UFFICIALE PETKOVIC CT SVIZZERA

Aperto da LordEagle, 23 Dic 2013, 16:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Paladino68 il 26 Dic 2013, 13:02
Aquila io credo che molto di quello che si scrive sia frutto di supposizioni e della necessitá di riempire le pagine dei giornali. Io credo che un allenatore che nel campionato 2013-2014 ha palesemente fallito e che si è giá accordato con un'altra squadra debba avere la dignitá di dimettersi. Il fatto che non lo faccia è dovuto miseramente al fatto che voglia tirar su più soldi possibile.
Dall'altra parte Lotito ha secondo me il dovere da un lato di trovare un degno sostituto prima possibile e dall'altra contrattare un'uscita del tecnico meno dolorosa possibile in termini economici.
Non è questione di personalismi di Lotito ma di mero denaro. Secondo me Lotito ha tutto il diritto di chiedere a Petkovic le dimissioni.

Ma dimissioni di che da cosa?? Ha sottoscritto un contratto a partire dalla prossima estate, fino a giugno sarà allenatore della Lazio come da contratto. Se Lotito lo vuole sostituire, come spero, lo dovrà pagare . Che cosa di sta inventando?? Un uomo sempre impicciato d litigioso, chi paga questo suo modo di fare e la Lazio e i suoi tifosi. Li faccia pagare a tare i soldi che deve dare a petko, visto e considerato che è l'albanese quelli che lo ha scoperto e portato alla Lazio. Tare era una pippa come giocatore e lo è come talent scout.povera Lazio nostra.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: ralphmalph il 26 Dic 2013, 01:14
Il tribunale non può essere la destinazione finale di qualsivoglia controversia. Così facendo si isola sempre di più la Lazio. Basta, basta.

Non se ne può più infatti.
Per me Petko si sta comportando male, perché pretendere il pagamento dello stipendio fino a giugno quando sai che stai facendo malissimo il tuo lavoro e ci stai palesemente portando in B è molto poco signorile, e da l'idea di una persona molto più attaccata ai soldi che non alla propria reputazione. Reja si sarebbe già dimesso 8 volte da ottobre ad oggi.
Ma a livello di regole Petkovic può farlo e Lotito deve fare pippa. Fine.
Se non lo vuoi più lo esoneri, se non vuoi pagarlo a buffo lo tieni e ti  becchi la piazza inferocita. Tertium non datur.
Ste cacate di cause perse in partenza per risparmiare mezzo stipendio sono roba veramente di basso livello e che svalutano giorno dopo giorno il nome della Lazio.
Davvero ma chi cazzo ci viene più a lavorare qui con queste premesse?
Sono nauseato.
Se entro il 6 gennaio non lo esonera taglio l'abbonamento con le forbici e i soldi miei non li vede più.
Tanto pure i giocatori non è che meritino grosse presenze o incitamenti per quel che mi riguarda.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Barabba Terzo il 26 Dic 2013, 15:41
Ste cacate di cause perse in partenza per risparmiare mezzo stipendio sono roba veramente di basso livello e che svalutano giorno dopo giorno il nome della Lazio.
Che poi, dico io.... la situazione attuale, in termini di stipendi complessivi, è identica ad Agosto scorso, quando inseguivamo Yilmaz o i fantomatici piani B.

Adesso, a 'sti Yilmaz, Quagliarella, Gilardino o chi per loro, non gli davamo sui 2M di stipendio netti?
Quindi, perché tutta 'sta manfrina per risparmiare 'sti 600k lordi?

