magari anche perchè uscirono fuori i nomi di Cafu, Bartelt e Fabio Junior. Ma decisivo fu l'affetto dei tifosi verso Cragnotti e l'abilità di Guido Paglia nel rispondere per le rime al processo di Biscardi.

Ora non so se Property sia in grado di uscire dal tunnel da solo, ma nel caso vorrei aiutarlo. Sul serio.

Provo con Diakite.
Al di là delle prestazioni di Ciani, se il cartellino è costato 2 o 3, se prende 850 lordi o 900 netti o 1.100 con la tara, se ha 3 anni di meno o 6 anni di più, quello che vorrei cercare di far capire a Property (e capendo questo sono certo che egli, persona intelligente, troverebbe poi la chiave per capire determinate polemiche in cui rimane spesso invischiato mentre difende la Lazio a modo suo, cioè al contrario) è che la Lazio, perdendo il ragazzo Diakite
NON HA PERSO UN CAPITALE

come diceva.
Lo dimostra lo stipendio che prende oggi da svincolato, condizione che sappiamo essere indispensabile per strappare contratti faraonici perchè non si paga il cartellino.

Poi Ciani può essere considerato tranquillamente un acquisto azzeccato o sbagliato. Potremmo averci rimesso alla grande, economicamente (è più forte di Diakite ovviamente, ma non così tanto per giustificare chissà quale crociata), ma magari lo vendiamo a 4,5 così come abbiamo fatto con Kozac a 9 e prima ancora con Rozenhal e Garrido.

Ma anche non dovesse succedere ritengo opportuno far notare a Property che il nocciolo di quella trita questione, partì dalla certezza (probabilmente forgiata grazie a interventi di qualche conduttore radiofonico) che perdendo Diakite si sarebbe perso un capitale.
Ma il tempo è galantuomo ed è oramai acclarato che era una cazzata.

Capito questo si ha la chiave per uscire pian piano dal tunnel dell'ossessione, che a volte, nei picchi può portare a pensare che se la Uefa ci squalifica è colpa di Lotito, che se la procura di Cremona vuole fare carriera e prende di mira la Lazio è perchè Tare è antipatico.
In questo delirium tremens si riesce addirittura a pensare che Mauri sia squalificato perchè il [...] risponde male ai cronisti.
Quando si arriva all'ultimo stadio anche gli occhiali di Manzini cominciano ad essere visti male, ma sono casi più gravi dei quali non saprei occuparmi.

E io do una mano a te.
Di Diakitè non me ne frega na mazza l'ho sempre considerato na mezza sega , però c'erano "quelli che" Diakitè era il difensore più forte del mondo e che ormai doveva essere titolare al posto di Dias.
Facciamo una ricerchina e vediamo cosa scrivevano tutti quelli che danno addosso a Property?. 800 mila euro o 20000 euro al mese , non mi interessa , Ciani è l'ennesima sega presa come tanti acquistano il sottocosto da euronics : il 99% sono sole . Novaretti sta sulla stessa linea.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lazionelcuore

*
Lazionetter
* 859

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: lazionelcuore il 20 Dic 2013, 09:44
ma l'off topic non conta piu'???

Hai ragione , leggevo e non ho pensato che il topic era un altro.
:p

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.081
Ho sentito qualche battutina in radio stamane sulla vicenda scommesse.
Si parlava delle telefonate di Sartor a bruco Conti; devo ammettere che doppia I sta mantenendo una posizione non garantista nemmeno in questo caso, al contrario dei suoi interlocutori che in verità, a parte Pruzzo, sono sempre stati molto cauti nei giudizi verso la vicenda Brocchi e, tantopiù, per questa cosa di Conti.
Il buon pruzzo invece tende ad essere sempre sospettoso facendo intravedere che lui ha sempre saputo a proposito delle porcherie che girano intorno al calcio e che 'qualcosa sicuramente è successa'.
Poi sono sceso dalla macchina e non so se è finita lì...

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Biafra il 20 Dic 2013, 00:59
La domanda però sorge spontanea: ma che davvero c'è ancora gente che sente ilarioilario??? :?

:wall:

:lol: :lol:

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: JoeStrummer il 20 Dic 2013, 09:40
Si Matador, la Lazio veniva osteggiata e ci mancherebbe.
Ma sapeva difendersi, tant'è che malgrado gli attacchi continui e sempre più pressanti di fatto non ha mai subito alcun tipo di penalizzazione, ad eccezione degli episodi di doping di Couto e Stam.
Balza subito agli occhi, invece, che a neanche un anno dall'entrata in scena di Lotito la Lazio viene buttata in mezzo a calciopoli, con tutte le conseguenze del caso.
Ora è evidente che come dite voi l'obiettivo è la Lazio, e non Lotito.
Ma è altrettanto evidente che la Lazio, dal punto di vista politico, giudiziario e mediatico, con la gestione Lotito( e la contemporanea ascesa di Unicredit nelle merde) è diventata un bersaglio più facile da colpire.

Joe, per "passaportopoli" nessuno becco' punti di penalizzazione, l'unico che pago' fu Recoba con una squalifica.
La Lazio in quel periodo pur essendo la squadra piu' forte in Italia, in un periodo dove il nostro campionato aveva una caratura notevolmente superiore a quello attuale, e una squadra che in Europa comunque si faceva rtispettare, veniva trattata dai media come se fosse stata una provinciale.
Calciopoli fu una cagata pazzesca fatta ad uso e consumo di due societa' e guardacaso ci finirono in mezzo le due rivali cittadine di chi beneficio' in maniera esponenziale da calciopoli.
Anche se ci fosse stato un'altro presidente ci sarebbe finita dentro lo stesso fidati.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.081
Premessa: non ho letto nessun post e quindi neanche so che str.. cosa abbia detto.

