UFFICIALE PETKOVIC CT SVIZZERA

Aperto da LordEagle, 23 Dic 2013, 16:13

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: ralphmalph il 23 Dic 2013, 20:49
Lo porterà in tribunale, sicuro. A lotito della Lazio non frega un cazzo. Gli frega solo di se stesso.

Sent from Lulic al 71esimo
Veramente se lo porta in tribunale e non paghiamo dei soldi che potremmo investire su dei calciatori è importante, non capisco questa tua contraddizione.
Lo porta in tribunale > non je frega un caxxo della Lazio.
Non la capisco.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: eaglemiky il 23 Dic 2013, 20:51
Non capisco dove sia il problema. La societa' non aveva accordi con Petkovic oltre il 30 giugno lui si e' trovato un altro lavoro da luglio in poi quindi di quali tribunali stiamo parlando? Perche' non si sapeva gia' che Mazzarri era all'ultima stagione con il Napoli la stagione passata? Non stiamo contattando Yakin che si libera a giugno addirittura per averlo a  gennaio?

Ma infatti!
Se deve essere esonerato , lo si faccia per motivi tecnici e lo si faccia in fretta e possibilmente senza tarantelle..

dani2110

*
Lazionetter
* 25.320
Citazione di: LordEagle il 23 Dic 2013, 21:27
la squadra stava giocando la qualificazione nel girone CL e lui probabilmente s'era già accordato con noi.... ma che vuoi che sia....Yakin un fiore de persona ....
Petkovic è na m......
Stiamo diventando come quelli de là...

Non si critica la scelta, ma la gestione della stessa.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
L'importante non ce lo ritroviamo sulla panchina contro l'inter, ecco questo vogliamo gridarlo, credo, tutti assieme  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: dani2110 il 23 Dic 2013, 21:31
Non si critica la scelta, ma la gestione della stessa.

ma  da parte di chi? MIca è chiaro a chi ti riferisci

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Quindi il nodo sono i 300.000 euro ancora da dare a Petkovic, che, essendo stato annunciato dalla federazione svizzera, dovrebbe dimettersi?

Se non si dimette, i 300.000 glieli diamo lo stesso... a questo punto potremmo usarlo per rimpiazzare uno dei massaggiatori, che sicuramente Lotito avrà preso a progetto, per cui risparmiamo su quel contratto.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: LordEagle il 23 Dic 2013, 21:30
Ma infatti!
Se deve essere esonerato , lo si faccia per motivi tecnici e lo si faccia in fretta e possibilmente senza tarantelle..

Io credo Lotito non sia un [...], sta storia della svizzera lui la sapeva, può darsi però petkovic abbia negato, anche a lui, questo dobbiamo cercare di capire.
Lotito vuole, ci dicono i bene informati, sto yakin, che cade a fagiolo se viene a giugno, non prima in una situazione delicata come quella che stiamo vivendo.
Lotito ha pensato  di verificare quanto la squadra potesse tenere con pet fino a giugno, ha fatto la famosa riunione con tutti i giocatori, uno per uno, ha avuto delle rassicurazioni, ha cercato di tenere sperando la squadra virasse, segnali col livorno, tracollo prevedibile col verona.
Ora ha in mano una patata bollente, insomma si è incartato, cerca yakin subito o una sorpresa subito, con cui avviare un progetto per i prossimi anni, ma prendendola ora deve essere una certezza.
ora io mi e vi domando:può essere una certezza yakin?

p.s. io pet lo avrei mandato via da ottobre, all'incirca, certamente dopo sassuolo, e continuo a non capire come si possa "tenere duro" con un allenatore del genere fino al termine del campionato.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.320
Citazione di: LordEagle il 23 Dic 2013, 21:35
ma  da parte di chi? MIca è chiaro a chi ti riferisci

da parte di Petkovic...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: claudio1 il 23 Dic 2013, 21:37
Quindi il nodo sono i 300.000 euro ancora da dare a Petkovic, che, essendo stato annunciato dalla federazione svizzera, dovrebbe dimettersi?

Se non si dimette, i 300.000 glieli diamo lo stesso... a questo punto potremmo usarlo per rimpiazzare uno dei massaggiatori, che sicuramente Lotito avrà preso a progetto, per cui risparmiamo su quel contratto.

Ma ancora co sta storia dei 300.000 euro? suvvia, siamo seri, figuriamoci sai quanto perde la Lazio se non sale velocemente di classifica? ora conta moltissimo il piazzamento, la perdita economica avuta nel tenere pet fino ad ora ci costa 5 volte di più.
Ma da dove è uscita fuori sta caxxata dei soldi? chi è stato il primo?

