Questo giocatore non è alla nostra portata (cit.)

Aperto da AquilaLidense, 22 Dic 2013, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Citazione di: Filippo3 il 23 Dic 2013, 15:32
IB, c'è però un discorso che taglia la testa al toro: le prestazioni.
Ma tu li hai visti giocare quest'anno Hernanes, Gonzalez, Biglia, Lulic, Klose?
Quello conta.
Risparmio (solo in parte ) FA.

Il fatto che quest'anno stiano facendo cacare le vacche non significa che siano scarponi, andrebbero valutati in una situazione di normalità, cosa che quest'anno non si presenta.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.291

Io li avrei impalati.
Vivi. Non scherziamo neanche.
Ma me volete fa crede che Scolari é un idiota che chiama Hernanes ?
Ma Candreva con la nazionale e con la Lazio l'avete visto giocare ? E non avete notato delle differenze ?
Onazi a Londra con la Nigeria l'avete visto ?
Biglia ha giocato titolare nell'amichevole tra Italia e Argentina.
Ma mica so tutti diventati scemi ?

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Mah, hai tutta sta voglia di aspettare chi?
Klose è un anno che è in crollo verticale.
Lulic, ha ormai abbondantemente fatto intuire di quale pasta sia fatto.
Un'ottima stagione e una stagione e mezza PESSIME.
Gonzalez è un onesto medianaccio, non uno che ti svolta la stagione.
Biglia ed Hernanes, pur con tutti i loro serissimi limiti, sono giocatori veri.
Ma lì ti fermi (o poco più).

Property

Visitatore
Citazione di: genesis il 23 Dic 2013, 15:20
L'Albania non va ai mondiali.
si lo so.
proprio per quello ti facevo notare che invece lì i nostri sono titolari guarda caso.
dove forse lo sarebbero, se fossero albanesi, pure maietta e darmian :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.291
Quello conta.
Risparmio (solo in parte ) FA.

Che poi, appunto.  Tu mi chiedi di giudicare Hernanes, Gonzalez, Biglia, Lulic e Klose.
Pero, aggiungi una limitazione temporale.
Mi chiedi di giudicarli per quest'anno.
E ti rispondo che, quest'anno, fanno schifo.
Ecco, questo distinguo non lo facciamo per Gomez. In quel caso, il suo problema contingente, l'infortunio, non entra più nel giudizio.
Per i giocatori della Lazio, invece, qualsiasi cosa abbiano fatto prima del 2 settembre non conta più.
Nel giudicare Hernanes, Lulic, Klose, Gonzalez e Biglia, il giudizio deve, per forza, basarsi su quest'anno.
Possono aver vinto la coppa del mondo da soli, non conta. Quest'anno fanno ride, quindi fanno ride sic et sempliciter.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.750
Citazione di: italicbold il 23 Dic 2013, 15:44
Che poi, appunto.  Tu mi chiedi di giudicare Hernanes, Gonzalez, Biglia, Lulic e Klose.
Ecco, questo distinguo non lo facciamo per Gomez. In quel caso, il suo problema contingente, l'infortunio, non entra più nel giudizio.
Per i giocatori della Lazio, invece, qualsiasi cosa abbiano fatto prima del 2 settembre non conta più.
Nel giudicare Hernanes, Lulic, Klose, Gonzalez e Biglia, il giudizio deve, per forza, basarsi su quest'anno.
Possono aver vinto la coppa del mondo da soli, non conta. Quest'anno fanno ride, quindi fanno ride sic et sempliciter.
Su questo concordo al 100%. Siamo abbattuti e nervosi.
Oggi si butta merda su tutto. Vedremo tra 2-3 mesi.
Ricreiamo normalità e poi ne parliamo.

porgascogne

Visitatore
ma la domanda è: OGGI cambiereste floccari con gomez - rotto - ?
cioè, dare via uno sano per uno sfranto?

io si

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: italicbold il 23 Dic 2013, 13:05

Se Gomez fosse stato acquistato da Lotito.....

non preoccupatevi, state tranquilli, che non ce pensava minimamente a contrattualizzarlo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: porgascogne il 23 Dic 2013, 15:52

io si

lo scambierei anche con ronaldo coi chili di adesso e dopo anni di inattività...una volta in partita me punterebbe l'area...el bandolero stanco manco quella

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.291
Citazione di: porgascogne il 23 Dic 2013, 15:52

io si

Non é questa la domanda. Senno' me fai passà per un cretino.
Grazziarcazzo che scambieresti Floccari.
Io Floccari lo scambierei co un nocciolinaro del Franchi.