E' un'evidenza che il bene della Lazio è una seconda necessità.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Si è' capito chiaramente, alla luce di questi ultimi avvenimenti che della Lazio non glie ne frega una minchia. Unico scopo era lo stadio con annesse palazzine, centro commerciale e altri milioni di metricubi di cemento. Ecco cosa e' la Lazio per quest'uomo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.749
Aspetto di vedere come andranno veramente le cose e poi mi farò un'idea, sui fatti.
Le notizie di città celeste e llsn non le considero molto attendibili, soprattutto a Natale, saranno articoli scritti con l'ipod tra la lasagna e l'abbacchio.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Dic 2013, 16:07
Aspetto di vedere come andranno veramente le cose e poi mi farò un'idea, sui fatti.
Le notizie di città celeste e llsn non le considero molto attendibili, soprattutto a Natale, saranno articoli scritti con l'ipod tra la lasagna e l'abbacchio.

come darti torto.

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
Non se ne può più infatti.
Per me Petko si sta comportando male, perché pretendere il pagamento dello stipendio fino a giugno quando sai che stai facendo malissimo il tuo lavoro e ci stai palesemente portando in B è molto poco signorile, e da l'idea di una persona molto più attaccata ai soldi che non alla propria reputazione. Reja si sarebbe già dimesso 8 volte da ottobre ad oggi.
Ma a livello di regole Petkovic può farlo e Lotito deve fare pippa. Fine.
Se non lo vuoi più lo esoneri, se non vuoi pagarlo a buffo lo tieni e ti  becchi la piazza inferocita. Tertium non datur.
Sono nauseato.
Se entro il 6 gennaio non lo esonera taglio l'abbonamento con le forbici e i soldi miei non li vede più.
Tanto pure i giocatori non è che meritino grosse presenze o incitamenti per quel che mi riguarda.
Quoto.

Anche se non penso che sia così stupido da trascinarlo in tribunale senza una cartuccia da sparare, come sembra a noi.

Se ce l'ha la spari, altrimenti faccia pippa, che nella vita capita.

In ogni caso, guardi avanti e prenda un nuovo allenatore e 2 giocatori.

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
Citazione di: Paladino68 il 26 Dic 2013, 13:08
Per me i primi cinque mesi super della scorsa stagione erano dovuti al fatto che l'impostazione difensiva della squadra era ancora quella di Reja. Poi qunado sono iniziati infortuni vari Petko non ci ha capito più nulla. Questo allenatore non è per me tatticamente preparato per questo campionato. E sinceramente le voci di allenatori provenienti da campionati stranieri mi allarmano per gli stessi motivi. Il campionato italiano richiede una preparazione tattica cazzuta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.715
Citazione di: Ulissechina il 26 Dic 2013, 15:29
Ma dimissioni di che da cosa?? Ha sottoscritto un contratto a partire dalla prossima estate, fino a giugno sarà allenatore della Lazio come da contratto. Se Lotito lo vuole sostituire, come spero, lo dovrà pagare . Che cosa di sta inventando?? Un uomo sempre impicciato d litigioso, chi paga questo suo modo di fare e la Lazio e i suoi tifosi. Li faccia pagare a tare i soldi che deve dare a petko, visto e considerato che è l'albanese quelli che lo ha scoperto e portato alla Lazio. Tare era una pippa come giocatore e lo è come talent scout.povera Lazio nostra.

Scusa Ulissechina, ma non è che sei l'avvocato di di Petko e stai trattando la sua buonuscita?  :)
Scusa, ma io da tifoso sono si arrabbiato per la campagna acquisti che si è rilevata poco azzeccata, ma sono soprattutto incazzato con un allennatore che si è rilevato palesemente inefficace, che si è giá accordato con un'altra squadra e non ha ancora avuto il buongusto di dare le dimissioni. Non parliamo mica di un metalmeccanico siciliano della Fiat.
Poi tu continuati ad incazzare per ogni cosa con Lotito e vederlo come la causa di tutti i mali. Io mi mi incazzo di volta  involta con chi sbaglia.
Ma ti rendo conto che tutto il tuo discorso e la tua arrabbiatura si basa una pseudosoffiata che un ragazzetto che sta dietro una tastiera ad aggiornare un sito internet, sostiene di avere su una persona che sta a 600 km di distanza (o quanto dista cortina)  il giorno di Natale? Per me tutto questo è semplicemente folle.
Qualcuno ci ha perfino aperto un topic ad hoc...