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: dani2110 il 23 Dic 2013, 21:39
da parte di Petkovic...

Non capisco cosa avrebbe sbagliato.... Le voci sulla Svizzera di certo non le ha messe in giro lui.
Pure Yakin sta facendo il vago , mi sembrano situazioni che accadono nel calcio.
Sta poi alla società decidere come gestirle .

pensasegiocavapiris

*
Lazionetter
* 503
Daje loti' rispolvera chiodi e martello! E Gentile , che è un po' che non lavora .

Che a te se è il laziale che se la pia inder cul non te ne è mai fregato niente.

Una minchia di separazione consensuale non c'è la fai proprio a sopportalla?

Magari perdendo pure una parte di ingaggio, magari dicendo alla stampa (pure se te rode il culo) che lasciamo andar
Petkovic anche per riconoscenza per essere entrato nella storia della Lazio.
hai visto mai che un briciolo di pubblicità positiva, visto il periodo tra scommesse, polacchi e razzismo , facesse parlar bene della Lazio!

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
L'importante non ce lo ritroviamo sulla panchina contro l'inter, ecco questo vogliamo gridarlo, credo, tutti assieme  :beer:

Mi ripeto , non avrei questa certezza....
Lotito ha parlato di scossa e non di esonero , ha detto che vuole parlare con Petkovic.
Non è esonero al 100% ....

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.320
Citazione di: LordEagle il 23 Dic 2013, 21:45
Non capisco cosa avrebbe sbagliato.... Le voci sulla Svizzera di certo non le ha messe in giro lui.
Pure Yakin sta facendo il vago , mi sembrano situazioni che accadono nel calcio.
Sta poi alla società decidere come gestirle .

Quindi a te che due settimane fa sto signore t'ha detto che con la Svizzera non c'era nulla e che ieri a Verona, con un contratto firmato da una settimana s'è presentato dicendo che avevi dominato una partita persa 4 a 1 non ti fa nessun effetto?

Non ti viene nessun sospetto che l'anno di merda 2013 abbia una stretta relazione con questo accordo che sappiamo tutti non essere cosa di 1 mese fa?

Hai detto bene...Yakin sta a fa il vago...ha liquidato le domande sulla Lazio dicendo che ha troppo rispetto per il Basilea per parlarne...Petkovic invece non solo ti dice che non è vero, ma si permette pure dopo una vittoria col Real Livorno di andare in conferenza stampa e polemicamente fare un monologo di 50 secondi e andare via.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Ecco.

Ma ancora state a cavillare sulle dichiarazioni di Petkovic? Ma come ve va?
Ma perche' ci avevate creduto?
Ingenui.
Le dichiarazioni nel calcio se le porta via il vento.

Ok perfetto fab...

Ma tutta sta stima per l'uomo Petkovic ( non tua, mia) è andata a donnine.

E mi incaxxo perché mi sento preso per il culo. Da sto tizio che dovrebbe ringraziarci a vita...

E dalla società che non poteva non sapere.
E se non sapeva, peggio.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Ma ancora co sta storia dei 300.000 euro? suvvia, siamo seri, figuriamoci sai quanto perde la Lazio se non sale velocemente di classifica? ora conta moltissimo il piazzamento, la perdita economica avuta nel tenere pet fino ad ora ci costa 5 volte di più.
Ma da dove è uscita fuori sta caxxata dei soldi? chi è stato il primo?

Ma questo Lotito lo sa... ma Lotito è anche permaloso e non gli piace essere preso in giro. Quindi agisce come quello che, per fare un torto alla moglie, si tagliò l'uccello...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.747
Citazione di: dani2110 il 23 Dic 2013, 21:39
da parte di Petkovic...
Scusa Dani, ho già detto la mia quindi non voglio ripetermi.
Ma ti chiedo:
1. Se non critichi la scelta vuol dire che ritieni giusto che Petko accetti la panchina della Svizzera per luglio, cioè alla fine del suo contratto e senza la benchè minima ombra di rinnovo con noi. Corretto?
2. Critichi la gestione. Cioè? Doveva dire che era in trattativa. Ok, ti seguo. Cosa sarebbe cambiato? Non sarebbe stato comunque accusato di essere distratto? Se poi non lo avessero scelto avrebbe potuto continuare con noi serenamente (escludi per un attimo l'aspetto tecnico e i risultati)? Non ci ha maggiormente tutelato cercando di dissimulare? Pensa sempre al possibile esito negativo della trattativa... Io dico che se avesse vinto anche a Verona non staremmo minimamente parlando di questo aspetto. Pensare che non abbia preparato al meglio la partita perché pensava alla Svizzera è molto forte, anche perché vincere ti permette di presentarti al meglio qualunque sia la tua nuova esperienza.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.739
Per me non c' entra nulla l' accordo con la svizzera.giochiamo  male perché è' un tecnico modesto non perché ha la mente impegnata dal futuro incarico

