UFFICIALE PETKOVIC CT SVIZZERA

Aperto da LordEagle, 23 Dic 2013, 16:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.866
Citazione di: dani2110 il 23 Dic 2013, 20:24
Brutta figura...e mi dispiace che si punti ancora il dito sulla società. Il Mr. ha perso tanti punti con questa storia a cui io onestamente non volevo credere e che invece si è verificata nei tempi che sapevamo da tempo.

Dal comunicato leggo anche che avrebbe firmato Lunedi...quindi il giorno di riposo alla squadra post-livorno non era per la vittoria.

La domanda è: da quanto il Mr. ha questo accordo con la Nazionale Svizzera? Io dico da prima del 26 Maggio e si spiegano tante, ma tante cose....
Ma non ha firmato oggi?
Secondo me l'accordo con la nazionale svizzera è post 26 maggio, direi da ottobre in poi.
Col sennodi poi, Petko andava esonerato nonostante il 26 maggio, d'altronde è un anno che facciamo pena.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.976
Citazione di: laziAle82 il 23 Dic 2013, 20:24
http://www.calciatori.com/notizie/petkovic-ct-della-svizzera-solo-voci

"Non voglio farmi pubblicità o attirare le voci di questa stampa: non m'interessano, sono solo voci di corridoio e non c'è nulla di confermato. Ciò che è certo è che domani abbiamo una partita importante in cui vogliamo confermare la nostra presenza in Europa''. Alla vigilia dell'impegno di Europa League contro i polacchi del Legia Varsavia, il tecnico della Lazio Vladimir Petkovic allontana le voci che lo vorrebbero sulla panchina della Svizzera dopo i Mondiali.
Brava Ale

Luca_Imperati

*
Lazionetter
* 523
assafà finalmente il popolo laziale tutto si è accorto che pektovic è un grandissimo P A R A C U _ O lo dico da novembre 2012 finalmente un segno tangibile e inconfutabile ... come si dice da me in quel di napoli pektovic ha avuto in questo anno e mezzo "chiu cul che stomc"!!! Perdonatemi per la citazione poco fine ... :D

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.606
Comunque questa situazione ha dato molti alibi ai giocatori.
Ricordo partite imbarazzanti in cui si fermavano e tornavano indietro pur di non tirare...
A questo punto non so più che pensare, due-tre giocatori involuti può capitare, ma alcuni sono crollati e sbagliano cose da dilettanti, troppo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.866
"non c'è nulla di confermato" vuol dire che non aveva firmato ufficialmente, mi sembra palese.
poteva ufficializzarlo? forse si, forse no. Ci sarebbe cmq stato da ridire.
in fondo sticazzi, a me interessa che la Lazio prenda un allenatore buono ora e faccia un paio di acquisti a gennaio.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: laziAle82 il 23 Dic 2013, 20:24
http://www.calciatori.com/notizie/petkovic-ct-della-svizzera-solo-voci

"Non voglio farmi pubblicità o attirare le voci di questa stampa: non m'interessano, sono solo voci di corridoio e non c'è nulla di confermato. Ciò che è certo è che domani abbiamo una partita importante in cui vogliamo confermare la nostra presenza in Europa''. Alla vigilia dell'impegno di Europa League contro i polacchi del Legia Varsavia, il tecnico della Lazio Vladimir Petkovic allontana le voci che lo vorrebbero sulla panchina della Svizzera dopo i Mondiali.

Ale, quel che tu quoti in grassetto puóvoler dire anche altro, non è una smentita al 100%

:))

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: Kredskin il 23 Dic 2013, 18:54
Alcuni confondono due aspetti:

1)La Lazio gioca male da un anno, i giocatori palesemente non credono nell'allenatore, non c'è spirito di sacrificio, non c'è voglia di lottare su ogni pallone, non c'è voglia di vincere.
Per questo aspetto petko non merita insulti, Lotito doveva esonerarlo.

2)Petko ci ha preso per il culo dicendo che la storia del CT della svizzera erano tutte chiacchiere (sentito io con le mie orecchie in conferenza stampa), è ovvio che i contatti non sono iniziati ieri ma sono iniziati ben prima.
Per questo petko si merita gli insulti. Lotito non deve esonerarlo per questo, ha firmato per un incarico relativo ad un periodo in cui non sarà sotto contratto con la Lazio.

Io se ora Lotito vuole fare il braccio di ferro non lo so, dico solo che come essere umano Petkovic non è neanche lontanamente quella persona pregna di morale e di etica che ci vogliono far credere, perché io se faccio schifo nel mio lavoro e procuro danni di certo mi dimetto. Soldi o non soldi, mica muore di fame se si dimette eh.

Perfetto.

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
Citazione di: Charlot il 23 Dic 2013, 20:28
Comunque questa situazione ha dato molti alibi ai giocatori.
Ricordo partite imbarazzanti in cui si fermavano e tornavano indietro pur di non tirare...
A questo punto non so più che pensare, due-tre giocatori involuti può capitare, ma alcuni sono crollati e sbagliano cose da dilettanti, troppo.
altro motivo per cui petko va mandato via all'istante
sti indegli vanno messi con le spalle al muro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Magnopèl il 23 Dic 2013, 20:28
"non c'è nulla di confermato" vuol dire che non aveva firmato ufficialmente, mi sembra palese.
poteva ufficializzarlo? forse si, forse no. Ci sarebbe cmq stato da ridire.
in fondo sticazzi, a me interessa che la Lazio prenda un allenatore buono ora e faccia un paio di acquisti a gennaio.

