UFFICIALE PETKOVIC CT SVIZZERA

Aperto da LordEagle, 23 Dic 2013, 16:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.976
Uno degli allenatori più scarsi della storia .......addio Oronzo Cana'

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
grazie di tutto mister, e non preoccuparti, tutto il mondo calcistico ormai conosce la premiata ditta

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Biancolazio il 23 Dic 2013, 19:41
Uno degli allenatori più scarsi della storia .......addio Oronzo Cana'

a sto punto presumo che i primi sei mesi sia stato solo fortunato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.976
Citazione di: Pablito1977 il 23 Dic 2013, 19:47
Certo....a meno che sia Paganini che non ripete mai

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Alexia68 il 23 Dic 2013, 18:11
Zoppé tu non sei sereno, ma che te frega scusa, basta che se ne va  :)

No Ale. Non sono sereno, per niente...

Però non capisco nemmeno perchè mettere bocca cose alla gente che non ha detto (non è il tuo caso, con te non mi sono capito ;)  )

A me non interessa nè di Petkovic, nè di Lotito, nè di Tare...
E per me ha fatto pure bene a firmare il contratto con la Svizzera, prima, e non dimettersi, dopo.

Io parlo della sua qualità morale. La frase fatta "Petkovic lo stimo come uomo" per me va a donnine, non per quello che ho scritto sopra, ma perchè si è permesso fino a sabato scorso di PRENDERMI PER IL CULO!!!!

Dicendo che non c'erano accordi, che non c'erano contatti ecc.

Quindi non è un discorso "farei froci con il culo degli altri", e non è un discorso che voglio persone caste e pure. Voglio che a me, che fino a ieri ti portavo sul palmo di una mano, e che ti ho perdonato innumerevoli caxxate, non mi prendi per il culo. Purtroppo stò personaggio lo ha fatto per tutto il mese passato e per me può andare riccamente a farsi....

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Quoto DajeLazioMia , Cosmo , Palo e tutto il partito che non se la prende con Petko .

Certo si è fatto i catsi suoi come il 99,99999999999999999999999999999999999999999% della popolazione mondiale in casi come questo .

Io non mi ricordo se Eriksson si dimise o fu dimesso .

Ma sono almeno due mesi che Petko andava cacciato .

Ma se era PRIMO in classifica a +5 dalle merde doveva essere cacciato ?

Contratto in scadenza il 30/6 e secondo alcuni dovrebbe cercarsi un nuovo lavoro il 1/7 ?

La federazione probabilmente gli ha dato l'incarico il giorno in cui la Lazio ha ufficialmente NON rinnovato .

La sua coscienza gli dirà se ha dato , COMUNQUE , tutto alla Lazio .

Io non posso giudicarlo .

Grazie per il 26/5 ed addio .

Senza rancore .

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: COLDILANA61 il 23 Dic 2013, 19:56
Quoto DajeLazioMia , Cosmo , Palo e tutto il partito che non se la prende con Petko .

Certo si è fatto i catsi suoi come il 99,99999999999999999999999999999999999999999% della popolazione mondiale in casi come questo .

Contratto in scadenza il 30/6 e secondo alcuni dovrebbe cercarsi un nuovo lavoro il 1/7 ?

La federazione probabilmente gli ha dato l'incarico il giorno in cui la Lazio ha ufficialmente NON rinnovato .

Senza rancore .

ancora na volta: la sua bassezza è stata di aver negato per settimane i contatti. di aver lavorato male, possiamo avere il sospetto che sia stato anche perché distratto dalle sue contrattazioni personali?
se una azienda scopre che tu hai firmato un contratto mentre eri sotto contratto con loro e le tue prestazioni sono calate, può farsi rodere ilculo, o no?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521

Senza rancore .
Quoto tutto.

bost

*
Lazionetter
* 452
Citazione di: Mr.Class il 23 Dic 2013, 16:14
quanto mi rode il culo, essere preso per il culo da sto gestore degno manco de na tabaccheria. per risparmiare due spicci avemo perso altri due mesi di pizze a destra e sinistra.
mortacci vost.ra.

Non offendiamo, una tabaccheria necessita di una gestione coi contro cazzi.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.616
....

...e con lui i giocatori.
Ma questo lo scopriremo prestissimo...
;)

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399

Senza rancore .

questa è anche la mia posizione

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: laziAle82 il 23 Dic 2013, 19:58
ancora na volta: la sua bassezza è stata di aver negato per settimane i contatti. di aver lavorato male, possiamo avere il sospetto che sia stato anche perché distratto dalle sue contrattazioni personali?
se una azienda scopre che tu hai firmato un contratto mentre eri sotto contratto con loro e le tue prestazioni sono calate, può farsi rodere ilculo, o no?