Ma il discorso non é quello.
Il discorso é che quando si giudicano i  giocatori della Lazio, il fatto contingente che abbiamo un allenatore sotto scopolamina che manco riesce a far fare un triangolo ai suoi giocatori, una squadra che é completamente allo sbando, che non sa neanche più fare una rimessa laterale, non viene mai presa in considerazione. Si fa la foto del momento. Solo quello conta.
Il Candreva che viene giudicato é solo e soltanto quello di Sassuolo-Lazio, il Marchetti che viene giudicato é solo quello di ieri. L'Hernanes che si guadagna le nostre maledizioni é solo e soltanto quello che sta facendo schifo quest'anno.
Felipe Anderson ha 20 anni, é sbarcato in una squadra senza capo né coda anche se ha già 77 partite col Santos e una Coppa Libertadores in bacheca. Nun ce ne po fregà de meno. Il FA che giudichiamo é quello sbattuto in campo a caso da Petko. Solo quello.
Il loro curriculum se lo sbattemo ar cazzo.
Via, senza manco salutà. Magari morono.

Per Gomez, invece, siamo tutti teneroni. Gli prepariamo il te caldo, gli offriamo i biscotti. Ci rileggiamo le statistiche di quando giocava col Bayern.
Certo, con la Fiorentina ha giocato, finora, 3 partite, pero' la sorte cinica e bara si é accanita contro di lui. Senno' avrebbe schiantato le tope del mondo intero.

Ecco, a me, st'atteggiamento differente me sembra contraddittorio.
Poi, ovviamente fate voi.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
il problema è che gli acquisti, a vederli dal vivo, sono più simil cupini, della martira, ecc..
poi speriamo che è come dici te, che la colpa è solo di Petkovic.

i gol che fa prende il guerriero che viene dall'albania oppure gli stracci zuppi che tira Ederson (giocatore messo fuori rosa dal lione perchè non voleva firmare il rinnovo) è da persone in malafede accollarli al tecnico (non mi riferisco a te ma a chi lo pensa)

L'unica colpa di Petkovic, oltre ad essere scarso, è quello di aver avallato la campagna acquisti e sopratutto l'obbiettivo stagionale (terzo posto).
poi sia chiara pure una cosa:Petkovic non allena la lazio per prepotenza, ma perchè il meglio DS al mondo, quello che sogna di diventare l'allenatore dell'albania, lo ha scelto e portato a Roma. Otretutto lo ha pure riconfermato dopo quei 4 mesi pietosi di inziio 2013.

porgascogne

Visitatore
beh, su FA c'è un topic nel quale, mi pare anche abbastanza chiaramente, chi si è espresso sulla pippaggine è stato sonoramente spernacchiato
ci sono libri e libri su grandi calciatori che, al primo anno, hanno fatto ridacchiare e c'avevano anche più di 20 anni
platini, falcao, per dire

detto questo, io a gomez riconosco di aver avuto una grande carriera e che, molto probabilmente, se non si fosse infortunato, sarebbe stato già in doppia cifra

io giudico le foto di quello che vedo: quest'anno dei nostri salvo quasi nessuno, ma per colpe che vanno dalle loro a quelle di petkovic (ed a quelle delle motivazioni societarie)
la foto che faccio, però, mi dice che gomez - nelle 3 partite che ha giocato - ha segnato 2 goal
poi guardo la foto dei miei e rabbrividisco

questo non significa nient'altro che quello che vedo: una foto
sfocate entrambe, mosse, senza un senso apparente

ma in quella di gomez, però, vedo che si tratta di UN caso (la viola sta girando come un orologio, segnano in molti, solo lui è infortunato), nella ns foto vedo molti errori, anche da principianti ai quali necessiterebbe un corso sul diaframma e sui tempi d'esposizione

il che non significa dire che della' è tutto perfetto e deqqua' è tutta 'na merda
è una foto: e la foto fotografa, peraltro, i punti

Contenuto sponsorizzato

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Citazione di: italicbold il 23 Dic 2013, 15:44