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Paladino68 il 26 Dic 2013, 21:03
Scusa Ulissechina, ma non è che sei l'avvocato di di Petko e stai trattando la sua buonuscita?  :)
Scusa, ma io da tifoso sono si arrabbiato per la campagna acquisti che si è rilevata poco azzeccata, ma sono soprattutto incazzato con un allennatore che si è rilevato palesemente inefficace, che si è giá accordato con un'altra squadra e non ha ancora avuto il buongusto di dare le dimissioni. Non parliamo mica di un metalmeccanico siciliano della Fiat.
Poi tu continuati ad incazzare per ogni cosa con Lotito e vederlo come la causa di tutti i mali. Io mi mi incazzo di volta  involta con chi sbaglia.
In base alla tua ultima frase, però, dovresti essere tanto incazzato con Petkovic per le sue non dimissioni quanto con Lotito che rende bloccanti le non dimissioni di cui sopra.
Se no non tornano i conti.

Le non dimissioni di Petkovic non impedirebbero a Lotito l'esonero e l'ingaggio di un nuovo allenatore.
Cosa che a quanto pare blocca invece Lotito dal procedere.

Personalmente, per il bene della Lazio, ritengo più grave la seconda mancanza che pone la mia Lazio in ostaggio per 600k lordi.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Paladino68 il 26 Dic 2013, 21:03
Ma ti rendo conto che tutto il tuo discorso e la tua arrabbiatura si basa una pseudosoffiata che un ragazzetto che sta dietro una tastiera ad aggiornare un sito internet, sostiene di avere su una persona che sta a 600 km di distanza (o quanto dista cortina)  il giorno di Natale? Per me tutto questo è semplicemente folle.
Qualcuno ci ha perfino aperto un topic ad hoc...

Non ho compreso il tuo lungo intervento. Punto.
Le chiacchiere stanno a zero , io sto con la Lazio e con chi fa il bene della Lazio (punto)
Pertanto non sono avvocato di nessuno, chiaro??
Pekto ha un contratto che gli frutta qualche centinaio di migliaia di euro, tu pensi che suZ tanto TDCz a dare le dimissioni? Sai che cz gli frega a Pekto se la Lazio va in B? Lui rispetta il contratto fino a giugno, se la Lazio vuole dargli il benservito lo deve pagare. Lotito si può inventare quello che cz vuole o lo manda via e lo paga oppure se vuole risparmiare se lo tiene fino a fine contratto fregando sente anche lui della sorte futura della Lazio. Intanto si sta riposando a cortina se non erro. Tutto il resto e' aria fritta.
Chi ci rimette e' la Lazio e noi che l'amiamo.
Chiaro??? Io sto solo con la Lazio e con chi fa il bene della Lazio, chiunque sia.
Non mi lego ai nomi e non faccio l'avvocato di nessuno PUNTO

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.715
Citazione di: Alcares il 26 Dic 2013, 22:35
In base alla tua ultima frase, però, dovresti essere tanto incazzato con Petkovic per le sue non dimissioni quanto con Lotito che rende bloccanti le non dimissioni di cui sopra.
Se no non tornano i conti.

Il fatto che Petkovic non si sia ancora dimesso, dopo questi disastri ed aver firmato per un'altra squadra, è oggettivo.
Il fatto che Lotito renda bloccanti le mancate dimissioni è una supposizione al momento basata sul nulla, fatta eccezione qualche trafiletto internet pieno di condizionali scritto da sconosciuti il giorno di Santo Stefano. È un po' poco per dargli peso. Perlemomeno al momento.

Citazione di: Alcares il 26 Dic 2013, 22:35
Personalmente, per il bene della Lazio, ritengo più grave la seconda mancanza che pone la mia Lazio in ostaggio per 600k lordi.

