Citazione di: LordEagle il 23 Dic 2013, 21:30
Ma infatti!
Se deve essere esonerato , lo si faccia per motivi tecnici e lo si faccia in fretta e possibilmente senza tarantelle..
Io credo Lotito non sia un [...], sta storia della svizzera lui la sapeva, può darsi però petkovic abbia negato, anche a lui, questo dobbiamo cercare di capire.
Lotito vuole, ci dicono i bene informati, sto yakin, che cade a fagiolo se viene a giugno, non prima in una situazione delicata come quella che stiamo vivendo.
Lotito ha pensato di verificare quanto la squadra potesse tenere con pet fino a giugno, ha fatto la famosa riunione con tutti i giocatori, uno per uno, ha avuto delle rassicurazioni, ha cercato di tenere sperando la squadra virasse, segnali col livorno, tracollo prevedibile col verona.
Ora ha in mano una patata bollente, insomma si è incartato, cerca yakin subito o una sorpresa subito, con cui avviare un progetto per i prossimi anni, ma prendendola ora deve essere una certezza.
ora io mi e vi domando:può essere una certezza yakin?
p.s. io pet lo avrei mandato via da ottobre, all'incirca, certamente dopo sassuolo, e continuo a non capire come si possa "tenere duro" con un allenatore del genere fino al termine del campionato.