dani2110

*
Lazionetter
* 25.320
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Dic 2013, 21:53
Scusa Dani, ho già detto la mia quindi non voglio ripetermi.
Ma ti chiedo:
1. Se non critichi la scelta vuol dire che ritieni giusto che Petko accetti la panchina della Svizzera per luglio, cioè alla fine del suo contratto e senza la benchè minima ombra di rinnovo con noi. Corretto?
2. Critichi la gestione. Cioè? Doveva dire che era in trattativa. Ok, ti seguo. Cosa sarebbe cambiato? Non sarebbe stato comunque accusato di essere distratto? Se poi non lo avessero scelto avrebbe potuto continuare con noi serenamente (escludi per un attimo l'aspetto tecnico e i risultati)? Non ci ha maggiormente tutelato cercando di dissimulare? Pensa sempre al possibile esito negativo della trattativa... Io dico che se avesse vinto anche a Verona non staremmo minimamente parlando di questo aspetto. Pensare che non abbia preparato al meglio la partita perché pensava alla Svizzera è molto forte, anche perché vincere ti permette di presentarti al meglio qualunque sia la tua nuova esperienza.

Ho già risposto...c'è modo e modo da gestire. Per darti una risposta esaustiva sui puntini che ho unito dopo il comunicato della svizzera mi ci vorrebbe un tomo. Però se come me hai seguito le sue dichiarazioni, i suoi comportamenti e il suo atteggiamento in questi mesi non puoi non rimanere deluso. Io questo sono...deluso da un allenatore che credevo potesse rimanere alla Lazio 20 anni e che invece ha preso dalla Lazio la notorietà che gli ha permesso di farsi paparazzare a Formentera quest'estate e di prendersi una delle Nazionali più forti del mondo...Petkovic è un genio da questo punto di vista.

Però con l'ambiente Lazio la cosa la doveva gestire diversamente. Eriksson si beccò un esonero per lo stesso motivo ma se ne andò a testa alta dopo un giro di campo con Zoff già in panchina...e non è tanto un discorso di vittorie eh...perchè la Coppa Italia di Petkovic non è na robetta. Quindi che tu firmi con la Svizzera non me ne frega una mazza, ma non venirmi a dire dopo un 4 a 1 fuori casa che abbiamo dominato quando ancora c'hai la biro calda della firma su un contratto (obv uso la dichiarazione di ieri per ometterne tante altre di questi mesi).

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.083
Citazione di: laziAle82 il 23 Dic 2013, 20:42
ma smettetela con questa storia. veramente, è vomitevole.
Si cambierà allenatore e dopo si vedrà se ci sono i termini per una causa contro petko. che se ha sbagliato è giusto che paghi.
'sta storia dei 200k € invece, ripeto, è vomitevole.
Vomita pure. Io no, perché conosco i miei polli.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: dani2110 il 23 Dic 2013, 21:51
Quindi a te che due settimane fa sto signore t'ha detto che con la Svizzera non c'era nulla e che ieri a Verona, con un contratto firmato da una settimana s'è presentato dicendo che avevi dominato una partita persa 4 a 1 non ti fa nessun effetto?

Non ti viene nessun sospetto che l'anno di merda 2013 abbia una stretta relazione con questo accordo che sappiamo tutti non essere cosa di 1 mese fa?

Hai detto bene...Yakin sta a fa il vago...ha liquidato le domande sulla Lazio dicendo che ha troppo rispetto per il Basilea per parlarne...Petkovic invece non solo ti dice che non è vero, ma si permette pure dopo una vittoria col Real Livorno di andare in conferenza stampa e polemicamente fare un monologo di 50 secondi e andare via.

Cosa vogliamo dire che aveva firmato a gennaio 2013 ? Perchè in campionato mi sembra che abbiamo compiuto un anno di scarsi risultati...
Le differenze tra le risposte , si tratta di sfumature , non cambiano la sostanza : entrambi probabilmente hanno un accordo con un'altra società..anzi da quello che si dice Yakin sta provando anche a rescindere un contratto in essere.

Discussione precedente - Discussione successiva