Parlo di quest'anno, certo. Di quale altro anno? Prendiamo Bobo Vieri che nel 2003 è stato capocannoniere?
La Lazio 2013-2014 è stata disastrosa perchè (e qui concordiamo) oltre ad avere alcuni buoni (ottimi) giocatori, ha una rosa con delle voragini. Non ha uno straccio di difensore centrale, ha due coppie di centrocampisti centrali che ti obbligano a giocare in un solo modo e che, probabilmente, tolgono spazio a Hernanes.
Ha una batteria di attccanti che la Vigor Perconti schiferebbe.
Ed ha il destino inesorabilmente legato allo stato di salute di due trentasettenni.
Mancano loro, è notte fonda.
La Fiorentina ha una carrettata di punti più di noi, pur giocando (vincendo il girone) l'EL come noi, nonostante l'infortunio di Gomez.
Uno che, manco s'è affacciato in serie A e in duecento minuti l'ha già imbustata due volte.
Ora, nessuno (non io almeno) smèrda chi sta qua e contemporaneamente osanna quelli che stanno altrove.
Ci si limita solo a rilevare che i problemi che sono emersi senza pietà, per alcuni erano già evidenti a gennaio, non 2014. Gennaio 2013.
Poi è possibile che Gomez faccia il Cisse ma intanto, CAZZO, prendimelo un Gomez.
Ti risulta un solo laziale al mondo che abbia addebitato a Lotito l'acquisto di Cisse?
Quello è stato un gran colpo, che purtroppo per colpe estranee alla società non ha sortito i risultati attesi.
Ma la qualità dell'acquisto c'era.
Potevi anche prendere Ylmaz che si rivelava più scarso di Alfaro ma nessuno avrebbe contestato la buona volontà societaria.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Filippo3 il 23 Dic 2013, 16:30
Parlo di quest'anno, certo. Di quale altro anno? Prendiamo Bobo Vieri che nel 2003 è stato capocannoniere?
La Lazio 2013-2014 è stata disastrosa perchè (e qui concordiamo) oltre ad avere alcuni buoni (ottimi) giocatori, ha una rosa con delle voragini. Non ha uno straccio di difensore centrale, ha due coppie di centrocampisti centrali che ti obbligano a giocare in un solo modo e che, probabilmente, tolgono spazio a Hernanes.
Ha una batteria di attccanti che la Vigor Perconti schiferebbe.
Ed ha il destino inesorabilmente legato allo stato di salute di due trentasettenni.
Mancano loro, è notte fonda.
La Fiorentina ha una carrettata di punti più di noi, pur giocando (vincendo il girone) l'EL come noi, nonostante l'infortunio di Gomez.
Uno che, manco s'è affacciato in serie A e in duecento minuti l'ha già imbustata due volte.
Ora, nessuno (non io almeno) smèrda chi sta qua e contemporaneamente osanna quelli che stanno altrove.
Ci si limita solo a rilevare che i problemi che sono emersi senza pietà, per alcuni erano già evidenti a gennaio, non 2014. Gennaio 2013.
Poi è possibile che Gomez faccia il Cisse ma intanto, CAZZO, prendimelo un Gomez.
Ti risulta un solo laziale al mondo che abbia addebitato a Lotito l'acquisto di Cisse?
Quello è stato un gran colpo, che purtroppo per colpe estranee alla società non ha sortito i risultati attesi.
Potevi anche prendere Ylmaz che si rivelava più scarso di Alfaro ma nessuno avrebbe contestato la buona volontà societaria.

Bravo!

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.291
Citazione di: Filippo3 il 23 Dic 2013, 16:30

Tutto quello che hai scritto lo condivido.
Condivido meno questa riflessione. Oggi, qualsiasi cosa faccia la società viene letta come l'ennesima "porcata" del malefico duo.
Se Lotito avesse preso Gomez sarebbe stato crocifisso.
Se avesse preso Pepito Rossi sarebbe stato crocifisso perché prendeva un giocatore fracico.
te lo dimostra il topic su Djordjevic, in cui le riflessioni sono state tutto tranne che tecniche. E' un parametro zero, uno che segna solo in serie B francese. Che non é vero, ma non conta. Conta ripeterlo. Che alla fine suona vero.
Qui in Francia non si é parlato d'altro. Sabato sera quando é uscito per infortunio, é stato subito intervistato in panchina sul suo futuro nella Lazio, e lui non ha negato, anzi. Viene considerato un grosso colpo per noi. Ne parlano tutti come una perdita per il Nantes e per il campionato francese.
Tranne che qui dentro. Vai a rileggere i commenti.
Andare a prendere una delle sorprese del campionato francese a 0 euros viene visto come l'ennesimo "parametro zero de Lotito".
Anche in questo caso la qualità dell'acquisto c'é tutta. Perché é una punta interessante, giovane, che sta facendo benissimo in un grande campionato. Ma le reazioni sono tutt'altro che le stesse che descrivi tu.
Anzi.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
E' chiaro lo hai scritto perche' odi Lotito. Se non lo odiassi saresti obbiettivo e diresti che Alfaro e' bono e con Cana , Ciani e Floccari te la batti con il Napoli.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.291
Ma la Lazio, in questi 10 anni solo Alfaro e Vignaroli c'ha avuto ?
Ogni tanto gli argomenti vanno aggiornati.
Alfaro, porello, é l'unico che in questa situazione di merda non c'entra proprio nulla. So due anni che se n'é andato.
Metterlo in mezzo nel discorso magari non vuol dire odiare Lotito, pero' vuol dire essere abbastanza stantii nelle argomentazioni.
Poi, veramente, fate come ve pare.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.291
Dai che so arrivati i fans. :lol: :lol: :lol:
Io lascio qui.
Per carità.
Co Alfaro ieri a Verona abbiamo perso meritatamente.

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Ib abbiamo perso con Dias che e' un pensionato e Cana come centrali di difesa , i peggiori della serie A. Ma tanto ora con il nuovo allenatore lo riprendiamo il Napoli  tranquillo....siamo noi che siamo isterici. 

Hicks

*
Lazionetter
* 10.058
Io non penso che Lotito sarebbe stato crocifisso per un Gomez rotto.

Se mi prendi il centravanti titolare della Germania e questo poi si rompe per un infortunio traumatico, non è che posso fartene una colpa. Tu presidente hai fatto il massimo in questo caso..

Zarate è stato in proporzione il nostro flop più grande ma mi sembra che nemmeno l'odiatore più accanito di Lotito sia mai riuscito ad addossargli colpe per l'acquisto del pastore di Haedo. O se è successo era proprio qualche caso limite, patologico, non certo maggioranze.

Discussione precedente - Discussione successiva