Ripeto questa tua affermazione la potrei condividere se fosse basata su qualcosa di vero. La squadra si raduna il 30, al momento secondo me stanno solo prendendo tempo perchè non hanno in mano la soluzione che li convinca 100%.

Contenuto sponsorizzato

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.715
triboLazio

*
Lazionetter
* 430
Reja si sarebbe già dimesso 8 volte da ottobre ad oggi.

il problema è che poi, tutte e otto le volte, si sarebbe riammesso...

vabbè dai, se ancora c'è gente che va a lavorare -anzi, spesso ci torna- da Zamparini!

no dai, questo no.
pure 'na cassapanca o un'incudine, se scendono in campo con la maglia della Lazio indosso, hanno bisogno del nostro incitamento.
soprattutto loro, direi.

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Citazione di: Ulissechina il 26 Dic 2013, 15:29
A me non pare che la primavera sia tutta questa schifezza che dici pur essendo fatta da Tare

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Paladino68 il 27 Dic 2013, 07:01
Il fatto che Petkovic non si sia ancora dimesso, dopo questi disastri ed aver firmato per un'altra squadra, è oggettivo.
Il fatto che Lotito renda bloccanti le mancate dimissioni è una supposizione al momento basata sul nulla, fatta eccezione qualche trafiletto internet pieno di condizionali scritto da sconosciuti il giorno di Santo Stefano. È un po' poco per dargli peso. Perlemomeno al momento.

Ripeto questa tua affermazione la potrei condividere se fosse basata su qualcosa di vero. La squadra si raduna il 30, al momento secondo me stanno solo prendendo tempo perchè non hanno in mano la soluzione che li convinca 100%.
Paladi', la squadra si raduna il 30 ma sono tre mesi che la Lazio gioca da far cagare e Petkovic non è stato esonerato.
Questo pure è un dato oggettivo.

Ed è dalla chiusura del calciomercato che la dirigenza scredita Petkovic, prima con dichiarazioni e sondaggi su LSR su se e quanto sia colpa del Mister, sia dichiarando pubblicamente l'obiettivo terzo posto pure con una rosa che gli accadimenti del mercato testimoniano essere incompleta (se no la Lazio non avrebbe inseguito una punta titolare con così tanta convinzione).
Pure questo è un dato oggettivo.

Mi vuoi far credere che, dati i precedenti di questa dirigenza, mi serva un virgolettato firmato col sangue da Lotito per credere che in tre mesi di calcio (non) giocato la Lazio non abbia voluto pagare il doppio allenatore?

A chiosa di tutto questo, non esiste nemmeno evidenza che Petkovic abbia firmato per la Svizzera.
Quindi, di nuovo, per onestà non dovremmo credere nemmeno a quello di trafiletto.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.485
Citazione di: Alcares il 27 Dic 2013, 09:20

non esiste nemmeno evidenza che Petkovic abbia firmato per la Svizzera.

ma che davero?? :o
Perchè non è appurata 'sta cosa?

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: arturo il 27 Dic 2013, 09:34
ma che davero?? :o
Perchè non è appurata 'sta cosa?
Che io sappia s'è accordato ed è ormai ufficiale.
Ma la firma dove sta?

In ogni caso, resta il discorso di base che è quello che interessa a noi: Petkovic può pure vincere tutto con la Svizzera ma a me interessa la Lazio.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.868
In realta' il comunicato della federazione svizzera dice esplicitamente che Petko "ha firmato lunedi".
Ma il punto non è questo, come gia' ampiamente detto e ridetto.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Magnopèl il 27 Dic 2013, 10:00
In realta' il comunicato della federazione svizzera dice esplicitamente che Petko "ha firmato lunedi".
Ma il punto non è questo, come gia' ampiamente detto e ridetto.
Ok, grazie ;)

Discussione precedente - Discussione successiva