Citazione di: italicbold il 23 Dic 2013, 15:44
Che poi, appunto. Tu mi chiedi di giudicare Hernanes, Gonzalez, Biglia, Lulic e Klose.
Pero, aggiungi una limitazione temporale.
Mi chiedi di giudicarli per quest'anno.
E ti rispondo che, quest'anno, fanno schifo.
Ecco, questo distinguo non lo facciamo per Gomez. In quel caso, il suo problema contingente, l'infortunio, non entra più nel giudizio.
Per i giocatori della Lazio, invece, qualsiasi cosa abbiano fatto prima del 2 settembre non conta più.
Nel giudicare Hernanes, Lulic, Klose, Gonzalez e Biglia, il giudizio deve, per forza, basarsi su quest'anno.
Possono aver vinto la coppa del mondo da soli, non conta. Quest'anno fanno ride, quindi fanno ride sic et sempliciter.
Parlo di quest'anno, certo. Di quale altro anno? Prendiamo Bobo Vieri che nel 2003 è stato capocannoniere?
La Lazio 2013-2014 è stata disastrosa perchè (e qui concordiamo) oltre ad avere alcuni buoni (ottimi) giocatori, ha una rosa con delle voragini. Non ha uno straccio di difensore centrale, ha due coppie di centrocampisti centrali che ti obbligano a giocare in un solo modo e che, probabilmente, tolgono spazio a Hernanes.
Ha una batteria di attccanti che la Vigor Perconti schiferebbe.
Ed ha il destino inesorabilmente legato allo stato di salute di due trentasettenni.
Mancano loro, è notte fonda.
La Fiorentina ha una carrettata di punti più di noi, pur giocando (vincendo il girone) l'EL come noi, nonostante l'infortunio di Gomez.
Uno che, manco s'è affacciato in serie A e in duecento minuti l'ha già imbustata due volte.
Ora, nessuno (non io almeno) smèrda chi sta qua e contemporaneamente osanna quelli che stanno altrove.
Ci si limita solo a rilevare che i problemi che sono emersi senza pietà, per alcuni erano già evidenti a gennaio, non 2014. Gennaio 2013.
Poi è possibile che Gomez faccia il Cisse ma intanto, CAZZO, prendimelo
un Gomez.
Ti risulta un solo laziale al mondo che abbia addebitato a Lotito l'acquisto di Cisse?
Quello è stato un gran colpo, che purtroppo per colpe estranee alla società non ha sortito i risultati attesi.
Ma la qualità dell'acquisto c'era.
Potevi anche prendere Ylmaz che si rivelava più scarso di Alfaro ma nessuno avrebbe contestato la buona volontà societaria.