Magno: "sono solo voci di corridoio, ma che significa, dai?!?

certo che non è una ufficializzazione ma lui andava dicendo che non c'erano stati contatti, su.

Citazione di: iDresda il 23 Dic 2013, 20:28
Ale, quel che tu quoti in grassetto puóvoler dire anche altro, non è una smentita al 100%

:))

no, lui non smentisce l'ufficialità, qui lui sta dicendo che le voci di contatto sono voci di corridoio. E' italiano, pure se pronunciato da uno svizzero, è sempre italiano.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.866
Citazione di: laziAle82 il 23 Dic 2013, 20:29
Magno: "sono solo voci di corridoio, ma che significa, dai?!?
che ne stavano cominciando a chiacchierare? non lo so, tutto può essere eh.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.699
Sto sentendo Magliocchetti, che è l'unico giornalaro che chiacchiera con l'amico Tare.
La Lazio sta studiando i regolamenti per capire se tutto è stato fatto a norma o ci sono gli estremi per non da una lira a Petko esonerandolo. Quindi con tribunali e cazzi vari.

A sto punto faccio un applauso a AquilaLidense, che non ne sbaglia una da un anno. AL sei un vecchio pazzo isterico del 2 settembre!

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Magnopèl il 23 Dic 2013, 20:31
che ne stavano cominciando a chiacchierare? non lo so, tutto può essere eh.

eh, ma lui smentisce i contatti. non che ha firmato. lui sta dicendo che non ci sono stati contatti.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.866
Citazione di: Mr.Class il 23 Dic 2013, 20:32
Sto sentendo Magliocchetti, che è l'unico giornalaro che chiacchiera con l'amico Tare.
La Lazio sta studiando i regolamenti per capire se tutto è stato fatto a norma o ci sono gli estremi per non da una lira a Petko esonerandolo. Quindi con tribunali e cazzi vari.

A sto punto faccio un applauso a AquilaLidense, che non ne sbaglia una da un anno. AL sei un vecchio pazzo isterico del 2 settembre!
no, pietà.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Ma siamo cosí sicuri che il 30 non sará Petko a guidare gli allenamenti?

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.699
Citazione di: Magnopèl il 23 Dic 2013, 20:32
no, pietà.

essì. "te non te dimetti? e io non te do na lira e te denuncio!"

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Mr.Class il 23 Dic 2013, 20:32

per onestà di cronaca Magliocchetti si è fermato a prima del grassetto, la parte dopo è una libera interpretazione.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.866
Citazione di: laziAle82 il 23 Dic 2013, 20:32
eh, ma lui smentisce i contatti. non che ha firmato. lui sta dicendo che non ci sono stati contatti.
a me non pare, ma è una mia impressione.
tergiversa, svia, dice mezze cose, ricordo che dopo una sua intervista mi convinsi che sarebbe stato l'allenatore della svizzera.
Il punto adesso è: Lotito cambia tecnico perchè è arrivata questa ufficialità o perchè stava facendo schifo da un anno?
E soprattutto, spero di non dover assistere a un'altra vicenda da tribunali con bracci di ferro stucchevoli.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Magnopèl il 23 Dic 2013, 20:35
a me non pare, ma è una mia impressione.
tergiversa, svia, dice mezze cose, ricordo che dopo una sua intervista mi convinsi che sarebbe stato l'allenatore della svizzera.
Il punto adesso è: Lotito cambia tecnico perchè è arrivata questa ufficialità o perchè stava facendo schifo da un anno?
E soprattutto, spero di non dover assistere a un'altra vicenda da tribunali con bracci di ferro stucchevoli.

Io credo che solo un pazzo potrebbe tenere Petko in panchina per portarlo in tribunale. E' chiaro che verrà sostituito, e mi pare lecito pensare che questa attesa sia per tentare di portare direttamente adesso l'allenatore del prossimo anno invece di un traghettatore.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.320
Citazione di: Magnopèl il 23 Dic 2013, 20:26
Ma non ha firmato oggi?
Secondo me l'accordo con la nazionale svizzera è post 26 maggio, direi da ottobre in poi.
Col sennodi poi, Petko andava esonerato nonostante il 26 maggio, d'altronde è un anno che facciamo pena.

Io ho letto il comunicato e pur essendo uscito oggi parla di Lunedi come se fosse al passato...non dice "oggi ha firmato..." bensi dice "l'accordo è stato raggiunto Lunedi" poi boh...inoltre Petkovic non è Roma per discutere con Lotito? Come fa a stare anche in Svizzera?

Per me sta storia a Formello si sa da tempo immemore...e l'anno horribilis 2013 con questo epilogo non credo sia un caso...la società ha sbagliato a non segarlo a fine stagione lo scorso anno, ma la vittoria della Coppa Italia credo che abbia messo la Lazio in un vicolo cieco...

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.699
Citazione di: laziAle82 il 23 Dic 2013, 20:35

per onestà di cronaca Magliocchetti si è fermato a prima del grassetto, la parte dopo è una libera interpretazione.

ha detto che stanno studiando i regolamenti per capire se è a norma quanto fatto, dato che petko (a quanto pare) aveva un accordo già da tempo senza aver informato la lazio. il succo era questo.
il resto è una deduzione, pure abbastanza fisiologica. che senso avrebbe questo attendismo becero se non quello di capire se potemo risparmià si 200 mila euro?
staranno a aspettà uno squillo da gentile.

Discussione precedente - Discussione successiva