Ale scusa ma , ho detto il contrario ?  :beer:

Appunto la società lo doveva cacciare e PAGARE . Perché a meno di dolo acclarato la società DEVE pagare .

Se io domani do le dimissioni perché ho 6 mesi di preavviso e quindi me ne vado il 30/6 , come pensi che lavorerò (senza dolo) e pensa che nel 99% dei movimenti di lavoro , rimani nello stesso settore con tutte le conseguenze sul mercato .

E secondo Te , IO REGALO IL PREAVVISO ? MANCO PER IL CATSO .

Ed allora sai cosa succede , che a me Coldilana61 la federazione svizzera paga il preavviso , ed io il 1/1 comincio a lavorare per loro .

Lotito sarà un pulciaro ma gli svizzerotti non scherzano .  8)

alby1608

*
Lazionetter
* 10.313
Citazione di: Pablito1977 il 23 Dic 2013, 19:47

Le partite che ha vinto sono state frutto di giocate individuali di giocatori come Klose, Hernanes e Candreva
e dalla buona condizione di Dias-Biava in difesa

calando le giocate individuali non è più riuscito a organizzare un gioco con le altre pedine in campo
sinceramente quello che ha fatto poteva farlo chiunque, quando poi doveva presentarsi l'occasione di predere in mano l'assetto tattico si è dimostrato un dilettante

fortuna che il 26 Maggio di fronte avevamo un altro dilettante, altrementi erano dolori

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.616
Boicottiamo le guardie svizzere...  tra polacchi e svizzeri, 'sto periodo fischiano.
8)

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: COLDILANA61 il 23 Dic 2013, 20:08
Ale scusa ma , ho detto il contrario ?  :beer:

Appunto la società lo doveva cacciare e PAGARE . Perché a meno di dolo acclarato la società DEVE pagare .

Se io domani do le dimissioni perché ho 6 mesi di preavviso e quindi me ne vado il 30/6 , come pensi che lavorerò (senza dolo) e pensa che nel 99% dei movimenti di lavoro , rimani nello stesso settore con tutte le conseguenze sul mercato .

E secondo Te , IO REGALO IL PREAVVISO ? MANCO PER IL CATSO .

Ed allora sai cosa succede , che a me Coldilana61 la federazione svizzera paga il preavviso , ed io il 1/1 comincio a lavorare per loro .

Lotito sarà un pulciaro ma gli svizzerotti non scherzano .  8)

ma che lo si debba pagare non c'è dubbio, nessuno dice il contrario..
noi stiamo solo discutendo delle qualità di uno che va a giurare urbi et orbi che non c'era alcun contatto e oggi firma.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.868
in realtà io molte volte non gli ho sentito dire che "non c'era stato nessun contatto", spesso alle domande sulla svizzera rispondeva sviando, diceva "non mi faccio pubblicità" o "sono concentrato sulla Lazio". Insomma si capiva che i contatti c'erano.
Se poi a un certo punto ha detto che non ci sono mai stati contatti ha sbagliato.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.320
Brutta figura...e mi dispiace che si punti ancora il dito sulla società. Il Mr. ha perso tanti punti con questa storia a cui io onestamente non volevo credere e che invece si è verificata nei tempi che sapevamo da tempo.

Dal comunicato leggo anche che avrebbe firmato Lunedi...quindi il giorno di riposo alla squadra post-livorno non era per la vittoria.

La domanda è: da quanto il Mr. ha questo accordo con la Nazionale Svizzera? Io dico da prima del 26 Maggio e si spiegano tante, ma tante cose....

Contenuto sponsorizzato

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Magnopèl il 23 Dic 2013, 20:15
in realtà io molte volte non gli ho sentito dire che "non c'era stato nessun contatto", spesso alle domande sulla svizzera rispondeva sviando, diceva "non mi faccio pubblicità" o "sono concentrato sulla Lazio". Insomma si capiva che i contatti c'erano.
Se poi a un certo punto ha detto che non ci sono mai stati contatti ha sbagliato.

http://www.calciatori.com/notizie/petkovic-ct-della-svizzera-solo-voci

"Non voglio farmi pubblicità o attirare le voci di questa stampa: non m'interessano, sono solo voci di corridoio e non c'è nulla di confermato. Ciò che è certo è che domani abbiamo una partita importante in cui vogliamo confermare la nostra presenza in Europa''. Alla vigilia dell'impegno di Europa League contro i polacchi del Legia Varsavia, il tecnico della Lazio Vladimir Petkovic allontana le voci che lo vorrebbero sulla panchina della Svizzera dopo i Mondiali.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.700
Non offendiamo, una tabaccheria necessita di una gestione coi contro cazzi.

hai ragione, chiedo venia.
:D

Discussione precedente - Discussione successiva