La domanda però sorge spontanea: ma che davvero c'è ancora gente che sente ilarioilario??? :?

Per sconfiggere un nemico, devi conoscerlo e conoscere le sue mosse.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.449
Citazione di: matador72 il 20 Dic 2013, 10:13
Calciopoli fu una cagata pazzesca fatta ad uso e consumo di due societa' e guardacaso ci finirono in mezzo le due rivali cittadine di chi beneficio' in maniera esponenziale da calciopoli.
Anche se ci fosse stato un'altro presidente ci sarebbe finita dentro lo stesso fidati.

Ovviamente concordo in tutto e per tutto sul giudizio e l'analisi su calciopoli.
Non concordo sul secondo assunto. I pupari di calciopoli riuscirono ad infilarci Lotito dentro proprio in virtù di alcune incauti comportamenti( in assoluta buona fede) tenuti dall'allora neo-presidente della Lazio( che ancora non aveva messo a fuoco con chi aveva a che fare esattamente).
Il fatto che comportamenti analoghi(se non peggiori) fossero stati perpetrati da dirigenti delle due società di cui facevi menzione te( e prontamente insabbiati) non può dimostrare che un Cragnotti, un Zoff o un Longo avrebbero peccato della superficialità( dovuta all'inesperienza, quindi del tutto naturale) dimostrata da Lotito.

26-05-2013

*
Lazionetter
* 632

Informati quanto costa uno spot commerciale su quella radio e quanti mesi devi aspettare per farlo andare in onda....
Ergo....evidentemente c'è ancora qualcuno che l'ascolta......

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Citazione di: 26-05-2013 il 20 Dic 2013, 11:24
Informati quanto costa uno spot commerciale su quella radio e quanti mesi devi aspettare per farlo andare in onda....
Ergo....evidentemente c'è ancora qualcuno che l'ascolta......
vero, purtroppo è la radio più ascoltata a roma, bah!

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Fateve un giretto  su radio6  , quito  ha fatto 4  0re  di trasmissione  su lotito 

Agghiacciante 

alfaro by  tapatalk2

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Eccerto, è troppo disgustato per informarsi sul caso scommesse.
stammerda.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Eccerto, è troppo disgustato per informarsi sul caso scommesse.
stammerda.
Ma che ne pò capì guido di scommesse, secondo te sa leggerla una ordinanza? fa quel che può, su.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: BomberMax il 20 Dic 2013, 13:24
Fateve un giretto  su radio6  , quito  ha fatto 4  0re  di trasmissione  su lotito 

Agghiacciante 

alfaro by  tapatalk2
spesso  guito sembra un disco rotto !  :=))

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Ma che ne pò capì guido di scommesse, secondo te sa leggerla una ordinanza? fa quel che può, su.

Sono perfettamente d'accordo con te: quando l'altro giorno l'ho sentito (solo per 5 minuti) dire 'sta cosa ho pensato anche io che era un modo come un altro per non dire che non sa leggere, non ce capisce niente, è una capra.
Solo che a parlare 4 ore male della Lazio e di Lotito je la fa.
E pure a dire che mauri è [...] di portare la fascia di capitano.

Poi, è vero che è una zappa di ignoranza.
Dunque è una merda zotica.

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.484
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: LordEagle il 20 Dic 2013, 09:42
E io do una mano a te.
Di Diakitè non me ne frega na mazza l'ho sempre considerato na mezza sega , però c'erano "quelli che" Diakitè era il difensore più forte del mondo e che ormai doveva essere titolare al posto di Dias.
Facciamo una ricerchina e vediamo cosa scrivevano tutti quelli che danno addosso a Property?. 800 mila euro o 20000 euro al mese , non mi interessa , Ciani è l'ennesima sega presa come tanti acquistano il sottocosto da euronics : il 99% sono sole . Novaretti sta sulla stessa linea.

è evidente che non hai capito nulla di quanto ho scritto.   :)
per fortuna mi rivolgevo a Property che ritengo possa comprendere meglio, anche se non lo ammetterà mai.

Citazione di: JoeStrummer il 20 Dic 2013, 10:51
I pupari di calciopoli riuscirono ad infilarci Lotito dentro proprio in virtù di alcune incauti comportamenti( in assoluta buona fede) tenuti dall'allora neo-presidente della Lazio( che ancora non aveva messo a fuoco con chi aveva a che fare esattamente).
Il fatto che comportamenti analoghi(se non peggiori) fossero stati perpetrati da dirigenti delle due società di cui facevi menzione te( e prontamente insabbiati) non può dimostrare che un Cragnotti, un Zoff o un Longo avrebbero peccato della superficialità( dovuta all'inesperienza, quindi del tutto naturale) dimostrata da Lotito.

Joe, a me piaci e virtualmente te vojo pure bene, però parlare degli ''incauti comportamenti'' da parte del [...] gestore e non di quelli del dr. Sergio Cragnotti (sempre sia lodato  :win: )  appare un esercizio di equilibrismo tra i più spericolati.  :o

voglio sperare che tu volessi scherzare.

Discussione precedente - Discussione successiva